Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2022, 12:04   #20281
ReSole
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
in verità un test abbastanza buono se non si ha già un router per provare ci sarebbe, ho già tentato di dirlo alcune volte in passato ma non frega niente a nessuno magari a te può far comodo.

Hai un cellulare? android o apple?
Ho android
ReSole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 12:31   #20282
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da ReSole Guarda i messaggi
Ho android
apri il tastierino numerico come se dovessi fare una telefonata, digita *#*#4636#*#*

nel menù segreto che si apre vai su info telefono 1

se hai più di una sim c'è "Phone 0" e "Phone 1", scegli quella che ti interessa

subito sotto verifica alla voce "tipo di rete dati" e "tipo di rete vocale" che siano tutte e 2 in LTE altrimenti vai su impostazioni del telefono e su reti seleziona temporaneamente "Solo LTE" finito il test rimetti come avevi prima

subito sotto c'è "intensità del segnale" - metti qui cosa ti da

subito sotto ci sono le due larghezze di banda, puoi vedere se la sim in uso è cappata oppure no

in fondo alla penultima voce da settare probabilmente sarai settato su "Disabled", metti temporaneamente "Immediate" e poi rimetti disabled perchè ciuccia batteria...
Da lì sotto vedi quale bts stai agganciando, tu che usi LTEitaly il numero corrisponde al "CID" del tuo telefono, le celle ecc... metti qui cosa ti da RSRP e RSRQ

poi ne riparliamo...
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 13:12   #20283
ReSole
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
apri il tastierino numerico come se dovessi fare una telefonata, digita *#*#4636#*#*

nel menù segreto che si apre vai su info telefono 1

se hai più di una sim c'è "Phone 0" e "Phone 1", scegli quella che ti interessa

subito sotto verifica alla voce "tipo di rete dati" e "tipo di rete vocale" che siano tutte e 2 in LTE altrimenti vai su impostazioni del telefono e su reti seleziona temporaneamente "Solo LTE" finito il test rimetti come avevi prima

subito sotto c'è "intensità del segnale" - metti qui cosa ti da

subito sotto ci sono le due larghezze di banda, puoi vedere se la sim in uso è cappata oppure no

in fondo alla penultima voce da settare probabilmente sarai settato su "Disabled", metti temporaneamente "Immediate" e poi rimetti disabled perchè ciuccia batteria...
Da lì sotto vedi quale bts stai agganciando, tu che usi LTEitaly il numero corrisponde al "CID" del tuo telefono, le celle ecc... metti qui cosa ti da RSRP e RSRQ

poi ne riparliamo...
Allora, "tipo di rete dati" e "tipo di rete vocale" erano già impostati entrambi su LTE.

Intensità del segnale: -109 dBm 31 asu
Larghezza di banda DL (kbps): 102400
Larghezza di banda UL (kbps): 51200

Ci sono tante righe e valori, solo nella prima riga c'è riportato il CID.
RSRP campo vuoto
RSRQ -107

Nelle altre righe RSRQ ha valori che variano.
ReSole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 14:07   #20284
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da ReSole Guarda i messaggi
Allora, "tipo di rete dati" e "tipo di rete vocale" erano già impostati entrambi su LTE.

Intensità del segnale: -109 dBm 31 asu
Larghezza di banda DL (kbps): 102400
Larghezza di banda UL (kbps): 51200

Ci sono tante righe e valori, solo nella prima riga c'è riportato il CID.
RSRP campo vuoto
RSRQ -107

Nelle altre righe RSRQ ha valori che variano.
non ti ho detto di metterti nelle vicinanze di dove metterai il router o comunque almeno nella stessa stanza, casomai riprova

RSRQ -107 penso hai scritto o visto male, con quel valore non dovresti neanche essere in grado di ricevere il segnale... RSRP non può essere vuoto... non avresti segnale...

praticamente appena sotto la frequenza di aggiornamento che da disabled hai messo immediate, sotto c'è scritto "informazioni sulla misurazione di tutte le celle", nella prima riga gli ultimi 2 sono RSRP e RSRQ

dall'intensità del segnale comunque non promette nulla di buono, un segnale decente è sotto i 100 con ottimo sui 50, sopra i 100 si comincia ad avere un degrado da appronfondire con altri test

c'è da dire anche che normalmente (non sempre) con un router medio avrai un leggero miglioramento
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 14:53   #20285
ReSole
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
non ti ho detto di metterti nelle vicinanze di dove metterai il router o comunque almeno nella stessa stanza, casomai riprova

