Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2008, 13:57   #121
vinces
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3
innanzitutto: ottimo lavoro!

Valutando pro e contro ho deciso di installare Spyware Doctor e ho notato che sono subito nati dei conflitti con Nod32. All'avvio di Vista, Nod32 non veniva caricato (ricevevo anche un errore) e il computer non ripondeva più: non potevo accedere a niente, esplora risorse, pannello di controllo, programmi, era tutto bloccato. Ho dovuto disinstallare Spyware Doctor da modalità provvisoria ed è tutto tornato a posto.

Ora uso SuperAntiSpyware
vinces è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 17:27   #122
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da vinces Guarda i messaggi
innanzitutto: ottimo lavoro!

Valutando pro e contro ho deciso di installare Spyware Doctor e ho notato che sono subito nati dei conflitti con Nod32. All'avvio di Vista, Nod32 non veniva caricato (ricevevo anche un errore) e il computer non ripondeva più: non potevo accedere a niente, esplora risorse, pannello di controllo, programmi, era tutto bloccato. Ho dovuto disinstallare Spyware Doctor da modalità provvisoria ed è tutto tornato a posto.

Ora uso SuperAntiSpyware
Quale versione si SD? io ho avuto problemi con quella che include le firme virali di Ikarus (antivirus austriaco di livello medio). Se puoi dare questa info sarebbe utile, inoltre quale vista hai 32 o 64 bit?
Grazie
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 18:08   #123
vinces
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Quale versione si SD?
ho scaricato l'ultima versione, la 6.
Per di più anche lo stesso SD mi è sembrato un pò instabile, mi avrà chiesto 3 riavvi di fila dopo un aggiornamento (sarà sempre stato a causa di questo conflitto con Nod32).

SO: Vista Home Premium (32 bit)
vinces è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 18:23   #124
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
Grazie carissimo.
Escludendo il lato economico, mi sembra di capire che sono uguali, lo spysweeper e la SD di Google.
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da vinces Guarda i messaggi
ho scaricato l'ultima versione, la 6.
ciao,
rcordo che per SD c'è un'alternativa interessante
a Gratis meno invasiva dalla Full e senza le menate google pack
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=14
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 21:37   #125
kxmet
Member
 
L'Avatar di kxmet
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano Hinterland
Messaggi: 49
Mi ri-presento qui per segnalare che, a distanza di alcuni giorni, il mio problema di crash di Ad-Aware si è ripresentato. Ora però non si risolve più nemmeno disinstallando e reinstallando il programma.

A questo punto credo ci sia qualche problema più grave di quanto pensassi. Potrebbe essere qualche conflitto?
Quello che mi pare strano è che di recente non ho installato nulla (escluso Revo Uninstaller, ma il problema era comunque antecedente...).

Esiste qualche altro programma (possibilmente freeware) che svolga lo stesso tipo di scanning di Ad-Aware?
kxmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 22:38   #126
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da kxmet Guarda i messaggi
Mi ri-presento qui per segnalare che, a distanza di alcuni giorni, il mio problema di crash di Ad-Aware si è ripresentato. Ora però non si risolve più nemmeno disinstallando e reinstallando il programma.

A questo punto credo ci sia qualche problema più grave di quanto pensassi. Potrebbe essere qualche conflitto?
Quello che mi pare strano è che di recente non ho installato nulla (escluso Revo Uninstaller, ma il problema era comunque antecedente...).

Esiste qualche altro programma (possibilmente freeware) che svolga lo stesso tipo di scanning di Ad-Aware?
Allora fai una bella pulizia con Ccleaner e poi metti A-Squared Free 3.5 (a breve arriverà anche la versione 4 free) direi che ti ci troverai bene
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 14:12   #127
srmmar
Senior Member
 
L'Avatar di srmmar
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
Messaggi: 1313
allora possimao dire che in linea generale sd può essere considerato al momento attuale il più compatibile e meno problematico AS per almeno vista 32....
__________________
senior member da oltre 10 anni
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 18:53   #128
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da srmmar Guarda i messaggi
allora possimao dire che in linea generale sd può essere considerato al momento attuale il più compatibile e meno problematico AS per almeno vista 32....
Direi il contrario
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 19:34   #129
kxmet
Member
 
L'Avatar di kxmet
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano Hinterland
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Allora fai una bella pulizia con Ccleaner e poi metti A-Squared Free 3.5 (a breve arriverà anche la versione 4 free) direi che ti ci troverai bene
Grazie ancora del consiglio.
Ho installato il programma e l'ho usato un po' in questi giorni.

