Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2019, 00:19   #1801
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12367
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
queste foto le fai solo con un iPhone.
Verissimo. Sul fatto che iphone faccia foto estremamente belle non si discute proprio. E già questo basta per tenerlo
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 09:18   #1802
zenzip
Senior Member
 
L'Avatar di zenzip
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2167
Ciao a tutti, dopo due anni e mezzo mi sono deciso ad abbandonare il mio iPhone 7 passando ad XS.

Ora sto valutando l'acquisto della Apple Care+, non essendo ancora convinto visto il costo altissimo mi interessava capire entro quando posso sottoscriverla.
Ho cercato un po in giro e sembra che io abbiamo 60 giorni di tempo dalla data di attivazione ma trovo indicazioni contrastanti e non sono stato in grado di trovare info di dettaglio sul sito Apple, sapreste aiutarmi ?

Grazie in anticipo e mi scuso se non è il posto giusto per chiederlo .
__________________
CASE: Fractal Design Define R4 | PSU: be quiet! Dark Power Pro 10 650W | MOBO: ASUS TUF GAMING B550-PLUS | CPU: AMD Ryzen 5 5600X | COOLER: Noctua NH-U12S chromax.black | RAM: Crucial Ballistix (8GB x2) @3600 MHz CL16 | SSD: Crucial P5 Plus 1TB | VGA: GeForce RTX 3060 Ti | MONITOR: LG UltraGear 27GR75Q + LG 27MK600M | Keyboard: AKKO 3068B Plus | Mouse: Xtrfy M42 + Logitech MX Master 3

Numerose trattative (dal 2002) tutte concluse positivamente .... eccone alcune: LINK
zenzip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 09:53   #1803
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5048
Quote:
Originariamente inviato da zenzip Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo due anni e mezzo mi sono deciso ad abbandonare il mio iPhone 7 passando ad XS.

Ora sto valutando l'acquisto della Apple Care+, non essendo ancora convinto visto il costo altissimo mi interessava capire entro quando posso sottoscriverla.
Ho cercato un po in giro e sembra che io abbiamo 60 giorni di tempo dalla data di attivazione ma trovo indicazioni contrastanti e non sono stato in grado di trovare info di dettaglio sul sito Apple, sapreste aiutarmi ?

Grazie in anticipo e mi scuso se non è il posto giusto per chiederlo .
Confermo 60 giorni dall'attivazione.
Se cerchi in giro c'è anche un articolo molto interessante sulla valutazione economica dell'applecare.
Poi ovviamente c'è l'aspetto personale rischio-utilizzo che è un fattore assolutamente soggettivo.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 10:21   #1804
zenzip
Senior Member
 
L'Avatar di zenzip
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2167
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
1) Interessante la discussione.
Colgo l'occasione per annunciare che mi gira per la testa la creazione di un pippone alla sicofante in 4 capitoli: alimentatori da muro, da auto, cavi, basette wireless; Thread aperto al contributo di tutti nel senso che ogni capitolo avrà la lista dei prodotti consigliati dai lettori e lo terrò aggiornato perché ovviamente farà il punto sulla tecnologia disponibile ad oggi.
Pagine e pagine di commento (sennò che pippone sarebbe) e zeppo di foto.
Giuro lo farò perché vedo che ad ogni Thread i consigli da dare anche a persone espertissime nel mondo PC/MAC sono sempre i medesimi per cui invece di ripetermi linkerò al capitolo.
Il giuramento di farlo c'è ed in testa ce l'ho già tutto scritto; manca solo il tempo della scimmia per digitare il testo e fotografare ovviamente .. con le apposite APP!
Grande waiting for it!

Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Confermo 60 giorni dall'attivazione.
Se cerchi in giro c'è anche un articolo molto interessante sulla valutazione economica dell' apple care.
Poi ovviamente c'è l'aspetto personale rischio-utilizzo che è un fattore assolutamente soggettivo.
Thanks cerco l'articolo in questione per farmi una idea più precisa. Il costo è proprio alto ma per la prima volta con il mio 7 mi si è crepato lo schermo in una caduta, anche se in tal caso la apple care non mi avrebbe aiutato essendo già trascorsi due anni.

