Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2016, 09:44   #23501
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Non al livello del suo video sulle tsundere. Nel primo video si vedeva che era un fan del trope ed era riuscito a tirare fuori qualcosa di più divertente.
Allora glielo dovevo scrivere io...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 08:39   #23502
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Re:Zero 22: concordo con chi ha detto che è una buona puntata sopratutto per come gestisce il reincontro
Spoiler:

Subaru-Julius

Nonostante avessi immaginato che era un po' troppo facile
Spoiler:

l'eliminazione di Betelgeuse, non avevo pensato al "backup multiplo" come trucco.

Complimenti ai doppiatori per come hanno interpretato il nostro amico psicopatico.

La puntata finisce su una nota preoccupante, spero che
Spoiler:

Ram NON mi ammazzi Subaru per un equivoco.
DI NUOVO!
(che, poi uno si fa anche i complessi...)
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 12:58   #23503
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Nota di servizio: e' in preordine per ottobre il mega-cartonato di Spice & Wolf con tutti e 17 i volumi originali. Costicchia (Amazon lo da' a 141.72) ma rispetto a comprarsi i libri uno per uno conviene ed e' un' edizione da collezione.

A me ne mancano 11 (ho i primi 6) e onestamente ci sto pensando perche' comprarli tutti e 11 sfusi mi costerebbe poco meno. Se non li avete e vi interessa S&W fateci un pensierino.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 13:44   #23504
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5836
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Nota di servizio: e' in preordine per ottobre il mega-cartonato di Spice & Wolf con tutti e 17 i volumi originali. Costicchia (Amazon lo da' a 141.72) ma rispetto a comprarsi i libri uno per uno conviene ed e' un' edizione da collezione.

A me ne mancano 11 (ho i primi 6) e onestamente ci sto pensando perche' comprarli tutti e 11 sfusi mi costerebbe poco meno. Se non li avete e vi interessa S&W fateci un pensierino.
ottima notizia.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 13:54   #23505
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Nota di servizio: e' in preordine per ottobre il mega-cartonato di Spice & Wolf con tutti e 17 i volumi originali. Costicchia (Amazon lo da' a 141.72) ma rispetto a comprarsi i libri uno per uno conviene ed e' un' edizione da collezione.

A me ne mancano 11 (ho i primi 6) e onestamente ci sto pensando perche' comprarli tutti e 11 sfusi mi costerebbe poco meno. Se non li avete e vi interessa S&W fateci un pensierino.
Avendo tutti e 17 i volumi non riuscivo a capire come diavolo fosse possibile mettere tutto quanto in un unico libro. Ho cercato un attimo e su right stuff ho trovato un paio di immagini.


Come larghezza ed altezza sembra più grande dell'artbook, mentre come spessore mi pare 3/4 volte il primo volume.
Riuscire a leggerlo senza un appoggio sarà veramente impossibile.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 16:07   #23506
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Dopo le prime imprecazione per l'edizione da collezione di S&W, che già sto ancora a rosicare per il cambio di stile dopo i primi numeri
ho visto la foto postata da Vicius eeee... ciaone.
Impaginato in quella maniera proprio no.. già non mi entusiasmano le pagine lucide ma bon, ci chiudevo un occhio. Vedere il testo su due colonne mi fa troppo schifo..
Ci potrebbe guadagnare se rifacessero le illustrazioni più grandi ma anche in quel caso per me non cambierebbe poi troppo. Spesso illustravano situazioni parecchio inutili trascurando magari avvenimenti molto più importanti.

Tutto cambia se ne fanno un'edizione pure in italiano. Una seconda letta in italiano me la farei volentieri.
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 16:54   #23507
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Librone da leggio con testo su due colonne... ma chi avevano in mente come lettore target? Vittorio Alfieri??


E' evidente che è una "collector" pensata proprio solo per i collectors, che la metteranno aperta su un leggio dietro una teca e la mostreranno ai visitatori permettendo ai più intimi di sfogliare le pagine con una pinzetta...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 18:57   #23508
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Ma sono l'unico che usa scrivanie?
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 19:38   #23509
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5836
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Ma sono l'unico che usa scrivanie?
guarda, io in genere leggo a letto o in viaggio (e preferisco gli ebook per praticità)... ma devo dire che per una storia alla S&W quello è proprio il genere di libro che mi aspetterei di trovare in quel mondo... magari non da 1000pagine. :P

Leggo ora nella descrizione che la cosa è voluta... che pirla, ci potevo arrivare prima. Edizione limitata e numerata.... mmh, doppio del prezzo solo per quello.

