Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2022, 13:02   #461
MacMan2
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
quando hai finito il gioco, e cioè hai ucciso il boss del bioma 6, puoi passare tra il 1 e il 2 atto attraverso helio. Il macchinario è all'interno di una stanzetta.

per completare i biomi non occorre affrontare nuovamente i boss di livello ma andare direttamente al gate. Uccidere i boss era la chiave per passare al bioma successivo.

esempio: se vuoi passare direttamente al bioma 2 perche al primo hai già raccolto tutto, trova il gate che ti porta al 2° bioma, senza rifare tutto
Grazie! sei stao prezioso
MacMan2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 20:52   #462
MassiMell
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 67


MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 21:01   #463
MacMan2
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 4
ultimo xenoglifo 2 bioma

Salve a tutti.
vi riscrivo per un altro consiglio, mi manca l'utimo xenoglifo del secondo bioma, quello delle lande desolate, ma non riesco a trovarlo. ci sto sbattendo la testa da una settimana, non è che avreste una guida o consiglio per trovarlo?

grazie.
MacMan2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 21:07   #464
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30598
Quello io ci ho messo venti giorni per trovarlo a forza di speedrun... probabile sia quello che è su una piattaforma raggiungibile solo col visore delfico che è nella parte finale della montagna, su reddit dicevano che era più facile trovare la zona se prima di entrare nella montagna prendi lo shortcut teleport verso il boss e poi torni INDIETRO.

Ormai io correvo come un pazzo cercando quelle zone che dal tubo mi sembrava fossero quelle che mi mancavano, per fare più tentativi.... all'inizio ci fu anche un bug con un glifo di bioma due infatti ne fecero spammare uno nella guglia della location di inizio di bioma due che non esisteva prima .... ma quello penso tu l'abbia trovato.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 21:11   #465
MacMan2
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 4
quelli che si sono resi visibile con il visore mi sembra di averli presi tutti compresi quelli della montagna. l'ultimo che ho preso era dentro una pozza di lava semi nascosto. mi sa che mi resta fare decine e decine di run prima di venirne a capo.
grazie della risposta!
MacMan2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2022, 11:08   #466
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Salve, ho appena iniziato Returnal, ma lo vedo un po' strano/complicato, consigli su come iniziare?
L'atmosfera è fantastica, mi ricorda molto il primo Alien quando trovano l'uovo

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2022, 11:55   #467
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Salve, ho appena iniziato Returnal, ma lo vedo un po' strano/complicato, consigli su come iniziare?
L'atmosfera è fantastica, mi ricorda molto il primo Alien quando trovano l'uovo

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
Se lo hai "appena" iniziato, lo troverai un po' ostico; le meccaniche si acquisiscono giocando.
Lato gameplay cerca di mirare/sparare mentre stai in continuo movimento.

Tieni d'occhio la minimappa: con la pratica imparerai anche a capire la simbologia delle porte nella mini-mappa.
Io non la ricordo perfettamente, comunque ci son porte azzurrine, blu, arancioni, rosse, ecc... a indicare cosa potresti trovare dall'altra parte (normali mob, mid boss, risorse...).

Gli oboliti sono la valuta del gioco e ti permettono di acquisire risorse e powerup.
L'etere è un'altra valuta che però si mantiene tra una partita e l'altra (gli oboliti li perdi).

Ci sono item che portano sia miglioramenti che malus: alcuni vale la pena di prenderli nonostante il malus perché è annullabile giocando e ti rimane solo il power up (quindi è utile leggere tutto dell'item).

Più giochi, più prenderai dimestichezza con le varie tipologie di armi e come vanno usate.

All'inizio morirai (quindi ricomincerai) diverse volte, ma ogni ciclo ti servirà a skillarti sempre di più.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2022, 13:18   #468
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Se lo hai "appena" iniziato, lo troverai un po' ostico; le meccaniche si acquisiscono giocando.

Lato gameplay cerca di mirare/sparare mentre stai in continuo movimento.



Tieni d'occhio la minimappa: con la pratica imparerai anche a capire la simbologia delle porte nella mini-mappa.

Io non la ricordo perfettamente, comunque ci son porte azzurrine, blu, arancioni, rosse, ecc... a indicare cosa potresti trovare dall'altra parte (normali mob, mid boss, risorse...).



