Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2010, 17:46   #10361
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Cmq il mio è nero nero. Non rosso. O son daltonico io oppure nel mio pc di rosso non c'è un bel nulla.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 17:51   #10362
joshuathekid
Junior Member
 
L'Avatar di joshuathekid
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 2
Ciao ragazzi, l'hp di mw è ottimo direi, a quel prezzo!!
io invece avrei voluto che avesse la firewire, ma quella serie non monta neanche una pcmcia quindi ciccia, secondo voi esiste un adattatore sata-usb (quella del 3114) con la firewire??? quanto perdo in velocità? ma sopratutto riesco a ascaricare i video? se sapete qualche offerta di un portatile con firewire on board fatemi sapere !!
ciauuuu
j
joshuathekid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 17:51   #10363
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9268
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Cmq il mio è nero nero. Non rosso. O son daltonico io oppure nel mio pc di rosso non c'è un bel nulla.
Eppure io dico che... quando lo accendi almeno un'icona rossa da qualche parti la vedrai...
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 17:56   #10364
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9268
Quote:
Originariamente inviato da joshuathekid Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, l'hp di mw è ottimo direi, a quel prezzo!!
io invece avrei voluto che avesse la firewire, ma quella serie non monta neanche una pcmcia quindi ciccia, secondo voi esiste un adattatore sata-usb (quella del 3114) con la firewire??? quanto perdo in velocità? ma sopratutto riesco a ascaricare i video? se sapete qualche offerta di un portatile con firewire on board fatemi sapere !!
ciauuuu
j
Ha cosi' necessita' di avere una firewire ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 18:26   #10365
lypo
Member
 
L'Avatar di lypo
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: prov. Parma
Messaggi: 168
Grazie a chi mi ha risposto prima. Ho altre 2 domande:

-l'i3-370M che monta è migliore dell'i5-430M?

-la prima colonna di tasti a sinistra è composta dai tasti funzione?
lypo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 21:08   #10366
Jecko
Senior Member
 
L'Avatar di Jecko
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoOR Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...sapreste dirmi se secondo voi è un buon prezzo questo?


http://www.gigabyteonline.it/default...od&cmdID=53417
su supernotebook.it lo trovi a 380€ però adesso è esaurito. Se sei disposto a spendere 420€+sped ti consiglio vivamente di andare a prendere l'hp in offerta al mediaworld a 500€: un altro pianeta. Io ci vado nel weekend per prenderlo alla mia ragazza
__________________
VENDO: PC Desktop Gaming AMD
Trattative su hwup: 20 trattative
Jecko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 21:20   #10367
Huzzz
Senior Member
 
L'Avatar di Huzzz
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da flaveler Guarda i messaggi
un giretto da mw lo faccio anch'io domani ..se riesco a svegliarmi, vista l'ora :-P

qualcuno ha dato un'occhiata più approfondita alla scheda video?
su questo sito(spero di poterlo postare) la 5470 non è messa gran bene.

la cosa strana è che suddetta scheda è una ciofeca anche in confronto alla più datata ATI 4650, che è montata sul notelibro in offerta a 499€ ..dove?guarda un pò sul catalogo online di mw, qui

l'hp è modello appena uscito e batte l'aspire in tutto e x tutto ..ma mi rimane sto dubbio della scheda video ..insomma nn pretendo di giocare a Fracry in highdetails ..ma almeno farmi un multiplayer a COD4 coi miei amici sì :-)
5470: chipset video economico, serie HD5xxx
4650: chipset video "middle-class", serie HD4xxx

ne viene chiaro che sono due segmenti totalmente differenti.
Puoi fare un paragone con una utilitaria immatricolata nel 2010 e una berlina immatricolata nel 2004. La seconda avrà una motorizzazione sicuramente più potente benché più vecchia (prendendo delle autovetture comuni).

Se vuoi giocare decentemente devi puntare alla 5650.
Con la 5470 puoi stare a bassi dettagli e giocare decentemente. COD4 dovrebbe andare bene, cmq.

Quote:
Originariamente inviato da Felpeo Guarda i messaggi
scusate la domanda da ignorantone, ma per il programmi di grafica come photoshop freehand ecc, cos'è piu' importante processore o scheda video?
sicuramente processore.
Se devi fare rendering pesanti (es. video in HD) la nuova suite CS5 richiede anche una GPU compatibile con il calcolo in parallelo --> Nvidia.

