Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-05-2015, 11:34   #6381
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Se potessi scindere il divertimento nei due aspetti:

1. Dipendente dalla giocabilita' con il pad
2. Dipendente da tutto il resto che non sia 1.

Al divertimento in relazione ai due punti sopra che percentuale assegneresti?
L'ho provato al volo ( pad del x360 ) direi 60/40 per ora , giocabilità/altro
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline  
Old 09-05-2015, 11:34   #6382
Merengo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Accidenti che connessione ti sei scaricato 15 GB al volo?
fibra Telcom...scarico a 4 k/sec
non male....
ma non riesco ad accedere alla carriera; c'è un luchetto.
Ho percaso una build?
Merengo è offline  
Old 09-05-2015, 11:35   #6383
mauryxxx76
Senior Member
 
L'Avatar di mauryxxx76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Merengo Guarda i messaggi
fibra Telcom...scarico a 4 k/sec
non male....
ma non riesco ad accedere alla carriera; c'è un luchetto.
Ho percaso una build?
Devi creare l'utente nuovo e parte la carriera
__________________
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na;
gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5
mauryxxx76 è offline  
Old 09-05-2015, 11:38   #6384
krocca
Senior Member
 
L'Avatar di krocca
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1172
Ciao ragazzi, torno a scrivere anch'io qua
Finalmente è uscito ufficialmente ed è bello trovare già un sacco di gare online

Continuo però ad avere qualche problemino col gioco...
Non riesco a configurare i tasti nelle opzioni.. mi dice "multiple periferiche di ingresso rilevate" e non mi fa settare nessun tasto...

Il resto va tutto alla grande e pure il volante lo riconosce perfettamente :\
__________________
Trattato positivamente con un bel po di gente.

Steam: krcc PCars: krcc
krocca è offline  
Old 09-05-2015, 11:46   #6385
Merengo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da mauryxxx76 Guarda i messaggi
Devi creare l'utente nuovo e parte la carriera
Ci sono riuscito ....grazie
Bel gioco, pecca solo per pochezza delle auto disponibili....speriamo in future aggiunte (alfa, ferrari, lambo ect)
Merengo è offline  
Old 09-05-2015, 12:06   #6386
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Merengo Guarda i messaggi
Ci sono riuscito ....grazie
Bel gioco, pecca solo per pochezza delle auto disponibili....speriamo in future aggiunte (alfa, ferrari, lambo ect)
comunque sia meglio poche auto (ma buone) che poche piste.
GigoBoso è offline  
Old 09-05-2015, 12:14   #6387
stop81
Senior Member
 
L'Avatar di stop81
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 1033
Ciao a tutti, succede anche a voi nella carriera che alla fine della gara torni al desktop?

A me succede molto spesso. L'unica cosa che ho messo di "custom" è il reshade + sweet FX 2.0 per il resto tutto aggiornato agli ultimi driver.
__________________
Case: HAF X ALI: MaxRevo 1500W CPU: Core i7 2600K@4.5Ghz + Noctua NH-D14 Mobo: P8P67 Deluxe RAM: Corsair XMS3 16 GB (1600 MHz) HDD: Crucial M4 256 GB + Barracuda 500 GB GPU: EVGA RTX2070 Black Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: G15 + G5 Monitor: Asus VG278H + 3D Vision 2 Concluso con: renax200 , erick81 , G30
stop81 è offline  
Old 09-05-2015, 12:16   #6388
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da stop81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, succede anche a voi nella carriera che alla fine della gara torni al desktop? A me succede molto spesso.
Mai successo però

Quote:
Originariamente inviato da stop81 Guarda i messaggi
L'unica cosa che ho messo di "custom" è il reshade + sweet FX 2.0 per il resto tutto aggiornato agli ultimi driver.
Pics or it didn't happen
Major Clock è offline  
Old 09-05-2015, 12:17   #6389
KillerMan
Senior Member
 
L'Avatar di KillerMan
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Roma
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da stop81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, succede anche a voi nella carriera che alla fine della gara torni al desktop?

