Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2010, 22:34   #1
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Netgear DGND3300 ..solo io lo uso?


Oramai è dal 21 dicembre 2009 che sta operando h24 ..che dire è eccezionale

Largo uso del P2p e giochi online... questo router è veramente ROCKsolid... mai una caduta di linea o perdita segnale...per non parlare della copertura wifi nettamente superiore del mio carissimo USR9108 (villa 3 piani + giardino praticamente copertura totale della proprietà..mentre prima dovevo usare un access point ed un range extender )

Se posso ve lo consiglio caldamente...veramente un gioiellino ed è un anche bel vedere.

LINK UTILE http://kb.netgear.com/app/products/family/a_id/12064

:_:_:_::_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:

AGGIORNAMENTO ROUTER DGND3300v2 Firmware Version V2.1.00.42_1.00.42
http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/15496
Scaricare solo quello:
For users outside North America, Germany and other Annex B countries
ftp://downloads.netgear.com/files/DG...42_1.00.42.img

AGGIORNAMENTO ROUTER DGND3300v2 Firmware Version V2.1.00.41_1.00.41
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=286
DOWNLOAD V2.1.00.41 For users outside North America - Version 2.1.00.41

:_:_:_::_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:

NOTE IMPORTANTI

Ho appena contattato il servizio netgear, il modem router è affetto da un bug che causa una diminuizione della banda, in particolare nel mio caso di upload. Seguite questa procedura e mettete la mail nel primo post che può essere utile a tutti gli utenti del forum.

Buongiorno,
gentile cliente i nostri ingegneri ci segnalano la seguente prova per il problema da Lei riscontrato:

- Si porti sull'impostazione "Avanzate" quindi "Impostazioni QoS" sul menù alla sinistra della GUI del router
- Disabiliti le prime 2 opzioni "Attiva impostazioni WMM (Wi-fi Multi-Media)" e "Attiva controllo larghezza di banda"
- Confermi il tutto con "Applica"
- Testi il comportamento del router

Prima di premere applica bisogna inserire il valore di uplink. Lo inserite manualmente oppure automaticamente premendo "CHECK"
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 22-03-2011 alle 14:09.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 08:10   #2
viscocesco
Member
 
L'Avatar di viscocesco
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Latina
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi

Oramai è dal 21 dicembre 2009 che sta operando h24 ..che dire è eccezionale

Largo uso del P2p e giochi online... questo router è veramente ROCKsolid... mai una caduta di linea o perdita segnale...per non parlare della copertura wifi nettamente superiore del mio carissimo USR9108 (villa 3 piani + giardino praticamente copertura totale della proprietà..mentre prima dovevo usare un access point ed un range extender )

Se posso ve lo consiglio caldamente...veramente un gioiellino ed è un anche bel vedere.
Interessatissimo a questo Netgear all-in-one, è da tempo che cerco di avere proporlo sul forum come uno dei modem/router/access point + completi. Lo vorrei infatti prendere per sostituire il mio DG834GT per migliorare la copertura wifi e avere un pò di performance in +.
Visto che sei uno dei pochi che lo hai ti posso chiedere se ha la porta USB per collegare un hard disk esterno?
Vedendo sul sito netgear sembra di si ma su molti siti dove lo vendono c'è veramente poca chiarezza, non risulta la porta USB tra le caratteristiche e spesso nelle foto posteriori neanche si vede!
Attendo l'illuminazione da te...
viscocesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 10:25   #3
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Si porta usb presente ( non ho provato visto che non ne ho la necessità ) cmq mi sembra di aver letto da qualche parte prima che lo acquistassi che tale porta USB (per attaccarci un HD ) funzionerà con l'arrivo del nuovo firmaware ..
A parte questa peculiarità ( visto anche la giovinezza del gioiellino ) il router è veramente una roccia in tutti i sensi..
Non mi ha mai perso un colpo con indirizzi prenotati e dhcp abilitato visto che oltre al pc dove è attaccato il cavo di rete ho:
Un portatile acer ( via wifi N )
un netbook samsung ( via wifi g )
una stampante bx600 office ( via wifi g )

il tutto sempre connessi ...fate voi
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 11:16   #4
clasi8632
Member
 
L'Avatar di clasi8632
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 137
Finalmente qualcuno che lo ha comprato , io non lo ho però ero interessato a sapere qualche caratteristica, anche perchè non c'è un thread ufficiale. Mi sembrava molto interessante ma non riesco a trovare molte specifiche, tipo ha 8 antenne interne ma da quanto è ciascuna?
ma in che mese è uscito? visto che non c'è ancora nulla sotto guide ufficiali

