Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2014, 19:07   #281
jota123
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da marcorojo Guarda i messaggi
3)per Jota: sei sicuro che l'app SPLENDID UTILITY non è presente tra le app? anche in questo caso dovrebbe essere di default...
Si ho cercato dappertutto inoltre ho anche reinstallato l'app dal supporto asus ma non me la ritrovo
jota123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 19:31   #282
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da jota123 Guarda i messaggi
Si ho cercato dappertutto inoltre ho anche reinstallato l'app dal supporto asus ma non me la ritrovo
Codice:
"C:\Program Files (x86)\ASUS\Splendid\ACVT.exe"
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 01:01   #283
marcorojo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da jota123 Guarda i messaggi
Si ho cercato dappertutto inoltre ho anche reinstallato l'app dal supporto asus ma non me la ritrovo
capisco...sei riuscito a risolvere?
marcorojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 14:07   #284
S_N
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3
Ciao a tutti,
ho acquistato l'N551JM-CN028H da una decina di giorni, queste le mie impressioni:
PRO
esteticamente bello e solido;
batteria ok;
CONTRO
mousepad poco preciso;
con la risoluzione fullhd i caratteri, le icone, e tutto il resto sono minuscole.
in particolare alcuni programmi sono praticamente inutilizzabili per la dimensione dei caratteri (outlook)

su quest'aspetto vi chiedo alcuni consigli:
utilizzo pc per lavoro, almeno 6 ore al giorno su word e outlook, con il vecchio notebook non avevo alcun problema, con questo dopo un'ora devo interrompere.
Distanza dallo schermo circa 50 cm.

ho provato ad abbassare risoluzione a 1680x1050 o a 1600x900, risultato osceno, sembra di vedere un pc in modalità provvisoria.
tenendo risoluzione fullhd, ho provato anche ad aumentare dimensioni di tutti gli elementi a 150%, risultato positivo per le dimensioni, pessimo per la visibilità: i caratteri sono più grandi, ma molto più sottili e sgranati.
inoltre in alcuni programmi l'aumento di dimensioni non ha alcun effetto.

esistono altre soluzioni secondo voi?

allo stato sconsiglio questo notebook per chi lo deve utilizzare anche per scrivere o leggere testi.
S_N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 14:48   #285
fabiossdevil
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 352
Non penso sia un problema della risoluzione, devi cercare da qualche parte come modificare le icone. Io ho n56vz e non ho di questi problemi , risoluzione identica. Ricordo di aver avuto problemi simili di programmi sgranati con 8.1 , mantenendo windows 8 non ne ho più avuti
fabiossdevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 15:37   #286
jota123
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Codice:
"C:\Program Files (x86)\ASUS\Splendid\ACVT.exe"
Trovato! Grazie mille!
jota123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 15:54   #287
marcorojo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 29
ragazzi scusate come vi state regolando con le prime ricariche? ho contattato l'assistenza Asus e come al solito mi dicono sempre la stessa cosa: prime 5 ricariche di scarica (fino allo 0%) e carica (fino l 100%). Per me non è la soluzione ottimale,dato che mi sembra che la batterie al litio non devono mai essere fatte scaricare completamente...
per massimizzare la durata della batteria dell'N551JM (batteria di buona durata,ma non certo ottima) come state procedendo con le prime ricariche?
vorrei preservare la batteria nel tempo e ottimizzarla per non stare continuamente a caricarla durante la giornata.
attendo i vostri suggerimenti,grazie mille.
marcorojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 16:26   #288
jota123
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da fabiossdevil Guarda i messaggi
Non penso sia un problema della risoluzione, devi cercare da qualche parte come modificare le icone. Io ho n56vz e non ho di questi problemi , risoluzione identica. Ricordo di aver avuto problemi simili di programmi sgranati con 8.1 , mantenendo windows 8 non ne ho più avuti
Sul nostro JM di base è 8.1 tu pensi che se c'è un modo di effettuare un downgrade alla 8 o se riuscissimo a mettere in qualche modo windows 8 il problema della sfocatura si risolverebbe?
jota123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 17:22   #289
S_N
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3
ho provato la soluzione indicata in questo sito
http://www.windows8blog.it/2013/11/r...windows-8.html
fanno l'esempio di itunes (ma vale anche per altri programmi)
a me non funziona: o tengo i caratteri piccoli, troppo direi, o più grandi ma sfocati. in entrambi i casi il risultato è affaticamento vista.

