Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2022, 15:29   #21001
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 2995
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
In game parliamo di 77/78 gradi senza usare afterburner che purtroppo con i giochi tipo division2 fa a botte
E' più calda della mia 3080TI FE, prima che aggiungessi le ventole. Quello che ti ha scrito Amon Akira è giusto. Io sono anche in undervolt. Fai undervolt...
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 16:45   #21002
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
E' più calda della mia 3080TI FE, prima che aggiungessi le ventole. Quello che ti ha scrito Amon Akira è giusto. Io sono anche in undervolt. Fai undervolt...
Provo con undervolt , come lo devo impostare?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 16:55   #21003
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 2995
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Provo con undervolt , come lo devo impostare?
Io l'ho sempre impostato in questo modo:

887x1890mhz

900x1905 mhz

PErò fai anche tu delle prove. Fai partire un time spy e vedi il punteggio che ti da. Quando vedi che le prestazioni sono ottimali e le temperature buone, lo provi con un bel gioco pesante , se ce l'hai Metro exodus enanched con setting massimo. Segui questo video anche che è fatto benissimo:

https://www.youtube.com/watch?v=FqpfYTi43TE
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 18:22   #21004
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Io l'ho sempre impostato in questo modo:

887x1890mhz

900x1905 mhz

PErò fai anche tu delle prove. Fai partire un time spy e vedi il punteggio che ti da. Quando vedi che le prestazioni sono ottimali e le temperature buone, lo provi con un bel gioco pesante , se ce l'hai Metro exodus enanched con setting massimo. Segui questo video anche che è fatto benissimo:

https://www.youtube.com/watch?v=FqpfYTi43TE
Mi sta venendo un dubbio, che sia io a non saper usare afterburner, ho impostato 887x1890 e nemmeno di un grado è sceso, ma cosa mi sto perdendo?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 18:41   #21005
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Mi sta venendo un dubbio, che sia io a non saper usare afterburner, ho impostato 887x1890 e nemmeno di un grado è sceso, ma cosa mi sto perdendo?
A stock a che voltaggio stavi?

Perche se magari gia stavi a 887 , ma con frequenza piu bassa hai semplicemente overclokkato.


Metti 800 1800 e vedi se cambia. ( Giusto per capire è non per tenerla )
Poi cambia anche la curva delle ventole . Dandogli un 70% come target alla temperatura che vuoi tenere.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 18:52   #21006
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5355
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Mi sta venendo un dubbio, che sia io a non saper usare afterburner, ho impostato 887x1890 e nemmeno di un grado è sceso, ma cosa mi sto perdendo?
facile

se prendi il punto 887 e lo alzi a 1890 è facile che non superi o raggiungi i punti in avanti fino a 1.083v in quel caso la scheda continuerà a usare quei punti se potrà.

l ideale sarebbe partendo da zero fai prima -120mhz sulla slide del core clock, poi entra nella curva e vedrai che è tutta piu bassa di 120mhz e quindi alzando lo stesso punto 887mV fino a 1890mhz vedrai che appiattirà la linea sicuramente almeno fino a 1.083v
__________________
Display Asus ProArt PA32UCX-K 32" 4K HDR MiniLED 1152zone GPU Zotac RTX 4090 Trinity 2850Mhz/23Gbps 975mV CPU Intel 14600K P-Core 5.4GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 1.49V MB Gigabyte Z790 Gaming X SSD Kingston KC3000 PCIe 4.0 2TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU Corsair HX750i Platinum Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 18:53   #21007
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 2995
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Mi sta venendo un dubbio, che sia io a non saper usare afterburner, ho impostato 887x1890 e nemmeno di un grado è sceso, ma cosa mi sto perdendo?
@Amon Akire, ma secondo me si perde qualche passaggio.

@Keyvan provo a spiegarti

Se segui la guida che ti ho linkato ci riesci sicuro. Apri AB

1) Utilizza l'interfaccia classica AB altrimenti non ci capiremo mai. E' quella che vedi nel video che ti ho postato. Clicca sul pulsantino "startup" con la bandierina windows così ogni volta che accendi il pc lui ti atttiva il profilo.

2) PL 100%

3) CTRL + F e ti si apre il grafico. Riparti da stock. quindi se hai fartto qualsiasi cosa annullalo con il tasto centra in basso con la freccetta circolare ( interfaccia classico afterburner). Una volta che hai la curva stock tieni aperta l'interfaccia AB e anche il grafico, separali per vederli entrambi.