Quasi quasi mi sto convincendo ad investire su un buon vetro protettivo (consigli?) ed una cover di qualità che non dia effetto meliconi e sto valutando le native union, sono troppo minimalista per sopportare quelle originali Apple che risultano inspessire troppo il device, mi serve un giusto compromesso tra qualcosa di slim (vedi peel e simili) e una protezione decente.
__________________
CASE: Fractal Design Define R4 | PSU: be quiet! Dark Power Pro 10 650W | MOBO: ASUS TUF GAMING B550-PLUS | CPU: AMD Ryzen 5 5600X | COOLER: Noctua NH-U12S chromax.black | RAM: Crucial Ballistix (8GB x2) @3600 MHz CL16 | SSD: Crucial P5 Plus 1TB | VGA: GeForce RTX 3060 Ti | MONITOR: LG UltraGear 27GR75Q + LG 27MK600M | Keyboard: AKKO 3068B Plus | Mouse: Xtrfy M42 + Logitech MX Master 3

Numerose trattative (dal 2002) tutte concluse positivamente .... eccone alcune: LINK

Ultima modifica di zenzip : 27-05-2019 alle 10:26.
zenzip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 11:24   #1805
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12367
Se posso consigliarti questa è fantastica:



Non si vede benissimo lo schermo, ma se ci fai l'abitudine a intravedere tra le bolle d'aria... sei a posto.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 14:02   #1806
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5048
Quote:
Originariamente inviato da zenzip Guarda i messaggi
Grande waiting for it!
Quasi quasi mi sto convincendo ad investire su un buon vetro protettivo (consigli?) ed una cover di qualità che non dia effetto meliconi e sto valutando le native union, sono troppo minimalista per sopportare quelle originali Apple che risultano inspessire troppo il device, mi serve un giusto compromesso tra qualcosa di slim (vedi peel e simili) e una protezione decente.
Contro la tua filosofia, io ho messo la cover di pelle della Apple e sono davvero soddisfatto, è vero che lo ingrossa un po ma non eccessivamente e comunque il telefono è massiccio rispetto i precedenti 8 o rispetto gli attuali S10 quindi per il mio feedback non è cabiato molto.
Poi, su suggerimento di Sicofante, ho preso un vetro di protezione della ESR, nello specifico quello Full-Coverage che ha i bordi neri e stondati; è stato facile montarlo si è posizionato millimetricamente rispetto la cover ufficale quindi non ho nessun scalino quando uso lo schermo; esteticamente il telefono sembra privo di protezioni.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 15:12   #1807
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da zenzip Guarda i messaggi
...
Quasi quasi mi sto convincendo ad investire su un buon vetro protettivo (consigli?) ed una cover di qualità che non dia effetto meliconi e sto valutando le native union, sono troppo minimalista per sopportare quelle originali Apple che risultano inspessire troppo il device, mi serve un giusto compromesso tra qualcosa di slim (vedi peel e simili) e una protezione decente.
se proprio vuoi mortificarlo con una cover l'unica opzione valida è l'originale in pelle (almeno non è di plasticaccia come tutte le altre ed il telefono rimane piacevole da toccare)...sennò se vuoi risparmiare l'opzione di wikkle rimane valida

sulla pellicola non mi pronuncio: non la farei usare nemmeno al mio peggior nemico
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 16:10   #1808
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12367
twistdh, alla fine vedi che siamo d'accordo su qualcosa?

W il nudo e crudo


Oppure...



__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100


Ultima modifica di Wikkle : 27-05-2019 alle 16:18.
Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 17:38   #1809
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
twistdh, alla fine vedi che siamo d'accordo su qualcosa?
ahahahahah, fantastica l'ultima...magari per una coniglietta di playboy
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 21:06   #1810
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12367
Sbattimento...
Spesso (2 o 3 volte al mese) succede che iphone non parta, nel senso che ne con tap, ne con power si riaccende. Magari usato pochi miuti prima e messo in tasca tranquillamente.

Sembra freezato..

Ovviamente la batteria carica, sempre caricata correttamente con suo caricatore lento, mai lasciato in carica più del dovuto..

Poi dopo varie prove, se collego il caricatore... riparte il logo mela e si riavvia.

Voi che pensate??
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 21:36   #1811
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15735
Quote:
Originariamente inviato da zenzip Guarda i messaggi
Grande waiting for it!



Thanks cerco l'articolo in questione per farmi una idea più precisa. Il costo è proprio alto ma per la prima volta con il mio 7 mi si è crepato lo schermo in una caduta, anche se in tal caso la apple care non mi avrebbe aiutato essendo già trascorsi due anni.