Quote:
Originariamente inviato da il_john Guarda i messaggi
La differenza è assolutamente marginale.
http://www.cpubenchmark.net/high_end_cpus.html
Ricordatevi che il boost dell'i5 non può essere mantenuto a lungo, e a parità di frequenza sono molto simili.
Voglio vedere se non vedi la differenza con una simulazione in matlab od openfoam i5 ha un turboboost che nel calcolo numerico si fa sentire eccome. Anche se mantenuto per poco.
Certo, non c'è la differenza abissale di cache che c'era nella serie precedente di core2duo/pentium dual core (3MB - 2MB - 1MB).
La tua osservazione è giustissima fintanto che l'uso è prevalentemente internet/office/multimedia, come il 99% dei casi qui.

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Comprato il modello a 499 da mediamondo. Ci sto scrivendo proprio adesso. Ottima qualità costruttiva, cpu 370. Vediamo quanto durerà la batteria.
sono andato a vederlo pure io, proprio bellino

Quote:
Originariamente inviato da flaveler Guarda i messaggi
appena comprato anch'io ..mi aspettavo una ressa e invece nn c'era nessuno..
..secondo me invece la qualità generale non è il massimo ..il tutto sembra abbastanza plasticoso ..forse lo fanno anche x ridurre il peso.
La batteria è entrata un pò a fatica e ancora più faticosamente l'ho estratta facendo leva sul pulsante ..potevano fare un sistema migliore sinceramente.

Confermo che il procio è un i3-370M e l'hd è a 7200 rpm

Una cosa mi ha lasciato perplesso ..nella confezione non c'è un manuale, neanche un dvd con i driver ..gli altri che l'hanno comprato confermano o è solo il mio ad essere sfigato?
as usual, è un prodotto consumer.

Quote:
Originariamente inviato da autista2 Guarda i messaggi
la tastiera come ti sembra per scrivere velocemente? i tasti sono forse un po' troppo distanziati?
a me è parsa ottima. Volevo comprarlo solo per quello.

Quote:
Originariamente inviato da Alebrg Guarda i messaggi
Non mi crederete mai!
Stamattina parto deciso per prendere il dv6 3114 sl. Alle 9 sono da mediamondo, c'è parecchia gente. Scatto nell'area pc per andarlo subito a prendere. Quando lo trovo non c'è, o meglio c'è un sostituto: il dv6 3111sl con i7 720QM, A 499. Hanno sbagliato la consegna.
Che faccio, prendo e pago senza indugio!
A presto considerazioni in proposito..
che colpo

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
di scomdo ho trovato che nel touchpad i tasti "desto" "sinistro" siano "compresi" nella zona di movimento del mouse e non separati come ho sempre avuto...per premere il tasto destro sposto sempre la freccia da dove dovrebbe essere
confermo anche che il processore è il 370 e non il 350 come riportato nel volantino
l'ho provato un po' e mi sembra comunque ottimo (ricordando che è un portatile consumer). E' molto ampio, ricorda un po' il mac anche se ovviamente non così preciso. A me è piaciuto, nel complesso.
Anche perché vince a mani basse su tutti gli altri modelli consumer hp ed acer.

Quote:
Originariamente inviato da lypo Guarda i messaggi
Grazie a chi mi ha risposto prima. Ho altre 2 domande:

-l'i3-370M che monta è migliore dell'i5-430M?
-la prima colonna di tasti a sinistra è composta dai tasti funzione?
dipende che uso ne fai. Imho non vale proprio la pena prendere l'i5 per un notebook destinato ad office&co.
l'i3-370M ha un clock più elevato dell'i5-430M.
Huzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 21:35   #10368
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da Jecko Guarda i messaggi
su supernotebook.it lo trovi a 380€ però adesso è esaurito. Se sei disposto a spendere 420€+sped ti consiglio vivamente di andare a prendere l'hp in offerta al mediaworld a 500€: un altro pianeta. Io ci vado nel weekend per prenderlo alla mia ragazza
Occhio che rischi di non trovarne più
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 21:50   #10369
Gio512
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da demy74 Guarda i messaggi
Ragazzi, chi ha comprato questo notebook potrebbe postare le sue impressioni circa la bontà del monitor (luminosita, angolo di visualizzazione) e della tastiera (tipo se flette parecchio)? Grazie infinite!!!
L'ho presto pomeriggio... è bellissimo!!! STUPENDO!!! Schermo LED eccellente! Prestazioni da urlo... UNA FAVOLA DI PORTATILE!!! L'audio è discutibile, ma come in tutti i portatili... ehhh... il buon vecchio Toshiba Satellite non lo batte nessuno per musica!! ^_^
Gio512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 21:59   #10370
Gui35
Senior Member
 
