Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2021, 18:59   #12041
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Confermo la procedura di Cyfer, tutto andato a buon fine.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 19:07   #12042
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Little Nightmares
https://store.steampowered.com/app/4...le_Nightmares/
Gratis se lo ricevi entro il 30 mag
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 19:31   #12043
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
se voi giocare con gli amici devi comprare il premium pack 10 euro,
infatti disinstallato in tempo record.

il mio odio totale nei confronti di krapkonami continua
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 20:19   #12044
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
infatti disinstallato in tempo record.

il mio odio totale nei confronti di krapkonami continua
Vi avevo avvertiti dell'inghippo
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 20:26   #12045
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3738
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Da una parte meglio così, meglio non prenderlo, alzi la mano chi non ci si è incazzato più volte giocandoci
Io volevo riprovare a fare qualche nome di Santo; l'ho installato e non riuscendo ad avviarlo ho capito solo dopo aver visto i requisiti che necessita di Win10.
'naggia... un gioco che girava, gira tranquillamente anche su un 286 con MS-Dos...
Va bhè, sarà per quando deciderò di formattare la prossima volta pc ed installerò win10.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 20:41   #12046
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Vi avevo avvertiti dell'inghippo
figurati, provato ieri su switch
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 20:41   #12047
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Da una parte meglio così, meglio non prenderlo, alzi la mano chi non ci si è incazzato più volte giocandoci
E' veramente tosto come gioco, io credo di non essere mai andato oltre il primo livello
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 00:54   #12048
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Un po' di roba vecchia della Blizzard:

The Lost Vikings

Rock N' Roll Racing
Blackthorne

I primi due sono eseguibili senza installazione, provati e compatibili con win10 senza problemi, mentre Blackthorne è da installare non l'ho provato.
L'ho dovuti trovare dal motore di ricerca perchè navigando nel sito stranamente non si trovano più.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 07:01   #12049
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
eh, the lost vikings... ricordo quando lo noleggiavo per Snes...
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 09:55   #12050
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
grazie _MegadetH ci darò un'occhiata
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Little Nightmares
https://store.steampowered.com/app/4...le_Nightmares/
Gratis se lo ricevi entro il 30 mag
bel giochetto, e non ricordo quando l'ho scritto ma c'avevo indovinato che lo avrebbero poi regalato steam stessa.
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
E' veramente tosto come gioco, io credo di non essere mai andato oltre il primo livello
io ero rimasto fregato da un amico di allora, molto bravo che lo finiva con un gettone, pensavo di esser pippa io invece era un mostro negli arcade (ma solo nei giochi che gli interessavano)
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Io volevo riprovare a fare qualche nome di Santo; l'ho installato e non riuscendo ad avviarlo ho capito solo dopo aver visto i requisiti che necessita di Win10.
io cmq non l'ho preso (mi rompo a far account per un gioco solo), ma caxxo, davvero per Win10?

Cmq per il momento hai evitato scomuniche
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
'naggia... un gioco che girava, gira tranquillamente anche su un 286 con MS-Dos...
non dirlo a me, ce l'ho avuto pure su Commodore 64, e scusa il gioco di parole, ma anche un amico sull'Amiga
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Va bhè, sarà per quando deciderò di formattare la prossima volta pc ed installerò win10.
perché che hai installato ora?
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 10:48   #12051
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3738
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
perché che hai installato ora?
Sono fermo a Win7.
Pensavo di passare a 10 con il nuovo PC, ma non mi "permettono" di farmi la macchina nuova (vedasi situazione prezzi in generale ), e di formattare tutto e reinstallare il nuovo SO non ho proprio voglia al momento.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 10:56   #12052
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
Io non lo rinnoverò fino a quando i prezzi non torneranno a essere umani e decenti, rifiuto totalmente di farlo

e quindi per anni e anni rimarrà questo... (NON torneranno quei prezzi per anni)
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 10:57   #12053
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
Anche a me chiedeva Capcom Arcade Stadium come prerequisito e lo mostrava a 99 cents.
In realtà dalla pagina del prodotto risultava gratis (basta premere su installa perchè venga registrato sull'account). Fatto questo ho reinserito la chiave ed è andato a buon fine... almeno così pare, perchè in libreria non mi compare, ma potrebbe essere che sia già presente direttamente nel Capcom Arcade Stadium decidessi mai di installarlo davvero...
Ma sbaglio o i giochi per Capcom Arcade Stadium non possono essere acquistati singolarmente? Cioè necessariamente in gruppo?
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 11:06   #12054
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3738
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
Io non lo rinnoverò fino a quando i prezzi non torneranno a essere umani e decenti, rifiuto totalmente di farlo

e quindi per anni e anni rimarrà questo... (NON torneranno quei prezzi per anni)
A bhe sicuramente! Il problema è quando lo hai già da diversi anni sperando che tiri avanti e non ti abbandoni qualche pezzo
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 13:59   #12055
Orso.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Messaggi: 606
Grazie mille per le segnalazioni, anche se CoH 2 lo avevano già regalato assieme ai dlc victory at Stalingrad e Southern Fronts
__________________
Case: CoolerMaster CM-690 (rc-690); CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: MSI GeForce GTX1080 Gaming X; HD: Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 15:29   #12056
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
[...]
Da una parte meglio così, meglio non prenderlo, alzi la mano chi non ci si è incazzato più volte giocandoci
Io invece mi sono incazzato per non poterci giocare...
Ai tempi in cui stava nei cabinati i miei genitori avevano un bar ed era normale avere almeno un videogioco, quindi io giocavo spesso e volentieri, ma mi avevano imposto una regola: se arrivava un ragazzino che voleva giocare io dovevo smettere quando finivo la partita (e se ero bravo da durare tanto, allora dovevo MORIRE APPOSITAMENTE) per far giocare il tizio pagante.

