Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2007, 19:18   #61
Vinxkr
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
Messaggi: 899
e nel caso ci siano movimenti c'è modo di configurare il computer in modo che invii mms al cellulare ?
Vinxkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 19:28   #62
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
con SVC è possibile mandare sms
io ci ho rinunciato .. troppi sbattimenti ..
yahoo ha tolto l'invio anche a pagamento
ci sono vari programmini che si appoggiano a server strani ... mi sono arreso

se proprio voglio mi mando email sul telefonino con allegato il .jpg
con il vincolo che il mio telefonino fa un aggiornamento ogni 15minuti ...
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 19:43   #63
Vinxkr
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
Messaggi: 899
beh si alla fine è buona come soluzione l'invio di email... o magari uno mette su un ftp dove caricare le immagini e con un palmare o telefonino umts si collega a vederle.
Vinxkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 19:57   #64
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 14:12   #65
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Ciao ragazzi, anche io uso la dss1000, sapete mica se si può esportare il flusso video in qualche modo? ho anche provato a installare i codec proprietoari ma non si vede su nessn PC, solo in quello dove c'è fisicamente la scheda!
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 01:01   #66
ToO_SeXy
Senior Member
 
L'Avatar di ToO_SeXy
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
Mi iscrivo.

Al momento ho un Bosch Divar (Ex Panasonic) collegato in LAN

dato che il DVR ha poca memoria e gli upgrade costano un patrimonio é già 1 po che mi frulla in testa l'idea di montare un PC dedito al videorecording.
Non mi interessa spendere 200/300€ in +, l'importante é che l'impianto sia fatto bene e funzioni a dovere.
Voi che consigliate?
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 02:24   #67
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Mi iscrivo.

Al momento ho un Bosch Divar (Ex Panasonic) collegato in LAN

dato che il DVR ha poca memoria e gli upgrade costano un patrimonio é già 1 po che mi frulla in testa l'idea di montare un PC dedito al videorecording.
Non mi interessa spendere 200/300€ in +, l'importante é che l'impianto sia fatto bene e funzioni a dovere.
Voi che consigliate?
beh, se vuoi stare su un sistema con scheda dvr o prendi quelle "tipo ebay" quindi spendi dai 30 ai 250 euro (dipende da quante telecamere vuoi gestire) oppure ti prendi quelle "serie" da 800 euro e passa della GEODE...
Non so dirti cos'hanno in più, non ho mai avuto la possibilità di vederne una al''opera...
Per il pc un pentium da 2Ghz in su con cipset intel (attenzione alcuni tipi non sono molto compatibili, dipende dalla scheda) va più che bene, anche se in parte dipende dalla scheda e dal programma

P.S. Ci sono schede dell'avermedia con un processore integrato che effettua la decodifica, come NV 7000...però in europa non si trovano, bisogna farle arrivare dall'estero
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 09:28   #68
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
ma un pentium 4 da 2ghz non rischia di gravare troppo sulla bolletta? io mi ricordo bene il peso del mio 2.4ghz acceso giorno e notte
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 10:43   #69
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
ma un pentium 4 da 2ghz non rischia di gravare troppo sulla bolletta? io mi ricordo bene il peso del mio 2.4ghz acceso giorno e notte
chiaro...
Cmq non so perchè i produttori consigliano intel anche se soluzioni amd (penso) siano ugualmente efficienti..
credo sia una questione di test...
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 11:12   #70
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
chiaro...
Cmq non so perchè i produttori consigliano intel anche se soluzioni amd (penso) siano ugualmente efficienti..
credo sia una questione di test...
credo sia un discorso di chipset e stabilità, ma quello che mi preoccupa non è la velocità del sistema, quanto il consumo! (al limite recupero un dual Pentium III a 500mhz per sostituire l'attuale AMD T-Bird 900mhz)
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 12:34   #71
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
credo sia un discorso di chipset e stabilità, ma quello che mi preoccupa non è la velocità del sistema, quanto il consumo! (al limite recupero un dual Pentium III a 500mhz per sostituire l'attuale AMD T-Bird 900mhz)
dipende dalle telecamere che vuoi gestire... con 4 telecamere e la mia scheda purtroppo un p3 500 non credo sarebbe sufficiente
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 15:52   #72
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
riuppo la discussione per aggiornare il mio progetto, che purtroppo, causa lontananza (è un lavoro conto terzi) è lavoro procede molto a rilento.