certo vedere sotto tra i consigliati SAO e Monster Musume nella stessa pagina, fa capire quanto sia otaku-esca l'associazione fatta da amazon... e no, non c'entra la mia cronologia, visto che stavo guardando ferri da stiro, cornici a vetro e hard disk. :P
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 19:44   #23510
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Ma sono l'unico che usa scrivanie?
Io di solito leggo sul divano. Tenere in mano o anche sulle gambe un libro enorme di 3 o 4 kg non è il massimo. Ci ho già provato una volta con la complete edition di calvin and hobbes ed è stato un trauma
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 08:21   #23511
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Re:Zero 23: ma no, ma dai, ma questa è cattiveria!!
Spoiler:

Subaru di nuovo morto...
Non per mano di Ram come avevo temuto (tra l'altro... ci sei mancata Ram, tu e le tue risposte sprezzanti ).

E per altro morto subito dopo una badassata pregevolissima: "Per le bestie di questa foresta, quelli come noi (posseduti dalla strega) sono uno spuntino irresistibile... cioè, se non hai con te la barriera di protezione preparata da Emilia." .

Ora la questione è: "da dove gli tocca ripartire?". Che rifarsi tutto il livello è una bella scocciatura...


Taboo Tatoo 09:

uuuhhh... oddioddioddio...
Spoiler:

le Death Flag di Tamaki



Per il resto, mi sembra si stia andando a chiudere: ho molto apprezzato il fatto che abbiano voluto pesantemente tagliare tutta la paccottiglia del
Spoiler:

la rinascita dell'eroe

e siano arrivati al dunque.

Certo, in compenso mi piazzano WTF come piovesse:
Spoiler:

Da una parte l'esercito americano che conferma la sua tradizione di incompetenza mettendo comuni soldati a trattenere l'assalto di Sealed.
"Dove sono i Sealed originali?" "Non sono qui, stanno arrivando."

MA COME STANNO ARRIVANDO??? Ma capisco ci fossero stati obiettivi multipli da difendere, MA CE N'E' UNO SOLOOOOOO!!!

Dall'altra i cattivi che si prendono il disturbo di utilizzare Shrodinger's Cat per controllare Lisa... che finora gli è stata nettamente inferiore. Un po' come togliere un pilota di formula uno dalla sua monoposto e metterlo a guidare autobus.


Intanto Hentaihime si conferma "personaggio che odio amare", con il suo indifferente seminare crudeltà stando sempre attenta a tenere un certo stile continua a farmi desiderare continuamente che muoia male (lei e le sue fanatiche) e, contemporaneamente, che si salvi in un happy ending totale.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 08-09-2016 alle 08:30.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 09:27   #23512
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Taboo Tatoo 09:

uuuhhh... oddioddioddio...
Spoiler:

le Death Flag di Tamaki

E´esattamente luiiiii, e soprattutto queeel diaaaalogooooo che stavo aspettando, con successiva
Spoiler:

visione del suo compare otaku quando scopre che e´fidanzato e si sposa pure se torna
.
Aggiungo anche il continuo della visione di Gundam Unicorn, godibile a livello di trama ed eccezionale a livello qualitativo, lo consiglio.
Un avviso importante perö, anche se escono gundams pesi e bestie i combattimenti rimangono abbastanza realistici, niente supercazzole esagerate se vi piacevano.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 09:41   #23513
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
E´esattamente luiiiii, e soprattutto queeel diaaaalogooooo che stavo aspettando, con successiva
Spoiler:

visione del suo compare otaku quando scopre che e´fidanzato e si sposa pure se torna
.
Ah, ora capisco cosa intendevi e scopro che l'anime è tratto da uno Shonen. Com'è il manga? Merita? (e, sopratutto, è ancora in corso? che mi pare che qui si stia andando a concludere anche un po' in fretta..)
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 08:43   #23514
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
E parlando di paragoni manga-anime, visto che ho dimenticato di mettermi qualcosa di più sostanzioso in memoria, sto concludendo "Freezing".

Nonostante alla fine sia una serie piacevole, resta comunque inferiore al manga e tutte e due le edizioni scontano il peccato originale di un protagonista maschile gradevole come un fermapene in piombo ed altrettanto utile.

Dopo l'infinita sfilza di "protagonisti piangina", qui si compie invece l'ardita scelta del "protagonista dolcecuore" che mentre due donzelle si stanno (letteralmente) squartando come neanche due berserk urla "Smettetela! Non dovreste fare queste cose!" e che, di fronte ad una altra donzella evidentemente posseduta tira fuori la frase "Perchè stai facendo questo?! Tu non sei una persona così!"...

