Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2018, 10:05   #201
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Credo che possano eseguire quel set di istruzioni dopo il check a runtime che la CPU effettivamente le supporti ed eseguire il codice legacy in caso contrario.

E' ovvio che è un lavoro in più per loro rispetto ad usare le AVX e sbattersene delle vecchie CPU.
Sì, esatto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 11:19   #202
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1156
Anche a voi dentro le città il gioco accusa un deciso crollo di FPS?
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 11:49   #203
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Animazioni legnose , caratterizzazione dei personaggi ( per quel poco che ho visto ) , cura dei dettagli nella composizione dei paesaggi ..si vede che non c'è "il tocco dell'artista " come in origin.
Le animazioni può darsi, ma a me paiono pari pari quelle di Origins, invece i personaggi (quelli importanti) sono caratterizzati meglio (aspetta di andare avanti nel gioco e se ne incontrano diversi), i png invece come Origins, mentre per i paesaggi, beh, forse hai bisogno dell'oculista o forse non ti piace l'ambientazione, ma al netto di qualche riciclo di Origins, la grecia è resa in modo magistrale, i paesaggi sono una cartolina e finalmente ha un senso esplorare e arrampicarsi in cima a vette o punti di osservazione.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 11:49   #204
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Anche a voi dentro le città il gioco accusa un deciso crollo di FPS?
Credo che sia più o meno come Origins in cui l'impatto con le città pesava decisamente sugli fps.
C'è da dire che sembra che il benchmark di Odyssey sembra fatto in uno dei posti più pesanti da gestire, confermate?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 11:58   #205
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Le animazioni può darsi, ma a me paiono pari pari quelle di Origins, invece i personaggi (quelli importanti) sono caratterizzati meglio (aspetta di andare avanti nel gioco e se ne incontrano diversi), i png invece come Origins, mentre per i paesaggi, beh, forse hai bisogno dell'oculista o forse non ti piace l'ambientazione, ma al netto di qualche riciclo di Origins, la grecia è resa in modo magistrale, i paesaggi sono una cartolina e finalmente ha un senso esplorare e arrampicarsi in cima a vette o punti di osservazione.
Allora premesso che sono sempre a cefalonia o almeno quella che loro chiamano cefalonia , nella composizione dei paesaggi manca il tocco dell'artista che si vedeva in origins.

Sono un po anonimi , diciamo sanno già di visto ... Vediamo come sono le altre isole ..

Poi il gioco mi sta piacendo e molto !
Sia chiaro , specialmente a confronto di quello che c'è in giro ( gta , far cry 5 , ff15 ecc), non c'è confronto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 12:17   #206
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Credo che sia più o meno come Origins in cui l'impatto con le città pesava decisamente sugli fps.
C'è da dire che sembra che il benchmark di Odyssey sembra fatto in uno dei posti più pesanti da gestire, confermate?
Come è giusto che sia in un benchmark, si.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sia chiaro , specialmente a confronto di quello che c'è in giro ( gta , far cry 5 , ff15 ecc), non c'è confronto.
Tutti giochi che con AC non c'azzeccano niente. Potevi metterci anche Pinball e Pacman se dovevi far numero
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 12:20   #207
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Dopo cambiano in meglio, anche i personaggi e la storia iniziano ad essere interessanti e a farti venire voglia di andare avanti e conoscere le sorti delle persone attorno a te.

Poi dopo quello che mi è capitato ieri riguardo alla quest che ha avuto una bella conseguenza molte ore dopo, sono moto fiducioso in tal senso.



Molto molto soddisfatto!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 12:21   #208
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Allora premesso che sono sempre a cefalonia o almeno quella che loro chiamano cefalonia , nella composizione dei paesaggi manca il tocco dell'artista che si vedeva in origins.
Ma Cefalonia è una isola tutorial, ok che il mood generale è quello ma appena parti da Cefalonia e approdi nel continente la cosa cambia notevolmente e piacevolmente
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 12:23   #209
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Tutti giochi che con AC non c'azzeccano niente. Potevi metterci anche Pinball e Pacman se dovevi far numero
parlando di action open world , mi sono venuti in mente quelli . potevo tirar fuori il classico tw3 , ma che senso ha tirar fuori un capolavoro forse unico con il quale ci sfiguran tutti?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 12:47   #210
Shawn55
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Dopo cambiano in meglio, anche i personaggi e la storia iniziano ad essere interessanti e a farti venire voglia di andare avanti e conoscere le sorti delle persone attorno a te.

Poi dopo quello che mi è capitato ieri riguardo alla quest che ha avuto una bella conseguenza molte ore dopo, sono moto fiducioso in tal senso.



