Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2005, 00:39   #61
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Mio caro Signor Gin Tonic forse ora ho l'opportunità di essere risposto!
Quello che sembrava essere un monologo ripetitivo potrà dare forma ad altro....
Il linguaggio adottato dalle persone che operano inevitabilmente accuse nei sui confronti è dettato dal suo comportamento poco coerente e rispettoso nei confronti di noi clienti .
E' inammissibile che di fronte alle reiterate E-mail lei si defila dal rispondere e non faccia altro che lasciar colmare il suo "deficit lavorativo" dalle sue segretarie!
Chi di voi ,e mi riferisco agli acquirenti del webstore, non si è sentito preso in giro sempre con le stesse frasi tipo :"il Signor..... è uscito per impegni lavorativi?:".
Signor Gin Tonic ,le persone che hanno manifestato continue lamentele in questo forum non hanno forse valide motivazioni per averlo fatto oppure il tutto è frutto di un complotto ?
Lei è forse vittima di una congiuria?
Per la risposta a tale interrogativo lasci pure spazio alla sua fantasia.....
Sappia che è inutile difendersi di fronte all'evidenza e trovare argomentazione che possano salvaguardare, in qualche modo, la sua immagine ed essere magari a suffraggio delle sue tesi....non resta che porgere le scuse a noi clienti e di preoccuparsi di quelle che potranno essere in futuro le conseguenze derivanti dal suo comportamento !!
A presto.
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb

Ultima modifica di Spytek : 21-04-2005 alle 00:42.
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 09:04   #62
Ian Hawke
Member
 
L'Avatar di Ian Hawke
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: London, UK
Messaggi: 92
@ SpyTek

Le consiglio di leggere il mio post di cui sopra... Potrebbe trovarlo "illuminante"...

p.s. mi scuso per non essere il signor Mazzotti...
__________________
Se consideriamo le difficoltà che incontriamo come sfortuna o fortuna dipende da quanta determinazione abbiamo, dal nostro atteggiamento o dallo stato vitale. Con il coraggio possiamo condurre una vita divertente. Riusciremo a sviluppare un io di una solidità tale che potremo pensare alle prove della vita con un profondo senso di gioia: “Forza ostacoli! Vi stavo aspettando! Questa è l’occasione che attendevo!”
Ian Hawke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 09:22   #63
Domen
Senior Member
 
L'Avatar di Domen
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
Messaggi: 8428
ragazzi io mi son eccezionalmente trovato bene in quello shop....
prima avevano mandato un 3000+ che non saliva oltre 2200mhz....con soltanto una telefonata lo hanno cambiato con un 2700mhz v-core default(ad aria) in un batter d'occhio con tanto di scuse....

http://www.bodyweb.it/forums/attachm...chmentid=14807
__________________
cpu ryzen 9 5950x-pbo&curve-optimizer-30 @5100mhz- & daily@5000mhz-all core@1.28v screen-screen-- Cooler Master ML360R Rgb--main Asus Rog Crosshair VIII Hero Wi-Fi -ram G.Skill rgb-b-die @3800mhz 1:1:1 cl 16-16-16-32-1T screen--vga Amd Radeon RX 6800 XT@2750-17200mhz Downvolt @1.100v--screen
Domen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 10:33   #64
ale83
Senior Member
 