in windows explorer il problema non sono solo i caratteri sfocati, ma alcuni anche troppo sottili se si utilizza risolzione ingrandita (nomi dei file, menu aperti con tasto destro, barra indirizzi o barra multifunzione)

non vorrei dover acquistare un monitor esterno per non "buttare" il notebook
S_N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 18:58   #290
marco.shaggy
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 65
cito anche io come difetti la risposta un po' lenta del touchpad e agiungo la rumorosità della ventola: non è proprio silenziosissima, io lavoro in un ambiente molto silenziosa e avrei preferito la ventola un po' più silenziosa.

per quanto riguarda lo schermo ci ho fatto abbastanza l'abitudine ai caratteri piccoli, poi lavorando con programmi di grafica non mi dispiace perchè ho più spazio per le tavole di lavoro. E' antipatico però nella navigazione web.
marco.shaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 21:04   #291
fabiossdevil
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da jota123 Guarda i messaggi
Sul nostro JM di base è 8.1 tu pensi che se c'è un modo di effettuare un downgrade alla 8 o se riuscissimo a mettere in qualche modo windows 8 il problema della sfocatura si risolverebbe?
Io con il mio vz ricordo che passando a 8.1 avevo problemi con alcuni programmi che vedevo sfocati..tornai indietro ed è tutto ok. Per i caratteri sinceramente penso che siano normali.. Nella navigazione web a volte capitavano pagine poco visibili ma basta zoomare i caratteri con ctrl + e si riesce a leggere senza sgranare..
fabiossdevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 22:39   #292
Bistecca
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 120
Argh, sta cavolo di presa shuko! Mi è arrivato il note (bello!), ma non posso usarlo perché mi manca l'adattatore In realtà ne avevo ordinato uno dall'Amazzonia, che doveva essere 10A, invece è 16A e quindi non garba alle mie prese
Idee su dove trovare questo accessorio apparentemente irreperibile?

P. S. anche il mio ha un difetto al monitor, un puntino che si accende più del dovuto (sarà andato un subpixel?), ma che non crea alcun fastidio visto che è all'altezza della barra delle applicazioni e spostato su un lato (a schermo nero poi se ne sta buono, spento ).
Potrei rendere il PC o chiedere la sostituzione del pannello, ma tanto è il disagio che mi crea questo difettuccio che sarebbe più una rottura di scatole chiedere un intervento :-)
Bistecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 11:04   #293
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da S_N Guarda i messaggi
CONTRO
mousepad poco preciso;
con la risoluzione fullhd i caratteri, le icone, e tutto il resto sono minuscole.
in particolare alcuni programmi sono praticamente inutilizzabili per la dimensione dei caratteri (outlook)
Modifica dimensioni di tutti gli elementi: 120 % Risolvete qualsiasi problema di app 'sfumate' etc. etc. anche riportando a 125% tutto torna ok. Dimensioni carattere 11 rimane decente per un uso Ufficio anche a distanza ( e sono un po ciecato ). Si puo ovviamente alzare a 12 per chi ha piu esigenze. Se avete davvero cosi tanti problemi, controllate le utilità di accessibilità

http://www.microsoft.com/enable/products/windows8/

E/o un oculista :_D

Quote:
Originariamente inviato da marcorojo Guarda i messaggi
ragazzi scusate come vi state regolando con le prime ricariche? ho contattato l'assistenza Asus e come al solito mi dicono sempre la stessa cosa: prime 5 ricariche di scarica (fino allo 0%) e carica (fino l 100%). Per me non è la soluzione ottimale,dato che mi sembra che la batterie al litio non devono mai essere fatte scaricare completamente...
per massimizzare la durata della batteria dell'N551JM (batteria di buona durata,ma non certo ottima) come state procedendo con le prime ricariche?
vorrei preservare la batteria nel tempo e ottimizzarla per non stare continuamente a caricarla durante la giornata.
attendo i vostri suggerimenti,grazie mille.
Non farti problemi, non sono piu le batteria di 5 anni fa ( c'era per dirti chi consigliava di metterle in frigorifero ). Il consiglio: Tieni la batteria 'sempre' se in due anni arriverà a fine vita spendi 50€ e ne compri una nuova .. Imho

Quote:
Originariamente inviato da marco.shaggy Guarda i messaggi
cito anche io come difetti la risposta un po' lenta del touchpad e agiungo la rumorosità della ventola: non è proprio silenziosissima, io lavoro in un ambiente molto silenziosa e avrei preferito la ventola un po' più silenziosa.
Sono nella tua identica situazione ma non mi da invece problemi la ventola, molto piu silenziosa dei modelli precedenti anche in 'Full'. Invece gli spin dell'HDD si sentono nel caddy.. sicuro non sia quello ?

