Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2020, 09:33   #61
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Si potenza 150 lo sapevo....è che tutti avevamo pensato fosse 40 il cap livello dato che le carte sfida arrivano a 40....ma ieri ho raggiunto il 43 quindi ho immaginato fosse 50


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 11:03   #62
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
L'ho iniziato. Bello bello, è il primo gioco che mi tiene incollato alla PS4 Pro. Sembra un film, a volte ci sono dialoghi e scene che ti fanno venire i brividi.
Però, non avendo seguito nulla di questo gioco, sono in confusione:
- i livelli di cui parlate, valgono solo per il multyplayer o anche nella campagna?
- consigliate di finire prima la campagna?
- come è strutturato, non capisco (aah, benedetti i manuali cartacei che trovavi una volta nelle scatole....)
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 11:27   #63
idefix0
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 83
attendo qualche altra impressione da parte vostra ma mi incuriosisce parecchio.

Ha la campagna single player, giusto*??
Graficamente?


*visto ora, un po' cortina https://www.everyeye.it/notizie/marv...co-466515.html
idefix0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 13:25   #64
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Marvel Avenger

Allora....prima di tutto, giocatevi la campagna. Così ci prendete la mano, e sbloccate tutti gli eroi....oltretutto è STUPENDA.

Poi passate al multi.

Giocando la campagna, salirete già di livello con gli eroi e comincerete a droppare roba, che a fine campagna vi ritroverete anche nel multi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 13:36   #65
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Marvel Avenger

Quote:
Originariamente inviato da idefix0 Guarda i messaggi
attendo qualche altra impressione da parte vostra ma mi incuriosisce parecchio.

Ha la campagna single player, giusto*??
Graficamente?


*visto ora, un po' cortina https://www.everyeye.it/notizie/marv...co-466515.html

Servono circa 12-14 ore x portarla a termine...ma è una figata pazzesca. Ci sono dei punti che non spoilero che vi esalteranno e non poco...altri che vi lasceranno a bocca aperta.

Tecnicamente è stupendo...soprattutto dal lato distruttivo ...ma non voglio entrare nei dettagli x non spoilerarvi nulla...merita esser giocato senza sapere, come ho fatto io.

Il multy è particolare...si prosegue dalla fine della campagna. Si affrontano altri villain...e ci sono cose particolari....ad esempio, in certe missioni ci sono dei punti NON indicati dove si trovano depositi SHIELD...dove non solo si ottengono drop, ma accesso ad altre missioni che altrimenti non si hanno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 04-09-2020 alle 13:43.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 13:42   #66
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
L'ho iniziato. Bello bello, è il primo gioco che mi tiene incollato alla PS4 Pro. Sembra un film, a volte ci sono dialoghi e scene che ti fanno venire i brividi.
Però, non avendo seguito nulla di questo gioco, sono in confusione:
- i livelli di cui parlate, valgono solo per il multyplayer o anche nella campagna?
- consigliate di finire prima la campagna?
- come è strutturato, non capisco (aah, benedetti i manuali cartacei che trovavi una volta nelle scatole....)
Addirittura? Io ho provato la beta e le animazioni erano parecchio brutte. Specie quelle relative alla camminata di alcuni personaggi. Le hanno migliorate? Io non credo.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 13:49   #67
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Addirittura? Io ho provato la beta e le animazioni erano parecchio brutte. Specie quelle relative alla camminata di alcuni personaggi. Le hanno migliorate? Io non credo.
Sì alcune animazioni peccano, sono un pò legnose, tipo la camminata. Però durante i combattimenti non lo noto, poi sarà perché col joypad sono impedito io di serie. Ho fatto un'oretta di storia e mi prende parecchio, come ti dicevo mi sembra di essere in un film. Ed ho fatto bene a prenderlo per ps4 pro, è un gioco da divano, sicuramente influenzato dal carattere cinematografico del gioco, vuoi per il contenuti vuoi per il brand in sé.
Poi, giocandolo su console, mi sono imposto di non cercare il pelo nell'uovo, altrimenti l'avrei preso su pc, mi interessa l'esperienza globale.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 13:54   #68
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sì alcune animazioni peccano, sono un pò legnose, tipo la camminata. Però durante i combattimenti non lo noto, poi sarà perché col joypad sono impedito io di serie. Ho fatto un'oretta di storia e mi prende parecchio, come ti dicevo mi sembra di essere in un film. Ed ho fatto bene a prenderlo per ps4 pro, è un gioco da divano, sicuramente influenzato dal carattere cinematografico del gioco, vuoi per il contenuti vuoi per il brand in sé.
Poi, giocandolo su console, mi sono imposto di non cercare il pelo nell'uovo, altrimenti l'avrei preso su pc, mi interessa l'esperienza globale.

Guarda....la media voti rispecchia esattamente il mio...fra 8 e 9....8,5 il mio.

Cioè...la standard costa x console 50 euro (49,99)....io vi dico che ci sono giochi da 60-70 euro che non gli tirano manco l’acqua alle scarpe.

Merita di esser preso e giocato? ASSOLUTAMENTE SI.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 13:57   #69
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Guarda....la media voti rispecchia esattamente il mio...fra 8 e 9....8,5 il mio.