Roba da chiedere scusa di essere nati maschi.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 09-09-2016 alle 09:23.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 09:29   #23515
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Ah, ora capisco cosa intendevi e scopro che l'anime è tratto da uno Shonen. Com'è il manga? Merita? (e, sopratutto, è ancora in corso? che mi pare che qui si stia andando a concludere anche un po' in fretta..)
Chiedo venia, vengo da una nottata di brutti movimenti intestinali, ma almeno sono a casuccia ü_ü.
Il manga nel bene o male e´uguale, merita, e´disegnato molto bene ed e´arrivato con le traduzioni a ben poco oltre a dove e´ora (finisce il combattimento del mio idolo, non dico se bene o male o come). L´impressione anche per me e´che a breve finisca.

Tra gli altri anime che seguo aggiungo Alderamin of the sky, anche questo fatto molto bene tecnicamente e godibile di storia.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 09:36   #23516
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Chiedo venia, vengo da una nottata di brutti movimenti intestinali, ma almeno sono a casuccia ü_ü.
Il manga nel bene o male e´uguale, merita, e´disegnato molto bene ed e´arrivato con le traduzioni a ben poco oltre a dove e´ora (finisce il combattimento del mio idolo, non dico se bene o male o come). L´impressione anche per me e´che a breve finisca.
Mmmmhh... vediamo un po'.

Quote:
Tra gli altri anime che seguo aggiungo Alderamin of the sky, anche questo fatto molto bene tecnicamente e godibile di storia.
Sembra ESATTAMENTE il mio genere: ragazze con attributi, protagonista che "proprio non tiene voglia" e una situazione da sfangare volenti o nolenti.
Segnato.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 09:56   #23517
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Ultima di Masou Gakuen: c'e' una scena che e' da pedofilia pura. La tizia c'avra' si e no 12 anni.

Almeno nel cartone hanno avuto la decenza di sfumarla. Leggo dai commenti che nella VN originale era esplicita. E c'e' gente che s'e' pure incazzata. Mah.

Cioe' se vi ricordate alcuni miei post io non sono certo un moralista, tutt' altro. Ma che cazzo. Vabbe' che sono solo disegni ma devi essere messo malissimo.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 10:13   #23518
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Ultima di Masou Gakuen: c'e' una scena che e' da pedofilia pura. La tizia c'avra' si e no 12 anni.

Almeno nel cartone hanno avuto la decenza di sfumarla. Leggo dai commenti che nella VN originale era esplicita. E c'e' gente che s'e' pure incazzata. Mah.

Cioe' se vi ricordate alcuni miei post io non sono certo un moralista, tutt' altro. Ma che cazzo. Vabbe' che sono solo disegni ma devi essere messo malissimo.
Eh, è il lato "oscuro" del Giappone: fino a che è disegnato e non mostri organi genitali puoi fare un po' praticamente tutto.
Non è il mio genere, ma non riesco neanche a pensarne male: se ci pensi in decenni di anime siamo stati testimoni dei peggiori delitti e delle più improbabili perversioni. Pur non avendola vista, penso di aver visto almeno decine di scene differenti che, eticamente, potrebbero essere considerate altrettanto gravi nella loro concezione e svolgimento.

Detto questo: al di là del dubbio gusto dell'autore in questo caso, la serie che punteggio raggiunge nella scala MBAB (Mario Brega Approval Board)?

[Per riferimento, ricordo:
0 MBAB = Ikkytousen, Kampfer, Emorragia ai Neuroni.
10 MBAB = Rakudai Kishi
"Abbassa lo sguardo" MBAB = Cross Ange
]
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 10:29   #23519
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Detto questo: al di là del dubbio gusto dell'autore in questo caso, la serie che punteggio raggiunge nella scala MBAB (Mario Brega Approval Board)?

[Per riferimento, ricordo:
0 MBAB = Ikkytousen, Kampfer, Emorragia ai Neuroni.
10 MBAB = Rakudai Kishi
"Abbassa lo sguardo" MBAB = Cross Ange
]
Siamo sui -4 MBAB. Da quel poco che ho visto siamo di fronte ad un Asterisk Wars in versione porno fatto male. Serie da vedere solo per friggersi definitivamente il cervello.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 11:47   #23520
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Siamo sui -4 MBAB. Da quel poco che ho visto siamo di fronte ad un Asterisk Wars in versione porno fatto male. Serie da vedere solo per friggersi definitivamente il cervello.
Non conosco Asterisk Wars ma il mio voto personale fin' adesso oscilla tra lo zero e il due (su dieci).
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v