Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2021, 11:40   #19541
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
lo zte è 256qam?
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Si (e 4x4 MiMo se ricordo bene)
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
le tre bande di wind le prende correttamente in auto:

dei 256qam è già stato detto che con rsi scarso non funziona, diciamo che più che scarso ne serve uno ottimo o comunque molto buono, mentre per il mimo 4x4 basta una banda, o una sola banda aggregata tra quelle ricevute in CA che sia da 10Mhz e non 20Mhz e si perde pure quello, di solito questo accade quando c'è la B20 in mezzo alla CA, nel caso di gdturbo è un'insolita B1


invece per quanto riguarda il test da te fatto gdturbo, per essere più attendibile e volendo fare le cose da pignoli, dovresti mettere nel huawei primaria B3 tanto per cominciare e poi la B1, perchè credo che il tuo router metta le bande in ordine di frequenza e non di aggregazione, e poi provare sia con antenne esterne sia con quelle integrate, tanto ti basta mettere una spunta dal pannello e riavviare

Ultima modifica di D69 : 26-09-2021 alle 11:43.
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 12:27   #19542
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5046
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
dei 256qam è già stato detto che con rsi scarso non funziona, diciamo che più che scarso ne serve uno ottimo o comunque molto buono, mentre per il mimo 4x4 basta una banda, o una sola banda aggregata tra quelle ricevute in CA che sia da 10Mhz e non 20Mhz e si perde pure quello, di solito questo accade quando c'è la B20 in mezzo alla CA, nel caso di gdturbo è un'insolita B1


invece per quanto riguarda il test da te fatto gdturbo, per essere più attendibile e volendo fare le cose da pignoli, dovresti mettere nel huawei primaria B3 tanto per cominciare e poi la B1, perchè credo che il tuo router metta le bande in ordine di frequenza e non di aggregazione, e poi provare sia con antenne esterne sia con quelle integrate, tanto ti basta mettere una spunta dal pannello e riavviare
Ma l'ordine delle bande lo decide la BTS non il modem. Io a volte mi ritrovo la B1 in primaria invece della B3... questo accade in base al carico della singola banda quindi la BTS distribuisce il carico sulle altre frequenze. Non vi è differenza in download ma solo in upload se non si fa CA in UL.
I 256QAM saltano fuori se il segnale è ottimo ed il 4x4 è solo su alcune bande (poi dipende dall'operatore/BTS)
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 15:44   #19543
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10400
In italia chi fa ca in upload ?

Mi sembra nessuno.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 15:47   #19544
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5046
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
In italia chi fa ca in upload ?



Mi sembra nessuno.



.
Wind3
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 18:35   #19545
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ma l'ordine delle bande lo decide la BTS non il modem. Io a volte mi ritrovo la B1 in primaria invece della B3... questo accade in base al carico della singola banda quindi la BTS distribuisce il carico sulle altre frequenze. Non vi è differenza in download ma solo in upload se non si fa CA in UL.
I 256QAM saltano fuori se il segnale è ottimo ed il 4x4 è solo su alcune bande (poi dipende dall'operatore/BTS)
sì è vero, dicevo che lo screen postato non sembra per nulla l'ordine della CA ma l'ordine per frequenza di banda ricevuta (1800/2100/2600)

per il fatto che non vi è differenza in download in base alla banda primaria impostata non è assolutamente così, ci sono innumerevoli bts che hanno celle multiple con la stessa banda orientate per punti cardinali diversi, le più frequenti B20 e B1, meno le B3, rarissime le B7... quindi ad esempio una bts con 3 celle B20, 3 celle B1, una B3 ed una B7, una volta impostato il router su quella bts con banda primaria B20 o B1 + B3 oppure B7 (oppure 4CA) si possono avere degli sbalzi notevoli sia in down ma anche in up, tali da smentire completamente un test come quello postato in precedenza

metti caso che a Nord c'è un villaggio con 400 abitanti, a Sud un piccolo complesso di villette con 50 abitanti, a Est campagna con qualche casolare e per ognuno di questi punti cardinali una B20 o una B1, se tu sei a Nord e imposti B1 primaria + B3 + B7 non è la stessa cosa se hai un buon segnale della B7 anche se non orientata perfettamente nella tua direzione e metti B7 + B1 + B20 con le celle rivolte sulla campagna, potresti avere risultati inaspettati, ed uso il condizionale per ovvii motivi... eppure bande e bts sempre quelle sono...

