Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2007, 06:38   #1001
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Per forza, hai cancellato il sistema operativo (firmware) dall'hd!
Se lo colleghi al pc da spento, si ricarica o dà altri segni di vita?
L'importante sarebbe stato NON spegnerlo dopo aver partizionato: in quel momento avresti potuto caricare una copia di bakup del firmware.
L'unica cosa che proverei io è questa: scaricare un firmware e provare ad eseguire la procedura di aggiornamento del firmware. Può essere che come nel caso non si avvii perchè il firmware è corrotto, anche in questo caso tu riesca a recuperare il lettore.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 09:33   #1002
Darksy79
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 10
Se lo collego al pc da spento, fa la stessa cosa che fa quando lo accendo... esce la schermata Sasmung con la scritta "system loading..." e rimane così.

Quale sarebbe la procedura per aggiornare il Firmware?

E cmq me la vedo dura perchè non ho modo di accedervi al lettore... anche collegandolo al pc, la mia macchina non lo vede proprio...
Darksy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 09:44   #1003
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Darksy79 Guarda i messaggi
Se lo collego al pc da spento, fa la stessa cosa che fa quando lo accendo... esce la schermata Sasmung con la scritta "system loading..." e rimane così.

Quale sarebbe la procedura per aggiornare il Firmware?

E cmq me la vedo dura perchè non ho modo di accedervi al lettore... anche collegandolo al pc, la mia macchina non lo vede proprio...
No, infatti, l'unico modo sarebbe aprirlo, estrarre l'hd e collegarlo ad un adattatore EIDE per portatili su usb. A quel punto il pc lo gestisce direttamente e gli puoi mettere dentro quello che vuoi.
Purtroppo la via dell'aggiornamento firmware non può funzionare, perchè con il lettore acceso e quindi riconosciuto dal pc, il firmware va messo nella cartella radice e poi si riavvia. Nel tuo caso l'apparecchio è completamente senza software.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 09:54   #1004
Darksy79
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 10
Ergo, devo necessariamente mandarlo in assistenza????
Darksy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 10:01   #1005
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Darksy79 Guarda i messaggi
Ergo, devo necessariamente mandarlo in assistenza????
In pratica sì a mio parere, se non ti vuoi cimentare tu...
Prova a fare una ricerca su Google per vedere se qualcuno in un caso come il tuo ha risolto.
Ma a resettare hai provato?
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 30-09-2007 alle 10:33.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 20:11   #1006
Chin8
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10
Ciao a tutti, ho un problema col SamsungYH-J70 che non mi viene più riconosciuto dal computer. Non riappare proprio più. Ho provato a mettere il cd che contiene Samsung Media Studio e Multimedia Studio e a reistallarli ma la cartella del lettore continua a non apparire quando lo collego col cavo al computer. Ho provato a mettere installazione guidata hardware ma non trova nulla. Che posso fare? C'è un modo per trovare questi driver?
Grazie mille

Chin8
Chin8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 20:13   #1007
rambo87@
Senior Member
 
L'Avatar di rambo87@
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 2654
Quote:
Originariamente inviato da Chin8 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema col SamsungYH-J70 che non mi viene più riconosciuto dal computer. Non riappare proprio più. Ho provato a mettere il cd che contiene Samsung Media Studio e Multimedia Studio e a reistallarli ma la cartella del lettore continua a non apparire quando lo collego col cavo al computer. Ho provato a mettere installazione guidata hardware ma non trova nulla. Che posso fare? C'è un modo per trovare questi driver?
Grazie mille

Chin8
mha teoricamente nn servono driver per installare il lettore perche windows lo rileva come disco esterno poi i programmi servono solo per la gestione dei file ecc
__________________
Lenovo Yoga 530 -Ryzen5 2500U 16gb ram - 512gb ssd
rambo87@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 21:40   #1008
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Basta che non gli abbia messo il firmware 3...
Comunque: procedura di rimozione periferiche morte o nascoste che trovi nel 3d sulle chiavette Belkin sotto in firma.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 22:34   #1009
Chin8
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10
non ho messo il firmware3,
ho levato la periferica che mi dava samsung, ma non va lo stesso, eppure negli altri computer fa, come si potrebbe risolvere? grazie
Chin8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 09:53   #1010
Chin8
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Basta che non gli abbia messo il firmware 3...
Comunque: procedura di rimozione periferiche morte o nascoste che trovi nel 3d sulle chiavette Belkin sotto in firma.
ma questa procedura è solo per chi usa vista o anche per chi come me usa xp?
Chin8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 11:18   #1011
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Basta che non gli abbia messo il firmware 3...
Comunque: procedura di rimozione periferiche morte o nascoste che trovi nel 3d sulle chiavette Belkin sotto in firma.
Quote:
Originariamente inviato da Chin8 Guarda i messaggi
non ho messo il firmware3,
ho levato la periferica che mi dava samsung, ma non va lo stesso, eppure negli altri computer fa, come si potrebbe risolvere? grazie
Leva (dopo averle scollegate) tutte le icone trasparenti che trovi in Volumi di archiviazione, Unit� disco, Controller usb.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 12:05   #1012
Chin8
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Leva (dopo averle scollegate) tutte le icone trasparenti che trovi in Volumi di archiviazione, Unit� disco, Controller usb.

