Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2013, 09:35   #141
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
direi di disattivarlo.cosi' sei tu a decidere se un file sconosciuto deve o non deve avere privilegi elevati

da sempre kis e cis non sono andati d'accordo,mi meraviglio che con cis5 non avevi problemi...io direi di rifare l'installazione dei due soft invertendo l'ordine di installazione..prova e facci sapere
Disinstallato Kaspersky e reinstallato dando a tutti i file che lo chiedevano "Applicazione di sistema"...sembra avere funzionato.
Adesso si avvia normalmente.

PS. tra "applicazione di sistema" e "applicazione sicura" quali sono le differenze? "sicura" è più restrittiva di "di sistema"?
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 11:40   #142
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Disinstallato Kaspersky e reinstallato dando a tutti i file che lo chiedevano "Applicazione di sistema"...sembra avere funzionato.
Adesso si avvia normalmente.

PS. tra "applicazione di sistema" e "applicazione sicura" quali sono le differenze? "sicura" è più restrittiva di "di sistema"?
si,
sicura ti chiede solo se l'applicazione vuole avviare un altro eseguibile poi ha accesso a tutto,
mentre di sistema non chiede nulla,ed ha accesso a tutto.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 16:19   #143
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
io ho aggiunto le regole di quella guida, non mi hanno mai dato problemi, ma oggi ho riaperto torrent e con quelle regole in pratica si blocca tutto il traffico di torrent...

qualcuno sa perchè?

ps. da quando è uscita la versione 6 di comodo, ho avuto solo problemi...
qualcuno può darmi una mano? ho aggiunto le solite regole per Torrent, ma appena assegno il set di regole all'applicazione uTorrent, blocca il traffico a uTorrent...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 15:00   #144
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117


è insopportabile questa situazione, mi sta facendo pensare di cambiare firewall addirittura...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 15:41   #145
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
qualcuno può darmi una mano? ho aggiunto le solite regole per Torrent, ma appena assegno il set di regole all'applicazione uTorrent, blocca il traffico a uTorrent...
di sicuro c'è qualcosa che non và,se metti torrent come applicazione sicura funziona?
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 15:56   #146
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
si si, con applicazione sicura funziona e scarica normalmente...
dalle ultime prove sto notando che forse addirittura con quelle regole blocca solo il download, ma non l'upload...

ho sempre usato quelle regole per torrent ma non ho mai avuto problemi...

edit: strano ma vero, ora "funziona" (non so come possa avere influito, ma sono passato da Avira ad Avast)... per modo di dire: "DHT" resta perennemente in "in attesa di accesso"...
per completezza: con "applicazione sicura" ubuntu lo scarica a banda pienda (1.5Mb/s) mentre con le regole e DHT così, scarica a... velocità bassissime, sempre se va...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram

Ultima modifica di Mtty : 17-06-2013 alle 16:10.
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 07:25   #147
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Nuovo aggiornamento per CIS 6.
http://downloads.comodo.com/cis/down...ase_notes.html
Adesso c'è la homepage con più dettagli e il traffico in entrata e uscita.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

Ultima modifica di weaponX : 20-06-2013 alle 07:30.
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 18:04   #148
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
aggiornato stamattina...
speravo risolvesse (anche se non segnalato nel changelog) il mio problema con le regole di uTorrent... ma niente, ancora me lo blocca...

quanto e cosa rischio a mettere uTorrent come "allowed application"? o a cliccare su "consenti" ?
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 19:41   #149
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
aggiornato stamattina...
speravo risolvesse (anche se non segnalato nel changelog) il mio problema con le regole di uTorrent... ma niente, ancora me lo blocca...