Gli oboliti sono la valuta del gioco e ti permettono di acquisire risorse e powerup.

L'etere è un'altra valuta che però si mantiene tra una partita e l'altra (gli oboliti li perdi).



Ci sono item che portano sia miglioramenti che malus: alcuni vale la pena di prenderli nonostante il malus perché è annullabile giocando e ti rimane solo il power up (quindi è utile leggere tutto dell'item).



Più giochi, più prenderai dimestichezza con le varie tipologie di armi e come vanno usate.



All'inizio morirai (quindi ricomincerai) diverse volte, ma ogni ciclo ti servirà a skillarti sempre di più.
Grazie mille.
Ho recuperato un parassita che mi cura quando sconfiggo i nemici ma non mi fa usare i curativi.
Ora credo di dover affrontare un boss e quel parassita da utile che era contro i nemici minori, diventa una zavorra. Come lo rimuovo?

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2022, 14:04   #469
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Grazie mille.
Ho recuperato un parassita che mi cura quando sconfiggo i nemici ma non mi fa usare i curativi.
Ora credo di dover affrontare un boss e quel parassita da utile che era contro i nemici minori, diventa una zavorra. Come lo rimuovo?

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
Puoi rimuoverlo con dei device (se ti capitano, perché le stanze sono procedurali) oppure con un consumabile fatto apposta.
Non ricordo se puoi anche raggiungendo l'obiettivo insito nella descrizione del parassita (o valeva solo per gli item con il malus).
Ad esempio, a volte rimuovi il malus raccogliendo 200 oboliti, oppure distruggendo 5 torrette e così via.
Controlla la descrizione del parassita.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2022, 18:40   #470
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Puoi rimuoverlo con dei device (se ti capitano, perché le stanze sono procedurali) oppure con un consumabile fatto apposta.

Non ricordo se puoi anche raggiungendo l'obiettivo insito nella descrizione del parassita (o valeva solo per gli item con il malus).

Ad esempio, a volte rimuovi il malus raccogliendo 200 oboliti, oppure distruggendo 5 torrette e così via.

Controlla la descrizione del parassita.
Ho visto, grazie, in realtà ero già crepato prima.
Ormai credo di aver esplorato tutto il primo bioma, perché ad ogni morte gli ambienti sono sempre gli stessi ma non riesco a eliminare il primo boss.
Sono troppo vecchio per questi giochi 🙃
Up: battuto e via nel 2° bioma.

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.

Ultima modifica di Pakos6600 : 15-09-2022 alle 20:26.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2022, 09:10   #471
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Ho visto, grazie, in realtà ero già crepato prima.
Ormai credo di aver esplorato tutto il primo bioma, perché ad ogni morte gli ambienti sono sempre gli stessi ma non riesco a eliminare il primo boss.
Quasi sempre gli stessi: oggetti, armi, posizione delle stanze e altro sono procedurali e quello che trovi in un ciclo potresti non trovarlo nel ciclo successivo.

Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Sono troppo vecchio per questi giochi 🙃
Up: battuto e via nel 2° bioma.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2022, 10:48   #472
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30598
Phrike ( mi pare il primo boss si chiamasse così ) è una ciofeca rispetto ai boss successivi, è che in genere quando ci arrivi sei una ciofeca pure tu, non hai imprato ancora bene le meccaniche del gioco, non hai sbloccato tutti i potenziamenti permanenti, quando inizi a capire le meccaniche svolti, io ci ho messo più tentativi al primo boss che ai successivi, alcuni dei quali ho fatto al 1st o 2nd try....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 16:12   #473
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Phrike ( mi pare il primo boss si chiamasse così ) è una ciofeca rispetto ai boss successivi, è che in genere quando ci arrivi sei una ciofeca pure tu, non hai imprato ancora bene le meccaniche del gioco, non hai sbloccato tutti i potenziamenti permanenti, quando inizi a capire le meccaniche svolti, io ci ho messo più tentativi al primo boss che ai successivi, alcuni dei quali ho fatto al 1st o 2nd try....
Pian piano sto prendendo la mano e ho sconfitto il terzo boss, finendo il primo atto. La trama di questo titolo è incredibile, e si, man mano che si va avanti i boss diventano sempre più s....impatici

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 16:20   #474
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Pian piano sto prendendo la mano e ho sconfitto il terzo boss, finendo il primo atto. La trama di questo titolo è incredibile, e si, man mano che si va avanti i boss diventano sempre più s....impatici

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere per te.