Rispetto ad Ad-Aware ho notato che la modalità "deep scan" è decisamente più lento e anche a livello di rilevamento non sono uguali. Se infatti col primo programma venivano trovati mediamente 3 oggetti da rimuovere a scansione, con A-Squared la media è scesa ad 1.
Comunque, meglio che niente.

Ciao a tutti!
kxmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 22:46   #130
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da kxmet Guarda i messaggi
Grazie ancora del consiglio.
Ho installato il programma e l'ho usato un po' in questi giorni.

Rispetto ad Ad-Aware ho notato che la modalità "deep scan" è decisamente più lento e anche a livello di rilevamento non sono uguali. Se infatti col primo programma venivano trovati mediamente 3 oggetti da rimuovere a scansione, con A-Squared la media è scesa ad 1.
Comunque, meglio che niente.

Ciao a tutti!
dipende,con oggetti da rimuovere cosa intendi.
vedi che asquared conta 2000000 di firme e non e' poco,
forse ad aware ti toglie piu' biscottini...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 00:07   #131
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
dipende,con oggetti da rimuovere cosa intendi.
vedi che asquared conta 2000000 di firme e non e' poco,
forse ad aware ti toglie piu' biscottini...
Quoto, ogni programma per fare vedere che funziona toglie qualcosa quindi dire che uno ne elimina 3 e l'altro 1 non è indicativo soprattutto se sono cookies, io per esempio uso dei registry cleaner in contemporanea e sono CCleaner, Registry Cleaner di Comodo, registry Mechanic e Tuneup (questi 2 poi li ho tolti perchè avere dei doppioni non ha senso) e ognuno trova sempre qualcosa anche facendo mille scan ... è assurdo ma lo fanno per farti credere di lavorare bene mentre in realtà tolgono solo file che loro stessi lasciano ad ogni scan proprio per poi dirti "Vedi che funziono?"
Dal mio punto di vista sebbene leggermente più lento ASquared è superiore a AdAware in rilevazione per le infezioni di un utente medio ma è solo la mia esperienza personale. L'unico che veramente trova più di altri è Spyware Doctor ma non è digeribile da tutti i programmi che abbiamo sul pc almeno nel mio caso è stato così, in sede di disinstallazione col suo uninstaller si è portato via anche un pezzo del kernel di windows Comunque era ora che ringiovanissi i programmi nel pc quindi tutto il male non viene per nuocere
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 01:00   #132
kxmet
Member
 
L'Avatar di kxmet
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano Hinterland
Messaggi: 49
Capisco. Grazie nuovamente dei consigli.
kxmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 00:13   #133
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
A Squared ha reso disponibile l'Emergency USB Stick utilissimo in caso si voglia risanare pc infetti (prima la versione era solo a pagamento), scaricabile qui va anche da riga di comando, un pratico tool portatile, consigliatissimo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 15:24   #134
srmmar
Senior Member
 
L'Avatar di srmmar
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Direi il contrario
ma allora non va bene per vista ???

ci sono problemi ???
__________________
senior member da oltre 10 anni
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 17:06   #135
Paddy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Udine
Messaggi: 128
Ciao a tutti, in particolare a Romagnolo , sto per procedere a formattone annuale e visti i nuovi 4GB di RAM sto per passare alla versione 64bit di Vista.
Detto questo vorrei porvi il quesito su quale sia il miglior anti spyware/malware su cui possa puntare, visti anche i 64bit e visto che in linea di massima uso la testa nel navigare e mi interessa un programma con cui eseguire scansioni regolari del sistema piuttosto che un software con protezione realtime. Diciamo che mi da fastidio avere programmi resident che ciucciano risorse....
Fino ad oggi, con Vista 32bit, ho utilizato ogni tanto Spybot, però leggendo questo thread mi sono reso conto che ne ce ne sono molti altri più valevoli...quali mi consigliate?