Cioè...la standard costa x console 50 euro (49,99)....io vi dico che ci sono giochi da 60-70 euro che non gli tirano manco l’acqua alle scarpe.

Merita di esser preso e giocato? ASSOLUTAMENTE SI.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì infatti il prezzo per ps4 mi ha stupito, poi ridandogli indietro 3 giochi vecchi che non giocavo da mesi/anni l'ho pagato 14 euro. Per me vale sicuro. Poi l'avevo provato pure su PC ma non rende quanto su ps4 Pro, sarà il 4K (più "finto" che vero ma meglio del fhd), sarà le grandi dimensioni del TV, sarà il divano, ma è l'unico gioco che preferisco giocarlo lì.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 13:59   #70
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sì infatti il prezzo per ps4 mi ha stupito, poi ridandogli indietro 3 giochi vecchi che non giocavo da mesi/anni l'ho pagato 14 euro. Per me vale sicuro. Poi l'avevo provato pure su PC ma non rende quanto su ps4 Pro, sarà il 4K (più "finto" che vero ma meglio del fhd), sarà le grandi dimensioni del TV, sarà il divano, ma è l'unico gioco che preferisco giocarlo lì.

E poi, quando esce PS5 ci sarà l’upgrade gratuito...e diventerà ancor più bello di ora da vedere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 14:00   #71
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E poi, quando esce PS5 ci sarà l’upgrade gratuito...e diventerà ancor più bello di ora da vedere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero!
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2020, 00:19   #72
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
È un po’ un delirio arrivati al 50 salire di potenza....ci vorrà un bel po mi sa...ma pian pianino....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2020, 12:54   #73
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Buono a sapersi, cioè male a sapersi.

https://www.pushsquare.com/news/2020...o_after_launch
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2020, 13:31   #74
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Buono a sapersi, cioè male a sapersi.

https://www.pushsquare.com/news/2020...o_after_launch

Si sapeva già....MA....A) per i sei eroi base, l’hai già gratis....e B) completando la card di un eroe, guadagni 1300 crediti....e le card degli eroi che usciranno costano 1000 l’una. Ergo, le ottieni a gratis completando le card eroi che già hai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2020, 13:42   #75
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Si sapeva già....MA....A) per i sei eroi base, l’hai già gratis....e B) completando la card di un eroe, guadagni 1300 crediti....e le card degli eroi che usciranno costano 1000 l’una. Ergo, le ottieni a gratis completando le card eroi che già hai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' comunque un peccato, oltre che ad una vergogna, vedere ancora una volta un gioco venduto a 60-70€ includere delle microtransazioni. Personalmente sono sempre stato contrario e anche qui non ne farò mistero.

Leggo inoltre di una grande quantità di bug e di glitch presenti nel gioco, sia su PS4 che su PC, segno che forse la fase di polishing non è stata svolta con cura. Confermate anche voi che ci state giocando?




Su PC dai video che ho visto sul tubo non sembra essere questo bagno di sangue lato performance e anzi devo dire che gira anche piuttosto bene seppure abbia alcuni problemi. Gli effetti aggiunti grazie alla collaborazione con Intel sono davvero tanta roba e da quanto riportano non gravano in maniera eccessiva sul frame rate del gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=ascG...hannel=RIZECEK

https://www.youtube.com/watch?v=rIrk...el=NellyDGamer

Ultima modifica di DJurassic : 05-09-2020 alle 13:49.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2020, 16:37   #76
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Sono già uscite patch, siamo alla 1.05 e io non ho riscontrato sti gran problemi eh e le missioni le ho fatte quasi tutte.

P.s. ....costa 49,99....non 60-70. E comunque tutto ciò che si compra, lo si può avere gratis ed è tutta roba estetica....non è un pay to win.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2020, 17:05   #77
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sono già uscite patch, siamo alla 1.05 e io non ho riscontrato sti gran problemi eh e le missioni le ho fatte quasi tutte.

P.s. ....costa 49,99....non 60-70. E comunque tutto ciò che si compra, lo si può avere gratis ed è tutta roba estetica....non è un pay to win.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul PS Store sta addirittura a 79,99 la versione classica e 89,99 la deluxe mentre su Steam si trova a 59,99 la classica e a 79,98€ la deluxe. Avevo sbagliato, ma per difetto.

Con microtransazioni non vuol dire che il gioco è un pay to win ma solamente che include contenuti che è possibile shoppare con soldi reali. E da quello che mi risulta qui è esattamente così.




Detto ciò aspetto di trovarlo sotto i 30 per giocare alla campagna, che di sicuro merita e sembra ben realizzata. La modalità MP invece non mi interessa particolarmente e mi ricorda un pò quella di Anthem, dove c'è una costante progressione ma senza un fine specifico.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2020, 18:54   #78
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Marvel Avenger

Su Amazon la versione liscia costava 49,99

Chi arriva tardi male alloggia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 05-09-2020 alle 18:56.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2020, 19:45   #79
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Su Amazon la versione liscia costava 49,99

Chi arriva tardi male alloggia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure da gamestop
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2020, 21:32   #80
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi

Chi arriva tardi male alloggia

Ho deciso di non alloggiare dalla beta
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v