quanto e cosa rischio a mettere uTorrent come "allowed application"? o a cliccare su "consenti" ?
Mettilo solo in Uscita io l'ho uso così e và alla grande.
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 19:42   #150
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
Mettilo solo in Uscita io l'ho uso così e và alla grande.
Ah scusa io uso BitTorrent ma penso che sia la stessa cosa.
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 21:51   #151
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
ecco l'andvanced view che avevo postato qualche settimana fà



che dire,utilissima e molto simile a comodo 5,cosa manca?
il poter passare da una configurazione ad un altra.
tra le novità nel menù a tendina con tasto destro su icona di comodo sulla barra c'è la possibilità di scegliere il livello di protezione dell'antivirus,tra ottimizzato e su accesso.
Il behaviiorbloker viene richiamato auto-sandbox a cui si aggiunge un nuovo livello di virtualizzazione fully virtualized
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 06:19   #152
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ecco l'andvanced view che avevo postato qualche settimana fà



che dire,utilissima e molto simile a comodo 5,cosa manca?
il poter passare da una configurazione ad un altra.
tra le novità nel menù a tendina con tasto destro su icona di comodo sulla barra c'è la possibilità di scegliere il livello di protezione dell'antivirus,tra ottimizzato e su accesso.
Il behaviiorbloker viene richiamato auto-sandbox a cui si aggiunge un nuovo livello di virtualizzazione fully virtualized
Per poter passare dalla configurazione dettagliata a quella compatta c'è il tastino in alto a sx, sotto la scritta Comodo Firewall/Internet Security, se era questo che intendevi.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 09:23   #153
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Per poter passare dalla configurazione dettagliata a quella compatta c'è il tastino in alto a sx, sotto la scritta Comodo Firewall/Internet Security, se era questo che intendevi.
intendevo per passare in maniera veloce da internet security a proactive security a firewall security come nella versione 5
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 12:23   #154
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Bene bene… l'interfaccia sta migliorando: comincia ad assomigliare a Comodo 5.

Ancora manca la possibilità di poter attivare/disattivare al volo l'HIPS dall'icona nella traybar… ma speriamo che la ripristinino presto.
Nel frattempo è possibile farlo direttamente dalla schermata Advanced View: questo è già un grande miglioramento (visto che adesso non è più necessario girare tutti i menù).

Ultima modifica di Toucan : 21-06-2013 alle 19:57.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 14:00   #155
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
Mettilo solo in Uscita io l'ho uso così e và alla grande.
Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
Ah scusa io uso BitTorrent ma penso che sia la stessa cosa.
grazie

così sono protetto lo stesso?
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 16:02   #156
Drunke
Senior Member
 
L'Avatar di Drunke
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Messaggi: 6042
Penso proprio che passerò dalla vecchia versione 5 a questa nuova versione 6.2... che dite?
__________________
Trattative Mercatino
Drunke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 08:35   #157
glm2006ITALY
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
Messaggi: 817
Ma si può pianificare una scansione automatizzata?
__________________
glm2006ITALY my blog: http://glm2006italy.blogspot.com/
http://www.negoziacquari.it il punto di riferimento per l'acquariofilia in Italia
http://www.fotonaturalistica.com/ il mio sito sulla fotografia naturalistica
glm2006ITALY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 19:34   #158
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da glm2006ITALY Guarda i messaggi
Ma si può pianificare una scansione automatizzata?
si che si può
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 21:41   #159
glm2006ITALY
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
Messaggi: 817
Magari inizio ad invecchiare... ma come e dove????
__________________
glm2006ITALY my blog: http://glm2006italy.blogspot.com/
http://www.negoziacquari.it il punto di riferimento per l'acquariofilia in Italia
http://www.fotonaturalistica.com/ il mio sito sulla fotografia naturalistica
glm2006ITALY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 16:06   #160
teseo39
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 146
Scusate, ho seguito con attenzione questo thread, e vorrei, se possibile, qualche opinione.
Premetto che ho installato il firewall di Comodo 5 e l'antivirus NOD su Windows XP.
1) L'attuale versione di Comodo è sufficientemente stabile, o c'è da aspettarsi qualche problema?
2) Facendo riferimento al solo Firewall ed al Defense, ci sono miglioramenti effettivi rispetto alla versione precedente, o tanto vale restare al vecchio 5?
3) Perche' questo thread non è stato ancora inserito nella sezione delle Guide Ufficiali? (in effetti, è questo il motivo per cui ancora esito ad installare il 6).
Mi scuso per la probabile banalita' delle domande, o anche per la ripetivita', ricordo che, anche se ho detto di aver letto questo thread con attenzione, non ho mai detto di avere un grado di attenzione particolarmente alto.....
Grazie a chi mi vorra' rispondere.
Ciao
teseo39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v