Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2021, 09:09   #101
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ocio che non basta, perchè anche io avevo già disinstallato e reinstallato pensando che il ripristino del fw fosse eccessivo ma non avevo risolto, le cose sono migliorate solo dopo avere fatto anche il reinstall del fw da provvisoria, seguendo alla lettera la procedura che mi avevano detto, ossia:

- Disinstallazione gioco

- Reinstallazione firmware da modalità provvisioria ps5 dal web

- Infine reinstallazione del gioco + ultima patch

Che poi sia vergognoso hai ragione, è una schifezza che un AAA tra l'altro molto bello sia stato funestato da tutti questi problemi.

Io mi sono anche beccato la patch che mi piallò del tutto il save, ritirata poche ore dopo per fortuna ero agli inizi.

Oltre al bug delle tute preorder che facevano restare chiusi nelle stanze e quindi resettare tutto.

Per il tipo di gioco che è la stabilità era essenziale, invece pur restando un bellissimo titolo, è certo che prima di uscire dovevano testare e risolvere molte cose a livello tecnico.

Io ho scritto protestando anche ad Housmarque sui loro social e in PVT anche ad alcuni degli sviluppatori ma a parte scuse generiche fatte dal bot non hanno risposto anche perchè c'era poco da dire.

Però le mie proteste mi hanno fatto avere risposta dall'assistenza playstation US che mi ha dato la procedura di cui sopra.

E'chiaro che se il gioco non fosse stato bellissimo dopo quel che mi era capitato avrei fatto il reso.... anzi no, perchè avendolo preso col pass non potevo farlo al gs però l'avrei rivenduto o usato per prender altro.

La fase del rilascio di returnal è stata DISASTROSA, vergognosa su questo non ci piove.

Per fortuna poi le cose sono migliorate.
non ci penso neanche a reinstallare il fw visto che dopo sono costretto a riscaricarmi tutti i giochi e avrò su un 500gb di roba..

o si sistema con la reinstallazione oppure tanti saluti e lo riprendo in mano fra mesi quando gli sviluppatori avranno forse deciso di dare retta alla community che si sta incazzando non poco per i vari problemi
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 09:28   #102
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
non ci penso neanche a reinstallare il fw visto che dopo sono costretto a riscaricarmi tutti i giochi e avrò su un 500gb di roba..

o si sistema con la reinstallazione oppure tanti saluti e lo riprendo in mano fra mesi quando gli sviluppatori avranno forse deciso di dare retta alla community che si sta incazzando non poco per i vari problemi
No no non è il ripristino TOTALE ossia che ti azzera tutta la ps5, riparti come eri prima, con tutti i giochi ma l'opzione da selezionare è la 3 ossia

update system software ( aggiorna firmware di sistema ) praticamente penso reinstalli l'ultimo update del firmware o tutto il firmware, non saprei, ma senza inizializzare tutto, va scelta poi l'opzione via web e ti tira giù dalla rete circa 1gb di roba ci mette molto di più che non da dash normale ma poi si riavvia e funziona tutto e non perdi niente dei giochi installati.

L'opzione di reset totale è la 7 da provvisoria, ma a me hanno detto di eseguire la 3 con aggiornamento da internet.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 09:33   #103
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
No no non è il ripristino TOTALE ossia che ti azzera tutta la ps5, riparti come eri prima, con tutti i giochi ma l'opzione da selezionare è la 3 ossia

update system software ( aggiorna firmware di sistema ) praticamente penso reinstalli l'ultimo update del firmware o tutto il firmware, non saprei, ma senza inizializzare tutto, va scelta poi l'opzione via web e ti tira giù dalla rete circa 1gb di roba ci mette molto di più che non da dash normale ma poi si riavvia e funziona tutto e non perdi niente dei giochi installati.

L'opzione di reset totale è la 7 da provvisoria, ma a me hanno detto di eseguire la 3 con aggiornamento da internet.
appena riesco provo, se per caso perdo tutto vengo a prenderti a fucilate
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 09:41   #104
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
appena riesco provo, se per caso perdo tutto vengo a prenderti a fucilate
Ma io l'ho fatto e non ho perso niente, quindi vai tranquillo.

Assicurati solo che la rete internet vada e di selezionare l'opzione giusta, poi ci mette molto più tempo che non con gli update non da provvisoria, come detto a me ha scaricato cicra 1gb di roba, non preoccuparti quando ha finito se ci mette un poco a riavviarsi, evidentemente l'update da provvisoria è più lento del normale, ci mette anche un paio di minuti prima di ripartire, non staccare la corrente per nessun motivo dopo il riavvio, dopo appunto questo tempo abbastanza lungo riparte e tutto ok.

Se vuoi provare ad evitare questa procedura che comunque è un minimo delicata, prova prima solo a disinstallare e reinstallare il gioco, come ho fatto io, ma non avendo risolto alla fine ho fatto anche questa, vedi te.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 10-06-2021 alle 09:44.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 12:51   #105
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah ah grande!