Quote:
Originariamente inviato da Bistecca Guarda i messaggi
Argh, sta cavolo di presa shuko! Mi è arrivato il note (bello!), ma non posso usarlo perché mi manca l'adattatore In realtà ne avevo ordinato uno dall'Amazzonia, che doveva essere 10A, invece è 16A e quindi non garba alle mie prese
Idee su dove trovare questo accessorio apparentemente irreperibile?
)
In qualsiasi negozio di elettronica trovi il cavo con 'presa italiana' magari da 2/3 metri da utilizzare al posto dello scomodo adattatore ^^

Cavo Alimentazione
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 11:19   #294
citty75
Senior Member
 
L'Avatar di citty75
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da S_N Guarda i messaggi

allo stato sconsiglio questo notebook per chi lo deve utilizzare anche per scrivere o leggere testi.
Porto gli occhiali per leggere da vicino.
Ho impostato i caratteri al 100% perchè mi serve spazio e sinceramente sia con Windows che con Linux con gli occhiali leggo perfettamente.
Senza fatico ma, ripeto, ho un difetto alla vista.
Se hai davvero tutti questi problemi o il tuo monitor ha dei problemi oppure davvero fai un controllo della vista perchè qualcosa non torna.
__________________
citty75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 12:40   #295
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
Porto gli occhiali per leggere da vicino.
Ho impostato i caratteri al 100% perchè mi serve spazio e sinceramente sia con Windows che con Linux con gli occhiali leggo perfettamente.
Senza fatico ma, ripeto, ho un difetto alla vista.
Se hai davvero tutti questi problemi o il tuo monitor ha dei problemi oppure davvero fai un controllo della vista perchè qualcosa non torna.
Confermo .. Solo che io sono miope
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 14:59   #296
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Non farti problemi, non sono piu le batteria di 5 anni fa ( c'era per dirti chi consigliava di metterle in frigorifero ). Il consiglio: Tieni la batteria 'sempre' se in due anni arriverà a fine vita spendi 50€ e ne compri una nuova .. Imho
Quoto.
Evidentemente chi in "assistenza Asus" gli ha consigliato di fare addirittura 5 (cinque!!!!! ) cicli di scarica/ricarica completa è piuttosto 'gnurant, evidentemente è rimasto ai tempi delle batterie NiMh se non addirittura NiCd ...

Conosco uno che, per voler seguire un consiglio simile di analogo "tecnico" sciamannato (e non seguire invece il mio consiglio ... ), ha "bruciato" la batteria Li-Ion nuova di un notebook, che dopo una scarica completa non si è più ricaricata. Era forse una batteria già parzialmente fallata, ma così facendo le ha dato il colpo di grazia.

Fare una super-carica iniziale (anche tutta la notte, scelta perfino "eccessiva" ma buona per arrivare sicuramente al massimo, tanto gli alimentatori moderni staccano e proteggono da sovraccarico, e "collaudare" subito appieno batteria ed ali) e poi tenerla il più possibile carica (leggi: lasciarla nel notebook e tenendo questo collegato il più possibile alla corrente elettrica), senza farla mai scendere sotto il 10% (meglio ancora, mai sotto il 20%), secondo me è la strategia migliore.
E parlo pure per esperienza diretta, non solo per la "teoria" (PC usato così ogni giorno e per molte ore da due anni, livello di usura della batteria ad oggi: 2%).
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)

Ultima modifica di freesailor : 01-12-2014 alle 15:20.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 15:09   #297
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Modifica dimensioni di tutti gli elementi: 120 % Risolvete qualsiasi problema di app 'sfumate' etc. etc. anche riportando a 125% tutto torna ok. Dimensioni carattere 11 rimane decente per un uso Ufficio anche a distanza ( e sono un po ciecato ). Si puo ovviamente alzare a 12 per chi ha piu esigenze. Se avete davvero cosi tanti problemi, controllate le utilità di accessibilità

http://www.microsoft.com/enable/products/windows8/

E/o un oculista :_D
Si, giocando con i settaggi di dimensionamento degli elementi di Windows si dovrebbe riuscire a trovare una situazione accettabile per ogni vista (a parte alcune applicazioni, spesso vecchie, che non seguono Windows per ridimensionare).
Quello dei caratteri sfocati su Windows 8.x è una vecchia questione ma di solito facilmente risolvibile, vedi per es. http://www.windows8blog.it/2013/11/r...windows-8.html .
Da controllare pure che sia attivato e settato al meglio il ClearType.