L'Avatar di Gui35
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Messaggi: 6241
Mi sa che con tutta la pubblicità che gli stiamo facendo l'HP ci deve dare un buono di almeno 50 euro a testa.
Pensando solo a tutti quelli che leggono questo thread ma non scrivono...
__________________
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H
HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 23:15   #10371
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Quote:
Originariamente inviato da Huzzz Guarda i messaggi
5470: chipset video economico, serie HD5xxx
4650: chipset video "middle-class", serie HD4xxx

ne viene chiaro che sono due segmenti totalmente differenti.
Puoi fare un paragone con una utilitaria immatricolata nel 2010 e una berlina immatricolata nel 2004. La seconda avrà una motorizzazione sicuramente più potente benché più vecchia (prendendo delle autovetture comuni).

Se vuoi giocare decentemente devi puntare alla 5650.
Con la 5470 puoi stare a bassi dettagli e giocare decentemente. COD4 dovrebbe andare bene, cmq.
Una curiosita', ma nei portatili non si puo sostituire la vga?intendo dopo l'acquisto ovviamente...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 23:37   #10372
DiPancrazio82
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Usa
Messaggi: 3142
ragazzi non so se lo avranno già chiesto , ma è meglio l'accoppiata P320+5650 o I3 370M+5470?
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 23:44   #10373
Gui35
Senior Member
 
L'Avatar di Gui35
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Messaggi: 6241
Quote:
Originariamente inviato da DiPancrazio82 Guarda i messaggi
ragazzi non so se lo avranno già chiesto , ma è meglio l'accoppiata P320+5650 o I3 370M+5470?
Dipende dall'uso...per giochi la prima configurazione (anche se il processore non è granchè) per tutto il resto la seconda.
__________________
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H
HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 00:38   #10374
Mrsoft
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da Gui35 Guarda i messaggi
Mi sa che con tutta la pubblicità che gli stiamo facendo l'HP ci deve dare un buono di almeno 50 euro a testa.
Pensando solo a tutti quelli che leggono questo thread ma non scrivono...

sapeste come me lo vanto
Mrsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 01:08   #10375
Huzzz
Senior Member
 
L'Avatar di Huzzz
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Una curiosita', ma nei portatili non si puo sostituire la vga?intendo dopo l'acquisto ovviamente...
da quello che so, solo quelle di fascia alta che sono su slot mini-pciexpress.
in sostanza: lascia perdere
reperibilità hardware bassissima e molto sbattimento.
Huzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 08:45   #10376
ukuntu
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 32
Rinnovo alcune mie domande sul HP DV6-3114SL ora che avete avuto un po' di tempo per testarlo e ne aggiungo un paio, sarebbe l'ideale se fossi così fortunato da trovare qualcuno gentile che ha anche avuto esperienza con i macbook e ha questo termine di paragone:

1-Qualcuno ha provato questo notebook con ubuntu? Riconosce tutto?
2-Come vi trovate con la tastiera nel battere testi?
3-Le vibrazioni del disco si sentono? Non solo come rumore anche nel contatto dei polsi sul notebook?
4-Durata autonomia a batteria?
5-Siete soddisfatti dell'acquisto? Perché?

Grazie
__________________
Ci sono certi docili pagliacci ignoranti che dicono cose sbagliate. State attenti, ragionate.
ukuntu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:39   #10377
autista2
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 266
possibile che l'HP preso da mw ci metta quasi 2 minuti per accendersi e avviarsi bene; voi l'avete formattatto?
autista2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:12   #10378
pkirk
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da ukuntu Guarda i messaggi
1-Qualcuno ha provato questo notebook con ubuntu? Riconosce tutto?
2-Come vi trovate con la tastiera nel battere testi?
3-Le vibrazioni del disco si sentono? Non solo come rumore anche nel contatto dei polsi sul notebook?
4-Durata autonomia a batteria?
5-Siete soddisfatti dell'acquisto? Perché?

