Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2021, 16:18   #901
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Ragazzi, ma perché mii dà il Game Pass per PC a 9,99€ al mese e invece il Game Pass Ultimate a solo 1€ al mese? é la promozione solo per il primo mese e poi si rimette a 12,99?

Comunque speravo ci fosse qualche promo...
Sì è in promo a 1€ se ti abboni per la prima volta.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2021, 22:41   #902
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Grazie nick!
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 11:27   #903
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20557
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Sì è in promo a 1€ se ti abboni per la prima volta.
In realtá io lo feci giá il pass ad 1euro, e me lo ridá per un altro mese, non so perché haha, peró ormai siccome i giochi che mi interessano li ho (/li avró) su Steam, ormai non mi conviene piú.

Steam ha fatto un ottima mossa a stringere i rapporti con EA e Microsoft.... manca solo quello schifo di Ubisoft... giochi come Anno per esempio sarebbero belli belli su Steam... ma non é assolutamente una grossa mancanza.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 14:31   #904
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
In realtá io lo feci giá il pass ad 1euro, e me lo ridá per un altro mese, non so perché haha, peró ormai siccome i giochi che mi interessano li ho (/li avró) su Steam, ormai non mi conviene piú.

Steam ha fatto un ottima mossa a stringere i rapporti con EA e Microsoft.... manca solo quello schifo di Ubisoft... giochi come Anno per esempio sarebbero belli belli su Steam... ma non é assolutamente una grossa mancanza.

Io praticamente in un anno avrò pagato due o tre mesi a prezzo pieno, una volta si e l'altra pure con 1 euro ti danno un mese o addirittura tre mesi di abbonamento game pass ultimate..

Mettiamoci poi che io per varie ragioni di lavoro uso 3 account microsoft diversi e praticamente il gamepass diventa per me un servizio free al momento
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK

Ultima modifica di *Shaft* : 01-03-2021 alle 14:35.
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 14:39   #905
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20557
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Mettiamoci poi che io per varie ragioni di lavoro uso 3 account microsoft diversi e praticamente il gamepass diventa per me un servizio free al momento
Eh ma i salvataggi li puoi spostare da un account all'altro? Io avrei voluto fare questa cosa per Forza Horizon 4, ma mi hanno detto che cambiando account, si inizia da capo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 14:47   #906
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Eh ma i salvataggi li puoi spostare da un account all'altro? Io avrei voluto fare questa cosa per Forza Horizon 4, ma mi hanno detto che cambiando account, si inizia da capo.
Certo basta che quando accedi usi il tuo account dove giochi maggiormente, e metti come account "store" quello dove è attivo l'abbonamento game pass

L'app di legge comunque l'abbonamento attivo e puoi continuare a giocare con i tuoi dati

Stessa cosa avviane sulla console microsoft, basta che un account di quelli connessi abbia attivo l'abbonamento che automaticamente tutti gli altri account possono accedere al servizio
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 15:31   #907
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20557
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Certo basta che quando accedi usi il tuo account dove giochi maggiormente, e metti come account "store" quello dove è attivo l'abbonamento game pass

L'app di legge comunque l'abbonamento attivo e puoi continuare a giocare con i tuoi dati

Stessa cosa avviane sulla console microsoft, basta che un account di quelli connessi abbia attivo l'abbonamento che automaticamente tutti gli altri account possono accedere al servizio
E tu adesso me lo dici..... mannaggia xD
Ho tanti di quei codici da 3 mesi gratis che posso giocare fino al 2030 gratis!! Comunque provo subito, sarebbe il top se funzionasse! <3
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 15:56   #908
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Certo basta che quando accedi usi il tuo account dove giochi maggiormente, e metti come account "store" quello dove è attivo l'abbonamento game pass

L'app di legge comunque l'abbonamento attivo e puoi continuare a giocare con i tuoi dati

Stessa cosa avviane sulla console microsoft, basta che un account di quelli connessi abbia attivo l'abbonamento che automaticamente tutti gli altri account possono accedere al servizio
azzarola, grazie della dritta, non lo sapevo
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 16:54   #909
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Pensavo fosse cosa risaputa un po da tutti