Quasi quasi mi sto convincendo ad investire su un buon vetro protettivo (consigli?) ed una cover di qualità che non dia effetto meliconi e sto valutando le native union, sono troppo minimalista per sopportare quelle originali Apple che risultano inspessire troppo il device, mi serve un giusto compromesso tra qualcosa di slim (vedi peel e simili) e una protezione decente.
Per qualità il top per me sono i prodotti Spigen, Liquid Crystal se la vuoi poco invasiva o Ultra Hybrid per la massima protezione.

Come vetro sempre Spigen quello che copre anche il notch
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 23:10   #1812
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4723
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Sbattimento...
Spesso (2 o 3 volte al mese) succede che iphone non parta, nel senso che ne con tap, ne con power si riaccende. Magari usato pochi miuti prima e messo in tasca tranquillamente.

Sembra freezato..

Ovviamente la batteria carica, sempre caricata correttamente con suo caricatore lento, mai lasciato in carica più del dovuto..

Poi dopo varie prove, se collego il caricatore... riparte il logo mela e si riavvia.

Voi che pensate??
Che è problematico il dispositivo.
Farei un salto in qualche Apple store a segnalare la cosa, se vuoi velocizzare il tutto esegui i seguenti test e ogni passaggio tienilo in test per qualche giorno.
-Inizializzazione e ricaricare backup
-Inizializzazione come nuovo iPhone senza backup
-Assistenza Apple e farselo sostituire
Se vai in Apple Store ti fanno fare questi passaggi, quindi se li fai da solo risparmi tempo, daltronde se il difetto è saltuario probabilmente anche loro fanno fatica, trannechè non ci sia qualche log compromettente.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 08:17   #1813
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5048
Io continuo ad avere quel fastidioso messaggio di attivazione di icloud con il gestore nonostante tutti gli ultimi agg di IOS e non trovo soluzioni.
Dovrei resettare il cell?
Dentro contatti c'è anche il proprio contatto, serve inserire il cell li dentro o no?

Ultima modifica di Sakurambo : 28-05-2019 alle 08:29.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 08:57   #1814
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4723
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Io continuo ad avere quel fastidioso messaggio di attivazione di icloud con il gestore nonostante tutti gli ultimi agg di IOS e non trovo soluzioni.
Dovrei resettare il cell?
Dentro contatti c'è anche il proprio contatto, serve inserire il cell li dentro o no?
Di attivazione iCloud? O iMessage e Facetime?
Verifica di avere una sim supportata, anche io ho lo stesso problema su un vecchio iPhone 4s il quale non si attiva soltanto con la sim installata (con un altra l'attivazione va a buon fine ad esempio) il problema è che l'operatore non sa risolvermi il problema. (ma non è il telefono principale, e non ho cosi interesse nel risolverlo) ma il fatto di non poter utilizzare gli iMessage mi urta.
Per prima cosa prova l'attivazione con un altra SIM
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 09:34   #1815
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Io continuo ad avere quel fastidioso messaggio di attivazione di icloud con il gestore nonostante tutti gli ultimi agg di IOS e non trovo soluzioni.
Dovrei resettare il cell?
Dentro contatti c'è anche il proprio contatto, serve inserire il cell li dentro o no?
Lo ho anche io. E' sicuramente un bug di sistema dell'ultima versione che di tanto in tanto fa venire fuori il messaggio "Il tuo gestore potrebbe addebirtarti..." ecc ecc...