Grazie
1) Ho messo il DVD della 10.10 (beta, non rc) perchè volevo installarlo in dual boot (non avendo mai provato Windows 7 volevo dargli una chance). Ubuntu mi ha solo offerto la possibilità di brasare tutto l'hd o di farmi le partizioni a mano: di solito invece riconosce il layout dell'hd e ti permette di fare in automatico il partizionamento. Ho quindi annullato l'installazione e fatta partire la live con la quale ho navigato tramite wireless. Di più non ho fatto, quindi non so dirti nulla su audio et altro. Non ancora.
2) Voto 6. Sufficente: tasti forse un po' troppo mollini e che mi danno l'impressione di andarsene a dx/sx, ma ancora ci devo prendere la mano.
3) In questo momento mi vibra leggermente tutto, ma basta alzare la parte anteriore del portatile per non sentire più nulla. Ora ci tengo un libretto di istruzioni.
4) Ancora devo provare
5) Si, il mio obiettivo era, occhio e croce, di avere un i3 e una scheda grafica non integrata sotto i 500 euro, con wireless N, 4 Giga di ram e Windows 7. Son rimasto positivamente colpito dall'hd a 7200, dalla possibilità di mettere un altro banchetto da 4Giga per arrivare a 8 (di solito sui laptop fascia bassa te li occupano entrambi gli slot, per risparmiare) e dalla doppia scheda grafica: quando sei in giro, a batteria, usa la intel e consumi meno.

Riguardo l'avvio: ho rimosso tutte le merdate della hp (se mi girano formatto tutto pure). ccleaner, mydefrag, etc. e ora si accende in meno di un minuto mi sembra. Sono molto soddisfatto della velocità del portatile.
pkirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:36   #10379
Alebrg
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 30
Veramente una botta di culo assurda.. è che ero lì con il cash, se avessi avuto un bancomat veramente l'avrei svuotato.. non succederà mai piùun errore simile!!

Cmq anche sul mio non c'è il manuale, devv'essere tutto in rete o dentro il pc..

Di sicuro non mi piace il touchpad, troppo sensibile e i tasti vanno premuti con troppa decisione, non mi convice: mouse di sicuro!
Poi le usb sono durissime, sia in entrata che in uscita, non saprei perchè..

Devo ancora stressarlo un pò, però semplicemente installando qualche programma e navigando in internet si scalda parecchio.. dev'essere in alluminio a destra è freddo e a sinistra caldo.. si nota decisamente!
Peccato per l'audio, non è male ma non eccezionale. Il vecchio pavillon entertainment di mia sorella è imbattibile! Cmq mi piace dove hanno posizionato le casse.

Chiedo consigli per la batteria, devo ancora montarla. Non ho mai ben capito se devo montarla, accenderlo e scaricarlo e poi fargli la carica da 1000 ore oppure così com'è lo metto in carica anche se è già un pò carico?
Alebrg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 11:06   #10380
ukuntu
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da pkirk Guarda i messaggi
1) Ho messo il DVD della 10.10 (beta, non rc) perchè volevo installarlo in dual boot (non avendo mai provato Windows 7 volevo dargli una chance). Ubuntu mi ha solo offerto la possibilità di brasare tutto l'hd o di farmi le partizioni a mano: di solito invece riconosce il layout dell'hd e ti permette di fare in automatico il partizionamento. Ho quindi annullato l'installazione e fatta partire la live con la quale ho navigato tramite wireless. Di più non ho fatto, quindi non so dirti nulla su audio et altro. Non ancora.
2) Voto 6. Sufficente: tasti forse un po' troppo mollini e che mi danno l'impressione di andarsene a dx/sx, ma ancora ci devo prendere la mano.
3) In questo momento mi vibra leggermente tutto, ma basta alzare la parte anteriore del portatile per non sentire più nulla. Ora ci tengo un libretto di istruzioni.
4) Ancora devo provare
5) Si, il mio obiettivo era, occhio e croce, di avere un i3 e una scheda grafica non integrata sotto i 500 euro, con wireless N, 4 Giga di ram e Windows 7. Son rimasto positivamente colpito dall'hd a 7200, dalla possibilità di mettere un altro banchetto da 4Giga per arrivare a 8 (di solito sui laptop fascia bassa te li occupano entrambi gli slot, per risparmiare) e dalla doppia scheda grafica: quando sei in giro, a batteria, usa la intel e consumi meno.

Riguardo l'avvio: ho rimosso tutte le merdate della hp (se mi girano formatto tutto pure). ccleaner, mydefrag, etc. e ora si accende in meno di un minuto mi sembra. Sono molto soddisfatto della velocità del portatile.
Grazie mille pkirk! Mi sei stato d'aiuto, chiaro e obiettivo (manca solo un quantitativo sulla durata batteria), complimenti.
__________________
Ci sono certi docili pagliacci ignoranti che dicono cose sbagliate. State attenti, ragionate.
ukuntu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v