Basta fare il log in nel Microsoft Store con l'account dove è attivo l'abbonamento, mentre nella App Xbox accedere con l'account microsoft di gioco che si usa maggiormente.. a saperlo lo avrei detto molto tempo prima
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 17:50   #910
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Ragazzi, ma per esempio, per me che vorrei acquistare Flyght Simulator, che mi costa 60, mi converrebbe o no secondo voi?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 18:05   #911
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Ragazzi, ma per esempio, per me che vorrei acquistare Flyght Simulator, che mi costa 60, mi converrebbe o no secondo voi?
Secondo me no, cioè ti conviene abbonarti al servizio e giocare lo stesso a Flight Simulator risparmi 60 euro nell'immediato e in più hai tantissima altra roba con cui giocare. Poi in futuro se vuoi comunque comprarlo definitivo lo potrai fare sotto abbonamento mi pare ti danno un 20% di sconto sui giochi made in microsoft
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 18:15   #912
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Secondo me no, cioè ti conviene abbonarti al servizio e giocare lo stesso a Flight Simulator risparmi 60 euro nell'immediato e in più hai tantissima altra roba con cui giocare. Poi in futuro se vuoi comunque comprarlo definitivo lo potrai fare sotto abbonamento mi pare ti danno un 20% di sconto sui giochi made in microsoft
Ok, quindi se comunque in futuro disdico l'abbonamento, ma voglio tenere uno o più giochi, posso pagarli scontati e tenerli a vita? E Steam fa qualcosa di simile?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 18:21   #913
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Ok, quindi se comunque in futuro disdico l'abbonamento, ma voglio tenere uno o più giochi, posso pagarli scontati e tenerli a vita? E Steam fa qualcosa di simile?
Esatto, no su Steam devi comprare il gioco prezzo pieno mi pare 69,99
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 19:50   #914
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Esatto, no su Steam devi comprare il gioco prezzo pieno mi pare 69,99
Ok! Grazie mille, Shaft!
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 11:24   #915
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
chi ha il pass attivo ed ha sempre invidiato la serie Motorstorm su ps3
scaricatevi e godetevi DIRT5
è sviluppato dagli ex evolution studios (motorstorm e driveclub su ps3/ps4)

è praticamente un nuovo motorstorm con alcuni aspetti del clima variabile di driveclub (dimenticatevi il nome dirt...non centra nulla coi precedenti)

tantissimi stage...tante categorie di auto e mezzi
meteo dinamico
puro arcade ....stradivertente
ah disabilitate aiuti guida per rendere le suto piu divertenti nelle curve

cariera molto corposa e modalita libera pressoche infinita dove si puo settare tutto dal meteo all ora del giorno su ogni tracciato...anche far nevicare sui tracciati sterrati africani

ce anche editor piste e tracciati community
bellissimo

peccato solo non abbiano ricreato lo spettacolare effetto dinamico pioggia sul parabrezza di driveclub che resta il migliore effetto rain di sempre....
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 02-03-2021 alle 11:28.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 11:42   #916
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Dirt5 lo sto giocando in questi giorni, sto facendo la carriera e sono alla fine del capitolo 3. Mi sta divertendo parecchio, più di forza horizon 4, lo preferisco per l'immediatezza nel poter fare subito una gara dopo l'altra senza dovermi sorbire kilometri di nulla per raggiungere il prossimo evento come in forza. Inoltre gli effetti meteo sono davvero spettacolari, peccato per l'IA che anche a livello difficile è abbastanza scarsa. Per vincere le gare poi bastano le auto che ti da il gioco e non sei stimolato a comprarne di nuove.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 12:22   #917
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Provato anch'io col pass! Devo dire che è davvero molto divertente e le gare adrenaliniche. Lo preferisco nettamente a Forza Horizon.

Una cosa che non traspare bene dai video è la grafica: su Youtube i video di questo gioco sono pieni di artefatti, probabilmente a causa del numero mostruoso di particellari, particolarmente da comprimere!
Dal vivo è spettacolo puro, in particolare la resa dei circuiti e mi fa tornare in mente Screamer 2 e Screamer Rally, giochi della Milestone che ho amato alla follia. Screamer 2 è stato il primo gioco su PC che ho acquistato.

A me delle mille cazzabubbuole simulative realistiche fotte niente: rimpiango i suddetti giochi e Wipeaout 2097.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 12:27   #918
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Ma poi vogliamo parlare delle gare su quei circuiti tortuosi di montagna? Spettacolo puro!
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 12:48   #919
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
anche Wreckfest è divertente
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 14:54   #920
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20557
Confermo comunque, posso giocare a Forza Horizon senza problemi col pass di un altro account.

Peccato comunque che in xCloud (mobile) la cosa non funzioni in quanto l'app non permette il login di un altro account dal gioco (va beh, é in beta, va giá bene cosí)

Il mobile gaming é fatto benissimo ragazzi, anche senza profilo personale vale la pena di averlo... divertentissimo ed esperienza quasi simil-PC.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v