Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2008, 15:46   #261
marlin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
confermo: avevo letto male la data della news di avira...è di ieri, quindi il domani si riferisce ad oggi

LINK AL DOWNLOAD DIRETTO DAL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI

speriamo lo mettono subito come update
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 23:16   #262
ellenic
Member
 
L'Avatar di ellenic
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 53
Ragazzi, come vi sembra questo AVG 8 free rispetto alla 7.5 (sempre free)? Ci sono particolari problemi che avete riscontrato?
E soprattutto, è più pesante del suo predecessore?

Io mi trovo bene con la 7.5, e sinceramente preferisco una versione vecchia ma leggera a una nuova ma pesante (e "invadente").
__________________
Dell VOSTRO 1700 ~ Intel Core 2 Duo T7300 ~ 2048MB (2x1024) 667Mhz DDR2 SDRAM ~ 160GB 7200RPM SATA Hard Drive ~ NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 ~ 17" WUXGA (1920x1200) Truelife ~ Intel Wireless WiFi Link 4965AGN ~ Dell Truemobile 355 Internal Bluetooth ~ Windows 7 Professional
ellenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 23:19   #263
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31443
Quote:
Originariamente inviato da ellenic Guarda i messaggi
Ragazzi, come vi sembra questo AVG 8 free rispetto alla 7.5 (sempre free)? Ci sono particolari problemi che avete riscontrato?
E soprattutto, è più pesante del suo predecessore?

Io mi trovo bene con la 7.5, e sinceramente preferisco una versione vecchia ma leggera a una nuova ma pesante (e "invadente").
Io la stò utilizzando da stamane, mi sembra ottima sinceramente, non è pesante, e funzia come antispyware, email scanner etc...etc...
Ciao
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 23:24   #264
ellenic
Member
 
L'Avatar di ellenic
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Io la stò utilizzando da stamane, mi sembra ottima sinceramente, non è pesante, e funzia come antispyware, email scanner etc...etc...
Ciao
Non posso non farti i complimenti per la rapidità della risposta...

Thanks!
__________________
Dell VOSTRO 1700 ~ Intel Core 2 Duo T7300 ~ 2048MB (2x1024) 667Mhz DDR2 SDRAM ~ 160GB 7200RPM SATA Hard Drive ~ NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 ~ 17" WUXGA (1920x1200) Truelife ~ Intel Wireless WiFi Link 4965AGN ~ Dell Truemobile 355 Internal Bluetooth ~ Windows 7 Professional
ellenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 10:43   #265
anto_pappa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 33
Ragazzi ho un problema. Qualche giorno fa ricevo un messaggio con cui mi si invita ad installare la nuova versione di avg 8.0 (fino ad allora avevo il professional 7.5) Seguo le istruzioni e installo. Tutto ok. ma da qualche giorno mi succede che (è successo un 2/3 volte) mi si blocca il pc si spegne tutto e compare una schermata blu con le seguenti scritte:

"Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.

DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all’arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue:
Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell’hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.
Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l’hardware o il software di nuova installazione. Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere f8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.

INFORMAZIONI TECNICHE

*** STOP 0x000000d1 (0x007600a5, 0x00000002, 0x00000000, 0xeb20f980)
*** avgtdix.sys – address eb20f980 base at eb206000, datestamp 47d7c288"

solo stasera mi accordo che il problema dipende da avg.

Cosa può essere? è già capitato a qualcuno? che cosa si può fare???

grazie mille a tutti
anto_pappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 10:47   #266
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31443
Quote:
Originariamente inviato da anto_pappa Guarda i messaggi

Cosa può essere? è già capitato a qualcuno? che cosa si può fare???

grazie mille a tutti
Provato a disinstallare, e reinstallare soltanto avg 8.0?
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 10:49   #267
anto_pappa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 33
no ma mi sa che è la prima cosa che faccio.

grazie
anto_pappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 10:51   #268
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31443
Quote:
Originariamente inviato da anto_pappa Guarda i messaggi
no ma mi sa che è la prima cosa che faccio.

grazie
Io ho disinstallato la 7.5, riavviato ed installato la nuova realase
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 10:53   #269
anto_pappa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 33
invece a me ha fatto tutto il programma. ha scaricato la nuova versione 8.0 poi ha disinstallato il 7.5 e installat quello nuovo
anto_pappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 10:57   #270
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31443
Quote:
Originariamente inviato da anto_pappa Guarda i messaggi
invece a me ha fatto tutto il programma. ha scaricato la nuova versione 8.0 poi ha disinstallato il 7.5 e installat quello nuovo
Forse tu hai scaricato l'update alla versione.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 13:23   #271
Garagino
Senior Member
 
L'Avatar di Garagino
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Messaggi: 958
AVG 8.0

L'ho scaricato su un PC ed era 55 MB mentre in un'altro PC di 46 MB...tutti e due seguendo il banner.

Inoltre mentre sul primo PC l'ho installato "sopra" il 7.5, sul secondo ho prima disinstallato la precedente versione.