RSRQ -107 penso hai scritto o visto male, con quel valore non dovresti neanche essere in grado di ricevere il segnale... RSRP non può essere vuoto... non avresti segnale...

praticamente appena sotto la frequenza di aggiornamento che da disabled hai messo immediate, sotto c'è scritto "informazioni sulla misurazione di tutte le celle", nella prima riga gli ultimi 2 sono RSRP e RSRQ

dall'intensità del segnale comunque non promette nulla di buono, un segnale decente è sotto i 100 con ottimo sui 50, sopra i 100 si comincia ad avere un degrado da appronfondire con altri test

c'è da dire anche che normalmente (non sempre) con un router medio avrai un leggero miglioramento

Si mi ero messo nello stesso posto dove metterò il router.
I valori sono quelli però riesco a navigare tranquillamente.
Se devo oscurare valori dimmelo, essendo un forum pubblico chiunque può leggere le info della mia linea e non vorrei brutte sorprese.

Ultima modifica di ReSole : 21-05-2022 alle 07:44.
ReSole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 17:46   #20286
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1539
quando ho usato la SIM Iliad nel router (nel 2020 durante il lockdown), avevo disconnessioni a random, a volte anche ogni 2 ore, quindi per il poker non credo vada bene
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 19:26   #20287
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
quando ho usato la SIM Iliad nel router (nel 2020 durante il lockdown), avevo disconnessioni a random, a volte anche ogni 2 ore, quindi per il poker non credo vada bene
durante il lockdown si disconnettevano solo i più fortunati, gli altri non si connettevano proprio
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 19:32   #20288
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da ReSole Guarda i messaggi
Si mi ero messo nello stesso posto dove metterò il router.
I valori sono quelli però riesco a navigare tranquillamente.
Se devo oscurare valori dimmelo, essendo un forum pubblico chiunque può leggere le info della mia linea e non vorrei brutte sorprese.
hai una versione vecchia di Miui? stranissimo... mai visto una roba così...

comunque a occhio, con gli altri valori visibili, non dovresti avere una gran connessione ma dovresti riuscire ad usare il router senza mettere le antenne esterne

dici di avere anche 5CA intorno casa, fossi in te andrei di ZTE286 senza pensarci tanto, se lo compri usato assicurati che sia sbloccato
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 21:00   #20289
ReSole
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
hai una versione vecchia di Miui? stranissimo... mai visto una roba così...

comunque a occhio, con gli altri valori visibili, non dovresti avere una gran connessione ma dovresti riuscire ad usare il router senza mettere le antenne esterne

dici di avere anche 5CA intorno casa, fossi in te andrei di ZTE286 senza pensarci tanto, se lo compri usato assicurati che sia sbloccato
Innanzitutto grazie per le risposte, ho MIUI Global 11.0.3 (lo smartphone è un vecchio Redmi Note 5).
Si, 5CA con Wind... Posso chiederti se mi fai una lista di 2 o 3 router da te consigliati?
Cosi passo da Mediaworld/Unieuro e lo compro al volo, altrimenti lo ordino online.
Lo ZTE286 non lo trovo su Amazon, e non mi va di prendere roba usata.
ReSole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 21:21   #20290
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Quote:
Originariamente inviato da ReSole Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per le risposte, ho MIUI Global 11.0.3 (lo smartphone è un vecchio Redmi Note 5).
Si, 5CA con Wind... Posso chiederti se mi fai una lista di 2 o 3 router da te consigliati?
Cosi passo da Mediaworld/Unieuro e lo compro al volo, altrimenti lo ordino online.
Lo ZTE286 non lo trovo su Amazon, e non mi va di prendere roba usata.
non ci sono molte scelte sui router top..

Huawei b818 costa 274, ma è un cat 19, stai a posto per un po'

altrimenti

HUAWEI 4G CPE PRO 2 MODEL B628-265 LTE CAT.12 a 175€ non è male
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 06:38   #20291
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
non ci sono molte scelte sui router top..

Huawei b818 costa 274, ma è un cat 19, stai a posto per un po'

altrimenti

HUAWEI 4G CPE PRO 2 MODEL B628-265 LTE CAT.12 a 175€ non è male
a 274€ ti prendi ZTEmc801a cat22 ed è pure 5G e 5CA,il 628 è 2CA,a quel prezzo non è poi così conveniente
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 10:38   #20292
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da ReSole Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per le risposte, ho MIUI Global 11.0.3 (lo smartphone è un vecchio Redmi Note 5).
Si, 5CA con Wind... Posso chiederti se mi fai una lista di 2 o 3 router da te consigliati?
Cosi passo da Mediaworld/Unieuro e lo compro al volo, altrimenti lo ordino online.
Lo ZTE286 non lo trovo su Amazon, e non mi va di prendere roba usata.
ah ecco magari è per quello, infatti ti manca qualche riga anche... poi un consiglio spassionato, aggiungi GSM tra le reti per telefonare che tanto l'UMTS che hai adesso tra qualche giorno non funzionerà più o non funziona già più dipende dall'operatore e dalla zona, così almeno visto il segnale che hai LTE hai una linea di backup per le telefonate