Attualmente il sistema è così composto

Biostar Socket A; AMDT-Bird 900mhz; 512Mb PC133; HD 20gb; Scheda Video Radeon ViVo; ALI 350W

Fino a qualche settimana fa, ho installato il pc con Windows XP e SP2, ho poi collegato una Webcam ed iniziato la registrazione 24h su 24h su HD tramite il software Active Webcam; il pc ha registrato correttamente per 1 settimana, poi è stato spento per due ragioni, la prima è il rumore che produce (che di notte è abbastanza fastidioso), la seconda è il calore che generava all'interno della stanza, ma come test è andato + che bene.

tramite Ebay ho conosciuto un simpatico ragazzo di Napoli che mi ha procurato una piccola scheda USB con 2 relè e 2 led; tramite un piccolo programma in VB6 accendo e spengo questi relè; il motivo di questo acquisto? semplice, tramite la tastiera dell'allarme di casa apro e chiudo il relè; questo relè viene letto dal software che attiva e disattiva le registrazioni / allarmi delle telecamere.

sempre tratemite ebay, ho "investito" 15€ (ss incluse) per acquisate ad Hong Kong una scheda di acquisizione video a 30fps (con chip conexant fusion 878A) sto aspettando che arrivi, ho cmq letto che questi chip posso dare problemi con Windows XP sp2; quindi mi sto organizzando per trovare un so alternativo, o NON installare il sp2


questione PC, visto il problema sopra esposto, sto cercando una valida alternativa tra consumo e rumore; sono quasi orientato a spendere qualche centinaio di € per l'acquisto di una mini-ITX, sono però preoccupato per la questione "velocità"

qualcuno ha qualche esperienza in materia? secondo voi un modello che monta un processore Via C3 800mhz riesce a gestirmi 2 telecamere con 12fps ciascuna??

Consigliate Windows Xp Sp1 o Windows 2000 Sp4 ?
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 20:32   #73
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Biostar Socket A; AMDT-Bird 900mhz; 512Mb PC133; HD 20gb; Scheda Video Radeon ViVo; ALI 350W
... poi è stato spento per due ragioni, la prima è il rumore che produce (che di notte è abbastanza fastidioso), la seconda è il calore che generava all'interno della stanza
credo che con qualche modifichina puoi ottimizzare il tutto
ventole di grosso diametro che girano lente
+ case ottimizzato per un buon ricircolo d'aria ingresso->uscita
e non penso che la stanza sia ermetica tanto da non compensare la temp del pc
... ma siamo anche in estate ...

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
sempre tratemite ebay, ho "investito" 15€ (ss incluse) per acquisate ad Hong Kong una scheda di acquisizione video a 30fps (con chip conexant fusion 878A) sto aspettando che arrivi, ho cmq letto che questi chip posso dare problemi con Windows XP sp2; quindi mi sto organizzando per trovare un so alternativo, o NON installare il sp2
a parte che intorno a quei prezzi la scheda "classica 878A" mi pare di averla vista in italia

mi dispiace leggere la non compatibilità con XP_SP2

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
questione PC, visto il problema sopra esposto, sto cercando una valida alternativa tra consumo e rumore; sono quasi orientato a spendere qualche centinaio di € per l'acquisto di una mini-ITX, sono però preoccupato per la questione "velocità"

qualcuno ha qualche esperienza in materia? secondo voi un modello che monta un processore Via C3 800mhz riesce a gestirmi 2 telecamere con 12fps ciascuna??
anch'io sono alla ricerca del compromesso
non ho avuto ancora il tempo di testare per bene un P3 1000 opportunamente modificato per rumore e consumi
posso dirti che nelle prove il celeron 633 non mi ha soddisfatto

vendono una bella scheda fanless:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1503292
quindi niente rumore se abbini un ali tipo il "fortron 300 zen" o i cosi con alimentatore 12V esterno
-non so le prestazioni, ma penso che fanless e mini, di più potente è difficile