4) vai su core clock nell'interfaccia classica AB e porta il cursore della barra a sinistra fino a -300 , vedrai che anche la curva del grafico che hai aperto scenderà insieme al tuo movimento. Arrivato a -300 fermati. Anche 280 va bene. Ma anche leggermente meno, ci sono diverse filosofie a riguardo. Io lascio -280 o -300

5) Ora vai sul grafico e vai al puntino (quadratino) del voltaggio 887, clicca con il mouse tenendolo premuto e sollevalo fino ad arrivare alla frequenza 1890. Fatto questo , vai ancora sull'interfaccia AB e clicca sul " Fleg" o come lo chiami tu. il terzo pulsante a destra di quelli grandi . Vedrai che il grafico cambierà e ti darà una linea piatta dal punto di intersezione di 887x1890. Fatto questo, vai in basso a destra interfaccia AB dove vedrai i profili 1,2,3,4,5 e alla fine di profili il simbolo del dischetto salva. Cliccaci sopra e scegli la posizione in cui vuoi salvare il profilo e cioè 1,2,3,4 o 5 ( lo vedi perchè cominciano a lampeggiare) clicca su 1 e il profilo è fatto, ne pui fare altri 4 se vuoi. Quindi Ripeto: clicca su salva e poi sul pulsantino 1. Adesso dovrebbe essere attivo il profilo. Secondo me il tuo problema è anche che non hai fatto una curva personale delle ventole, ma quello dopo. Intanto vediamo se ti va l'undervolt.

6) Adesso apri hwinfo e lascialo aperto sul desktop. Afterburner è attivo. LAncia un gioco e vedi come va. Poi , uscito dal gioco, vedi su hwinfo il voltaggio massimo a quanto è arrivato, se sta a massimo 870 significa che è stato in undervolt. posta uno screen di hwinfo se ti serve una mano.


Ultima modifica di Blee : 17-07-2022 alle 20:00.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 18:59   #21008
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
A stock a che voltaggio stavi?

Perche se magari gia stavi a 887 , ma con frequenza piu bassa hai semplicemente overclokkato.


Metti 800 1800 e vedi se cambia. ( Giusto per capire è non per tenerla )
Poi cambia anche la curva delle ventole . Dandogli un 70% come target alla temperatura che vuoi tenere.
Perdona la mia ignoranza, ma a stock io intendo quello che è senza usare afterburner e sicuramente non era 887.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 19:15   #21009
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Perdona la mia ignoranza, ma a stock io intendo quello che è senza usare afterburner e sicuramente non era 887.
Beh controlla perche la gpu scala da se in base alle temp e al powerlimit.

Metti in osd voltaggio , frequenza e temperature controlla a stock quanto sta quando soffre.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 19:21   #21010
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Beh controlla perche la gpu scala da se in base alle temp e al powerlimit.

Metti in osd voltaggio , frequenza e temperature controlla a stock quanto sta quando soffre.
Scusa , continuo a dirti che non sono un esperto e tu mi risponi come se io fossi un esperto, se ti va spiegami come devo partire , ho gia detto che senza usare nulla avevo le temperature in gioco sui 77 gradi e dopo lo stesso.
E poi mettiamo che ho fatto quello che dici, poi? che si fa?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR

Ultima modifica di keyvan : 17-07-2022 alle 19:28.
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 19:42   #21011
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
@Amon Akire, ma secondo me si perde qualche passaggio.

@Keyvan provo a spiegarti

Se segui la guida che ti ho linkato ci riesci sicuro. Apri AB

1) Utilizza l'interfaccia classica AB altrimenti non ci capiremo mai. E' quella che vedi nel video che ti ho postato. Clicca sul pulsantino "startup" con la bandierina windows così ogni volta che accendi il pc lui ti atttiva il profilo.

2) PL 100%

3) CTRL + F e ti si apre il grafico. Riparti da stock. quindi se hai fartto qualsiasi cosa annullalo con il tasto centra in basso con la freccetta circolare ( interfaccia classico afterburner). Una volta che hai la curva stock tieni aperta l'interfaccia AB e anche il grafico, separali per vederli entrambi.

4) vai su core clock nell'interfaccia classica AB e porta il cursore della barra a sinistra fino a -300 , vedrai che anche la curva del grafico che hai aperto scenderà insieme al tuo movimento. Arrivato a -300 fermati. Anche 280 va bene. Ma anche leggermente meno, ci sono diverse filosofie a riguardo. Io lascio -280 o -300

5) Ora vai sul grafico e vai al puntino (quadratino) del voltaggio 887, clicca con il mouse tenendolo premuto e sollevalo fino ad arrivare alla frequenza 1890. Fatto questo , vai ancora sull'interfaccia AB e clicca sul " Fleg" o come lo chiami tu. il terzo pulsante a destra di quelli grandi . Vedrai che il grafico cambierà e ti darà una linea piatta dal punto di intersezione di 887x1890. Fatto questo, vai in basso a destra interfaccia AB dove vedrai i profili 1,2,3,4,5 e alla fine di profili il simbolo del dischetto salva. Cliccaci sopra e scegli la posizione in cui vuoi salvare il profilo e cioè 1,2,3,4 o 5 ( lo vedi perchè cominciano a lampeggiare) clicca su 1 e il profilo è fatto, ne pui fare altri 4 se vuoi. Quindi Ripeto: clicca su salva e poi sul pulsantino 1. Adesso dovrebbe essere attivo il profilo. Secondo me il tuo problema è anche che non hai fatto una curva personale delle ventole, ma quello dopo. Intanto vediamo se ti va l'undervolt.