Molto molto soddisfatto!!
D'accordo Dopo molto tempo la serie AC ha di nuovo una bella storia, e anche la sua ricerca secondaria è fantastica.
Shawn55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 13:07   #211
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Una cosa che non ricordo, in origins c'era già il fuoco amico?

Perché mi sono accorto più volte, e ora sto cercando di usarla come"arma" , che se i nemici si frappongono fra te e un arciere questi vengono colpiti e ricevono danni.

Sta cosa è davvero ottima
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 13:20   #212
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Una cosa che non ricordo, in origins c'era già il fuoco amico?

Perché mi sono accorto più volte, e ora sto cercando di usarla come"arma" , che se i nemici si frappongono fra te e un arciere questi vengono colpiti e ricevono danni.

Sta cosa è davvero ottima
Capita pero' anche il contrario eh....mentre ero li' che mazzuolavo un gruppo di 3 lupi che mi ha attaccato mentre giravo per strada......all'improvviso e' sbucato un gruppetto di tre guardie, che e' intervenuto andando ad attaccare i lupi....accidentalmente mentre spadacciavo sui lupi ho colpito una guardia....che ovviamente poi si son tutte rivoltate contro me
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 13:37   #213
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
parlando di action open world , mi sono venuti in mente quelli . potevo tirar fuori il classico tw3 , ma che senso ha tirar fuori un capolavoro forse unico con il quale ci sfiguran tutti?
Eh ma è proprio quello a cui la Ubisoft hanno pensato quando hanno deciso di cambiare rotta per il loro brand. Gli altri sono tutti titoli ben diversi da Origins e Odyssey, uno è un fps, un altro un gioco a turni e GTA credo sia riconducibile solo che ad un GTA.

Pur non volendolo scomodare TW3 è proprio il gioco che più gli si avvicina e come detto sopra non per caso.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 13:47   #214
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Capita pero' anche il contrario eh....mentre ero li' che mazzuolavo un gruppo di 3 lupi che mi ha attaccato mentre giravo per strada......all'improvviso e' sbucato un gruppetto di tre guardie, che e' intervenuto andando ad attaccare i lupi....accidentalmente mentre spadacciavo sui lupi ho colpito una guardia....che ovviamente poi si son tutte rivoltate contro me
Si si è vero
Ma a me piace anche questo, occorre un po'di pianificazione in più, o lascio le guardie vedersela da sole

Non si può spammare attacco in continuazione in questi casi, e secondo me è un grande plus per questo tipo di gioco.

Riuscissero a lavorare ancora un po'sulla profondità delle build , con effetti evidenti sul gameplay tipo la velocità dei movimenti, dell'arrampicata, con un'incidenza del peso oltre al danno fatto/subiíto in base all'armatura indossata, sarebbe uno dei top action rpg per me.

Già ora è un bel passo in avanti, ma sogno, sotto questo punto di vista, una soulsizzazione degli action rpg.

Dover studiare una build tenendo conto di quanto lontano puoi schivare, a che velocità puoi correre e muoverti combattendo, quanto sei "stunnabile, ecc ecc ecc lo trovo una cosa eccezionale.

Arriverà prima o poi
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 13:55   #215
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si si è vero
Ma a me piace anche questo, occorre un po'di pianificazione in più, o lascio le guardie vedersela da sole

Non si può spammare attacco in continuazione in questi casi, e secondo me è un grande plus per questo tipo di gioco.

Riuscissero a lavorare ancora un po'sulla profondità delle build , con effetti evidenti sul gameplay tipo la velocità dei movimenti, dell'arrampicata, con un'incidenza del peso oltre al danno fatto/subiíto in base all'armatura indossata, sarebbe uno dei top action rpg per me.

Già ora è un bel passo in avanti, ma sogno, sotto questo punto di vista, una soulsizzazione degli action rpg.

Dover studiare una build tenendo conto di quanto lontano puoi schivare, a che velocità puoi correre e muoverti combattendo, quanto sei "stunnabile, ecc ecc ecc lo trovo una cosa eccezionale.

Arriverà prima o poi
Concordo al 100%.....infatti stanno cercando di portarlo sempre piu' sul lato GDR.....e a quanto si vede, gli effetti sono decisamente benefici

Gia' ora comunque il combat system ne ha guadagnato parecchio....infatti nei combattimenti in solo, tendo a usare armi lunghe come i bastoni lunghi....le asce da guerra....o le lance perché posso colpire piu' nemici ad ogni fendente.....mentre se sono in gruppo, tendo ad usare le daghe o al massimo la spada per evitare il "fuoco amico" il piu' possibile.

