Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2019, 13:51   #2181
Alexdrast
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Messaggi: 1130
Si tratta principalmente di abitazione ma ho anche casi di alcune industrie.

Certo che ho messo in tutte le zone i vari servizi essenziali e ho messo qua e la parchi, giardini, campi da tennis... boh, sinceramente non capisco.

Ripeto, è da un po' che tutte le barre di richiesta per le varie zone sono vuote, senza nessuna richiesta, nonostante mi sia messo a risolvere qualche ingorgo del traffico mettendo strade più larghe, abbia fatto alcune linee della metropolitana, fermate del bus.. boh. Sono inchiodato sui 30.000 abitanti da un bel po' ormai.. ho soldi che mi avanzano, a finanze sto messo bene ma sinceramente non riesco a capire cosa toccare per poter far riprendere la crescita della città..
__________________
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 16:14   #2182
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Ho preso il gioco base + after dark ma volevo capire una cosa (tra le tante che sicuramente ancora non so).
Come funziona After Dark? Cioè come si inserisce all'interno del gameplay? E' attivo automaticamente o devo attivarlo io in qualche modo?
Non avendo avuto messaggi particolari dal gioco non saprei neanche esattamente tutto ciò che aggiunge...le attività notturne vengono create automaticamente dal gioco o vanno inserite? C'è un menu apposito nell'interfaccia?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 16:29   #2183
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ho preso il gioco base + after dark ma volevo capire una cosa (tra le tante che sicuramente ancora non so).
Come funziona After Dark? Cioè come si inserisce all'interno del gameplay? E' attivo automaticamente o devo attivarlo io in qualche modo?
Non avendo avuto messaggi particolari dal gioco non saprei neanche esattamente tutto ciò che aggiunge...le attività notturne vengono create automaticamente dal gioco o vanno inserite? C'è un menu apposito nell'interfaccia?
Ti scrivo a memoria perchè non gioco a CS da un bel pò..

After Dark introduce la "vita notturna" e tutta una serie di meccanismi automatici.. per esempio traffico maggiore la notte nelle zone adibite allo svago ecc ecc. Rispetto alla versione standard dovresti avere diverse opzioni di gestione in più, oltre ad edifici unici. Ma niente di particolarmente impattante.

https://multiplayer.it/recensioni/15...o-e-notte.html

Infatti come ho già scritto in precedenza, secondo me AD è la mod più "inutile" tra tutte; perlomeno per come gioco io (al 99% gioco con la luce del giorno per pianificare al meglio città e trasporti). Considera anche che all'epoca l'avevo presa al Day One con prezzo alto e totalmente ingiustificato (avevo capito che la modalità notte era esclusiva della mod, cosa che non è cosi però).

La notte ha un grandissimo effetto WOW ma finisce li, perché è impossibile il lato gestionale
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 16:34   #2184
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Ti ringrazio.

Quello che volevo sapere infatti è cosa aggiunge esattamente, proprio perché avendolo preso già così non so quali opzioni siano del gioco base e quali di afterdark.
Ho installato un paio di mod grafiche per togliere alcuni effetti proprio aggiunti dalla patch di afterdark, ovvero una sorta di patina giallognola che effettivamente rompeva un po' le scatole (infatti poi vi chiederò anche delucidazioni sulle mod che ho messo e che magari metterò in questi giorni, per ora ho messo solo roba grafica di illuminazione, aa, lens flare, bloom,ecc.).
Se avete consigli su mod sia grafiche che non, che siano utili e non complesse da gestire e soprattutto non pesanti, sparate pure!
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 18:15   #2185
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Da quando ho passato i 10.000 abitanti sto avendo un problema con la rete elettrica.

Un paio di domande:

1) come funziona la rete di distribuzione elettrica? I paletti vanno messi ovunque o basta metterli in punti strategici facendo coincidere le zone blu intorno agli edifici/centrali, ecc.?

2) sto perdendo un sacco di abitanti ma volevo capire come funziona la questione degli edifici abbandonati. Se non li distruggo non ci verrà mai nessuno ad abitare oppure li posso lasciare li in attesa che ritornino nuovi abitanti?

Non so, sto provando di tutto ma continuo ad avere problemi...ora ci sono zone interne alla città che sembrano essere sempre senza corrente e non capisco perché dato che produco il doppio di quanto consumano i cittadini…
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2019, 08:53   #2186
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Da quando ho passato i 10.000 abitanti sto avendo un problema con la rete elettrica.

Un paio di domande:

1) come funziona la rete di distribuzione elettrica? I paletti vanno messi ovunque o basta metterli in punti strategici facendo coincidere le zone blu intorno agli edifici/centrali, ecc.?

2) sto perdendo un sacco di abitanti ma volevo capire come funziona la questione degli edifici abbandonati. Se non li distruggo non ci verrà mai nessuno ad abitare oppure li posso lasciare li in attesa che ritornino nuovi abitanti?