L'Avatar di ale83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7036
ragazzi non voglio fare l'avvocato del diavolo..ma in maniera ragionevole vorrei replicare:
io sono uno dei più pignoli clienti che esista sulla faccia della terra, lo ammetto!!
posso capire le reazioni di Saved_ita, ma bisogna ragionare&parlare senza aggredire la gente.
Io mi sposto parecchio per vari motivi, e molto spesso passo da questo negozio,sia come acquirente che come amico.
voi non sapete il lavoro che c'é dietro a questo negozio..é veramente impressionante!!
oltre ai clienti come Saved_ita che (giustamente) telefona c'é anche la clientela che viene direttamente in negozio.
pensate solo di dover gestire le telefonate di un cliente e servire un cliente che entra in negozio per qualsiasi motivo; tutto ciò naturalmente in contemporanea.
Anche perché il telefono squilla ogni 5 secondi!!
il più delle volte che vado in questo shop, esco con il mal di testa dalla disperazione..perché c'é veramente tanta gente che viene per qualsiasi cosa e si cerca di accontentare tutti nei tempi adeguati.
Nel caso Saved_ita (vitesta) é stato un periodo di magra assurda..e non si sapeva dove sbattere la testa!!
Io vorrei fare da aiuto-tramite per qualsiasi persona che ha dei problemi, anzi sarei ben lieto, perché mi dispiace vedere degli utenti inc@zz@ti, o comunque scocciati e d'altro canto anche il venditore che alla fine di tutto ciò rimane dispiaciuto.
Se qualcuno ha bisogno, mi contatti sulla mail oppure c'é anche il messenger...contattatemi lì e sarò lieto di aiutarvi!
(posso dire anche che il Sign.Mazzotti se non risponde alle mail non lo fà perché gli sei antipatico, perché gli gira così o addirittura per ripicca; ma non ti risponde perché magari ha qualcosa di più urgente/importante da seguire (vedi es.mancanza ram Vitesta))tutto ciò non per screditare il CLIENTE che é sempre al 1° posto.
ragazzi ma voi preferite parlare con Mazzotti o con le centraliniste..
ah!ah!ah!ah!scherzo Marco..
__________________
FORZA CESENA! VIDEO DI QUALITA' 1 2 3 member of the FON # 227161

Ultima modifica di ale83 : 21-04-2005 alle 10:36.
ale83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 10:57   #65
ehiweb
Senior Member
 
L'Avatar di ehiweb
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
Messaggi: 1050
Io con Rebecca...
ma è carina come sembra dalla voce?

Ribadisco che anch'io sono rompicaz.. come cliente.
Anche perchè sono rivenditore a mia volta e determinato materiale si trova solo da pochi venditori. e i clienti fanno pressione.
Io ho trovato sempre cortesia e professionalità qui. E' vero, a volte non sono tempestivi, ma li ho trovati sempre molto accomodanti.
E l'orda degli Hardware Enthusiast vogliono avere tutto e subito, anzi, prima.

Per curiosità, visto che IO ho aperto il thread, ieri sera ho montato il pc: 300x9, vcore def. dopo solamente 10 minuti di smanettamento. il problema è ce sulla dfi lanparty sli che ho preso non riesco a settare il voltaggio delle ram oltre 2,6v. se metto un altro valore, lo riporta automaticamente a 2,6.
perchè?
Ovviamente a 2700 boota solo windows, SQRT not convergent in superpi (DDR600 vtesta)

ciao
mauro
ehiweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 11:18   #66
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
strana sta cosa del 2.6
che BIOS hai ?..prova a mettere uno degli ultimi che trovi nel 3d ufficiale...

per i TCCD consigliati i 310p, e da provare i 331-1/3 o 414-1/3

__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 11:21   #67
Biohunter
Senior Member
 
L'Avatar di Biohunter
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Messaggi: 2781
Quote:
Originariamente inviato da CapFTP
strana sta cosa del 2.6
che BIOS hai ?..prova a mettere uno degli ultimi che trovi nel 3d ufficiale...

per i TCCD consigliati i 310p, e da provare i 331-1/3 o 414-1/3

anke a me capitava ke si piantava sui 2,6v

consiglio: prova a premere invio e a scegliere il voltaggio e a ripremere invio al posto di fare +.

Ciao
__________________
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 11:26   #68
Ian Hawke
Member
 
L'Avatar di Ian Hawke
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: London, UK
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da ehiweb
Io con Rebecca...
ma è carina come sembra dalla voce?