Poi, molto bella la cosa del poter stordire senza assassinare da dietro i nemici.....cosa molto utile in certi punti e missioni della storia, dato che raggiungerai gli obiettivi senza raggiungere dei livelli astronomici di taglie sulla tua testa.

Dal mio punto di vista, Odyssey e' gia' migliorato parecchio...anche rispetto a Origins.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 14:15   #216
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Porca zozza sti fetenti di mercenari , mi ha ucciso un tizio che dovevo salvare facendomi fallire la quest , ho sudato 800 camice ma l'ho killato.

Urge di potenziare l'armamentario perchè quà son dolori se se ne troveranno assai ( come immagino )
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 14:21   #217
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Quindi con una qualità delle quest secondarie che si avvicina a quelle di tw3? Perché a me Origins non è dispiaciuto ma le quest secondarie andavano dallo scadente al quasi sufficiente senza nessun conseguenza in base a quello che facevi
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Eh ma è proprio quello a cui la Ubisoft hanno pensato quando hanno deciso di cambiare rotta per il loro brand. Gli altri sono tutti titoli ben diversi da Origins e Odyssey, uno è un fps, un altro un gioco a turni e GTA credo sia riconducibile solo che ad un GTA.

Pur non volendolo scomodare TW3 è proprio il gioco che più gli si avvicina e come detto sopra non per caso.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 14:31   #218
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Il gioco scimmiotta TW3 in molti casi, a volte ci riesce, altre no. Il doppiaggio (in inglese) a volte non aiuta, sembra che i doppiatori non avessero idea del contesto in cui si svolgeva il dialogo. Quello che mi piace allo stesso tempo e' che non si prendono troppo sul serio durante le conversazioni, ci saranno senz'altro contenuti piu' "seri" ma c'e' molto humour, il che non mi dispiace. Le frasi di approccio ai personaggi con cui puoi fare una romance sono esilaranti.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 14:31   #219
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Concordo al 100%.....infatti stanno cercando di portarlo sempre piu' sul lato GDR.....e a quanto si vede, gli effetti sono decisamente benefici

Gia' ora comunque il combat system ne ha guadagnato parecchio....infatti nei combattimenti in solo, tendo a usare armi lunghe come i bastoni lunghi....le asce da guerra....o le lance perché posso colpire piu' nemici ad ogni fendente.....mentre se sono in gruppo, tendo ad usare le daghe o al massimo la spada per evitare il "fuoco amico" il piu' possibile.

Poi, molto bella la cosa del poter stordire senza assassinare da dietro i nemici.....cosa molto utile in certi punti e missioni della storia, dato che raggiungerai gli obiettivi senza raggiungere dei livelli astronomici di taglie sulla tua testa.

Dal mio punto di vista, Odyssey e' gia' migliorato parecchio...anche rispetto a Origins.
Assolutamente, concordo in tutto.

Sono proprio le cose come i moveset ed il fuoco amico che danno un tocco di profondità, per me, al tipo di approccio da avere durante il combattimento.
Valutare quale arma sia meglio in base alle situazioni, usare una strategia differente se in uno vs uno o uno vs tanti, sono tutte cose che apprezzo molto.
Inoltre, sto vedendo quanto (ad incubo eh sennò tutto il senso del mio discorso si perde) sia importante conoscere le varie mosse e combo delle armi.
Alcuni colpi sono più veloci, altri hanno un range piu elevato, e riuscire a maneggiarli con precisione fa la differenza
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 14:32   #220
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Quindi con una qualità delle quest secondarie che si avvicina a quelle di tw3? Perché a me Origins non è dispiaciuto ma le quest secondarie andavano dallo scadente al quasi sufficiente senza nessun conseguenza in base a quello che facevi
A me Origins e' piaciuto....pero' sto trovando Odyssey decisamente migliore sotto praticamente tutti i punti di vista. E si...ci sono quest secondarie dove farai delle scelte sugli approcci, che andranno ad influire su eventi che capiteranno piu' in la'.....le tue decisioni e azioni influiscono non solo sugli eventi, ma anche sul comportamento delle persone nei tuoi riguardi.....e questo avviene gia' dalla isola tutorial, per dire
Spoiler:
.....nella quest per aiutare Febe, se deciderai di non lasciare che il sacerdote e le guardie eliminino l'unica famiglia di sopravvissuti, ma infetti dalla malattia.....piu' avanti A) scoprirai che la malattia si e' diffusa sull'isola.....B) l'Oracolo che incontrerai non sara' esattamente amichevole con te, adducendo al "tuo comportamento coi sacerdoti"...
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v