Ignoralo e sarà corretto con una patch nel prossimo futuro
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 10:04   #1816
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5048
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Di attivazione iCloud? O iMessage e Facetime?
Verifica di avere una sim supportata, anche io ho lo stesso problema su un vecchio iPhone 4s il quale non si attiva soltanto con la sim installata (con un altra l'attivazione va a buon fine ad esempio) il problema è che l'operatore non sa risolvermi il problema. (ma non è il telefono principale, e non ho cosi interesse nel risolverlo) ma il fatto di non poter utilizzare gli iMessage mi urta.
Per prima cosa prova l'attivazione con un altra SIM
Ok penso di star inquadrando il problema.
Punto 1
Ho una sim con "abbonamento ricaricabile" della tim dalla quale ho rimosso tutti i servizi a pagamento e bloccato tutte le amenità simi
Punto 2
Alla config del cellulare avevo lasciato sia Face Time che iMessage attivi, però effettivamente sotto le impostazioni in grigio è segnato: "attendo attivazione"
E' probabile che il messaggino a pagamento non sia mai arrivato a cusa del blocco sulla sim.
Punto 3
Messaggio di avviso dell'attivazione. Per ovviare a quel messaggio li ho disabilitati da impostazione, ma il messaggio è continuato su iCloud; e qui non capisco perchè.
Punto 4
Riattivazione Face Time, vorrei riattivalo per comunicare con i miei genitori che hanno un iphone 8, quindi dovrei attendere il famoso messaggino a pagamento?
In conclusione il messaggino deve arrivare per ogni servizio da te citato a pagamento ogni volta che lo abilito?
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 10:10   #1817
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4723
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Io continuo ad avere quel fastidioso messaggio di attivazione di icloud con il gestore nonostante tutti gli ultimi agg di IOS e non trovo soluzioni.
Dovrei resettare il cell?
Dentro contatti c'è anche il proprio contatto, serve inserire il cell li dentro o no?
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Lo ho anche io. E' sicuramente un bug di sistema dell'ultima versione che di tanto in tanto fa venire fuori il messaggio "Il tuo gestore potrebbe addebirtarti..." ecc ecc...

Ignoralo e sarà corretto con una patch nel prossimo futuro
Nel mio caso non è un bug, anche perchè il 4S ha ancora iOS9
Non ho soltanto il messaggio, ma ho iMessage disattivo ed è impossibile disattivarlo.

ps. l'attivazione a pagamento è valido soltanto per iMessage, se non erro, ma potrei sbagliarmi, Facetime, utilizzando la mail iCloud per l'attivazione non ha bisogno di inviare l'SMS, per cui l'attivazione è "differente".
Sostanzialmente l'SMS server per associare il numero di iMessage alla email, altrimenti il risultato sarebbe quello di inviare gli iMessage tramite mail e non tramite numerazione telefonica, in buona sostanza quando scrivi a qualcuno comparirà l'email iCloud anzichè il numero telefonico.
Questo se non va a buon fine l'attivazione con SMS, o se si riscontra qualche altro problema nell'attivazione

Ultima modifica di teo180 : 28-05-2019 alle 10:14.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 11:17   #1818
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12367
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Che è problematico il dispositivo.
Farei un salto in qualche Apple store a segnalare la cosa, se vuoi velocizzare il tutto esegui i seguenti test e ogni passaggio tienilo in test per qualche giorno.
-Inizializzazione e ricaricare backup
-Inizializzazione come nuovo iPhone senza backup
-Assistenza Apple e farselo sostituire
Se vai in Apple Store ti fanno fare questi passaggi, quindi se li fai da solo risparmi tempo, daltronde se il difetto è saltuario probabilmente anche loro fanno fatica, trannechè non ci sia qualche log compromettente.
Grazie.. proverò con un reset senza caricare il backup.
Comunque leggendo online, pare che sia cosa molto comune con iphone.

Inutile dirlo che in 10 anni di android, cambiando una media di 1 (a volte 2) device all'anno... un problema di quel tipo non l'ho MAI avuto e nemmeno mai sentito.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 12:54   #1819
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4723
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Sbattimento...
Spesso (2 o 3 volte al mese) succede che iphone non parta, nel senso che ne con tap, ne con power si riaccende. Magari usato pochi miuti prima e messo in tasca tranquillamente.

Sembra freezato..

Ovviamente la batteria carica, sempre caricata correttamente con suo caricatore lento, mai lasciato in carica più del dovuto..

Poi dopo varie prove, se collego il caricatore... riparte il logo mela e si riavvia.

Voi che pensate??
Sinceramente non so dove tu abbia letto che sia un problema diffuso, io non solo non ho mai avuto un problema simile, ma non l'ho addirittura mai visto o sentito di persona, e me ne passano per le mani di iPhone dei miei clienti...
Ad ogni modo, il sistema iOS è una roccia in termini di robustezza a crash, per cui prevedo che il problema si presenti anche da impostato come nuovo.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 14:40   #1820
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Grazie.. proverò con un reset senza caricare il backup.
Comunque leggendo online, pare che sia cosa molto comune con iphone.

Inutile dirlo che in 10 anni di android, cambiando una media di 1 (a volte 2) device all'anno... un problema di quel tipo non l'ho MAI avuto e nemmeno mai sentito.
ho iphone dal 4s, e ora ho l'xs passandoli quasi tutti

e MAI avuto quel problema che stai dicendo..


sinceramente vendi quel telefono e torna ad android.
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v