vedi la testimonianza del ragazzo qua sopra che con antenne non prende più nemmeno la stessa bts di prima pur avendola a vista e più vicina, ora prende una più lontana e non a vista, probabilmente il router sente un segnale migliore su quella più lontana e aggancia quella, ma quando tu hai una singola bts e imposti una banda, quella prende, forzatamente, ma non hai il potere di dare la priorità a quale cella, a meno che non hai un mikrotik che oltre la bts mi sembra si possa bloccare anche la cella se non sbaglio

un bell'hack che potrebbe fare miononno sarebbe proprio questo, se possibile fisicamente però non lo so, credo di sì, sarebbe fantastico con router casalinghi da pochi euro riuscirci
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 23:08   #19546
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4677
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ti scrivo in privato
Ok, grazie.
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 10:45   #19547
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Ciao ragazzi, vorrei mettere un'antenna esterna (sul terrazzo) al mio Huawei perchè ultimamente il segnale è un pò più debole... Qualcosa di non troppo brutto e ingombrante?
Il ripetitore dovrebbe essere "alla mia sinistra" ma non lo vedo a vista.
Grazie mille!
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 10:50   #19548
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41342
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, vorrei mettere un'antenna esterna (sul terrazzo) al mio Huawei perchè ultimamente il segnale è un pò più debole... Qualcosa di non troppo brutto e ingombrante?
Il ripetitore dovrebbe essere "alla mia sinistra" ma non lo vedo a vista.
Grazie mille!
Io ne ho prese tre su adko punto eu per rinnovare il parco antenne che cominciava ad avere anni.
Costano poco, 40-50€ e vanno bene, non sono certo il massimo, ma per quel prezzo sono ottime.
Ce ne sono di tanti modelli, io prendo quelle a "lisca di pesce" o yagi.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 11:17   #19549
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
Buongiorno ragazzi
La famiglia della mia compagna ha una seconda casa a Montepulciano in toscana, vorrebbero installare una connessione internet per poter gestire il termostato in remoto, quindi a conti fatti nessuna velleità velocistica ma sicuramente una ottima stabilità operativa... se il router si inchioda per qualsiasi motivo vanifica tutto lo sforzo (poter avviare il riscaldamento il giorno prima dell'arrivo)

Quale router mi consigliate?
Budget direi non oltre le 200€...

Per quanto riguarda la compagnia ho visto che in centro purtroppo il segnale è abbastanza scarso, ma se ho capito bene ci dovrebbe essere un'antenna della TIM vicino il duomo, quindi una SIM Fastweb da 5€ dovrebbe andare bene...
Altrimenti alternative?
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 11:31   #19550
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41342
Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi
La famiglia della mia compagna ha una seconda casa a Montepulciano in toscana, vorrebbero installare una connessione internet per poter gestire il termostato in remoto, quindi a conti fatti nessuna velleità velocistica ma sicuramente una ottima stabilità operativa... se il router si inchioda per qualsiasi motivo vanifica tutto lo sforzo (poter avviare il riscaldamento il giorno prima dell'arrivo)

Quale router mi consigliate?
Budget direi non oltre le 200€...

Per quanto riguarda la compagnia ho visto che in centro purtroppo il segnale è abbastanza scarso, ma se ho capito bene ci dovrebbe essere un'antenna della TIM vicino il duomo, quindi una SIM Fastweb da 5€ dovrebbe andare bene...
Altrimenti alternative?
Io dei router huawei b525/535 accesi da non so quanto tempo che vanno da soli senza intervento umano.

Se c'è vodafone nei paraggi HO mobile offre una sim per i dispositivi IOT a 3€ al mese, dipende dalle tue esigenze.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 11:36   #19551
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io ne ho prese tre su adko punto eu per rinnovare il parco antenne che cominciava ad avere anni.
Costano poco, 40-50€ e vanno bene, non sono certo il massimo, ma per quel prezzo sono ottime.
Ce ne sono di tanti modelli, io prendo quelle a "lisca di pesce" o yagi.
Grazie GD, guardo se trovo qualcosa "Yagi" su Amazon allora, così se non vedo miglioramenti gliela rispedisco
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 11:37   #19552
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41342
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Grazie GD, guardo se trovo qualcosa "Yagi" su Amazon allora, così se non vedo miglioramenti gliela rispedisco
le trovi, ma non a quel costo.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 11:41   #19553
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Queste fuffa?

https://www.amazon.it/gp/product/B07...689RX4JU&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B08...NNI56LQG&psc=1

E questa invece?
https://www.amazon.it/gp/product/B08...FKEGZPAL&psc=1

Grazie mille!
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 11:51   #19554
maxik
Senior Member
 
L'Avatar di maxik
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
Messaggi: 1578
Prova a controllare la copertura della zona su www.cellmapper.net
__________________
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km
VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m
Twitch
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 11:53   #19555
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41342
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Grazie mille!
L'unica che forse ti da qualche risultato è la terza
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 12:15   #19556
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io dei router huawei b525/535 accesi da non so quanto tempo che vanno da soli senza intervento umano.