Ultima modifica di clasi8632 : 09-01-2010 alle 11:20.
clasi8632 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 08:09   #5
zmean
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da viscocesco Guarda i messaggi
Visto che sei uno dei pochi che lo hai ti posso chiedere se ha la porta USB per collegare un hard disk esterno?
Vedendo sul sito netgear sembra di si ma su molti siti dove lo vendono c'è veramente poca chiarezza, non risulta la porta USB tra le caratteristiche e spesso nelle foto posteriori neanche si vede!
Ciao, l'ho appena preso e reso operativo...
Del DGND3300 ne esistono due versioni (manco a dirlo, v1 e v2) ma sullo stesso sito Netgear non mi pare vengano citate le differenze. Comunque questo è solo per specificare che quanto vi dico si applica alla v2 (che è quello in mio possesso e che ho identificato come tale tramite indicazione dal control panel web) e non so se è valido anche per la v1..
Vi confermo che la porta USB c'è, è abilitata e funzionante. L'ho provata sia con una memory key da 8gb che con un HDD autoalimentato da 2,5" e funziona perfettamente: la share è accessibile via protocollo HTTP ma è anche e soprattutto visibile come se fosse una qualsiasi share windows (o samba, se preferite). E' possibile proteggerne l'accesso tramite login/password sia in lettura che in scrittura.
Unica mancanza che ho rilevato - per le mie esigenze - un tastino HW per abilitare/disabiltare al volo il wifi.
Per il resto sono molto soddisfatto dell'acquisto; 125 euro ben spesi.
saluti,
carlo
zmean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:27   #6
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da zmean Guarda i messaggi
Ciao, l'ho appena preso e reso operativo...
Del DGND3300 ne esistono due versioni (manco a dirlo, v1 e v2) ma sullo stesso sito Netgear non mi pare vengano citate le differenze. Comunque questo è solo per specificare che quanto vi dico si applica alla v2 (che è quello in mio possesso e che ho identificato come tale tramite indicazione dal control panel web) .............
ottimo.. scusami ma la versione v2 per caso la leggi dal firmware o in un altro posto?

il mio Firmware è V2.1.00.32_1.00.32
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:26   #7
zmean
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2
ora non sono a casa e non ricordo benissimo, ma mi pare fosse nella schermata riepilogativa dello stato del router, in alto, vicino alla versione del FW.
Cmq, ho letto in giro che pare che la v1 sia quella destinata al mercato USA e la v2 al resto del mondo... direi che con buona probabilità qui da noi gira solo la v2
per quanto riguarda la versione del fw, quella installata è al momento l'unica disponibile, e ancora non sembra che ci siano aggiornamenti.

Ultima modifica di zmean : 12-01-2010 alle 15:29.
zmean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:53   #8
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098

__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 15:04   #9
camus77
Senior Member
 
L'Avatar di camus77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1249
Ciao

io devo sostituire il mio netgear dg834gt perché da un po' di tempo tende a perdere la connessione.
Quindi la mia prima necessità è che il nuovo router/modem riesca a gestire la connessione anche con uso intenso di p2p con adsl 10 mega: voi mi confermate che non avete avuto problemi di questo tipo?

poi vorrei sapere se il firmware è in italiano, di quanta ram dispone, se si possono prenotare gli indirizzi ip e se le due reti wireless possono essere attivate/disattivate singolarmente.

Ero titubante nel prenderlo anche perché non c'è il thread ufficiale, ma sapere che ce l'ha già qualcun altro è incoraggiante.

Grazie
__________________
PC: Corsair Obsidian 650D Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair Hydro H100i Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Sapphire Nitro+ RX 5700 XT 8G SE Creative Sound Blaster Z AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20

Ultima modifica di camus77 : 13-01-2010 alle 15:33.
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 20:42   #10
clasi8632
Member
 
L'Avatar di clasi8632
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 137
Nessuna informazione su questo modem da chi lo ha comprato?Pro e contro?
clasi8632 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 22:42   #11
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
mi sembra di aver detto tutto..al momento io non ho nessun problema..quindi sono soddisfattissimo .

Ovvio non sono un esperto di reti..ma nel mio piccolo tra emule con 2000 fonti e 1000 connessioni h24 7/7gg non mi ha perso un colpo..certo che non voglio farvelo comprare per forza...ma rifletteteci per me è stato un eccellente acquisto ( provengo da un usr9108 tirate le vostre conclusioni )
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 08:49   #12
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5513
Un saluto a tutti

Da ieri sono anch'io uno strafelice possessore del DGND3300, e come MIRAGGIO dopo solo mezza giornata di test posso solo che consigliarlo...

Non ho ancora provato la condivisione tramite usb ne porterò testimonianze di file sharing, ma i downloads da i + comuni spazi tipo Rapishare, megaupload et simila è granitico...sto facendo alcuni test con files dai 3 ai 300mb con megaupload: 600k fissi...