Ribadisco che anch'io sono rompicaz.. come cliente.
Anche perchè sono rivenditore a mia volta e determinato materiale si trova solo da pochi venditori. e i clienti fanno pressione.
Io ho trovato sempre cortesia e professionalità qui. E' vero, a volte non sono tempestivi, ma li ho trovati sempre molto accomodanti.
E l'orda degli Hardware Enthusiast vogliono avere tutto e subito, anzi, prima.

Per curiosità, visto che IO ho aperto il thread, ieri sera ho montato il pc: 300x9, vcore def. dopo solamente 10 minuti di smanettamento. il problema è ce sulla dfi lanparty sli che ho preso non riesco a settare il voltaggio delle ram oltre 2,6v. se metto un altro valore, lo riporta automaticamente a 2,6.
perchè?
Ovviamente a 2700 boota solo windows, SQRT not convergent in superpi (DDR600 vtesta)

ciao
mauro

Rebecca è una gran g-*--a. And that is all!
__________________
Se consideriamo le difficoltà che incontriamo come sfortuna o fortuna dipende da quanta determinazione abbiamo, dal nostro atteggiamento o dallo stato vitale. Con il coraggio possiamo condurre una vita divertente. Riusciremo a sviluppare un io di una solidità tale che potremo pensare alle prove della vita con un profondo senso di gioia: “Forza ostacoli! Vi stavo aspettando! Questa è l’occasione che attendevo!”
Ian Hawke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 11:31   #69
ehiweb
Senior Member
 
L'Avatar di ehiweb
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
Messaggi: 1050
Potrebe essere la configurazione di qualche ponticello?
non ho abilitato quello per salire fino a 4v sulle ram.
ho attaccato il moex aggiuntivo sulla piastra madre.
il manuale della dfi lascia un po a desiderare pero'... (secondo me).
che timings mi consigliate sulle ram?
secondo voi, riesco a scendere sotto i 30' in superpi 1 mb?

arrivo da msi k8n neo2 pe e 3200+, 32 secondi (una volta ho fatto 31', ma penso sia stato 31,999...
ho notato che il sistema è piu' lento con il raptor 36gb, in avvio rispetto ad un 40gb maxtor dell'anteguerra. capita anche a voi?
Il miglior disco invece (a pari del raptor, per ora) è ancora il mio buon stravecchio ibm gxp120 da 80 gb!
mitico.


ciao e scusate l'accavallarsi di argomenti!
ehiweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 11:37   #70
ale83
Senior Member
 
L'Avatar di ale83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7036
Quote:
Originariamente inviato da Ian Hawke
Rebecca è una gran g-*--a. And that is all!
tr@mbabile!
te (Ian Hawke) continua a sognareeeeee!!!
e smettila di fare i testacoda in autostrada....
__________________
FORZA CESENA! VIDEO DI QUALITA' 1 2 3 member of the FON # 227161
ale83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 11:39   #71
ale83
Senior Member
 
L'Avatar di ale83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7036
Quote:
Originariamente inviato da ehiweb
Potrebe essere la configurazione di qualche ponticello?
non ho abilitato quello per salire fino a 4v sulle ram.
ho attaccato il moex aggiuntivo sulla piastra madre.
il manuale della dfi lascia un po a desiderare pero'... (secondo me).
che timings mi consigliate sulle ram?
secondo voi, riesco a scendere sotto i 30' in superpi 1 mb?

arrivo da msi k8n neo2 pe e 3200+, 32 secondi (una volta ho fatto 31', ma penso sia stato 31,999...
ho notato che il sistema è piu' lento con il raptor 36gb, in avvio rispetto ad un 40gb maxtor dell'anteguerra. capita anche a voi?
Il miglior disco invece (a pari del raptor, per ora) è ancora il mio buon stravecchio ibm gxp120 da 80 gb!
mitico.


