Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2010, 00:00   #281
GoKeN_SDS
Senior Member
 
L'Avatar di GoKeN_SDS
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Messaggi: 586
lo provo subito, anche se già lo scorso a me è sempre andato bene!

PS: riporto il link per comodità
http://www.samsung.com/it/consumer/d...d&menu2=detail
GoKeN_SDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 00:13   #282
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
cavolo non c'è modo di installarlo se il lettore è nel baco dell'updating library perenne...cavolo l'assistenza la trovo sempre chiusa quando esco da lavoro :/
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 00:39   #283
GoKeN_SDS
Senior Member
 
L'Avatar di GoKeN_SDS
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Messaggi: 586
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
cavolo non c'è modo di installarlo se il lettore è nel baco dell'updating library perenne...cavolo l'assistenza la trovo sempre chiusa quando esco da lavoro :/
azzo davvero peccato!

aggiornamento riuscito, speriamo appunto di aver definitivamente risolto il problema della libreria che mi ha sempre un po' spaventato...
GoKeN_SDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 11:23   #284
paradigma12
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 12
Salve a tutti! Ho installato un po' di giorni fa il firmware 1.19 e me ne sono pentito perchè rimane bloccato con la scritta "updating library"... e ci rimane fin quando non si scarica la batteria!!!
Che faccio? Lo butto?
paradigma12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 11:28   #285
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da paradigma12 Guarda i messaggi
Salve a tutti! Ho installato un po' di giorni fa il firmware 1.19 e me ne sono pentito perchè rimane bloccato con la scritta "updating library"... e ci rimane fin quando non si scarica la batteria!!!
Che faccio? Lo butto?
ti tocca portarlo in assistenza, il firmware 1.22 appena rilasciato dovrebbe risolvere quel problema. Purtroppo però noin si può installare se hai già il lettore bloccato (sono nella tua stessa situazione)
spero in assistenza abbiano il cavo per flashare il lettore al volo..
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 11:34   #286
paradigma12
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
ti tocca portarlo in assistenza, il firmware 1.22 appena rilasciato dovrebbe risolvere quel problema. Purtroppo però noin si può installare se hai già il lettore bloccato (sono nella tua stessa situazione)
spero in assistenza abbiano il cavo per flashare il lettore al volo..
lo spero anch'io! in caso contrario stermino i finti tecnici coreani!!!
paradigma12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 11:37   #287
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
guarda io è da un mese che ho il lettore da riparare ma l'assistenza chiude prestissimo (18.00) e sta dall'altra parte della città, e non riesco mai a fare in tempo uscendo da lvoro...che OO
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 18:21   #288
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 22:28.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 18:38   #289
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da Lud Guarda i messaggi
Collega il lettore al pc cancella la rom 1.19 e installa la 1.22
Hahaha e se era così semplice dove stava il bello!
Il lettore non viene visto dal pc, quindi non si può fare niente!
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 21:52   #290
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 22:29.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 19:49   #291
Ayame90
Junior Member
 
L'Avatar di Ayame90
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1
Salve,

io ho da poco installato il fimware 1.19. Fin'ora nessun problema ma leggo che alcune persona li hanno avuti... Mi devo preoccupare? XD
Ayame90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 20:22   #292
udini75
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
ti tocca portarlo in assistenza, il firmware 1.22 appena rilasciato dovrebbe risolvere quel problema. Purtroppo però noin si può installare se hai già il lettore bloccato (sono nella tua stessa situazione)
spero in assistenza abbiano il cavo per flashare il lettore al volo..

Ciao a tutti, ritirato samsung yp-r0..... aggiornato a 1.22 (diciamo 15 minuti di utilizzo..)
ho buttato dentro un 200 mp3 ed un video.....

BLOCCO LIBRERIA!!!!!!!!
ha vissuto penso mezz'ora!! ho appena provato le cuffie che,......MAVAFFFFFF!!!

Nessuno sà come fargli un hard reset o un format??
Anche un programma che lo 'vede' passivamente cosi si può far qualcosa...
udini75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 20:30   #293
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4128
Se è andato in blocco libreria non è recuperabile da un normale utente, va riportato in assistenza. In teoria il firmware 1.22 doveva risolvere il problema dell'aggiornamento libreria. Ti chiedo un paio di cose in modo da poter informare (tramite un'altro forum) uno che lavora per la samsung e può riferire che il problema sussiste ancora. Il lettore era impostato in modalità MTP o MSC (se non l'hai cambiata è impostato di defalt in MTP) inoltre potrebbe essere molto utile se caricassi su megaupload le canzoni che avevi messo nel lettore, in modo da passare il link alla samsung che potrà cercare di capire con maggior precisione da cos'è dovuto questo problema.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 20:38   #294
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da Ayame90 Guarda i messaggi
Salve,