Ed è proprio su quast'ultimo che ho avuto problemi...nuovo hardware trovato (non funziona correttamente).
Inoltre in fase di installazione mi chiedeva la licenza che avrei dovuto trovare nella mail.
__________________
Mod - CMI
AMD Athlon X2 64 Dual Core Processor 3800+, 1,75 GB RAM, NVIDIA GeForce 7600GS 512MB, PB Maestro 190W DVI.
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:37   #272
nyquist82
Senior Member
 
L'Avatar di nyquist82
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Messaggi: 3847
Scusate, una volta che AVG è installato, non c'è modo di eliminare la scansione all'avvio? Anche io ho ricevuto il link per l'aggiornamento, ma preferisco avere un po' commenti da chi lo ha già installato. Cosa cambia?
__________________
nyquist82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:39   #273
nyquist82
Senior Member
 
L'Avatar di nyquist82
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Messaggi: 3847
Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
L'ho scaricato su un PC ed era 55 MB mentre in un'altro PC di 46 MB...tutti e due seguendo il banner.

Inoltre mentre sul primo PC l'ho installato "sopra" il 7.5, sul secondo ho prima disinstallato la precedente versione.

Ed è proprio su quast'ultimo che ho avuto problemi...nuovo hardware trovato (non funziona correttamente).
Inoltre in fase di installazione mi chiedeva la licenza che avrei dovuto trovare nella mail.
Bè, per la dimensione penso sia normale, nel senso che uno l'update, l'altro lo hai installato da zero. Per il resto, da ignorante, quando non funziona qualcosa la prima cosa che faccio e disinstallare e reinstallare.
__________________
nyquist82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:51   #274
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Scusate, una volta che AVG è installato, non c'è modo di eliminare la scansione all'avvio? Anche io ho ricevuto il link per l'aggiornamento, ma preferisco avere un po' commenti da chi lo ha già installato. Cosa cambia?
hai ancora la 7.5?

vai in test center/scheduler/test plan in basic mode doppio click e togli la spunta alla voce "periodically start scheduled antivirus test"
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 12:27   #275
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Da un paio di giorni mi esce questo avviso:



da premettere che ho installata la versione avg pro 7.5 riferita all'offerta fatta da computer active nel mese di gennaio.Secondo voi l'upgrade è veramente free come dice il pop-up?non vorrei che facendolo mi si disattivasse l'antivirus perche non so se nei termini di contratto quando l'ho scaricato e installato fosse contemplato l'upgrade a versioni successive....

grazie,saluti.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:50   #276
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
socio...ma do stai? ti sei perso?

riguardo l'upgrade, ti segnalo questo post di nuz:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=18

che si riferisce proprio alla tua promo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=188

quindi credo che puoi fare l'upgrade
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 14:41   #277
nyquist82
Senior Member
 
L'Avatar di nyquist82
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Messaggi: 3847
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
hai ancora la 7.5?

vai in test center/scheduler/test plan in basic mode doppio click e togli la spunta alla voce "periodically start scheduled antivirus test"
Grazie. Mi frega sempre l'inglese.
__________________
nyquist82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 15:26   #278
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
socio...ma do stai? ti sei perso?

riguardo l'upgrade, ti segnalo questo post di nuz:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=18

che si riferisce proprio alla tua promo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=188

quindi credo che puoi fare l'upgrade
preso da computer acitve:

Quote:
General terms and conditions and license restrictions:

These products are for personal use on only one PC at a time. You may not rent or lease or resell products contained on this download page or use them for public performance.

Neither the supplier nor the publisher (Incisive Media) will accept responsibility for any losses or damage resulting from the use of this software, including loss of profit, damage to equipment, interruption of business data or any other damage direct or incidental.

It is recommended that you back up any programs or data on your hard disk b efore installing this software. No technical support will be provided from eit her the supplier or publisher.

This download offer expires 17/01/2008. The publisher reserves the right to stop this offer at anytime without notice.

By clicking on the download button below, you agree to these terms and conditions.

This offer has now expired. Please see the current issue of Computeractive for our new free download.

Computeractive is unable to offer technical support for this free software download. We sometimes receive emails from readers who can't obtain a serial c ode. Please note that all the information required to do so is printed within the magazine. Occasionally it can take a few hours to receive the free download link email. Please be patient before contacting us as Computeractive is not responsible for sending out the link.


a quanto pare non leggo di limitiazioni su un possibile upgrade del prodotto.

da grisoft:
Quote:
When you purchase an AVG product, everything you need is included in the price for the full license duration - technical support, virus updates, and new program versions. All users of paid AVG products also qualify for generous discounts on subscription renewals and product upgrades.
il mio dubbio era solo se tutto potesse andare bene installando l'8 sopra il 7.5,cmq mal che vada disinstallo tutto e installo direttamente l'8,come segnalato da nuz.

grazie murack,procedo con l'upgrade a mezzo pop-up

ps:beyond coming soon.....
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 18:41   #279
marlin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001



ma quella stellina verde è opera di avg free 8 ?
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 01:00   #280
Garagino
Senior Member
 
L'Avatar di Garagino
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Messaggi: 958
...prova ad andarci sopra col mouse!?
__________________
Mod - CMI
AMD Athlon X2 64 Dual Core Processor 3800+, 1,75 GB RAM, NVIDIA GeForce 7600GS 512MB, PB Maestro 190W DVI.
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v