Ieri sera test collegango tutto il collegabile in tutte le zone della casa (vecchio palazzo con muri spessissimi, 70mq disposti a L, 4 stanze, porte tutte chiuse): 2 note, un fisso, 4 cellulari e un ipodt tutti collegati insieme aprendo radio e video streming e lasciando sul fisso, via cavo, un distro ubuntu in down...

Beh, credetemi, nessun singhiozzo e il tutto è andato avanti per un paio d'ore buone...

A breve collego wii, ps3 e, se riesco pure, una psp, tanto per non farci mancare nulla (unitamente ad un bel dischello da 500gb...via usb)

E se riesco, mentre esco, faccio qualche test di portata...


Dopo anni di un dlink catorcissimo (ma che alla fine il suo sporco mestiere l'ha sempre fatto) e una parentesi flash con un Linksys WAG160N (che mi aveva intristito parecchio) posso consigliare a tutti questo neatgear...Spero solo che il mio entusiasmo continui così anche nei prossimi giorni...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 10:30   #13
clasi8632
Member
 
L'Avatar di clasi8632
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
mi sembra di aver detto tutto...
Dai speriamo di no, altrimenti avrebbe ben poche caratteristiche (scherzo)

Qualcuno mi sa dare informazioni riguardo a queste cose:
-Il QoS funziona bene?Quindi come sono le latenze in ambito gaming?
-Ha implementato il sistema WDS?Lo avete testato?
-L'USB come funziona?Come si comporta con HD formattati in NTFS e con i file superiori a 2GB?Velocità dell'usb come sono (con hard disk, chiavette e chi più nè ha più nè metta)?
-La doppia banda come si comporta?Qualcuno ne ha testato le velocità?
-In generale è abbastanza configurabile?

Anche se non sapete rispondermi a tutto mi va bene lo stesso, lo so che sono un bel po' di domande, ma è per chiarirmi un po' le idee.
Grazie a tutti in anticipo.
clasi8632 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 12:10   #14
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da clasi8632 Guarda i messaggi
Dai speriamo di no, altrimenti avrebbe ben poche caratteristiche (scherzo)

Qualcuno mi sa dare informazioni riguardo a queste cose:
-Il QoS funziona bene?Quindi come sono le latenze in ambito gaming? dipende dalla tua connessione per me sono Ottime
-Ha implementato il sistema WDS?Lo avete testato?
-L'USB come funziona?Come si comporta con HD formattati in NTFS e con i file superiori a 2GB?Velocità dell'usb come sono (con hard disk, chiavette e chi più nè ha più nè metta)?
-La doppia banda come si comporta?Qualcuno ne ha testato le velocità? Ottimamente..in N sono connesso con un portatile attaccato al Plasma FullHD per vedermi i film a 1080p nessuno scatto fluidissimo il segnale deve attraversare un muro portante e una porta in legno ..distanza circa 10m.
-In generale è abbastanza configurabile? molto configurabile http://www.pcwintech.com/node/1039

Anche se non sapete rispondermi a tutto mi va bene lo stesso, lo so che sono un bel po' di domande, ma è per chiarirmi un po' le idee.
Grazie a tutti in anticipo.
.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 15-01-2010 alle 12:43.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 12:37   #15
camus77
Senior Member
 
L'Avatar di camus77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1249
mi avete convinto: l'ho ordinato (al posto del Linksys WAG320N), speriamo arrivi presto!
__________________
PC: Corsair Obsidian 650D Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair Hydro H100i Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Sapphire Nitro+ RX 5700 XT 8G SE Creative Sound Blaster Z AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 12:48   #16
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10018
Peccato che lo switch non sia gbit.....
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 12:53   #17
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Peccato che lo switch non sia gbit.....
cosa comporta esattamente questa mancanza? me ne intendo poco
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:01   #18
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10018
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
cosa comporta esattamente questa mancanza? me ne intendo poco
Che invece di trasferire i file a 125 Megabyte al secondo (teorici) sulla lan cablata li trasferisci a 12.5 (sempre teorici), cosa che a molti va più che bene....
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:20   #19
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Che invece di trasferire i file a 125 Megabyte al secondo (teorici) sulla lan cablata li trasferisci a 12.5 (sempre teorici), cosa che a molti va più che bene....
bhe..nemmeno il più blasonato 834 c'è l'ha..diciamo che per un uso home non è che si senta la mancanza infatti la maggior parte di utenti che usa un router nemmeno si accorge di tale mancanza.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:48   #20
camus77
Senior Member
 
L'Avatar di camus77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1249
ehi, MIRAGGIO, perché non organizzi un thread ufficiale su questo modem router? ce ne sarebbe bisogno...

grazie a te ho conosciuto l'angolo di Farenz: mi sto scompisciando
__________________
PC: Corsair Obsidian 650D Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair Hydro H100i Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Sapphire Nitro+ RX 5700 XT 8G SE Creative Sound Blaster Z AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v