Quel gioco ebbe un tale successo che un pomeriggio non potei giocarci perché c'era sempre la coda di uno o due ragazzini (indicativamente da dopo la scuola alle 19-19:30...)
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 15:45   #12057
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Io invece mi sono incazzato per non poterci giocare...
Ai tempi in cui stava nei cabinati i miei genitori avevano un bar ed era normale avere almeno un videogioco, quindi io giocavo spesso e volentieri, ma mi avevano imposto una regola: se arrivava un ragazzino che voleva giocare io dovevo smettere quando finivo la partita (e se ero bravo da durare tanto, allora dovevo MORIRE APPOSITAMENTE) per far giocare il tizio pagante.

Quel gioco ebbe un tale successo che un pomeriggio non potei giocarci perché c'era sempre la coda di uno o due ragazzini (indicativamente da dopo la scuola alle 19-19:30...)
veramente, bei tempi quelli, ricordo le attese per provare certi arcade appena arrivati, nuovi.

Una cosa simile al tuo mi capitò (a somme linee) con Cadillacs and Dinosaurs, non era nelle sale giochi che frequentavo di solito, insomma, quando andavo là c'era sempre la fila, e di sera i miei non mi facevano ancora uscire, solo tempo dopo quando cominciai ad uscire di sera avevo avuto la fortuna di giocarci, anche se da lì in poi , soprattutto sul MAME ci giocai tantissimo.

Ma sul bar... ho dei parenti che abitano lontano da me, ed uno zio aveva un bar, in quel caso invece ero piuttosto "fortunato" poiché potevo giocare a quel che mi pareva, ma peccato fosse spesso un cabinato solo con giochi che già conoscevo, ma almeno lì ho avuto modo di giocare e rigiocare a Toki

PS: segnalo che è cmq gratuito per gli utenti PS PLUS per poco tempo.

Ultima modifica di Silent Bob : 29-05-2021 alle 15:50.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 15:54   #12058
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
veramente, bei tempi quelli, ricordo le attese per provare certi arcade appena arrivati, nuovi.

Una cosa simile al tuo mi capitò (a somme linee) con Cadillacs and Dinosaurs, non era nelle sale giochi che frequentavo di solito, insomma, quando andavo là c'era sempre la fila, e di sera i miei non mi facevano ancora uscire, solo tempo dopo quando cominciai ad uscire di sera avevo avuto la fortuna di giocarci, anche se da lì in poi , soprattutto sul MAME ci giocai tantissimo.

Ma sul bar... ho dei parenti che abitano lontano da me, ed uno zio aveva un bar, in quel caso invece ero piuttosto "fortunato" poiché potevo giocare a quel che mi pareva, ma peccato fosse spesso un cabinato solo con giochi che già conoscevo, ma almeno lì ho avuto modo di giocare e rigiocare a Toki

PS: segnalo che è cmq gratuito per gli utenti PS PLUS per poco tempo.
Tanta roba Cadillacs and Dinosaurs, ci ho giocato parecchio anchio sul mame, ogni tanto lo rigioco e mi domando sempre che fenomeni dovevano essere quei ragazzi che all'epoca riuscivano a finirlo con un paio di gettoni quando io nemmeno con 100 l'avrei finito
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 18:26   #12059
Cyfer73
Senior Member
 
L'Avatar di Cyfer73
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 3418
Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
Ma sbaglio o i giochi per Capcom Arcade Stadium non possono essere acquistati singolarmente? Cioè necessariamente in gruppo?
Come ha giustamente detto _Megadeth, mi compare come DLC, perciò in questo caso del regalo, puoi avere il gioco singolo previa installazione del Capcom Arcade Stadium.
Per il resto non ho fatto caso, ma è sembrato anche a me di vedere solo pack contenenti svariati titoli e non giochi singoli.
__________________
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:Sapphire Pulse RX5600XT ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 19:29   #12060
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Tanta roba Cadillacs and Dinosaurs, ci ho giocato parecchio anchio sul mame, ogni tanto lo rigioco e mi domando sempre che fenomeni dovevano essere quei ragazzi che all'epoca riuscivano a finirlo con un paio di gettoni quando io nemmeno con 100 l'avrei finito
al contrario di G'n G a questo arrivavo molto lontano, molto più di quanto facessi in final fight (ma nel complesso estremamente più avanti di quanto riuscissi a fare in G'nG e seguito )
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v