ciao e scusate l'accavallarsi di argomenti!

ehmmm..allora sicuramente non é il ponticello dei 4v..
cacchio questa cosa mi suona MOLTO strana..se riesci fai un clear cmos e flasha uno degli ultimi bios beta-test---->(io consiglio) 414-3
se nò anche il 310p fa il suo sporco lavoro...
__________________
FORZA CESENA! VIDEO DI QUALITA' 1 2 3 member of the FON # 227161
ale83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 11:40   #72
Saved_ita
Senior Member
 
L'Avatar di Saved_ita
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da ale83
ragazzi non voglio fare l'avvocato del diavolo..ma in maniera ragionevole vorrei replicare:
io sono uno dei più pignoli clienti che esista sulla faccia della terra, lo ammetto!!
posso capire le reazioni di Saved_ita, ma bisogna ragionare&parlare senza aggredire la gente.
Io mi sposto parecchio per vari motivi, e molto spesso passo da questo negozio,sia come acquirente che come amico.
voi non sapete il lavoro che c'é dietro a questo negozio..é veramente impressionante!!
oltre ai clienti come Saved_ita che (giustamente) telefona c'é anche la clientela che viene direttamente in negozio.
pensate solo di dover gestire le telefonate di un cliente e servire un cliente che entra in negozio per qualsiasi motivo; tutto ciò naturalmente in contemporanea.
Anche perché il telefono squilla ogni 5 secondi!!
il più delle volte che vado in questo shop, esco con il mal di testa dalla disperazione..perché c'é veramente tanta gente che viene per qualsiasi cosa e si cerca di accontentare tutti nei tempi adeguati.
Nel caso Saved_ita (vitesta) é stato un periodo di magra assurda..e non si sapeva dove sbattere la testa!!
Io vorrei fare da aiuto-tramite per qualsiasi persona che ha dei problemi, anzi sarei ben lieto, perché mi dispiace vedere degli utenti inc@zz@ti, o comunque scocciati e d'altro canto anche il venditore che alla fine di tutto ciò rimane dispiaciuto.
Se qualcuno ha bisogno, mi contatti sulla mail oppure c'é anche il messenger...contattatemi lì e sarò lieto di aiutarvi!
(posso dire anche che il Sign.Mazzotti se non risponde alle mail non lo fà perché gli sei antipatico, perché gli gira così o addirittura per ripicca; ma non ti risponde perché magari ha qualcosa di più urgente/importante da seguire (vedi es.mancanza ram Vitesta))tutto ciò non per screditare il CLIENTE che é sempre al 1° posto.
ragazzi ma voi preferite parlare con Mazzotti o con le centraliniste..
ah!ah!ah!ah!scherzo Marco..
Burle a parte... che forse servono più di mille chiacchiere, visto che almeno stemperano i toni (e detta da me questa è il massimo), ricordo e sottolineo una cosa:
Nel mio caso, ho pagato per nulla... non avrei mai ottenuto quello che avevo ordinato nei tempi previsti... questo non c'entra nulla con l'indisponibiltà del Sig. Mazzotti.
A questo, come aggravante, il fatto che non sono mai stato messo al corrente della realtà delle cose (nel senso che io stesso sapevo che quelle RAM non erano disponibili, io stesso proposi di disdire l'ordine e mi venne garantito che non c'era bisogno perchè il prodotto sarebbe sicuramente arrivato).
Mi fosse stato detto qualcosa... amici come prima... disdico e prendo da un'altra parte... o, ancora meglio: Non ci sono, non sapete quando arrivano, non ordino (e non accettate soldi... risparmiandoci i soldi dei versamenti, delle code per i versamenti e delle telefonate per assilarvi ). Non ci sembra di aver chiesto molto (parlo al plurarle perchè penso che il mio ragionamento sia condivisibile da chiunque abbia avuto la mia disavventura).
Non dico altro altrimenti aggredisco... di fatto chi è più dispiaciuto, mi sà che siamo stati noi clienti.
Saved_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 11:41   #73
ale83
Senior Member
 