Se c'è vodafone nei paraggi HO mobile offre una sim per i dispositivi IOT a 3€ al mese, dipende dalle tue esigenze.
Ciao!
Io sul telefono ho proprio HOMobile e dentro casa la media è di 6-7 in Down e 2-3 in Up... che magari per il termostato vanno bene ma se la mia compagna se ne uscisse con una videocamera come la Tapo? Ci sto dentro con i 200mb?
Alla fine per 2€ in più ho 50Gb... tanto pagherebbe il suocero...

Lei ha Wind e la situazione è leggermente migliore... purtroppo non ho potuto provare una TIM ma da OpenSignal di un mio collega siamo "andati" a Montepulciano dalla mappa e abbiamo visto che c'è una torre sul duomo, mentre dal mio telefono l'unica torre Vodafone è in un paese vicino

Per quanto riguarda il router ho visto che c'è il "successore" del B535 che è il B628 e vengono quasi la stessa cifra... per un uso non "professionale" può andare bene lui?


Rettifico:
Su cellmapper.net vedo che sopra la cattedrale (80m da casa) c'è sia Vodafone (1,20) che TIM (3,20) mentre Wind è sempre in paese ma più distante (270m da casa) ed ha 1,3,20...
Purtroppo la conformazione del paese e le pareti "molto" spesse di casa a quanto pare sono un problema almeno per Vodafone...
Ma il fatto che Wind ha 3 bande anziché due può essere un vantaggio?... ecco ora sono indeciso!!...
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM

Ultima modifica di massidifi : 30-09-2021 alle 12:31.
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 12:23   #19557
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Per concludere il discorso relativo al mio router Zyxel LTE 5388-M804 collegato all'antenna
https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1

alla quale ho fatto fare i cavi (2 da 13 metri l'uno) da Messi & Paoloni ed anche per dare un'indicazione a @Rei & Asuka, posso dire che, dopo aver fatto il puntamento ad una bts di Wind, lontana poco più di un Km. ed a vista, ho raggiunto i seguenti risultati per me soddisfacenti.

Banda LTE_BC 7
RSRP -81
RSRQ -8
RSSI -53
SINR 20

Banda LTE_BC1
RSRP -79
RSRQ -6
RSSI -56
SINR 23

Banda LTE_BC3
RSRP -74
RSRQ -6
RSSI -48
SINR 19

Ho fatto qualche speed test utilizzando il Wi-Fi dello smartphone (Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G) ed i risultati sono un ping tra 20 e 35 un download tra i 140 ed i 165 ed un upload tra i 45 ed i 50
Non ho ancora modo di testare il tutto per periodi prolungati e non lo potrò fare almeno fino a fine novembre...
Grazie a tutti degli ottimi suggerimenti.
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 12:26   #19558
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41342
Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
Ciao!
Io sul telefono ho proprio HOMobile e dentro casa la media è di 6-7 in Down e 2-3 in Up... che magari per il termostato vanno bene ma se la mia compagna se ne uscisse con una videocamera come la Tapo? Ci sto dentro con i 200mb?
Alla fine per 2€ in più ho 50Gb... tanto pagherebbe il suocero...

Lei ha Wind e la situazione è leggermente migliore... purtroppo non ho potuto provare una TIM ma da OpenSignal di un mio collega siamo "andati" a Montepulciano dalla mappa e abbiamo visto che c'è una torre sul duomo, mentre dal mio telefono l'unica torre Vodafone è in un paese vicino

Per quanto riguarda il router ho visto che c'è il "successore" del B535 che è il B628 e vengono quasi la stessa cifra... per un uso non "professionale" può andare bene lui?
bè per un termostato bastano pochi kb, per una telecamera qualche centinaio, quindi dei 6-7 mega ne hai a super sufficenza...
Poi per il traffico, si, indubbiamente è meglio abbondare che deficere, come si dice.
Si il 535 esiste da tanto tempo e sicuramente ti trovi bene anche con il modello successivo, non so se ti può interessare alcuni modelli hanno la possibilità di utilizzare il traffico voce presente sulla sim, collegando un telefono classico nella apposita presa.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 12:46   #19559
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
bè per un termostato bastano pochi kb, per una telecamera qualche centinaio, quindi dei 6-7 mega ne hai a super sufficenza...
Poi per il traffico, si, indubbiamente è meglio abbondare che deficere, come si dice.
Si il 535 esiste da tanto tempo e sicuramente ti trovi bene anche con il modello successivo, non so se ti può interessare alcuni modelli hanno la possibilità di utilizzare il traffico voce presente sulla sim, collegando un telefono classico nella apposita presa.
Quindi dici di non preoccuparmi per i "pochi" mega che entrerebbero dentro casa tanto anche per una Tapo bastano...
Per i Giga alla fine credo che prenderò una SIM "normale" e non una per IoT...
Per il Router prenderò il 628.
Grazie ancora per l'aiuto!
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2021, 15:34   #19560
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
L'unica che forse ti da qualche risultato è la terza
ok provo, grazie per adesso
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v