A me succede molto spesso. L'unica cosa che ho messo di "custom" è il reshade + sweet FX 2.0 per il resto tutto aggiornato agli ultimi driver.
Fino ad ora mai ... .
KillerMan è offline  
Old 09-05-2015, 12:23   #6390
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6856
poche auto? siamo abituati "male" ragazzi...a me sembrano tantissime. Sento solo la mancanza di Alfa e Ferrari, ma per il resto...anzi, forse solo Ferrari.
Una domanda...ovviamente non pretendo di maxarlo, ci mancherebbe, ma che impostazioni mi consigliate di abbassare che sono ammazza fps e magari poco visibili? non vorrei perdere un'ora ad alzare e abbassare roba...ah, gioco a 1440x900 e l'aa non mi interessa...
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline  
Old 09-05-2015, 12:24   #6391
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
per chi ha vga amd sembra che stiano lavorando ai driver...riporto pari pari la notizia presa da spaziogames,se sto infrangendo in qualche modo il regolamento ditemelo che edito subito.

08/05/2015 - A cura di Stefania "Tahva" Sperandio
Ieri, 7 maggio, abbiamo assistito al debutto del ben realizzato Project CARS, che a quanto pare non è però completamente esente da problemi nella sua edizione PC: diversi utenti con scheda grafica AMD hanno infatti riscontrato degli inconvenienti relativi alle performance. Fin qui, tutto abbastanza nella norma, se solo non fosse che questi ultimi si sono spinti un passo oltre, dichiarando di ritenere che le performance meno soddisfacenti del previsto siano dovute ad una castrazione volontaria del gioco da parte di Slightly Mad Studios, con l'intento di favorire gli hardware marchiati Nvidia.
La voce ha circolato al punto da richiedere l'intervento di Ian Bell, leader della software house, che ha tentato di fare un po' di ordine, ed ha ricordato che "ad AMD sono state fornite 20 chiavi per testare il gioco per tempo. [...] Li abbiamo invitati per anni a lavorare con noi, guardando le mail della compagnia, l'ultima volta che vedo che AMD ha parlato con noi è ottobre dello scorso anno."

"Nvidia non ci ha pagato nemmeno un centesimo, assolutamente. Sono stati, invece, molto attivi a supportarci e nel co-marketing. Ci siamo scambiati tantissime mail, anche ieri. Ribadisco che si tratta principalmente di un problema di driver, ma ovviamente faremo, dal canto nostro, tutto ciò che è in nostro potere [per risolverlo]" ha concluso Bell.

Poco dopo, anche AMD ha voluto fare il punto della questione: il vice presidente Roy Taylor, tramite Twitter, ha infatti annunciato che la compagnia è già al lavoro proprio con Slightly Mad per risolvere tutti i problemi che si sono presentati:https://twitter.com/amd_roy/status/596361439016685569
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline  
Old 09-05-2015, 12:24   #6392
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ho notato che si può utilizzare sequenziale o cambio ad H su tutte le auto (almeno su quelle che ho provato). Per quale diavolo di motivo?
Mi quoto per aggiungere un'altra cosa. C'è un modo per far apparire il miglior tempo con l'auto selezionata anzichè far spuntare il record assoluto in pista? Intendo nella schermata di selezione di auto e pista...Cioè, se ho la 190 per quale ragione logica mi fai vedere il tempo realizzato con la formula A?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 09-05-2015 alle 12:32.
-Mariello- è offline  
Old 09-05-2015, 12:30   #6393
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
A me l'OSD di Afterburner funziona normalmente nei menu... appena finisce il caricamento di una gara, le varie informazioni spariscono e sono tutte sostituite unicamente da una percentuale nell'angolo in alto a sinistra...

Qualcuno sa come risolvere?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline  
Old 09-05-2015, 12:32   #6394
zioigna
Senior Member
 
L'Avatar di zioigna
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 377
Quote:
Originariamente inviato da KillerMan Guarda i messaggi
Mi aggancio indirettamente ... .
Questa mattina l'ho provato un pochino .. con pad e volante ... .
Bhè, gentilmente, non chiamatelo simulatore che non'è possibile che sul bagnato a 200 km/h uno frena poco prima della curva e non và lungo .. etc. etc. etc. (anche a controlli disinseriti).
Il Nurburgring poi, è davvero poco credibile a simulazione ... sembra di viaggiare sui "binari" hahaha !