L'Avatar di ale83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7036
molti ragazzi tirano x i 29sec..ecc..ecc...xò penso che siano a liquido..
io a 300x8 ho fatto 34sec...
__________________
FORZA CESENA! VIDEO DI QUALITA' 1 2 3 member of the FON # 227161
ale83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 11:46   #74
ale83
Senior Member
 
L'Avatar di ale83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7036
Quote:
Originariamente inviato da Saved_ita
Burle a parte... che forse servono più di mille chiacchiere, visto che almeno stemperano i toni (e detta da me questa è il massimo), ricordo e sottolineo una cosa:
Nel mio caso, ho pagato per nulla... non avrei mai ottenuto quello che avevo ordinato nei tempi previsti... questo non c'entra nulla con l'indisponibiltà del Sig. Mazzotti.
A questo, come aggravante, il fatto che non sono mai stato messo al corrente della realtà delle cose (nel senso che io stesso sapevo che quelle RAM non erano disponibili, io stesso proposi di disdire l'ordine e mi venne garantito che non c'era bisogno perchè il prodotto sarebbe sicuramente arrivato).
Mi fosse stato detto qualcosa... amici come prima... disdico e prendo da un'altra parte... o, ancora meglio: Non ci sono, non sapete quando arrivano, non ordino (e non accettate soldi... risparmiandoci i soldi dei versamenti, delle code per i versamenti e delle telefonate per assilarvi ). Non ci sembra di aver chiesto molto (parlo al plurarle perchè penso che il mio ragionamento sia condivisibile da chiunque abbia avuto la mia disavventura).
Non dico altro altrimenti aggredisco... di fatto chi è più dispiaciuto, mi sà che siamo stati noi clienti.
per me lui ha detto che arrivavano in previsione di tempi brevi; se sapeva che arrivavano dopo i 30 giorni penso propio che te lo diceva
cmq Saved_ita hai perso del tempo e sicuramente dispiace, i tuoi soldi sono stati rimborsati?
allora mettici una pietra sopra che fai prima..
e cmq siamo "leggermente" ...il tema del topic é: A64 3000+@???? 2700 vcore def?
__________________
FORZA CESENA! VIDEO DI QUALITA' 1 2 3 member of the FON # 227161
ale83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 11:47   #75
ehiweb
Senior Member
 
L'Avatar di ehiweb
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da Biohunter
anke a me capitava ke si piantava sui 2,6v

consiglio: prova a premere invio e a scegliere il voltaggio e a ripremere invio al posto di fare +.

Ciao

l'ho scelto già cosi...

forse ho lasciato troppi 'auto' in giro...
ma quanti cacchio di parametri ha ste scheda madre!!!!
essi' che oc ne ho portati a termine parecchi!!!!
la msi non ne aveva cosi' tanti!

sono un po' spaesato.
ehiweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 11:50   #76
ehiweb
Senior Member
 
L'Avatar di ehiweb
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da ale83

e cmq siamo "leggermente" ...il tema del topic é: A64 3000+@???? 2700 vcore def?

sono d'accordo. fate tutti pace, sapete il materiale qual'è. non vi è mai capitato di andare ad ordinare l'automobile e ve la rinviano di 1 mese la consegna?
cosa fate, li ammazzate??

grazie per essere rientrati nel topic...
anche se non mi dispiaceva il confronto che era nato.

ciao
mau
ehiweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 11:51   #77
Ian Hawke
Member
 