Ora inizia il vero divertimento, vedrai!
Cacchio...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 13:07   #106
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
OK, stasera provo a skillarmi un po' sul quarto bioma.

Consigli in generale?

P.S. Ho appena scoperto il fulminatore che so essere un'ottima arma, ma, ovviamente, ieri sera non la padroneggiavo per niente...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 13:27   #107
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Consigli? Tieni presente che qui i nemici sono più cattivi e i potenziamenti più rari, quindi per andare avanti bisogna avere affinato le skill, poi i consigli sono i soliti dei biomi 1-3:

Non rischiare coi bauli molto maligni perché le avarie superano i vantaggi in genere.

Per quelli moderati vedi te.

Quando vedi la luce accesa passa dalla casa ( vedrai che nel 4 bioma c’è una struttura sempre uguale con parte iniziale variabile, quindi casa e hub la casa c’è sempre.

Io come armi prediligo carabina perché se hai frequenza crescente spacca, le cartucce sanguisuga sono un toccasana contro i mob e recuperi integrità, e tempra ti aumenta anche la protezione.

Se no il vuoto che con onde e portale laser forse è l’arma più devastante del gioco , poi io ho portato molto su i tratti di queste due a livelli II e III quasi tutti quindi quando le trovo sono ottime. Le altre ormai le uso poco ma tirate su ogni arma è buona in certi contesti.

Goditi il gioco che dovrai morire ancora un poco di sicuro e tira su le armi che preferisci.

Io cercherei di stare con etere 30 perché ci sono item che scalano con l’etere, poi fai te.

Spendi oboliti solo per potenziamenti importanti ( aumento integrità, aumento potere arma, aumento attacco melee, aumento protezione per me questo sono i più importanti poi se tiri su il recupero oltre il 50 diventa buono anche quello perché anche con un silfio piccolo ti da un sacco di hp )

Poi vedi te perché il bello del gioco è che puoi approcciarlo in vari modi, da essere guardingo a attaccare a testa bassa, e a volte paga o meno ambedue gli atteggiamenti.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 13:37   #108
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
OK, stasera provo a skillarmi un po' sul quarto bioma.



Consigli in generale?



P.S. Ho appena scoperto il fulminatore che so essere un'ottima arma, ma, ovviamente, ieri sera non la padroneggiavo per niente...
Aggiungo a quanto detto da Menne, come consiglio io eviterei le zone segrete del bioma 4, almeno fino a che non hai un po' di potenziamenti e un'arma decente. Intendo le aree con la luce gialla in cui crolla il pavimento. Nel bioma 4 hanno il brutto vizio di piazzarti un miniboss tosto in uno spazio angusto.

Per il resto, nel bioma 4 dovresti riconoscere dei tratti a cui sei abbastanza abituato ormai...

PS. Il fulminatore e fichissimo, ma va usato in una certa maniera. Sono comunque d'accordo con il Menne sulle armi...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 13:37   #109
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Thanks!
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 13:47   #110
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Tra l’altro, almeno per me, trovo che i nemici più rompimento di scatole non sono tanto i boss ma alcuni miniboss, nello specifico se trovi un miniboss malformato ti accorgi subito che ha un fantastilione di hp oltre a spammare attacchi ad area o onde di tipo viola ossia con la dash non si è invulnerabili come per i colpi normali o attacchi rossi. Vanno evitati.

Se te lo trovi in un arena angusta e non hai un arma adatta rischi di crepare e vanificare una buona run.

Il gioco però è fatto in modo che alcuni devi affrontarli per forza ma una volta arrivati alla fine volendo potrai evitarli quasi tutti.

Il bioma 6 è un discorso a parte ma per quello ti lascio la sorpresa.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 13:57   #111
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Tra l’altro, almeno per me, trovo che i nemici più rompimento di scatole non sono tanto i boss ma alcuni miniboss, nello specifico se trovi un miniboss malformato ti accorgi subito che ha un fantastilione di hp oltre a spammare attacchi ad area o onde di tipo viola ossia con la dash non si è invulnerabili come per i colpi normali o attacchi rossi. Vanno evitati.

Se te lo trovi in un arena angusta e non hai un arma adatta rischi di crepare e vanificare una buona run.

Il gioco però è fatto in modo che alcuni devi affrontarli per forza ma una volta arrivati alla fine volendo potrai evitarli quasi tutti.

