Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2021, 22:31   #10221
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Prova da qui >
https://support.cdprojektred.com/en/...act-to-support

Dovrebbe andar bene. E' nella sezione Gameplay > I want to report a visual issue.
grazie comunque se mi indichi il punto esatto della mappa faccio uno screen pure io e ti mostro
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 22:52   #10222
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
grazie comunque se mi indichi il punto esatto della mappa faccio uno screen pure io e ti mostro
L'ho scattato poco a nord del campo di roulotte in cui vive...
Spoiler:
River

La direzione è quella del puntatore.



PS: c'è una roulotte abbandonata alle spalle di V.

Ultima modifica di ulukaii : 05-05-2021 alle 22:54.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 23:15   #10223
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
ok grazie, mi accingo e posto
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 23:28   #10224
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Io uso Ublock e da me funziona



Scherzi a parte, segnalalo, allegando un save > https://support.cdprojektred.com/en/cyberpunk/pc


eccalà, non mi sbagliavo proprio....mancano

__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 00:45   #10225
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
cmq ho caricato un vecchio (molto) save, e li il problema non c'è, si vedono correttamente, dev'essersi scazzato qualcosa in uno dei salvataggi più nuovi , però col cavolo che torno indietro, è tipo di 50 mila ore fa
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 06:26   #10226
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Inviagli entrambi i save, oppure se ne hai già inviato uno, quando rispondono dagli anche l'altro (oppure, se si può, aggiungi il secondo editando il ticket). Così possono fare il log.

PS: ho trovato anche sto tipo a cui erano sparite e poi son ritornate senza che facesse nulla, fa anche un'ipotesi dovuta alla progressione a cui personalmente non ho fatto caso al tempo, ma (imho) l'unica missione che potrebbe avere un'influenza temporanea non sono quelle che ha citato, quanto piuttosto Lightning Breaks.

Ultima modifica di ulukaii : 06-05-2021 alle 07:06.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 07:57   #10227
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Te l'ho detto, togli Adblock.
Sei un fottuto genio.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 09:04   #10228
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14838
Cioè, avete discusso più di una pagina sul "problema" che non appare la pubblicità in CP2077? Confermo, mondo m....a
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 09:49   #10229
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Beh, ma ci sono pubblicità per cui occorre spendere qualche parola in più. Queste aggiungono atmosfera alla città, di notte come di giorno >

ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 10:06   #10230
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14838
Non vedo pubblicità

Mo' che son arrivati i parrucchieri e i barbieri in Legion son occupato a gnocchettizzare tutto il team, non ho tempo per il didietro di V
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 00:08   #10231
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Cioè, avete discusso più di una pagina sul "problema" che non appare la pubblicità in CP2077? Confermo, mondo m....a
lo è eccome visto che contribuisce non poco al look futuristico della città, specie di notte, è tipo quella famosa strada di new york, immaginala del tutto priva di quei mega cartelli, insegne iconiche e vedi te se fa lo stesso...

cmq altro bug: judy mi manda un messaggio in cui dice che mi ha lasciato un regalo a casa...so già cos'è avendo visto i walkthrough mesi fa, solo che non mi spunta il
Spoiler:
fucile mox sul tavolo della cucina del suo appartamento


ah, santa pazienza
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 00:11   #10232
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Inviagli entrambi i save, oppure se ne hai già inviato uno, quando rispondono dagli anche l'altro (oppure, se si può, aggiungi il secondo editando il ticket). Così possono fare il log.

PS: ho trovato anche sto tipo a cui erano sparite e poi son ritornate senza che facesse nulla, fa anche un'ipotesi dovuta alla progressione a cui personalmente non ho fatto caso al tempo, ma (imho) l'unica missione che potrebbe avere un'influenza temporanea non sono quelle che ha citato, quanto piuttosto Lightning Breaks.
..cmq i video sotto quel reddit sono uno spasso

A ogni modo...se è per quello anche un altro aveva segnalato la cosa...tipo a DICEMBRE eh...non han risolto ancora a quanto pare...

https://forums.cdprojektred.com/inde...ared.11065409/
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 07-05-2021 alle 00:15.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 06:47   #10233
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Aprire un post sul forum, anche nella sezione tecnica, non equivale ad una segnalazione, la segnalazione è quella che viene fatta con contatto diretto attraverso i link al supporto. Con un post, o va di culo che un dev passa di lì oppure un mod può eventualmente girarla se però questa ha molta visibilità.