detto questo, 5CA a casa tua non la farai mai con router senza antenne e forse nemmeno con quelle perchè non hai detto ancora la distanza dalla bts, ostacoli, a vista, interferenze ecc.... con quel segnale che ti da il cellullare (lo prendiamo per attendibile ma non te lo garantisco al 100% perchè è davvero vecchiotto e mancano delle righe, però l'intensità del segnale sembra veritiera) molto probabilmente non riesci a prendere nemmeno la B7, la B3 forse sì ma bisogna vedere con che benefici effettivi sulla CA

riassumendo, se riesci a fare B20+B1+B3 devi già star contento, contando che per il poker una B20 singola ti basta per aprire una ventina di tavoli tranquillamente, ti basta e avanza così direi

il B628 che ti hanno già proposto è vero che è solo 2CA, è vero che costicchia in rapporto ad altri 3CA, però ha una ricezione del segnale a mio avviso nettamente superiore allo ZTE 286, ma anche di un B715, è esattamente il successore del B618 che già a suo tempo ugualmente aveva un'ottima ricezione, solo perfezionato... visto le esigenze che hai e vista la situazione del segnale, potrebbe fare al caso tuo

rapporto qualità prezzo ritorno a consigliarti lo ZTE286 ma se non vuoi roba usata il prezzo sale, sarebbe buono anche un B715 ma è introvabile
c'è sempre anche il buon vecchio caro B535 ma arrivati a quel punto visto il prezzo e vista la tua situazione, meglio il B628 senza dubbio che a 150€ nuovo su amazon con prime mi sembra l'opzione migliore

c'è un'offerta a tempo sulla baia, scade fra 3 ore circa ma se non non fai in tempo la ripetono, poco più di 100€ lo ZTE286 non brandizzato nuovo nella confezione originale ZTE BAIA QUI

sinceramente tutto il resto mi sembra davvero esagerato per quello che devi fare, un po' come andare a fare la spesa in Lamborghini...


P.S.
la sim che hai provato è poi quella che usi? nel senso che se nel cell avevi wind e poi userai tim, o viceversa, oppure avevi vodafone e nel portatile poi userai wind.... dovresti fare quella prova con la sim o comunque l'operatore che poi andrai ad usare, potrebbe cambiare il risultato di tantissimo
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 11:54   #20293
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
se riesci a fare B20+B1+B3 devi già star contento,contando che per il poker una B20 singola ti basta per aprire una ventina di tavoli tranquillamente, ti basta e avanza così direi
eh si,e posso garantirlo!bts a 600mt a vista senza ostacoli(fastweb sotto windtre)più che bene!

__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 14:26   #20294
Pain1984
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 45
Info

Ciao a tutti, avrei un consiglio da chiedervi dato che è un bel pó che non mi aggiorno sui router, io ho un vecchio HUAWEI e5186s-22a con sim vodafone e antenne esterne, e navigo sui 100mb in down e 35mb in up, mai disconnessioni o cali di connessione, ho visto che adesso molti parlano bene dello ZTE mf286d, secondo voi conviene sostituire il mio cioè migliorerei di tanto la linea?

Grazie in anticipo
Pain1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 15:06   #20295
capo.punto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 68
Prestazioni ZTE MF289F con Wind

A volte ritornano!!! Dopo una vita sono di nuovo qui!
Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare tra queste pagine di discussione ma, non ho trovato spazio dedicato ai feedback sui modem LTE, nella fattispecie sul ZTE MF289F che sembra si trovi usato come brandizzato Vodafone.
Se qualcuno ha esperienza in merito, mi aiuterebbe a deciderne o meno l'acquisto. Grazie
P.S. Dimenticavo, vorrei utilizzarlo con WindTre da una BTS a 1200 mt di distanza.
Grazie
capo.punto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 15:45   #20296
ReSole
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 149


Se questo è il BTS wind segnalato da lteitaly.it allora ce l'ho difronte casa a 400 metri, a vista e senza ostacoli.

Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
P.S.
la sim che hai provato è poi quella che usi? nel senso che se nel cell avevi wind e poi userai tim, o viceversa, oppure avevi vodafone e nel portatile poi userai wind.... dovresti fare quella prova con la sim o comunque l'operatore che poi andrai ad usare, potrebbe cambiare il risultato di tantissimo
Questo è l'errore che ho commesso, ho provato solo iliad non sapendo ancora quale fosse l'operatore migliore per me.
Non ho una sim wind, quindi non mi resta altro che comprarla.
La Wind ha piani tariffari poco vantaggiosi rispetto a Iliad Flash 150 (a 10€), ne ho individuato solo uno decente: Wind cube full 100 giga (solo sim) a 13€
Secondo te ha senso ripetere i test con la sim wind che comprerò , pur sapendo che mi darà valori strani?
Oppure mi conviene prendere direttamente uno dei modem che mi hai consigliato senza fare ulteriori test?
ReSole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 17:05   #20297
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5076
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
in tempo di guerra non è illegale niente, allacciamenti del gas abusivi, ponti sui contatori elettrici, antenne varie, deviazioni sui pozzetti d'acqua...



se qualcuno fino a qualche settimana fa diceva che l'Italia era ormai un paese da terzo mondo (sbagliando secondo me perchè eravamo già da quarto), non ha la minima idea di cosa vedrà nei prossimi mesi/anni.... i peggiori quartieri di Napoli in confronto saranno come dei dilettanti che vanno dal maestro a imparare...



ma a parte questo, nessuno in casa ha un ripetitore cellulare?
No, non sto scherzando...se alteri il segnale ed il mise se ne accorge....sono c***i
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 17:58   #20298
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da ReSole Guarda i messaggi
Secondo te ha senso ripetere i test con la sim wind che comprerò , pur sapendo che mi darà valori strani?
Oppure mi conviene prendere direttamente uno dei modem che mi hai consigliato senza fare ulteriori test?
no, ti conviene farti prestare una sim wind da familiari/amici, oppure la prima volta che passa qualcuno per casa tua gli fai fare il numero direttamente sul suo telefono tanto è questione di 2 secondi hai visto

dopodichè visto che il router non ce l'hai e sei intenzionato ad affidarti alla rete wind, potresti fare o la fwa wind o la superinternet casa wind che ti da proprio il router B628 che dicevamo prima o se sei fortunato ti becchi il B818, i 200€ di router te li scalano sulla tariffa mensile dei primi 24 mesi, praticamente paghi 9€ e qualcosa al mese per 2 anni e poi 19.99 al mese ma fra 2 anni decidi tu se tenerti quella oppure se è uscito qualcosa di meglio cambiare tariffa, e ti tieni il router

se vai in un punto wind, appena metti piede fuori dal negozio sei vincolato per 2 anni, se invece fai tutto online hai una settimana per recedere, e quindi fare anche le prove del caso

P.S.
la bts a 400mt a vista ottima, peccato che quei geni che l'hanno piantata lì l'hanno messa sotto i fili dell'alta tensione
ecco che le interferenze di cui accennavo prima probabilmente ne avrai parecchie, poi ci sarebbe da appurare allarmi in casa, altri sistemi wi-fi tipo sorveglianza o altro che ti girano per l'impianto di casa... ti conviene fare le prove prima di prendere tutto, magari ti va meglio tim o vodafone anche se le bts sono più lontane, sperando che non siano in linea d'aria con l'alta tensione
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 17:59   #20299
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
No, non sto scherzando...se alteri il segnale ed il mise se ne accorge....sono c***i
sì sì tranquillo, se lo faccio lo faccio fare da un professionista, solo che prima di dare il via libera volevo sentire qualcuno che ha avuto esperienza diretta, se chiedi a chi deve farti il lavoro va sempre tutto bene...
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 18:58   #20300
capo.punto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da ReSole Guarda i messaggi


Se questo è il BTS wind segnalato da lteitaly.it allora ce l'ho difronte casa a 400 metri, a vista e senza ostacoli.



Questo è l'errore che ho commesso, ho provato solo iliad non sapendo ancora quale fosse l'operatore migliore per me.
Non ho una sim wind, quindi non mi resta altro che comprarla.
La Wind ha piani tariffari poco vantaggiosi rispetto a Iliad Flash 150 (a 10€), ne ho individuato solo uno decente: Wind cube full 100 giga (solo sim) a 13€
Secondo te ha senso ripetere i test con la sim wind che comprerò , pur sapendo che mi darà valori strani?
Oppure mi conviene prendere direttamente uno dei modem che mi hai consigliato senza fare ulteriori test?
Mi permetto di suggerire, vai su spusu.it e vedi le proposte su rete WindTre e valuta....
capo.punto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v