|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#72741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Alla fine ci ritroveremo a spendere 500 euro per la mobo, 800 per la cpu 600 per 64 gb di ram 1500 per una scheda video oltre al resto e quando sarà tutto pronto finalmente potremo dire : staccatemi il congelatore che devo far partire pacman in rt; ma diavolo ho l'AI della scheda video integrata che può dirmi con ragionevole certezza se io stia guardando una guancia o un culo vuoi mettere ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di xk180j : Oggi alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Nell'intervista hanno detto che la cpu teneva si tutti i core in game sopra 5ghz...ma ovviamente omettete il resto dove dice che il gioco occupava solo alcuni thread. Vi lascio ai vostri 5ghz e 40%, io resto in stand by sull'argomento fino a nuove news con fonte www.amd.com/****** Ultima modifica di conan_75 : Oggi alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quindi Robert Hallock non è Amd.
Buono a sapersi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Non è un grande miracolo e c'è i soliti 500- 600 MHz di delta che ho ho calcolato anche in MT full load con quel sample che girava suo Blender Ipoteticamente 7950x 46x 55x max turbo come quello provato nella presentazione può rientrare in un tdp di 125w Un 7950xt 50x full core e 55x o più max turbo difficilmente rientrerá in quel tdp
![]() |
![]() |
#72745 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Si, ma voi vi basate sulla fonte che riporta la notizia, difatti ha chiaramente detto che non raggiunge 5ghz all core ma solo con carichi parziali.
Certo, la fonte fa in modo di rendere la notizia più appetitosa scrivendo a caratteri cubitali “5ghz” così fa più click. Per questo mi fido solo della rassegna stampa Amd che è insindacabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72746 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
conferme
+40/45% multicore sul 5950x +15 ipc minimo (puo' arrivare al 20/30) ma vedranno con il silicio finale in estate https://www.youtube.com/watch?v=DbWh...el=HotHardware https://www.youtube.com/watch?v=JnLb...e%27sLawIsDead |
![]() |
![]() |
![]() |
#72747 | |
Senior Member
|
Quote:
AMD farebbe bene ad evitare a questo punto queste presentazioni perché dicono solo poche cose vaghe e di 3, 2 sono stron... Vedi errore tdp e e più veloce di 12900k con percentuale di valore equivoco.
Vray 5 Benchmark db oc utenti forum Ultima modifica di luca_pw : Oggi alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72748 |
Senior Member
|
Nardu, cosa manca per avere insieme a te gli unici PC in Europa amd?
Ho un vecchio A10 7850k, R9 270x, SSD e RAM Amd con profili amp Ricordo RAM e SSD dallo shop americano, ci pagai pure la dogana (che salame🤣 ![]()
![]() |
#72749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ormai e' un pezzo di storia (brutta) del mondo pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72750 |
Senior Member
|
Esatto, io ho il kit 2400 cl 10, mi pare, con le apu kaveri sono state le uniche RAM ad andare bene e non dare stranezze. La prima è l'unica volta in vita mia che in una scheda madre ho settato il profilo RAM amp anziché xmp
![]() |
#72751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Lui dice che era all core, che anche sui thread ci stanno arrivando e che sugli incrementi si spera di prendere quel 40% famoso. Può essere che stia mentendo e farà la figura del peracottaio, può darsi che semplicemente non riusciranno a farlo, può darsi che lo faranno al costo di creare una nuova centrale elettrica (e spero proprio di no perchè in tal caso è un fail indipendentemente dalle prestazioni), oppure centreranno tutti gli obbiettivi. Fino a quando non avremo la cpu sul mercato è evidente che possiamo fare solo supposizioni o speculazioni ma che i dati che ci propongono siano questi è ormai pacifico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.