Qui da dicembre ci sono 2 interventi oltre al tuo e un paio in più nell'altro su reddit (se non son gli stessi), per un bug che si risolve da solo nel tempo (sempre che non sia legato ad una missione, come indicava l'autore dello stesso su reddit).

Oppure puoi provare a beccare un dev e chiedere direttamente, esempio, Pawel Sasko ogni domenica verso le 8pm fa un live stream commentando sezioni di gameplay, potresti lasciargli un post in chat chiedendo, ad esempio, se ci sia una correlazione tra la progressione di una qualche missione e i floating banners oppure se è solo un bug.

Il mio record personale per ottenere un fix ad un bug segnalato è di circa 15 anni


PS: per il regalo prova dopo 12/24h, non attendendo sul luogo, ma facendo roba altrove e poi tornando. Anche io non l'ho trovato subito quando ho ricevuto il messaggio.

Ultima modifica di ulukaii : 07-05-2021 alle 07:30.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 09:08   #10234
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
I mod hanno più volte detto che gli sviluppatori seguono il forum...e credo che la sezione tecnica in particolare gli interessi molto...


cmq ho inviato la segnalazione a CDP...

Quanto a Judy ci ripasso più avanti e vedo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 09:16   #10235
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Sì, alcuni devs seguono il forum e postano anche, ma per il resto, la gran parte, son dello staff della community.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 02:02   #10236
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Oggi ho ripreso a fare qualche missione a Cyberpunk, e sono incappato in altre cose che mi hanno fatto ricordare quanto é stato "rushato" questo gioco.

Ho fatto un altro combattimento:

Spoiler:


EL CESAR


Praticamente alla fine del combattimento, dopo averlo battuto, il gioco ci mette una scelta, cioé quella di rinunciare al premio.

Spoiler:
Ho pensato, siccome il tipo era in difficoltá finanziare con la tipa che gli brontola addosso, potrei rinunciare al premio e vedere cosa succede... ma purtroppo conoscendo il gioco ho deciso di informarmi sui vari esiti e su cosa potesse succedere dopo.... e niente. 4 scelte disponibili, e nessuna differenza. Mi sono tenuto la macchina e i soldi.


GG ancora una volta.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 06:20   #10237
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Praticamente alla fine del combattimento, dopo averlo battuto, il gioco ci mette una scelta, cioé quella di rinunciare al premio.

Spoiler:
Ho pensato, siccome il tipo era in difficoltá finanziare con la tipa che gli brontola addosso, potrei rinunciare al premio e vedere cosa succede... ma purtroppo conoscendo il gioco ho deciso di informarmi sui vari esiti e su cosa potesse succedere dopo.... e niente. 4 scelte disponibili, e nessuna differenza. Mi sono tenuto la macchina e i soldi.


GG ancora una volta.
In quel caso ci sono piccole differenze...
Spoiler:
cambiano le frasi che si dicono nell'immediato dopo l'incontro e la più "grossa" variazione è che se gli lasciavi i soldi o la macchina, dopo del tempo ti avrebbe mandato un SMS con la foto del bambino e poi l'avresti rincontrato durante l'ultimo incontro (tra il pubblico).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 11:34   #10238
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In quel caso ci sono piccole differenze...
Spoiler:
cambiano le frasi che si dicono nell'immediato dopo l'incontro e la più "grossa" variazione è che se gli lasciavi i soldi o la macchina, dopo del tempo ti avrebbe mandato un SMS con la foto del bambino e poi l'avresti rincontrato durante l'ultimo incontro (tra il pubblico).
Ah va bene dai, questo non c'era scritto nel sito che ho consultato, meglio di niente. Peró avrei preferito chessó, un sistema di karma, una ricompensa per averlo aiutato, qualsiasi cosa avrebbe potuto fare sicuramente meglio. Comunque va beh, alla macchina non ci avrei rinunciato... Visto che sicuramente non avrei avuto una seconda chance per prenderla!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 11:37   #10239
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Nel caso ti serva per eventuali consultazioni ti consiglio la wikia > https://cyberpunk.fandom.com/wiki/Main_Page

Non è ancora completa, ma raccoglie già molte info e può tornarti utile per check e/o eventuali differenze
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 22:25   #10240
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
adoro sta mod

https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/2557
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v