Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2014, 21:42   #1041
Fifagi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Si, potresti. Ma cosa intendi per "non poterlo usare subito"? Certo che puoi usarlo subito.
intendo usarlo con i videogiochi che sto giocando normalmente...o a provarlo, come si vede nei "vwecchi video" della prima versione
con giochi come skyrim o battlefield
__________________
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 21:48   #1042
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
intendo usarlo con i videogiochi che sto giocando normalmente...o a provarlo, come si vede nei "vwecchi video" della prima versione
con giochi come skyrim o battlefield
Per quello occorrerá aspettare la disponibilitá degli injection driver, anche se per Skyrim ce n'é giá uno. Ad ogni modo non aspettarti risultati entuasiasmanti da qualsiasi applicazione che non sia stata integrata esplicitamente per il Rift - le mezze misure non rendono mai bene, quando c'é di mezzo la RV.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 11:28   #1043
umberto busso
Senior Member
 
L'Avatar di umberto busso
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1059
raga.il mio e ancora fermo a milano cmq mi danno come consegna domani.
__________________
Mobo: ASUS STRIX Z270F gaming/ Procio: Intel Core i7 7700k @4.8GHz / Svideo: GeForce® RTX 2080 GAMING OC 8Gb/ Ram:CORSAIR Vengeance LPX 16GB DDR4 3000mhz(2x8 dual) /Ali:corsair tx850M TV: Samsung 40 4k mod 40j6400/ HD1:Samsung SSD 840 evo 128 gb HD2: Seagate 2TB Sata 6gbps 64MB / os: Windows 7 Ultimate x64 sp1 /Oculus cv1+oculus touch+4 sensori
umberto busso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 11:35   #1044
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
gg, tienici aggiornati! Chi altro doveva riceverlo questa settimana?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 11:43   #1045
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Io, mercoledì.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 12:08   #1046
umberto busso
Senior Member
 
L'Avatar di umberto busso
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1059
noir,screen door?rispetto dk1?
__________________
Mobo: ASUS STRIX Z270F gaming/ Procio: Intel Core i7 7700k @4.8GHz / Svideo: GeForce® RTX 2080 GAMING OC 8Gb/ Ram:CORSAIR Vengeance LPX 16GB DDR4 3000mhz(2x8 dual) /Ali:corsair tx850M TV: Samsung 40 4k mod 40j6400/ HD1:Samsung SSD 840 evo 128 gb HD2: Seagate 2TB Sata 6gbps 64MB / os: Windows 7 Ultimate x64 sp1 /Oculus cv1+oculus touch+4 sensori
umberto busso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 12:14   #1047
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da umberto busso Guarda i messaggi
noir,screen door?rispetto dk1?
Mai provato il DK1. La grafica sembra tipo 1024x768 con AA... piú che accettabile per quanto mi riguarda.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 13:25   #1048
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Nel weekend sono stato fuori, ma ieri sera ho avuto modo di provare Quake 2 VR.

Molto fatto bene, soprattutto molto interessanti le varie modalitá di interazione tra orinetamento del corpo, sguardo e mira - 3 assi che in un modo o nell'altro vanno divisi tra due set di assi (oculus e mouse).

Dopo circa mezz'ora ha cominciato a darmi un pó di nausea - essenzialmente per l'eccessiva velocitá di spostamento (consiglio caldamente di disabilitare l'always run).
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 13:49   #1049
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Nel weekend sono stato fuori, ma ieri sera ho avuto modo di provare Quake 2 VR.

Molto fatto bene, soprattutto molto interessanti le varie modalitá di interazione tra orinetamento del corpo, sguardo e mira - 3 assi che in un modo o nell'altro vanno divisi tra due set di assi (oculus e mouse).

Dopo circa mezz'ora ha cominciato a darmi un pó di nausea - essenzialmente per l'eccessiva velocitá di spostamento (consiglio caldamente di disabilitare l'always run).
Quindi, tanto per capire, con i movimenti del Rift sposti lo sguardo nello stesso modo che si è fatto fin'ora con il mouse, e con il mouse adesso prendi la mira muovendo solo il crosshair? Inoltre con il wasd ti muovi indipendentemente da dove stai guardando con il Rift?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 13:56   #1050
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Quindi, tanto per capire, con i movimenti del Rift sposti lo sguardo nello stesso modo che si è fatto fin'ora con il mouse, e con il mouse adesso prendi la mira muovendo solo il crosshair? Inoltre con il wasd ti muovi indipendentemente da dove stai guardando con il Rift?
Esistono almeno 7-8 metodologie di controllo. É possibile giocare come se non ci fosse l'Oculus, cioé con il mouse look, ma é molto confusionario in quanto il mouse controlla lo sguardo - da fastidio praticamente subito.
É poi possibile decidere di usare il mouse per ruotare lateralmente, lasciando alla testa il compito di guardarsi intorno e mirare in alto e in basso, usare il mouse sia per mirare che girarsi (quando si eccede una "deadzone" configurabile"), o unificare mira e sguardo in un'unica soluzione ("mirare con gli occhi"). Ci sono diverse varianti di queste impostazioni di base.