Poi se me lo permetti Romagnolo ho visto che hai parlato anche di programmi per il fix dei registri di Windows e siccome con il 32bit fino a oggi ho usato anche io ccleaner e registry mechanic, volevo chiederti un consiglio anche in questo ambito, seppure off topic. rimango a quei due programmi, aggiungo qualcosa? C'è qualche thread professionale come il tuo dedicato anche ai prog per i registri? Quello messo in evidenza in questo forum non mi pare esauriente quanto questo sugli spyware.

Ultima modifica di Paddy : 03-11-2008 alle 17:33.
Paddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:10   #136
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da srmmar Guarda i messaggi
ma allora non va bene per vista ???

ci sono problemi ???
Guarda al post 123 .. a me su Xp ha danneggiato il Kernel e ho dovuto reinstallare tutto, ad altri su Vista ha dato problemi, probabilmente dipende da quali software hai installato perchè ovvio il problema non si ì presentato a tutti altrimenti sarebbero corsi ai ripari , ma comunque qualche rischio di incompatibilità c'è soprattutto nella versione con antivirus incluso e soprattutto in fase di disinstallazione. Resta comunque uno dei migliori
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:27   #137
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da Paddy Guarda i messaggi
Ciao a tutti, in particolare a Romagnolo , sto per procedere a formattone annuale e visti i nuovi 4GB di RAM sto per passare alla versione 64bit di Vista.
Detto questo vorrei porvi il quesito su quale sia il miglior anti spyware/malware su cui possa puntare, visti anche i 64bit e visto che in linea di massima uso la testa nel navigare e mi interessa un programma con cui eseguire scansioni regolari del sistema piuttosto che un software con protezione realtime. Diciamo che mi da fastidio avere programmi resident che ciucciano risorse....
Fino ad oggi, con Vista 32bit, ho utilizato ogni tanto Spybot, però leggendo questo thread mi sono reso conto che ne ce ne sono molti altri più valevoli...quali mi consigliate?

Poi se me lo permetti Romagnolo ho visto che hai parlato anche di programmi per il fix dei registri di Windows e siccome con il 32bit fino a oggi ho usato anche io ccleaner e registry mechanic, volevo chiederti un consiglio anche in questo ambito, seppure off topic. rimango a quei due programmi, aggiungo qualcosa? C'è qualche thread professionale come il tuo dedicato anche ai prog per i registri? Quello messo in evidenza in questo forum non mi pare esauriente quanto questo sugli spyware.
Ciao Paddy benvenuto, allora diciamo che Vista 64 ed anche XP 64 prima di lui sono una sorta di residuo, ovvero poco utilizzati sebbene gli unici a vedere 4 o + giga reali (per colpe di microsoft poichè non è un limite sei 32 bit come dicono ma solo colpa loro progettuale ma la cosa mi porterebbe lontano ...) io personalmente non ho nulla a 64bit comunque potrestiprovare penso sia Superantispyware che malwarebytes che non facendo distinzioni ma parlando di Vista (senza dire quale) dovrebbero essere compatibili, altrimenti con certezza c'è AD-Aware che è un ottimo prodotto, magari potresti provare solo questo
Per il registro visto ce Ccleaner non è pienamente compatibile con Vista64 io ti consiglierei Registry Cleaner della Comodo (quelli del famoso Firewall) è pienamente compatibile ed è quello che uso io al momento (io però uso anche CCleaner visto che sono a 32bit) per il resto purtroppo devi portare pazienza e attendere che tutti passiamo a 64 bit