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Consigliate Windows Xp Sp1 o Windows 2000 Sp4 ?
io uso win2000SP4 e mi trovo bene
devo ammettere che nelle prove con XP mi sono sbattuto meno per i driver di acquisizione

mi mandi dei link dove informarmi dei problemi relativi al conexant e XP SP2 ?
grazie
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 21:27   #74
calpy
Senior Member
 
L'Avatar di calpy
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 434
provate questi, sulla mia mi trovo abb. bene (per quello che ho provato)!

http://btwincap.sourceforge.net/
__________________

Ho concluso con phad, smickeys, Madelui, overthetop
calpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 09:49   #75
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
credo che con qualche modifichina puoi ottimizzare il tutto
ventole di grosso diametro che girano lente
+ case ottimizzato per un buon ricircolo d'aria ingresso->uscita
e non penso che la stanza sia ermetica tanto da non compensare la temp del pc
... ma siamo anche in estate ...

Grazie per la risposta; momentaneamente farò così, anche perchè volevo aspettare per capire le reali esigenze di potenza

Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
a parte che intorno a quei prezzi la scheda "classica 878A" mi pare di averla vista in italia
Io l'ho sempre vista ad almeno 45€ con software incluso, però è facile che abbia sbagliato ricerca


Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
mi dispiace leggere la non compatibilità con XP_SP2
E' una cosa che letto sulle descrizioni di Ebay, in pratica tutte o quasi queste schede di acquisizione (non professionali, o cmq di fascia bassa) montano questo chip (che è lo stesso che monta la mia Pinnacle PCTV Pro); molti venditori scrivono a chiare lettere "non pienamente compatibile con Xp Sp2, altri si limitano a scrivere XP sp1 e non 2.


Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
anch'io sono alla ricerca del compromesso
non ho avuto ancora il tempo di testare per bene un P3 1000 opportunamente modificato per rumore e consumi
posso dirti che nelle prove il celeron 633 non mi ha soddisfatto
In tutta sincerità io sono soddisfatto della mia configurazione, ma attualmente opera con 1 webcam usb, ed ho seri dubbi che riesca a lavorare decentemente con 2 ingressi video attivi.


Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
vendono una bella scheda fanless:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1503292
quindi niente rumore se abbini un ali tipo il "fortron 300 zen" o i cosi con alimentatore 12V esterno
-non so le prestazioni, ma penso che fanless e mini, di più potente è difficile
io stavo guardando i prezzi su mini-itx.it ... e devo dire che con 450€ si porta a casa un mini-itx completo, fanless; il mio dubbio e capirne, come detto prima, le reali potenzialità, mi piacerebbe sapere a livello di prestazioni a cosa possa paragonarli

Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
io uso win2000SP4 e mi trovo bene
devo ammettere che nelle prove con XP mi sono sbattuto meno per i driver di acquisizione
Io sono ancora indeciso, proverò appena possibile, una versione di XP lite


Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
mi mandi dei link dove informarmi dei problemi relativi al conexant e XP SP2 ?
grazie

link diretti non ne ho, sono informazioni lette sui ng, ebay e tramite google
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:11   #76
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da calpy Guarda i messaggi
provate questi, sulla mia mi trovo abb. bene (per quello che ho provato)!