Il bioma 6 è un discorso a parte ma per quello ti lascio la sorpresa.
io i mob che odio di più sono le navicelle con quei caxxo di missili teleguidati
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 14:18   #112
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
io i mob che odio di più sono le navicelle con quei caxxo di missili teleguidati
Si anche quelle non scherzano, infatti se si avvistano bisogna eliminarle il più velocemente possibile e nel caso muovendosi sempre per cercare di evitare i missili teleguidati.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 15:22   #113
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
io i mob che odio di più sono le navicelle con quei caxxo di missili teleguidati
Oddio! Terribili!
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 22:51   #114
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1721
raga ho preso stamattina ps5 + returnal, ma leggo di tutti sti problemi che causa il gioco alla console...posso cominciare a giocare (ovviamente aggiornando all'ultima patch rilasciata) o rischio di rompere la ps5?
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 08:14   #115
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
raga ho preso stamattina ps5 + returnal, ma leggo di tutti sti problemi che causa il gioco alla console...posso cominciare a giocare (ovviamente aggiornando all'ultima patch rilasciata) o rischio di rompere la ps5?
Vai (abbastanza) tranquillo, IO ho avuto molti problemi perchè avendo preso il gioco al d1 mi sono toccati il bug delle tute preorder che non faceva aprire le porte ( ora risolto ) un sacco di crash e freeze e sopratutto la devastante patch 1.03.03 rilasciata e ritirata dopo poche ore che ho avuto la sventura di installare che oltre che piallarmi il save del gioco mi ha creato problemi anche alla play e ai servizi di sistema che per risolvere ho dovuto seguire la procedura riportata poco indietro.

Se installi il gioco adesso la maggior parte dei problemi ormai è risolta e in teoria i bug e crash peggioni non dovresti incontrarli mai e poter giocare in pace, qualche problemino io l'ho avuto solo con la sospensione della ps5 a gioco attivo, ma per il resto tutto ok ora da un pezzo. Poi poco tempo fa c'è stato anche un fw update a ps5 e al pad, speriamo abbiano fixato anche la sospensione.

Comunque gioca tranquillo per non dovresti avere problemi o quantomeno non di certo quelli che ho avuto io.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 08:18   #116
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
In settimana ho raccolto qualche glifo e registrazione mancante in varie speedrun, ormai me ne mancano pochi, tipo UN glifo in bioma 4 ma ho girato tutto il livello ieri e non me lo ha droppato....

Nel we vedo di tornare dal boss finale per fare il finale giusto, poi si prosegue a cercare quel che manca per il platino.

Comunque quando avrò finito tutto mi dispiacerà e non poco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 15:35   #117
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Vai (abbastanza) tranquillo, IO ho avuto molti problemi perchè avendo preso il gioco al d1 mi sono toccati il bug delle tute preorder che non faceva aprire le porte ( ora risolto ) un sacco di crash e freeze e sopratutto la devastante patch 1.03.03 rilasciata e ritirata dopo poche ore che ho avuto la sventura di installare che oltre che piallarmi il save del gioco mi ha creato problemi anche alla play e ai servizi di sistema che per risolvere ho dovuto seguire la procedura riportata poco indietro.

Se installi il gioco adesso la maggior parte dei problemi ormai è risolta e in teoria i bug e crash peggioni non dovresti incontrarli mai e poter giocare in pace, qualche problemino io l'ho avuto solo con la sospensione della ps5 a gioco attivo, ma per il resto tutto ok ora da un pezzo. Poi poco tempo fa c'è stato anche un fw update a ps5 e al pad, speriamo abbiano fixato anche la sospensione.

Comunque gioca tranquillo per non dovresti avere problemi o quantomeno non di certo quelli che ho avuto io.
grazie
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2021, 17:18   #118
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11408
come scritto nell altro forum ho appena cominciato a giocarlo..
Non so se rende meglio con HDR disattivato.
Anche se nel menu mi indica la regolazione del SDR, quando invece la tv mi indica che sta ricevendo il segnale HDR.

Ma quindi non si può salvare??
Fatemi capire un po' come funziona perché non sono potuto andare avanti e ho dovuto staccare tutto
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2021, 19:40   #119
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Funziona che all’inizio devi crepare un sacco di volte per capire come è il gioco è superare il primo boss.

Poi piano piano quando acquisisci le meccaniche le cose migliorano molto.

Inizia con calma tanto l’inizio è training per tutti.

L’unica cosa è che appunto se vuoi interrompere una partita devi mettere ps5 in sospensione col gioco attivo. E quindi non giochi ad altro nel caso finché non esci o muori.

Comunque il gioco è meraviglioso per me.

Goditelo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2021, 21:24   #120
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Funziona che all’inizio devi crepare un sacco di volte per capire come è il gioco è superare il primo boss.

Poi piano piano quando acquisisci le meccaniche le cose migliorano molto.

Inizia con calma tanto l’inizio è training per tutti.

L’unica cosa è che appunto se vuoi interrompere una partita devi mettere ps5 in sospensione col gioco attivo. E quindi non giochi ad altro nel caso finché non esci o muori.

Comunque il gioco è meraviglioso per me.

Goditelo.

quindi mi stai dicendo che devo finire il gioco prima di spegnere la console o devo arrivare al primo boss per poi poter salvare?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v