L'Avatar di Ian Hawke
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: London, UK
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da Saved_ita
Ti dico solo una cosa: mi aveste mandato una sola mail come questa NON AVREI MAI APERTO BOCCA.
Sò perfettamente quanto sia difficile certe volte accontentare utenti scassaballe come me.
Sò perfettamente cosa vuol dire stare dietro una cornetta a dover dare risposte a gente irragionevole, risposte che non si possono dare perchè non le si conosce... ma il problema è che io di risposte da chi poteva darmele non le ho mai avute... e purtroppo come me anche altri.
Se dopo il mio primo post ho ricevuto altri PM da gente che si trovava nella mia situazione, ebbene, cosa devo/dovevo pensare?
Che la cosa è pratica diffusa, che ormai era un andazzo, che il Sig. Mazzotti consapevole di avere 30GG per restituire ciò che aveva preso ne stava approfittando.
Se solo aveste mai provato a contattarmi non avrei avuto problemi a chiedere scusa e invece... e invece mi pare che ho avuto modo di riavere almeno i miei soldi solo nel momento in cui le minacce legali hanno iniziato ad affiorare.
Per quanto mi riguarda mi sento anche in colpa, in particolare verso Rebecca e l'altra simpatica centralinista che sono le uniche persone con cui ebbi contatti e che si sono sorbite le mie sfuriate (CHE MAI SONO STATE VOLGARI OD OFFENSIVE... questo è da sottlineare... e il Sig. Mazzotti quando parla di turpiloqui -che non ci sono mai stati- farebbe bene a ricordarsene perchè a seguito di un mese di ritardo vorrei ben vedere chi è felice come una pasqua)... e come già detto l'ultima volta che vi contattai mi scusai per 20 minuti abbondanti
Da parte mia, ero ben felice di dare tutto quello che mi si chiedeva, nel momento in cui parlai con la Sig.ra Mazzotti, rincuorato e fiducioso, non disdetti l'ordine, vi aggiunsi una WD Raptor da 74 Gb... altri 180€... e ti pare il comportamento di uno che non si fida?
E perchè invece non avete mai provato a farvi sentire ALMENO UNA VOLTA in occasione dei ritardi?
Questo chiedo... e si chiedono tutti.
Sapevo perfettamente che le Vitesta erano fuori produzione e alla Sig.ra Mazzotti in persona feci presente questa considerazione... per tutta risposta ebbi la GARANZIA, la CERTEZZA che mi sarebbero arrivate... ebbene, a termini di legge, entro il trentesimo giorno non mi sarebbe mai arrivato nulla perchè vi sono arrivate 15 GG fà.
Come certezza è un po' deboluccia.
Capisco che i primi ad avere informazioni sbagliate sarete stati voi... ma perchè illudere? Perchè accettare i soldi senza avere il prodotto in magazzino?
PERCHE' NON DIRMI NIENTE??? (e scusate se sono ripetivo)
Ne vuoi sapere una?
Aspetto da ben 45 Giorni un prodotto proveniente da HonkHong... chi me lo ha venduto (su E-Bay) si troverà un A+ solo per il fatto che ogni volta che gli ho mandato una mail mi ha risposto in 12h... con voi ho ricevuto solo una risposta automatica che il Sig. Mazzotti era fuori sede.... e il problema è che non sono l'unico.
Devo evitare di dire che siete degli sfigati... non ho problemi... non ho avuto problemi a evitare questioni legali per quella che a tutt'ora trovo una pratica ingannevole (accettare soldi per prodotti non disponibili)... voi smettete con questa brutta pratica.
Non serve promettere, non serve il contrassegno... smettete di accettare ordini per prodotti non disponibili e io non solo mi rimangio tutto e non ho più modo di screditarvi, ma farò di tutto anche per concilarvi con chi come me ha avuto questo increscioso problema.
A presto (e per una volta saluto con piacere).
Come ho già detto, ti capisco. Tuttavia il Direttore, come tutti i Direttori (bravi) del mondo, è quello che, alla fine della giornata, si fa più c*-o di tutti... A volte stiamo connessi fino a delle ore spropositate per lavorare, a volte vado a letto e lui fa il dritto per cercare fornitori e produttori...