A trasferimenti di carico stà messo proprio male ma enfatizza altri aspetti come l'impostazione dello sterzo e la correlazione con l'acceleratore.

Grip ... anche troppo ... ottimo gioco ma nulla più.
Ottimo per iniziare ad avvicinarsi ai "rudimenti" di guida sportiva continuando a divertirsi ... ma mal si avvicina alla guida reale sportiva.

Mi spiace, è incomparabile dinamicamente con Assetto Corsa che non'è uno ma 10 palmi sopra questo ... ma per divertimento, bellezza e piacere di gioco lo ricomprerei ugualmente Project Cars.

Io spero che in futuro escano delle patch di aggiornamento che migliorino certi aspetti sulla dinamica ... e la simulazione ... perchè diventerebbe un gioco "immenso"

Per concludere una prima impressione momentanea, parlare di Project Car ed Assetto Corsa è come parlare del Diavolo e l'acqua santa hahaha

Questo non toglie che mi stò divertendo una marea

P.S.
Con volante, pedaliera e cambio ci si diverte un macello.
Con il Joypad il gioco prende la sua forma simul/arcade ... diverte ugualmente ma con un coinvolgimento assai minore.
Sono d'accordo in pieno!
AC, è sicuramente il migliore attule per sim su quattro ruote, molto tecnico per già esperti in assetti da fare sulle vetture, carriera quasi nulla, on-line ????.
ProjectC, il migliore per iniziare a smanettre seriamente sulle vetture, grafica molto bella, e similazione piogggia stupefacente, poi i replay sono da godere.
Le garette che ho fatto con l' IA, sono state veramnte un a figata con sportellate vere con testa coda sia con me sia tra loro (AI) con contatti che lasciavano il segno, anche sulla guida (in partenza da SPA sul bagnato ho centrato una vettura che si era girata, e chiaramante ho sfaciato tutto, sempre in SPA, ho fuso per parecchi fuori-giri).
Anche la carriera e simpatica. Mi ricorda molto GTR2 / GTLeggend ()
Da consigliare a tutti quelli (come me) che ne hanno le scatole piene di Grid / Dirt7 / F1...ect,ect
__________________
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-
zioigna è offline  
Old 09-05-2015, 12:38   #6395
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da stop81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, succede anche a voi nella carriera che alla fine della gara torni al desktop?

A me succede molto spesso. L'unica cosa che ho messo di "custom" è il reshade + sweet FX 2.0 per il resto tutto aggiornato agli ultimi driver.
Io è da un po' di tempo che con ReShade attivo avevo crash o freeze del gioco, senza invece non ho avuto problemi...


Ho aperto il thread ufficiale, possiamo continuare qui se volete --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post42458028
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 09-05-2015 alle 12:44.
LeoVGki è offline  
Old 09-05-2015, 12:42   #6396
KillerMan
Senior Member
 
L'Avatar di KillerMan
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Roma
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da zioigna Guarda i messaggi
Sono d'accordo in pieno!
AC, è sicuramente il migliore attule per sim su quattro ruote, molto tecnico per già esperti in assetti da fare sulle vetture, carriera quasi nulla, on-line ????.
ProjectC, il migliore per iniziare a smanettre seriamente sulle vetture, grafica molto bella, e similazione piogggia stupefacente, poi i replay sono da godere.
Le garette che ho fatto con l' IA, sono state veramnte un a figata con sportellate vere con testa coda sia con me sia tra loro (AI) con contatti che lasciavano il segno, anche sulla guida (in partenza da SPA sul bagnato ho centrato una vettura che si era girata, e chiaramante ho sfaciato tutto, sempre in SPA, ho fuso per parecchi fuori-giri).
Anche la carriera e simpatica. Mi ricorda molto GTR2 / GTLeggend ()
Da consigliare a tutti quelli (come me) che ne hanno le scatole piene di Grid / Dirt7 / F1...ect,ect
Concordo totalmente
KillerMan è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v