ok, ho disinstallato tutte quelle trasparenti che stavano in questi 3 posti, ho spento e ho riacceso, ma quando ho ricollegato il samsung mi ha detto che è stato istallato correttamente però continuo a non vederlo apparire come devo fare?
Chin8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 12:42   #1013
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Ma sei sicuro che non sia un problema del tuo windows?
Lo vedi tramite il gestore di cartelle di altri programmi, ad es winrar navigandoci?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 13:18   #1014
Chin8
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ma sei sicuro che non sia un problema del tuo windows?
Lo vedi tramite il gestore di cartelle di altri programmi, ad es winrar navigandoci?
ho provato aprendo winrar e sono andato li dove ci sono disco locale floppy , cd etc.. ma non lo vede, però ogni volta che lo collego lo vede che è entrato il samsung, e lo posso anche scollegare da quella freccetta verde in basso nella barretta doce c'è pure l'orario...
quindi che può essere?
Chin8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 13:58   #1015
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Altre periferiche di massa collegate all'USB le vede?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 16:38   #1016
Chin8
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Altre periferiche di massa collegate all'USB le vede?
si, ce ne è solo 1 li a controller usb, se collego l'hard disk esterno lo riconosce e mi appare la cartella sua su Risorse del Computer..
Chin8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 23:49   #1017
Chin8
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10
ho provato ad andare da un amico, collegare il samsung, e copiare e incollare il collegamento della cartella che appare appena si mette nei computer, ed in seguito a mettere questo collegamento sul mio, ma quando ho collegato il samsung appunto sul mio computer non è successo nulla, come al solito, quel collegamento non è diventato del samsung, era come se fosse una cosa che non centrava nulla... possibile che non c'è un modo per risolvere? azz
Prima funzionava ma poi il computer ha avuto problemi e ho dovuto mettere il cd pack 2 di windows non per reistallarlo da capo ma per istallare giusto quello che mancava... da li non funziona... e neanche la fotocamera la legge più... solo l'hard disk esterno.. che può voler dire? Come si può risolvere? grazie mille
Chin8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 06:27   #1018
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Guarda, l'unica spiegazione potrebbe essere l'autoinstallazione nascosta di un rootkit tipo quelli so ny- bmg che modificano i driver di windows per non leggere dispositivi per la musica. Basta aver inserito anche una volta sola nel lettore cd un cd protetto in quel modo senza aver tenuto premuto Esc. La rimozione di cose come quella è difficile e in parte nuova da versione a versione e non vale il tempo che ci si mette. Salvati i dati importanti su un dvd e brasa tutto e reinstalla windows: ci metti molto meno. Poi quando funziona tutto con programmi tipo ghost (2003 su floppy va benissimo) o True Image ti fai una copia del sistema su un'altra partizione e se avrai problemi in futuro ripristinerai in 5 min.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 00:26   #1019
Chin8
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10
grazie ora vedo che posso fare
Chin8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 12:11   #1020
alapovera
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3
salve a tutti sono nuovo del forum.ù
ho il YH-J70 da 20gb da un anno e ieri siccome non riuscivo a copiare dentro un file piu grande di 4gb ho pensato bene di convertire la FAT32 in NTFS dal prompt di dos.. conversione effettuata con successo, file copiato nel lettore senza alcun problema, senonchè dopo aver riavviato il lettore non parte piu il programma e si spegne automaticamente dopo aver mostrato per qualche decimo di secondo un messaggio di sistema che dovrebbe dire "you should format yout hd"

c'è un modo per recuperarlo evitando di smontarlo??
alapovera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
Scendono ancora i PC low cost! Oggi a 26...
UnionSine: 3 hard disk esterni USB 3.2 G...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v