Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2006, 10:28   #61
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da artual
INBALLO INTEGRO

e balliamo
LOL

IMBALLO semmai
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 10:29   #62
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da me
oltre al fatto che ognuno di noi ha le sue,io da bartolini non mi farei mai mandare nulla,manco fossero mutande(non di bartolini almeno)
2 case,uno stacker 810 e un 830,a parte che col primo la vga non entrava nenache in turco,piu' che altro il corriere era qualcosa di fenomenale...dicendomi "e' pesante" trascinava il pacco coi piedi,smettendo solo quando si e' sentito chiamare"africa",non per razzismo,ma per dire,caxxo!
il secondo,sempre lui,lo guardavo dal balcone e gli e' letterlamente voltao giu' dal furgoncino...
per me solo sda,mai avuto una minima cricca.
be è un po difficile generalizzare ..voglio dire l'incompetente che ti è capitato a te nonf a le consegne mica per tutta l'italia

per me ogni corriere ha buoni e cattivi soggetti va a fortuna
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 01:23   #63
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3310
Ragazzi avete ragione però prendetevela meno con gli autisti... è gente che lavora e si fa un mazzo tanto... che poi i pacchi certo non li aprono loro... un po' di tolleranza dai.
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 19:52   #64
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Insomma..lavoro in un negozio di vestiti .
Ogni volta che è bartolini c'è da controllare :
pacchi aperti e "completini su misura " mancanti,spesso ..troppo spesso.
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 19:29   #65
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Sda....

Io invece non mi fiderei di sda... il corriere dove si appogiano le poste italiane.... per le loro spedizioni... in queste due disussioni neli link qui sotto c'è scritto come mi hanno furtato il mio "MOTOROLA V620"

Bastardo/i.... sei senza cuore... facchino/i di merda che lavori al centro smistamento hub pacchi celere di Roma e che ti starai godendo il mio cell....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1058815

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1057523
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 19:47   #66
zziplex
Senior Member
 
L'Avatar di zziplex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Messaggi: 9156
le mele marce stanno ovunque ...
__________________
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME!
zziplex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 21:03   #67
AbuJaffa
Senior Member
 
L'Avatar di AbuJaffa
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
Messaggi: 2842
Bhe come si suol dire: l'occasione fà l'uomo ladro.
Vedi, la cosa è semplice: tu avresti fatto lo stesso al tuo prossimo. Siamo oramai in un mondo di sciacalli. Tutti (o quasi ) fanno tutto per imbrogliare il fesso che gli capita sottomano. Secondo me il promotore di questo thread dovrebbe ricercarla altrove la verità.
__________________
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio.
HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI!
ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant
AbuJaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 09:51   #68
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9107
ma stiamo scherzando?fare lo stesso al tuo prossimo?Io nn ho mai rubato nemmeno una caramella o una matita!L'onestà è uno dei principi fondamentali che ci sono!Quel facchino ke si ruba la roba è da prendere e massacrare di botte dopo ke lo hai massacrato e gli hai fatto uscire pure il sangue dalla unghie dei piedi ti ridara sicuramente tutto quello ke ha rubato!Una cosa del genere non è ammissibile!Le poste e i corrieri devono controllare chi fa quel lavoro!Xkè se nessuno fa niente vai li e veramente vai a cercare il facchino ke smista!SE TUTTI FREGANO IL PROSSIMO QUI NON CI SI FIDA PIU DI NESSUNO!!!!
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 11:16   #69
AbuJaffa
Senior Member
 
L'Avatar di AbuJaffa
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
Messaggi: 2842
Sù amici, non mi sono ipadronito io dei vostri averi. Quella povera gente svuota pacchi sicuramente per necessità. Disgraziatamente bisogna aver compassione anche per loro.
Purtroppo il mondo gira così, e non si può far proprio niente. Confida nel Signore (sia lode sempre a nostro Signore) e solo lui potrà emanare sentenze a vostro riguardo.
__________________
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio.
HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI!
ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant
AbuJaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 16:23   #70
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9107
non essendo molto credente giustizia me la farei da solo con il pikkone
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 17:59   #71
zziplex
Senior Member
 
L'Avatar di zziplex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Messaggi: 9156
Quote:
Originariamente inviato da Frycap
non essendo molto credente giustizia me la farei da solo con il pikkone
Non esageriamo: se quelli rubano noi siamo comunque meglio di loro ... non peggio
__________________
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME!
zziplex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 18:03   #72
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da AbuJaffa
Bhe come si suol dire: l'occasione fà l'uomo ladro.
Vedi, la cosa è semplice: tu avresti fatto lo stesso al tuo prossimo. Siamo oramai in un mondo di sciacalli. Tutti (o quasi ) fanno tutto per imbrogliare il fesso che gli capita sottomano. Secondo me il promotore di questo thread dovrebbe ricercarla altrove la verità.