A volte sbagliamo anche, commettiamo magari errori di valutazione... Certo che, ti faccio un esempio...

Ho ricevuto due email nelle scorse settimane. In una un cliente richiedeva una CPU 3500+ URGENTISSIMAMENTE perchè ne aveva bisogno subito per il suo PC. Abbiamo ricevuto l'ordine in mattinata, lui ha fatto ricarica postepay nel pomeriggio, e la CPU è partita la sera. Il giorno dopo l'aveva già. Al che, una settimana dopo gli ho chiesto come andava, così, per curiosità personale, e lui mi ha detto che ancora non aveva comprato la scheda madre e le RAM e non poteva testarla...

Ora, che urgenza aveva questo??????

Un altro mi ha chiesto un 3000+ AL PIU' PRESTO POSSIBILE da overclocckare con il Vapochill II. Lo voleva assolutamente a 300x9 vCore default. Ora, è abbastanza dura trovare dei processori così, come avete ben notato anche voi in questo Forum... Tanto dura che in due settimane è la terza ondata di CPU 3000+ che testiamo, e ancora niente. Nemmeno gli RPMW!

Insomma, gli ho detto che non ce l'avevo dopo 2 settimane e lui mi ha detto che aspettava, tanto il VapoChill arriverà tra dieci giorni!!!

CIOE'! Come si fa a distinguere chi ha fretta, e chi non ce l'ha per davvero??

Per cui la ringrazio molto per il suo apprezzamento, e sono sicuro che si ricorderà di questo thread in futuro. Ci dispiace a tutti che alcuni di voi non si siano trovati bene a comprare da noi, ma ERRARE HUMANUM EST.

Dateci tuttavia modo di dimostrarvi che non è sempre così.

Ci scusiamo quindi per i ritardi e le informazioni incomplete, ma come potete ben capire, noi siamo solo l'ultimo anello della catena, i punti deboli sono molto più su...!

Tanto per rendervi ulteriormente partecipi delle cose che possono succedere... 10 giorni fa aspettavamo 50 processori Athlon 64 3000+ socket 939... Il nostro fornitore ci ha mandato 50 Athlon XP 3000+...

Spero di essere stato abbastanza chiaro sulla altissima qualità che tentiamo di offrire, e ci dispiace se qualche volta rispondiamo in maniera incompleta o inesatta, ma, come con le Vitesta, le informazioni che ci arrivano dalle ditte produttrici son quelle che poi rigiriamo a voi, via telefono o email, e non abbiamo modo alcuno di verificarne la fondatezza, finché le case non decidono di svelare "gli arcani".

Fatemi sapere, e anche io sono su MSN. Più o meno sono loggato sempre, e ho pure l'email di cui vi dicevo, e se avete bisogno potete contattarmi in PVT.

Grazie per l'attenzione.
__________________
Se consideriamo le difficoltà che incontriamo come sfortuna o fortuna dipende da quanta determinazione abbiamo, dal nostro atteggiamento o dallo stato vitale. Con il coraggio possiamo condurre una vita divertente. Riusciremo a sviluppare un io di una solidità tale che potremo pensare alle prove della vita con un profondo senso di gioia: “Forza ostacoli! Vi stavo aspettando! Questa è l’occasione che attendevo!”
Ian Hawke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 12:03   #78
QBalle
Senior Member
 
L'Avatar di QBalle
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
Messaggi: 1636
Quote:
Originariamente inviato da Ian Hawke
Come ho già detto, ti capisco. Tuttavia il Direttore, come tutti i Direttori (bravi) del mondo, è quello che, alla fine della giornata, si fa più c*-o di tutti... A volte stiamo connessi fino a delle ore spropositate per lavorare, a volte vado a letto e lui fa il dritto per cercare fornitori e produttori...

A volte sbagliamo anche, commettiamo magari errori di valutazione... Certo che, ti faccio un esempio...