io ho da poco installato il fimware 1.19. Fin'ora nessun problema ma leggo che alcune persona li hanno avuti... Mi devo preoccupare? XD
E' consigliabile passare al firmware 1.22 in quanto (non del tutto a giudicare dalla situazione di udini75) risolve il problema del blocco del lettore durante l'aggiornamento libreria. Per diminuire le probabilità che si verifichi questo problema è consigliabile impostare il lettore per il trasferimento file in modalità MSC
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 20:56   #295
udini75
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Se è andato in blocco libreria non è recuperabile da un normale utente, va riportato in assistenza. In teoria il firmware 1.22 doveva risolvere il problema dell'aggiornamento libreria. Ti chiedo un paio di cose in modo da poter informare (tramite un'altro forum) uno che lavora per la samsung e può riferire che il problema sussiste ancora. Il lettore era impostato in modalità MTP o MSC (se non l'hai cambiata è impostato di defalt in MTP) inoltre potrebbe essere molto utile se caricassi su megaupload le canzoni che avevi messo nel lettore, in modo da passare il link alla samsung che potrà cercare di capire con maggior precisione da cos'è dovuto questo problema.
Allora....ho fatto in tempo ad installare i software (emodio).....poi ho trovato il firmware e l ho aggiornato. (non ho modificato la connessione)
Fin qui tutto ok....poi ho buttato dentro con EmoDio un album misto di canzoni (non mi ricordo però i brani ecc..)
Unico dubbio che ho è che visto che ero abituato ad usare Media player con altri supporti son tornato li....ho messo altri 4 /5 album (penso tot. 300 mb piu un filmato da 200 mb..) .
Un paio di volte ho visto che ad aggiungere album non me li caricava in coda...cosi ho scollegato l mp3....ha aggiornato la libreria ed è ripartito come se niente fosse.
Poi latri due album...anche qui sorge il problema che trascinando l'album non lo carica ( dà errore alle canzoni quando lo mando in sincronizzazione..) , esco ancora.... .
L'apparecchio (tutte le volte dovevo riaccenderlo dopo il collegamento col pc...normale??) lo riaccendo, carica ....carica...carica....!!!! .... basta! rimane in aggiornamento libreria [db]
Fine. questa è la lunga e gloriosa vita che ha vissuto il mio lettore aspettato un mese e mezzo coi punti Shell..ritirato alle 16:00 e alle 17 morto in battaglia!!!!
Son piuttosto inc...to (coi punti non l'ho pagato ma se cacciavo i danèè scoppiava il finimondo!!)
Domani cmq lo riporto al benzinaio.. vedo che mi dice...
udini75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 20:58   #296
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4128
Non ricordi quali erano gli ultimi due album? Se riuscissi a caricarli su megaupload potrebbe essere molto utile.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 21:10   #297
udini75
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Non ricordi quali erano gli ultimi due album? Se riuscissi a caricarli su megaupload potrebbe essere molto utile.
Mi sembra una raccolta dei Doors e i Linkin park....Ho messo Gigi D'Agostino , (non è che mi ha giudicato 'male' i gusti musicali?? ) , qualcosa dei black eied peas...non ricordo altro....ho trascinato e via....ho cancellato i video originali adesso che ricordo.....per recupera spazio...

udini75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 21:11   #298
udini75
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Non ricordi quali erano gli ultimi due album? Se riuscissi a caricarli su megaupload potrebbe essere molto utile.
Mi sembra una raccolta dei Doors e i Linkin park....Ho messo Gigi D'Agostino , (non è che mi ha giudicato 'male' i gusti musicali?? ) , qualcosa dei black eied peas...non ricordo altro....ho trascinato e via....ho cancellato i video originali adesso che ricordo.....per recuperare spazio...

udini75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 21:11   #299
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da udini75 Guarda i messaggi
Mi sembra una raccolta dei Doors e i Linkin park....Ho messo Gigi D'Agostino , (non è che mi ha giudicato 'male' i gusti musicali?? ) , qualcosa dei black eied peas...non ricordo altro....ho trascinato e via....ho cancellato i video originali adesso che ricordo.....per recupera spazio...

Hmmm...non mi interessava sapere gli album, intendevo se te li ricordavi in modo che tu potessi caricarli su megaupload (gli esatti file che hai copiato nell'R0 quando poi si è bloccato)
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 21:17   #300
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
inutile, non è un problema di file, è un problema di quantità.
Si blocca se trasferisci oltre un certo numero di MB in una volta, e il processo di aggiornamento della libreria va in crash.
Provare per credere.
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v