Io ho adorato questo gioco, il suo gameplay e le sue atmosfere.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2022, 13:48   #475
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Mi fa piacere per te.



Io ho adorato questo gioco, il suo gameplay e le sue atmosfere.
Ho superato il 4° boss ma ho notato che nel quinto bioma la difficoltà si è impennata tantissimo, tanto che il 4° boss l'ho buttato giù al primo colpo senza problemi, le Rovine Rieccheggianti le esploro senza problemi mentre nelle Lande ghiacciate muoio in 2 minuti netti!
Possibile mi sono rincoglionito io o c'è qualcosa che non va?

Ok ci sono riuscito, mi immergo nelle profondità, aiuto!

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.

Ultima modifica di Pakos6600 : 26-09-2022 alle 16:30.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2022, 19:08   #476
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Ho superato il 4° boss ma ho notato che nel quinto bioma la difficoltà si è impennata tantissimo, tanto che il 4° boss l'ho buttato giù al primo colpo senza problemi, le Rovine Rieccheggianti le esploro senza problemi mentre nelle Lande ghiacciate muoio in 2 minuti netti!
Possibile mi sono rincoglionito io o c'è qualcosa che non va?

Ok ci sono riuscito, mi immergo nelle profondità, aiuto!

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
si immergiti li che so caz

pensa io ho dovuto rigiocarci completamente 2 volte, perche puntando al 100% dei trofei una volta platinato avevo eliminato i save e sono rimasto fregato
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2022, 20:24   #477
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
si immergiti li che so caz



pensa io ho dovuto rigiocarci completamente 2 volte, perche puntando al 100% dei trofei una volta platinato avevo eliminato i save e sono rimasto fregato
Completatoil terzo atto, direi che posso chiudere qui, non mi piace né interessa il platino nei giochi. È stata una bella scalata, faticosa (non sono più abituato a titoli difficili, o forse gli anni si fanno sentire, non so).
Trama bellissima, narrata un po' confusamente ma bella bella bella, finale comunque aperto che lascia spazio all'interpretazione.
Gran bel gioco

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 12:18   #478
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Completatoil terzo atto, direi che posso chiudere qui, non mi piace né interessa il platino nei giochi. È stata una bella scalata, faticosa (non sono più abituato a titoli difficili, o forse gli anni si fanno sentire, non so).
Trama bellissima, narrata un po' confusamente ma bella bella bella, finale comunque aperto che lascia spazio all'interpretazione.
Gran bel gioco

Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
Ma lo hai finito due volte?

Quando arrivi alla fine, dovrebbe sbloccarti la nuova run in cui hai necessità di collezionare delle cose per avere accesso al "vero finale" del gioco (cioè una versione extended di quanto già visto). In pratica devi rifarti il gioco (con tutti i potenziamenti già sbloccati però)....
Teoricamente faresti abbastanza in fretta...ma onestamente non è necessario.... tanto della storia non si capisce nulla comunque....
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 20:10   #479
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ma lo hai finito due volte?

Quando arrivi alla fine, dovrebbe sbloccarti la nuova run in cui hai necessità di collezionare delle cose per avere accesso al "vero finale" del gioco (cioè una versione extended di quanto già visto). In pratica devi rifarti il gioco (con tutti i potenziamenti già sbloccati però)....
Teoricamente faresti abbastanza in fretta...ma onestamente non è necessario.... tanto della storia non si capisce nulla comunque....
Si,
Spoiler:
ho trovato i 6 frammenti solari, preso le chiavi auto, eliminato di nuovo Ofione e aperto la macchina, poi visto il finale segreto.


Secondo me,
Spoiler:
è il viaggio mentale di una donna a pezzi, poi non so.
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 14:39   #480
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Mi hanno regalato il gioco e mi ci sono rimesso dopo averlo provato all'uscita.
Premetto che sono abituato ai giochi difficile, adoro i Souls ma qua giro per 2 o 3 ore come un idiota senza meta per poi morire
Fatemi capire dove sbaglio altrimenti cosi non penso andrò avanti molto
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v