http://btwincap.sourceforge.net/
interessante
grazie
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:35   #77
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
... ma attualmente opera con 1 webcam usb,
il mio primo ed ultimo errore .... aver preso una webcam usb (anche se CCD)
mi ciuccia un'esagerazione di risorse di cpu!!
e per quello che mi sono informato tutte le webcam usb si comportano così
ho preso sulla baia ad HK a 20 euro compreso spedizione una camera CMOS con IR
ho voluto spendere poco, ed in effetti la qualità dei colori è al limite
ma in compenso la cpu ora non è caricata (aggiungo inutilmente)
e posso permettermi di dedicargli un pc esiguo

le mini-itx sono strafighe piccole silenziose ...

a me piace: ASUS M2A-VM HDMI con un Sempron o X2EE (ottimi prezzi ora)
ma se vuoi fare solo videosorveglianza anche su ebay ci sono dei "cosi" (non ricordo il nome)
che fanno tutto ... e spenderesti meno

buon videosmanetting
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 12:59   #78
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Ok, sono in test da 2 settimane con il sistema "finito"

un breve riepilogo
HARDWARE
PC: Biostar Socket A; AMD T-Bird 900mhz; 512Mb PC133; HD 20gb; Scheda Vodoo 3; Scheda di rete 10/100; ALI 350W.
Scheda di acquisizione video, 4 canali da 30fps totali, chipset conexant Fusion 878A
ho disattivato dal bios la scheda audio integrata ed ho elimitato DVD, CD e FDD.

telecamere: rigorosamente a filo (con cavi lunghi rispettivamente 16 e 8 metri), la prima è una Dome, ottica CCD sharp (420linee) con 12 led infrarossi, la seconda è una telecamera stile classico, con ottica CCD sharp (420 linee) con 36 led infrarossi (ma grossi il doppio dell'altra telecamera).

Software
Sul pc ho installato una versione di XP Lite con SP2.
il software di videosorveglianza è, per il momento, una versione demo di Active Webcam vers 8.6


Il pc comunica all'esterno tramite un router Netgear DG843GT, tramite il quale ho configurato l'accesso al webserver installato sul pc, ed un servizio vnc per l'assistenza.

il router in questione supporta DDNS, così da poter essere sempre rintracciabile nonostante l'ip dinamico.


A breve, grazie ad un elettricista, interfaccio la scheda relè (che andrà modificata da lui) con un software di mia produzione, per poter accendere e spegnegere il software di registrazione delle telecamere tramite la tastiera dell'allarme di casa.

il pc è sotto UPS, ed anche qui, verrà inserito un relè sul pulsante di accessione, in modo che, se dovesse andar via la corrente, una volta tornata, il sistema riparta in automatico



per ora sono soddisfatto, e lo è anche mio padre col tempo sistemerò tutto, iniziando col sostituire l'attuale pc, con un pc fanless mini-itx
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 23:14   #79
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Ok, sono in test da 2 settimane con il sistema "finito"


Quote:
telecamere:
la prima è una Dome, ottica CCD sharp (420linee) con 12 led infrarossi,
la seconda è una telecamera stile classico, con ottica CCD sharp (420 linee) con 36 led infrarossi (ma grossi il doppio dell'altra telecamera).
se non chiedo troppo puoi linkare due jpg per vedere la qualità?

Quote:
Software
Sul pc ho installato una versione di XP Lite con SP2.
l'hai creata tu?

Quote:
il pc è sotto UPS, ed anche qui, verrà inserito un relè sul pulsante di accessione, in modo che, se dovesse andar via la corrente, una volta tornata, il sistema riparta in automatico
guarda se nel bios c'è la voce per farlo riaccendere "nello stato in cui era"
risparmieresti un relè

Quote:
iniziando col sostituire l'attuale pc, con un pc fanless mini-itx
complimenti
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 01:36   #80
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
per ora sono soddisfatto, e lo è anche mio padre col tempo sistemerò tutto, iniziando col sostituire l'attuale pc, con un pc fanless mini-itx
preparati a spendere allora
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v