É anche possibile rendere mira e sguardo completamente indipendenti, ma questo implica che occorre mappare due tasti extra per girare il corpo del giocare a dx e sx.

Questo video mostra la modalitá di default, io per ora mi trovo bene con la deadzone, usando il mouse sia per mirare che per girarsi e usando l'Oculus solo per guardare.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 14:07   #1051
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 384
Con i driver di terze parti hai provato a giocare con altri titoli con il DK2 ?
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 14:10   #1052
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Zem Guarda i messaggi
Con i driver di terze parti hai provato a giocare con altri titoli con il DK2 ?
No, non ho proprio avuto tempo.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 14:58   #1053
The3DProgrammer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1459
Ciao,

mi aggiungo alla schiera dei prossimi possessori del gingillo (arrivo pervisto per mercoledi). Leggo con un certo disappunto che le demo per dk1 non funzionano con dk2, il che mi frustra un po, pero' se ho capito ci sono delle perle come dangerous elite e radial g che sono assolutamente da provare


qualcuno ha provato sightline the chair? Da quello che dicono sembra spettacolare

http://www.roadtovr.com/sightline-th...eference-demo/

Ultima modifica di The3DProgrammer : 11-08-2014 alle 15:11.
The3DProgrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 17:53   #1054
The3DProgrammer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1459
ho una domanda, ho letto in giro che il dk2 ha meno FOV del dk1, ma e' vero? Mi sembra strano, visto che penso che il FOV sia uno dei punti critici della realta virtuale...
The3DProgrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 19:29   #1055
umberto busso
Senior Member
 
L'Avatar di umberto busso
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1059
noir scusa se ti faccio tante domande,ma ups e precisa come consegna???
__________________
Mobo: ASUS STRIX Z270F gaming/ Procio: Intel Core i7 7700k @4.8GHz / Svideo: GeForce® RTX 2080 GAMING OC 8Gb/ Ram:CORSAIR Vengeance LPX 16GB DDR4 3000mhz(2x8 dual) /Ali:corsair tx850M TV: Samsung 40 4k mod 40j6400/ HD1:Samsung SSD 840 evo 128 gb HD2: Seagate 2TB Sata 6gbps 64MB / os: Windows 7 Ultimate x64 sp1 /Oculus cv1+oculus touch+4 sensori
umberto busso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 20:02   #1056
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
ho una domanda, ho letto in giro che il dk2 ha meno FOV del dk1, ma e' vero? Mi sembra strano, visto che penso che il FOV sia uno dei punti critici della realta virtuale...
É cosí. Ma hanno aumentato la densita dei pixel/unitá di superficie. LA versione commerciale dovrebbe essere almeno pari al DK1 come FOV - essendo questo un kit di sviluppo, non é tanto un problema.

Quote:
Originariamente inviato da umberto busso Guarda i messaggi
noir scusa se ti faccio tante domande,ma ups e precisa come consegna???
Qui in UK si, in genere chiede di firmare. Altrove ha una brutta fama... ma come spesso accade, é la rumorosa minoranza di chi ha subito un disservizio che si fa sentire.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 22:56   #1057
Univac
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 566
Consiglio vivamente TheChair
E' praticamente esente da nausea perche' usa solo l'headtracking, niente mouse, niente movimenti, si e' inchiodati ad una sedia a vedere il mondo che cambia.
Ottimo per iniziare e per far provare il rift a qualcuno senza farlo vomitare.

Solo 1 problema, a me stuttera a manetta, ma rimane comunque MOLTO godibile.
Certo che la qualita' del materiale migliora di giorno in giorno.... chissa' tra 2 o 3 anni a che punto saremo.

Ultima modifica di Univac : 11-08-2014 alle 22:59.
Univac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2014, 00:15   #1058
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da umberto busso Guarda i messaggi
noir scusa se ti faccio tante domande,ma ups e precisa come consegna???
non vorrei dire una cavolata...ma credo di no...

in italia ups spesso utilizza sda per consegnare ed sda sono le poste italiane.
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2014, 00:45   #1059
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4247
Avete sentito del trapianto di testa?

Naturalmente pensano di "abituare" il paziente al nuovo corpo con la realta' virtuale.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2014, 01:01   #1060
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
non vorrei dire una cavolata...ma credo di no...

in italia ups spesso utilizza sda per consegnare ed sda sono le poste italiane.
Non è una cavolata, è proprio così.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v