Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2020, 09:00   #101
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Ho finito la campagna e mi è piaciuta, adesso volevo provare a far salire gli eroi e in merito a questo avrei un paio di domande:
1.il livello di difficoltà che imposto (facile, normale, difficile o brutale) oltre a rendere i nemici più forti ha dei pro tipo maggiora exp, migliori drop?
2.a voi il multiplayer va?Per adesso non sono riuscito a giocare nemmeno una partita con player umani, rimane in ricerca in eterno.
Ho letto che c'erano dei problemi con il matchmaking ma non ho capito se hanno risolto.
Detto questo, il gioco è bello ma giocare con i bot alla lunga stanca, se la questione multiplayer dovesse rimanere quella di adesso, sarebbe una bella fregatura.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 12:50   #102
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Su ps4 va....gioco sempre in multi

Il livello di difficolta incide su exp e qualità drop


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 15:55   #103
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Su ps4 va....gioco sempre in multi

Il livello di difficolta incide su exp e qualità drop


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma giochi con amici o tramite matchmaking?Missioni veloci oppure anche quelle scelte da te?Può essere che il mio personaggio è di livello troppo basso e quindi faccio fatica a trovare?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 20:55   #104
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Il multy com'è strutturato? Vale la pena comprarlo?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 08:22   #105
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Il multy com'è strutturato? Vale la pena comprarlo?
Io ti posso rispondere parte pc, per adesso sono riuscito a giocare solo con i bot.
Non avendo amici con questo gioco mi devo affidare al matchmaking ma non trova nessuno, non so se dipende dal fatto che ci sono pochi giocatori su pc o ancora non funziona (aveva dei bug)
Ho provato anche a seguire alcuni consigli trovati su internet ma nulla, un vero peccato perchè con i bot dopo un paio di missioni diventa, almeno per me, tedioso.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 09:24   #106
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Ieri sono riuscito a fare una partita veloce con un altro player, il dislivello fra i due era assurdo, io 43/80 lui livello 13 (non ricordo power level ma sicuramente sotto il 20), certo non è il massimo ma è già un inizio.
Sto cercando di migliorare il power level visto che il livello pg sblocca solo abilità ma quelle che rimangono non mi interessano più di tanto bhè, complesso diamine.
Devo ancora capire quali stats siano megliio per il mio personaggio (black widow) e considerando che sono a pl80, quindi relativamente basso, non perdo nemmeno tempo a potenziare gli oggetti.
Ho però un serio dubbio, ho un paio di oggetti che una volta sbloccato il terzo perk dovrebbero sbloccare un'abilita (tipo premi CTRL + mouse centrale per avere un aumento di potenza) però sembra non funzionare quindi immagino stia sbagliando qualcosa io.
Inoltre non mi piace questa scelta di design che alcune azioni sono limitate ad alcune personaggi ad esempio, con black widow non c'è modo di rompere le pareti e l'ia non lo fa quindi ogni volta perdo ricompense.
Per adesso penso che il gioco abbia un grosso potenziale ma poco sfruttato, da sistemare il prima possibile il matchmaking (su pc), visto il tipo di gioco renderlo più snello, è poco pratico ogni volta andare a prendere le missioni e le ricompense in 2 posti diversi, trovo anche poco pratico perdere 5 minuti per andare da un capo all'altro della mappa solo per una chest (specialmente considerando che alla fine ci arrivi semplicemente saltando tutti gli scontri, è solo una corsa da un punto A a un punto B).
Mi sembra poi che non sia ancora chiaro se la difficoltà aumenta il drop o l'exp, di sicuro aumenta il contenuto delle chest ma sul drop diversi siti e forum dicono di no. Per quanto riguarda la exp invece, ovunque ho letto che la difficoltà non influisce questa, infatti per qui vuole livellare in fretta suggeriscono la stanza di simulazione HARM al minimo della difficoltà.

Detto questo, il gioco rimane secondo me un buon prodotto e apprezzo particolarmente il lavoro che stanno facendo per sistemare tutto, penso però che è stato fatto uscire troppo presto (almeno su pc), sono comunque fiducioso.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 11:46   #107
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Si bhe...si apprezza di più con vari giocatori...Tony o Natasha possono aprire le porte dai pannelli....Cap, Hulk, Thor e Ms. Marvel possono spaccare le pareti danneggiate. Ci vorrebbe almeno 1 eroe di entrambe i gruppi x ogni missione x riuscire ad arraffare tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 07:34   #108
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Piccola domanda, i compagni usati dall'ia usano i miei pg, quindi con il loro livello e il loro power level, oppure usano dei pg standard del pl consono alla missione che sto facendo?
Chiedo perchè a parte iron man e black widow che hanno 110 e 150 di pl (livello 50) gli altri sono fermi a valori infimi (tipo livello 10 pl 15).
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 10:32   #109
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Piccola domanda, i compagni usati dall'ia usano i miei pg, quindi con il loro livello e il loro power level, oppure usano dei pg standard del pl consono alla missione che sto facendo?
Chiedo perchè a parte iron man e black widow che hanno 110 e 150 di pl (livello 50) gli altri sono fermi a valori infimi (tipo livello 10 pl 15).