Non so, sto provando di tutto ma continuo ad avere problemi...ora ci sono zone interne alla città che sembrano essere sempre senza corrente e non capisco perché dato che produco il doppio di quanto consumano i cittadini…
I pali servono a collegare le centrali di produzione con le zone abitate o le industrie. Come se dovessi fare un ponte dalla centrale alle case. Poi le abitazioni vicine se la trasmetteranno per vicinanza. Se hai zone poco servite, controlla che non ci siano spazi troppo grandi tra le case e nel caso metti dei pali per collegarle.

Le case abbandonate vanno demolite, le industrie abbandonate possono venire riutilizzate.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2019, 11:36   #2187
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
c'è modo di capire quali assets caricano più la memoria ed eliminarli selettivamente?

ormai il gioco mi carica sempre 13gb di ram e vorrei stare sotto i 10.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2019, 17:56   #2188
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ti ringrazio.

Quello che volevo sapere infatti è cosa aggiunge esattamente, proprio perché avendolo preso già così non so quali opzioni siano del gioco base e quali di afterdark.
Ho installato un paio di mod grafiche per togliere alcuni effetti proprio aggiunti dalla patch di afterdark, ovvero una sorta di patina giallognola che effettivamente rompeva un po' le scatole (infatti poi vi chiederò anche delucidazioni sulle mod che ho messo e che magari metterò in questi giorni, per ora ho messo solo roba grafica di illuminazione, aa, lens flare, bloom,ecc.).
Se avete consigli su mod sia grafiche che non, che siano utili e non complesse da gestire e soprattutto non pesanti, sparate pure!
Ti posso consigliare come feci io al tempo :

installai semplicemente tutte le mod con il rating massimo che più mi piacevano.

Ci sono fondamentalmente due tipologie di mod: quelle puramente estetiche o che inseriscono edifici nuovi selezionabili (consiglio caldamente scuole, ospedali, caserme ecc che oltre ad essere decisamente più belli sono anchhe mooolto più capienti, non dovendo costruire mille scuole in un solo quartiere..)

E quelle che modificano il gameplay introducendo magari diverse opzioni di gestione del traffico, delle risorse ecc ecc.

Consiglio di seguire su Youtube nel dettaglio le mod più scaricate.

Io ho 40GB di mod
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 16:19   #2189
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Ho ripreso il gioco dopo una vita, ed ho trovato la traduzione aggiornata all'ultimo (?) dlc, ma mi ricordo che avevano eliminato la traduzione per nonmiricordoqualemotivo.
Per me ottima notizia, tra l'altro sembra fatta davvero bene.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 07:05   #2190
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Io ho 40GB di mod
quanta ram ti occupa il gioco in esecuzione?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 11:58   #2191
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
ciao a tutti

ho intenzione di comprare il gioco base, sapete se c'è qualche offerta in giro?

grazie
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 12:07   #2192
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
ciao a tutti

ho intenzione di comprare il gioco base, sapete se c'è qualche offerta in giro?

grazie
DLGAMER: https://www.dlgamer.com/en/games/buy...skylines-27903

INDIEGALA: https://www.indiegala.com/store/product/255710
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 14:11   #2193
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Grazie!!!
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 20:06   #2194
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
ho cominciato a giocare da qualche giorno, ed ho due domande:

- è possibile mettere in pausa/velocizzare il gioco? si parla di settimane in fase di rimborso prestiti ma non ho un riferimento temporale nel gioco

- c'è modo di conoscere la disponibilità in cassa al momento? ho cercato ovunque ma nulla... vedo le entrate/uscite/tax etc ma non vedo altro


grazie
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 22:13   #2195
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Hai cercato ovunque...tranne sulla barra principale del gioco Sei sicuro di averci giocato?

La disponibilità di cassa è in bella vista al centro della barra di comando, di fianco alla casella che indica la popolazione.

Stessa cosa per i comandi per cambiare la velocità: sono sempre sulla barra di comando, nell'angolo in basso a sinistra, dove c'è la data.
__________________
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28

Ultima modifica di TheMonzOne : 18-08-2019 alle 22:16.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 21:52   #2196
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
non c'è nulla di quello che dici tu....

https://ibb.co/RHYbbjx
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 22:05   #2197
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Ma stai giocando a full screen o in finestra? Perché ti manca un pezzo...
Guarda un qualsiasi video su YouTube e vedrai.

https://youtu.be/BF7XajcJD8c

Oppure guarda le immagini in prima pagina, post #4


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28

Ultima modifica di TheMonzOne : 19-08-2019 alle 22:08.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 10:15   #2198
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
mistero risolto... gioco in modalità finestra
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 10:18   #2199
dabro
Member
 
L'Avatar di dabro
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 138
ma del dlc Campus cosa dite? vale la pena aquistarlo?
__________________
Concluso positivamente con : Beseitfia;Trian;Klawd3;Fatantony;
dabro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 11:23   #2200
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
piuttosto, ma com'e' che la mia citta' non sale oltre i 250k abitanti?
ha fatto un balzo a 290k qualche tempo fa... poi bon, s'e' livellata a 250k e non si schioda.

inoltre ho un problema con le connessioni ferroviarie esterne c'e' coda in uscita... e mi intasa il traffico ferroviario.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v