Io su Windows 8 nel N56VZ tengo il 125%, con ClearType attivato e settato secondo le mia preferenze, e non ho assolutamente problemi, anche se non mi chiamo Occhio di Falco e uso gli occhiali al computer.
Non vedo perchè su Windows 8.1 nel N551 non debba essere lo stesso.
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 22:14   #298
marcorojo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Quoto.
Evidentemente chi in "assistenza Asus" gli ha consigliato di fare addirittura 5 (cinque!!!!! ) cicli di scarica/ricarica completa è piuttosto 'gnurant, evidentemente è rimasto ai tempi delle batterie NiMh se non addirittura NiCd ...

Conosco uno che, per voler seguire un consiglio simile di analogo "tecnico" sciamannato (e non seguire invece il mio consiglio ... ), ha "bruciato" la batteria Li-Ion nuova di un notebook, che dopo una scarica completa non si è più ricaricata. Era forse una batteria già parzialmente fallata, ma così facendo le ha dato il colpo di grazia.

Fare una super-carica iniziale (anche tutta la notte, scelta perfino "eccessiva" ma buona per arrivare sicuramente al massimo, tanto gli alimentatori moderni staccano e proteggono da sovraccarico, e "collaudare" subito appieno batteria ed ali) e poi tenerla il più possibile carica (leggi: lasciarla nel notebook e tenendo questo collegato il più possibile alla corrente elettrica), senza farla mai scendere sotto il 10% (meglio ancora, mai sotto il 20%), secondo me è la strategia migliore.
E parlo pure per esperienza diretta, non solo per la "teoria" (PC usato così ogni giorno e per molte ore da due anni, livello di usura della batteria ad oggi: 2%).
grazie mille Holy Bible e Freesailor siete stati gentilissimi,seguiro' il vostro consiglio...
per Freesailor: scusami se ti disturbo ancora,ti chiedo altre 2 cose:
1)mi puoi spiegare bene come massimizzare la durata della batteria? fino ad ora ho fatto 5 ricariche (ho fatto scaricare la batteria per 5 volte fino al 10% e poi l'ho fatta ricaricare fino al 100%)...ho evitato qualsiasi scarica completa fino allo 0% (e dopo quello che mi hai detto me ne guardo bene anche dal provarci una volta,meno male che me lo hai detto)...
da ora in poi farei scaricare la batteria fino al 20% e poi ricarico fino al 100%...non so se invece conviene tenere in carica la batteria per tutta la notte dato che una volta arrivato al 100% la carica si ferma e penso che andando oltre il tempo limite finirei per farla stressare ulteriormente...
mi pare infine di aver capito che l'ipotesi assurda dei 5 cicli di carica/scarica sia da bocciare assolutamente...
2)quando devo fare il classico ciclo di carica/scarica dopo 30 ricariche come procedo?mi fermo al 3% oppure mi fermo prima e poi carico fino al 100%?
grazie di tutto per i tuoi consigli
marcorojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 22:41   #299
fabiusse
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 139
Bene.......

Buonasera a tutti ragazzi! eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza con l'n551jm-cn029h

Dopo dopo 5 di impaziente attesa questa mattina mi vedo recapitare il notebook in ufficio.. giusto il tempo di aprire la scatola ed apprezzarne la bellezza e l'ottima fattura ed ecco che ritorna al suo alloggiamento per esser riposto e ripreso alle 19.30

Fine della giornata, arrivo a casa! con una gran voglia di vederlo in funzione salto la storia della batteria e lo collego alla corrente senza, solo per vederlo finalmete acceso.

Niente.. "mah, mi sembra un po' strano.. magari per la prima accensione devo seguire una certa procedura" mi dico..

Così manuale alla mano seguo rigorosamente i consigli per una buona prima accensione, notebook spento e collegato alla presa con la batteria inserita, il tutto per 3 interminabili ore.

10 minuti fa è giunto il momento! Posso accenderlo finalmente!

Premo il tasto di accensione, si accendono due lucine, il patto dell'hdd fa qualche giro e puff, niente più. Monitor rimasto costantemente spento.

Riprovo e niente. Riprovo per la terza ed ultima volta e cosa succede? base del notebook, zona tastiera e lato della ventola bollenti, il tutto condito da un certo odore di costosa elettronica bruciata!!

Un ottimo inizio..
fabiusse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 22:46   #300
Bistecca
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 120
@ Holy_Bible, grazie mille per il consiglio, alla fine però ho trovato la bastardissima 10A

E' tutta sera che smacchino col note, a me sembra veramente ottimo e lo dico venendo da tre Dell XPS che non erano certo male...

Nei prossimi giorni scriverò qualche riga (tempo permettendo) con le mie impressioni, per ora saluti a tutti i frequentatori del thread :-)

P.S. qualcuno sa come disabilitare la ricarica della batteria? Utilizzando il note come desktop replacement non me ne fo nulla della batteria carica... Thanks!
Bistecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v