6) Adesso apri hwinfo e lascialo aperto sul desktop. Afterburner è attivo. LAncia un gioco e vedi come va. Poi , uscito dal gioco, vedi su hwinfo il voltaggio massimo a quanto è arrivato, se sta a massimo 870 significa che è stato in undervolt. posta uno screen di hwinfo se ti serve una mano.
Sei un grande, appena arrivo a casa mi ci metto, solo una cosa, cosa vuoldire pl100% ?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 19:44   #21012
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Scusa , continuo a dirti che non sono un esperto e tu mi risponi come se io fossi un esperto, se ti va spiegami come devo partire , ho gia detto che senza usare nulla avevo le temperature in gioco sui 77 gradi e dopo lo stesso.
E poi mettiamo che ho fatto quello che dici, poi? che si fa?
Afterburner ha una funziona osd , che ti fa vedere temperature e vari dati , devi attivare quella per frequenza , temperatura, potenza totale della gpu , voltaggio e volendo anche velocità delle ventole.

Non sono al pc senno ti facevo uno screenshot.

Poi analizzi in gioco i dati e in basi a quelli agisci Come postato sopra dagli altri utenti
Sempre in tempo reale con quei valori vedi se hai applicato correttamente le le.modifiche di UV.

Intanto questo , poi vediamo casomai come è meglio procederecon questo caldo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 19:53   #21013
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 2995
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Sei un grande, appena arrivo a casa mi ci metto, solo una cosa, cosa vuoldire pl100% ?
Si scusa, il PL è il power limit, è la seconda riga comando al centro nell'interfaccia Afterburner, quello per adesso lascialo a 100% come da default


Ultima modifica di Blee : 17-07-2022 alle 20:01.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 21:12   #21014
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Afterburner ha una funziona osd , che ti fa vedere temperature e vari dati , devi attivare quella per frequenza , temperatura, potenza totale della gpu , voltaggio e volendo anche velocità delle ventole.

Non sono al pc senno ti facevo uno screenshot.

Poi analizzi in gioco i dati e in basi a quelli agisci Come postato sopra dagli altri utenti
Sempre in tempo reale con quei valori vedi se hai applicato correttamente le le.modifiche di UV.

Intanto questo , poi vediamo casomai come è meglio procederecon questo caldo
Bene , penso che con hwinf sia meglio controllare questi dati , anche se devo capirlo meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Si scusa, il PL è il power limit, è la seconda riga comando al centro nell'interfaccia Afterburner, quello per adesso lascialo a 100% come da default

Ottimo solo che hwinfo ha le sue voci che non conosco, per esempio la voce che hai accennati (voltaggio massimo) non lo vedo mica.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 21:19   #21015
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 2995
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Bene , penso che con hwinf sia meglio controllare questi dati , anche se devo capirlo meglio.



Ottimo solo che hwinfo ha le sue voci che non conosco, per esempio la voce che hai accennati (voltaggio massimo) non lo vedo mica.
E' GPU power, come vedi io ho 366, ecc.... e comunque se l'undervolt è andato devi vedere le temperature calate qualcosa...

Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 21:32   #21016
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
E' GPU power, come vedi io ho 366, ecc.... e comunque se l'undervolt è andato devi vedere le temperature calate qualcosa...
Ti posto la foto, io non lo vedo
E comunque mi sa che undervolt non è andata, temperatura sempre a 77 gradi in gioco.
https://ibb.co/5vYnRRy
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR

Ultima modifica di keyvan : 18-07-2022 alle 00:24.
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 22:02   #21017
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5704
Presa una 3090 FE usata. Se tutto va bene vendo la 3080 FE. Mi sa che è venuto il momento di cambiare alimentatore
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 22:04   #21018
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 2995
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Presa una 3090 FE usata. Se tutto va bene vendo la 3080 FE. Mi sa che è venuto il momento di cambiare alimentatore
Bella!, a me è arrivata 2 giorni fa...
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 22:11   #21019
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 2995
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Ti posto la foto, io non lo vedo
E comunque mi sa che undervolt non è andata, temperatura sempre a 77 gradi in gioco.
https://ibb.co/6RGSLPc
é 931V massimo. Quindi o non hai fatto undervolt o lo hai fatto su altri valori. Posta la curva dell'undervolt su afterburner. Fai ctrl + F e fai uno screen così capiamo che undervolt hai fatto. Quando richiami il grafico ci deve essere una linea piatta dal valore scelto ( 887 V). Posta lo screen. Altrimenti è difficile
MA sei sicuro che è acceso afterburner?

Ultima modifica di Blee : 17-07-2022 alle 22:20.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 00:00   #21020
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Io per motivi tecnici ho preso una 3080 12gb della zotac (trinity) a 900€ spedita
Penso sia buono, voi che dite? Presa su amazon spagnolo.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v