Ho ricevuto due email nelle scorse settimane. In una un cliente richiedeva una CPU 3500+ URGENTISSIMAMENTE perchè ne aveva bisogno subito per il suo PC. Abbiamo ricevuto l'ordine in mattinata, lui ha fatto ricarica postepay nel pomeriggio, e la CPU è partita la sera. Il giorno dopo l'aveva già. Al che, una settimana dopo gli ho chiesto come andava, così, per curiosità personale, e lui mi ha detto che ancora non aveva comprato la scheda madre e le RAM e non poteva testarla...

Ora, che urgenza aveva questo??????

Un altro mi ha chiesto un 3000+ AL PIU' PRESTO POSSIBILE da overclocckare con il Vapochill II. Lo voleva assolutamente a 300x9 vCore default. Ora, è abbastanza dura trovare dei processori così, come avete ben notato anche voi in questo Forum... Tanto dura che in due settimane è la terza ondata di CPU 3000+ che testiamo, e ancora niente. Nemmeno gli RPMW!

Insomma, gli ho detto che non ce l'avevo dopo 2 settimane e lui mi ha detto che aspettava, tanto il VapoChill arriverà tra dieci giorni!!!

CIOE'! Come si fa a distinguere chi ha fretta, e chi non ce l'ha per davvero??

Per cui la ringrazio molto per il suo apprezzamento, e sono sicuro che si ricorderà di questo thread in futuro. Ci dispiace a tutti che alcuni di voi non si siano trovati bene a comprare da noi, ma ERRARE HUMANUM EST.

Dateci tuttavia modo di dimostrarvi che non è sempre così.

Ci scusiamo quindi per i ritardi e le informazioni incomplete, ma come potete ben capire, noi siamo solo l'ultimo anello della catena, i punti deboli sono molto più su...!

Tanto per rendervi ulteriormente partecipi delle cose che possono succedere... 10 giorni fa aspettavamo 50 processori Athlon 64 3000+ socket 939... Il nostro fornitore ci ha mandato 50 Athlon XP 3000+...

Spero di essere stato abbastanza chiaro sulla altissima qualità che tentiamo di offrire, e ci dispiace se qualche volta rispondiamo in maniera incompleta o inesatta, ma, come con le Vitesta, le informazioni che ci arrivano dalle ditte produttrici son quelle che poi rigiriamo a voi, via telefono o email, e non abbiamo modo alcuno di verificarne la fondatezza, finché le case non decidono di svelare "gli arcani".

Fatemi sapere, e anche io sono su MSN. Più o meno sono loggato sempre, e ho pure l'email di cui vi dicevo, e se avete bisogno potete contattarmi in PVT.

Grazie per l'attenzione.
io con questa cosa non centro tanto ma questo mi sembrsa sacrosanto .... magari hanno sbagliato sulli vtesta o su piccoli ritardi .... ma chi non sbaglia ?
QBalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 12:04   #79
ale83
Senior Member
 
L'Avatar di ale83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7036
Quote:
Originariamente inviato da ehiweb
l'ho scelto già cosi...

forse ho lasciato troppi 'auto' in giro...
ma quanti cacchio di parametri ha ste scheda madre!!!!
essi' che oc ne ho portati a termine parecchi!!!!
la msi non ne aveva cosi' tanti!

sono un po' spaesato.

eh!eh! scrivi su questo topic
__________________
FORZA CESENA! VIDEO DI QUALITA' 1 2 3 member of the FON # 227161
ale83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 12:05   #80
ehiweb
Senior Member
 
L'Avatar di ehiweb
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da QBalle
io con questa cosa non centro tanto ma questo mi sembrsa sacrosanto .... magari hanno sbagliato sulli vtesta o su piccoli ritardi .... ma chi non sbaglia ?
L'importante è non perseverare.
Ma sono sicuro che le cose miglioreranno.
ehiweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v