Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wireless e in QHD
Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wireless e in QHD
Abbiamo provato la videocamera di sorveglianza del produttore cinese Imou, che sempre più sta guadagnando quote di mercato e considerazione nel suo settore. Ecco punti di forza e di debolezza di questo sistema per interni ed esterni
Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora)
Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora)
Fino alla fine di maggio verrà proposto a 399€ in Italia, un prezzo decisamente concorrenziale. Motorola edge 30 è il nuovo midrange evoluto che miscela un'ergonomia a livelli altissimo con un peso di circa 150 grammi e un software molto vicino alla versione stock di Android 12. In questo momento è difficile consigliare uno smartphone diverso intorno ai 400 euro
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista
Lifebook U9311X è il 2-in-1 di Fujitsu basato su piattaforma Intel vPro, caratterizzato da varie soluzioni tecniche che lo rendono scelta ideale per il professionista che è in movimento e ricerca uno strumento di lavoro che si trasformi in pochi attimi, adattandosi al meglio alle sue necessità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2022, 17:48   #481
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
ciao, se vuoi ne ho uno come nuovo preso a ottobre se sei interessato all'usato.
altro messaggio simile ed è ban...avvisato
Old 27-04-2022, 10:13   #482
angelosss
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Old 27-04-2022, 12:03   #483
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
io ho fatto un ragionamento simile a febbraio quando ho trovato in offerta amazon/mediaworld il modello da 512 (io sconsiglio a chiunque il 256 vista la non espandibilità) a 1150 euro... mi sono detto aspetto m2? sia per vedere cosa avrà di nuovo sia per vedere se scendono i prezzi di m1? Poi ho pensato che ci sarebbe stato da aspettare almeno settembre e il mio vecchio pc era ormai inutilizzabile e mi sono mosso... tu se puoi aspettare aspetta altrimenti compra appena trovi un offerta e non te ne pentirai.
Old 27-04-2022, 13:29   #484
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
io ho fatto un ragionamento simile a febbraio quando ho trovato in offerta amazon/mediaworld il modello da 512 (io sconsiglio a chiunque il 256 vista la non espandibilità) a 1150 euro... mi sono detto aspetto m2? sia per vedere cosa avrà di nuovo sia per vedere se scendono i prezzi di m1? Poi ho pensato che ci sarebbe stato da aspettare almeno settembre e il mio vecchio pc era ormai inutilizzabile e mi sono mosso... tu se puoi aspettare aspetta altrimenti compra appena trovi un offerta e non te ne pentirai.
io suggerivo amazzone wharehouse perchè ho comprato il tuo stesso modello come nuovo a 760 euro
Old 28-04-2022, 00:13   #485
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

sinceramente anche io sono per il nuovo... de gustibus
Old 28-04-2022, 13:23   #486
Marchinho10
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
A proposito di Macbook (io avevo chiesto consigli qui sul forum, ma alla fine ho deciso di aspettare il modello nuovo che in teoria dovrebbe uscire quest'anno), mio fratello ha urgenza massima di acquistare un nuovo pc in quanto il suo è completamente morto, anche perchè ce l'ha da parecchi anni.

Ha deciso di compiere il grande passo acquistando il suo primo prodotto Apple e quindi andrà sul Macbook Air m1. Due dubbi che chiedo a voi:

1) Lui ha la necessità di collegare, di tanto in tanto, una chiavetta usb per scaricare i suo file ecc.. il macbook air ha due prese usb, giusto? Non ho capito però se vanno bene o bisogna acquistare un adattatore per poter inserire le classiche chiavette

2) Naturalmente non c'è il lettore cd, che probabilmente oggi non viene usato quasi da nessuno, però lui ha alcuni file su cd che vorrebbe trasferire su chiavetta, modo tale che quest'ultima la può collegare alla tv per poter visionare i file multimediali che erano sul cd. In questo caso esiste un adattatore o qualcosa del genere per poter estrarre i file dal cd?

Ultima modifica di Marchinho10 : 28-04-2022 alle 14:00.
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2022, 14:34   #487
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Il macbook air ha due usb type c, a cui con l'opportuno adattatore puoi collegare qualsiasi cosa. Esistono degli hub multiporta che asservono comodamente lo scopo. Detto ciò come penna usb io ne ho prese un paio con la doppia porta usb a usb c per non dovere usare hub o adattatori, mentre per il cd ti servirà in lettore cd esterno usb.
Old 29-04-2022, 22:17   #488
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
A proposito di Macbook (io avevo chiesto consigli qui sul forum, ma alla fine ho deciso di aspettare il modello nuovo che in teoria dovrebbe uscire quest'anno), mio fratello ha urgenza massima di acquistare un nuovo pc in quanto il suo è completamente morto, anche perchè ce l'ha da parecchi anni.

Ha deciso di compiere il grande passo acquistando il suo primo prodotto Apple e quindi andrà sul Macbook Air m1. Due dubbi che chiedo a voi:

1) Lui ha la necessità di collegare, di tanto in tanto, una chiavetta usb per scaricare i suo file ecc.. il macbook air ha due prese usb, giusto? Non ho capito però se vanno bene o bisogna acquistare un adattatore per poter inserire le classiche chiavette

2) Naturalmente non c'è il lettore cd, che probabilmente oggi non viene usato quasi da nessuno, però lui ha alcuni file su cd che vorrebbe trasferire su chiavetta, modo tale che quest'ultima la può collegare alla tv per poter visionare i file multimediali che erano sul cd. In questo caso esiste un adattatore o qualcosa del genere per poter estrarre i file dal cd?
Confermo quanto ti e' gia stato detto, l'ideale e' prendere un hub usb-c multiporta con le classiche usb o anche lettore di schede uscita hdmi ed ethernet, da meno di 10 a 50 euro a seconda di quante porte e funzioni sei interessato , per i cd invece ci vuole necessariamente un lettore usb esterno altri 20/30 euro che sarebbero comunque indispensabili con qualsiasi altro pc, perche' i cd/dvd non li monta più nessuno.

Ultima modifica di Cely : 29-04-2022 alle 22:19.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 15:02   #489
angelosss
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
attualmente qual'è una guida valida per resettare in modalità DFU con la 12.4?

Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wireless e in QHD Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wir...
Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora) Recensione Motorola edge 30: è lui il mid...
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il profes...
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI Super Device, cos'è e come funziona la te...
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e pi...
GeIL, svelate le memorie DDR5 'EVO V' co...
Problema per la sonda spaziale Voyager 1...
Battlefield 2042: rimossa la modalit&agr...
Fortnite, NVIDIA lo rende giocabile a tu...
Nikon Z 9 si aggiudica i premi Camera of...
Il primo bundle ufficiale di PS5 è con H...
La transizione digitale per le PMI &egra...
Terzo appuntamento con la "School f...
ASUS Dual GeForce RTX 3060 a poco più di...
Garmin Varia: radar con luce e telecamer...
La mostra fotografica Red Bull Illume ar...
IA in crescita, ma alcuni fattori ne fre...
The Last of Us Remake per PS5 potrebbe a...
La NASA continua lo sviluppo del program...
AMQLED è la tecnologia per gli sc...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Tweak Tool
PassMark PerformanceTest
Opera Portable
Opera 87
GPU Caps Viewer
Samsung SSD Magician
Chromium