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-11-2008 alle 19:41.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 00:25   #138
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ciao Paddy benvenuto, allora diciamo che Vista 64 ed anche XP 64 prima di lui sono una sorta di residuo, ovvero poco utilizzati sebbene gli unici a vedere 4 o + giga reali (per colpe di microsoft poichè non è un limite sei 32 bit come dicono ma solo colpa loro progettuale ma la cosa mi porterebbe lontano ...) io personalmente non ho nulla a 64bit comunque potrestiprovare penso sia Superantispyware che malwarebytes che non facendo distinzioni ma parlando di Vista (senza dire quale) dovrebbero essere compatibili, altrimenti con certezza c'è AD-Aware che è un ottimo prodotto, magari potresti provare solo questo
Per il registro visto ce Ccleaner non è pienamente compatibile con Vista64 io ti consiglierei Registry Cleaner della Comodo (quelli del famoso Firewall) è pienamente compatibile ed è quello che uso io al momento (io però uso anche CCleaner visto che sono a 32bit) per il resto purtroppo devi portare pazienza e attendere che tutti passiamo a 64 bit
di devo contradire ,siamo in tanti ad usare il 64 bit.Infatti parecchi soft stanno puntando decisamente ai 64 bit...io li uso entrambi e come soft di protezione girano quasi tutti tranne spydoctor,e asquared antimalware parzialmente in realtime...quindi il nostro amico potrebbe usare come superantispy e malwarebytes,pienamente compatibili...
il vista 64 bit e' tutta un altra storia rispetto al 32 bit,e lo reputo anche meno attaccabile provare x credere..
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 00:43   #139
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
di devo contradire ,siamo in tanti ad usare il 64 bit.Infatti parecchi soft stanno puntando decisamente ai 64 bit...io li uso entrambi e come soft di protezione girano quasi tutti tranne spydoctor,e asquared antimalware parzialmente in realtime...quindi il nostro amico potrebbe usare come superantispy e malwarebytes,pienamente compatibili...
il vista 64 bit e' tutta un altra storia rispetto al 32 bit,e lo reputo anche meno attaccabile provare x credere..
beh in soldoni il mio consiglio quindi era giusto, SAS, MalwareBytes sono perfettamente funzionanti, ottimo, io c'ero arrivato a naso
Sai io ho un odio a pelle per Svista quindi proprio non lo userò mai, io uso già il 64 bit ma è linux Ubuntu per piattaforma AMD64bit, tutto un altro pianeta rispetto a windows, occorre sudarsi certe cose ma la reattività e il controllo del pc che l'utente ha su linux, su windows arriveranno tra secoli, purtroppo però le distro sono troppe e si è un po' disperso un potenziale in tante distro simili tra loro..ma andremmo lontano col senso del 3d. Poi che il futuro sia il 64 bit ci vuole poco a capirlo, il problema è che quando Windows 7 arriverà molta gente colpita dalla delusione di Vista sarà passata a Linux almeno in ambiente home, per i pc di lavoro è ancora regno M$. C'è gente che compra un quadcore con Vista 32bit, che è un insulto e inoltre fa fatica a usare un solo core per quello che deve farci quindi il mondo è bello perchè è avariato
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 01:50   #140
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
beh in soldoni il mio consiglio quindi era giusto, SAS, MalwareBytes sono perfettamente funzionanti, ottimo, io c'ero arrivato a naso
Sai io ho un odio a pelle per Svista quindi proprio non lo userò mai, io uso già il 64 bit ma è linux Ubuntu per piattaforma AMD64bit, tutto un altro pianeta rispetto a windows, occorre sudarsi certe cose ma la reattività e il controllo del pc che l'utente ha su linux, su windows arriveranno tra secoli, purtroppo però le distro sono troppe e si è un po' disperso un potenziale in tante distro simili tra loro..ma andremmo lontano col senso del 3d. Poi che il futuro sia il 64 bit ci vuole poco a capirlo, il problema è che quando Windows 7 arriverà molta gente colpita dalla delusione di Vista sarà passata a Linux almeno in ambiente home, per i pc di lavoro è ancora regno M$. C'è gente che compra un quadcore con Vista 32bit, che è un insulto e inoltre fa fatica a usare un solo core per quello che deve farci quindi il mondo è bello perchè è avariato
ho anche ubuntu , ma tra rapporto grafica e velocita,non lo vedo un fulmine,
cioe anche mettendo il massimo della qualita grafica cioe' quelle divertenti finestre mobili ,si avvicina come grafica a un window2000 ma non ha la stessa velocita'...
Sarebbe bello implementare quella tecnologia li' ma credo che non abbia tanto futuro,perche' dove ci sono i soldoni non c'e' concorrenza..
magari se ci fosse stato solo linux non avresti avuto modo di fare questo trend, quindi meglio un mondo avariato
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v