__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 18:38   #73
AbuJaffa
Senior Member
 
L'Avatar di AbuJaffa
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
Messaggi: 2842
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Esponi chiaramente i tuoi dubbi e sarei ben lieto di dissolverli.

Quote:
Originariamente inviato da Frycap
non essendo molto credente giustizia me la farei da solo con il pikkone
Ah bhe, allora ti consiglio solo di far la pace con il vangelo.
__________________
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio.
HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI!
ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant
AbuJaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 19:14   #74
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 11:15   #75
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Ragazzi visto che non riesco ad aprire un nuovo topic (e non capisco il motivo) volevo farvi sapere cosa era successo a me con bartolini.
Quando mi contatta per consegnarmi il monitor samsung 940bw da pagare in contrassegno 288€ mi chiede 28,22€ visto che sulla bolla era cosi.
Io avendo paura che mi avessero mandato la scatola vuota, la apro e vedo che c'è tutto, infatti adesso il monitor è montato e funziona perfettamente.
Pagato il corriere 28,22€ visto che sulla bolla cosi era scritto io mi domando, possono richiedermi i soldi?
Io ho pagato la bolla esattamente come era quindi perchè dovrei dargli i restanti?
C'è il modo che riesca a tenerli?
Grazie a tuttti
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 14:14   #76
Bino86it
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
Messaggi: 10
SI in genere il corriere procederà col recupero contrassegno....il problema è nato nel momento in cui il bollettista ovvero l'operatore ke compone il rimessino dove trovi scritto mittente destinatario eventuale contrassegno ecc ecc. Al 99% il bollettista vedendo il contrassegno 288,20 ha sbagliato a battere sulla tastiera digitando 28,20 o quello ke è...la procedura del recupero contrassegno è lunga e io ne so qualcosa visto ke faccio il bollettista in bartolini...cmq gli errori capitano 4000 spedizioni da battere in 4 ore nn sono uno scherzo quindi sbagliare è umano...

cmq lo sapevi ke dovevi pagare 288€ quindi era immaginabile ke la cosa nn finiva li....poi magari nn te li fanno pagare dipende da cosa decidono in amministrazione con le note di credito...

un lcd a 28 euro ke jankuloski !!!!

ciao ciao

Ultima modifica di Bino86it : 20-07-2006 alle 14:29.
Bino86it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 00:07   #77
albertobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 169
se vi puo consolare io lavoro con i corrieri tutti i giorni da 10 anni....li ho provati tutti...e fanno tutti schifo!!!ho cominciato con le poste generiche.......un disastro! sono passato a sda......tragedia....ho ricevuto una denuncia da una cliente alla quale avevo spedito una playstation 2....e dentro ha trovato un panettone!!!!!e daun altro che invece del pacco con la play...ha trovato il pacco vuoto......sono passato ad executive....in anni ho quantificato oltre 12mila euro tra furti, scassi,mancate consegne e smarrimenti.....bartolini è il top dei ladri in tutta italia.........dovete capire che purtroppo a parte il discorso del "sottopagato" e secondi ecc.....la maggior parte della gente che lacora in esterna (padroncini e corrieri) hanno una cultura e intelligenza pari al quoziente intellettivo di una mosca......molti fanno i furbi e cercano di arrotondare, scaricando poi le colpe da sede in sede......per non parlare del periodo natalizio.....vengono assunti avanzi di galera a dar man forte agli autisti......e oppete.....regali di natale fatti a spese zero!!!!
Con questo non voglio generalizzare.....io ho anke a che fare con corrieri squisiti, gentili e a modo.......e soprattutto onesti............ma sono pochi!!!!!

Wl'italia!!!
albertobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 00:11   #78
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
@Arus
al 100%, dopo accertamento, dovrai dare la differenza...
xò, bella mossa
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 09:01   #79
kinn
Senior Member
 
L'Avatar di kinn
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da albertobi
.....bartolini è il top dei ladri in tutta italia.........
Come non quotarti !!!

è il + economico e ci sarà un motivo...

spero non abbiate mai visto quanto sono antiquati i centri smistamento e come sono stipati i pacchi uno sopra l'altro... per non parlare di camions obsoleti e personale che veramente è ignorante e con la faccia da galera....
kinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 17:16   #80
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Ragazzi, mi avete messo paura. ho appena fatto un ordine da Pixm@nia e dovrebbe consegnare proprio bartolini. Però il negozio mi consiglia di aprire il pacco prima di firmare la ricevuta, per cui se non me lo fa aprire glielo lascio.

P.S. Se Pix mi avverte espressamente di aprire il pacco prima di firmare vuol dire che hanno avuto non pochi reclami in passato.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 11-08-2006 alle 17:57.
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v