Si dovrebbero adeguare al livello della missione...però, utilizzeranno le abilità che hai sbloccato a loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 10:44   #110
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Si dovrebbero adeguare al livello della missione...però, utilizzeranno le abilità che hai sbloccato a loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi nell'ottica di fare un mega alveare, è almeno consigliato di portare a 50 tutti gli eroi, in modo che possano usare tutte le abilità.
C'è qualche consiglio per portare in fretta gli eroi a 140?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 12:37   #111
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Preso anch'io in sconto!
Vorrei spendere una parola in ambito grafico:
caspita spacca di brutto ed è tra le migliori cose che ho visto passare sul mio monitor. Davvero ben fatto tecnicamente!
Per quel che si vede a schermo pare anche ottimizzato...

Poi a livello di gusti personali trovo che la campagna sia davvero divertente e cinematografica... si insomma un gioco fatto proprio per me!!!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 12:30   #112
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Giocato un po' più approfonditamente la campagna single posso dire di trovare il gioco davvero ben fatto e spassoso.

Si vede che l'engine è ereditato dagli ultimi 2 tomb raider con il plus di una implementazione HDR davvero ben fatta e piacevole; in shadows non era il massimo.

Rimarco ancora una volta la qualità generale della grafica con assets ricchi e ben dettagliati, la trovo ben superiore a titoli più blasonati per la grafica dove in realtà vi sono 4 effetti buttati li ma con ambientazioni scialbe e personaggi mal costruiti. Ovviamente tutto IMHO ma alcuni giochi come Control, anche con RT a ultra mi sono sembrati tutto fuorchè belli da vedere. Da questo punto di vista rimpiango ampiamente Quantum break dove le ambientazioni e erano davvero ricche...
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 07:20   #113
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Scusa ma volevo chiedere che tempi di caricamento avete su SSD.

Io ci metto 50 secondi dal menu a entrare in partita all'HUB centrale, ho visto che su PS5 la schermata di caricamento dove compaiono i vari eroi non si vede nemmeno da quanto veloce carica! Prima dell'update facendo girare la versione di PS4 PRO in retro compatibilità ci metteva una vita come su PC.

Possibile che non abbiano pensato di implementare questo miglioramento anche per noi?
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 09:22   #114
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Dato che ho finito la campagna riuppo il thread

Il single non è male, anche se vedo tanto potenziale sprecato.
A mio avviso questo gioco doveva avere una struttura decisamente diversa e senza multy. Sarebbe stato un capolavoro.
Mi immagino i livelli con Cap e Black Widow in stile Tomb Rider con un misto di stealth e combattimento e altri livelli con Thor e Hulk più simili a God of War, quindi un misto di combattimento ed esplorazione.
Sarebbe stato un gioco grandioso.

Ribadisco il discorso sulla grafica: i livelli guidati in single sono assurdamente belli, tanto quanto sono mediocri i livelli aperti delle zone di guerra o quei livelli single che ne ricalcano lo schema.

Scandalosi i tempi di caricamento: l'ho installato in un SSD NVme PCI-E 4.0 e ci vogliono circa 50 secondi di caricamento a livello, quando su PS5 ce ne vogliono 2 o 3
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 11:33   #115
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8330
Da quello che ricordo i tempi di caricamento erano estremamente veloci sul mio m.2, 50 sec mi sembrano davvero troppi ma dovrei rinstallarlo per avere la certezza.

Su PS5 carica in 7.5 sec, non 2 e non 3.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 13:18   #116
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Da quello che ricordo i tempi di caricamento erano estremamente veloci sul mio m.2, 50 sec mi sembrano davvero troppi ma dovrei rinstallarlo per avere la certezza.

Su PS5 carica in 7.5 sec, non 2 e non 3.
Dal video di DF sono dai 3.5 ai 4.5, quindi non 2, 3 come ricordavo ma, diciamo 4-5.
Da me invece il caricamento che va dalla schermata principale, quando scelgo la campagna riunione è effettivamente sui 50 secondi caspita...
Su PS5 e XBox SX non fai nemmeno a tempo a vedere quella schermata con le animazioni dei personaggi!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 15:44   #117
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Dato che ho finito la campagna riuppo il thread

Il single non è male, anche se vedo tanto potenziale sprecato.
A mio avviso questo gioco doveva avere una struttura decisamente diversa e senza multy. Sarebbe stato un capolavoro.
Mi immagino i livelli con Cap e Black Widow in stile Tomb Rider con un misto di stealth e combattimento e altri livelli con Thor e Hulk più simili a God of War, quindi un misto di combattimento ed esplorazione.
Sarebbe stato un gioco grandioso.

Ribadisco il discorso sulla grafica: i livelli guidati in single sono assurdamente belli, tanto quanto sono mediocri i livelli aperti delle zone di guerra o quei livelli single che ne ricalcano lo schema.

Scandalosi i tempi di caricamento: l'ho installato in un SSD NVme PCI-E 4.0 e ci vogliono circa 50 secondi di caricamento a livello, quando su PS5 ce ne vogliono 2 o 3
Secondo me anche il multi poteva dire la sua, alla fine hanno fatto un miscuglio e se la campagna è venuta bene, ma sinceramente c'è di meglio se voglio giocare un single player in generale, il multiplayer (almeno lato pc) è un disastro.
Magari con il tempo lo sistemeranno.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 17:56   #118
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Edit
Grazie.
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD

Ultima modifica di mas201 : 28-11-2021 alle 21:07.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v