Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2011, 10:56   #101
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
da questa frase si evince che non hai idea di che parli
purtroppo ce l'ho, ho perso ore dietro a n8 di mio cognato per fare cose che con iphone faccio in un secondo, ma inutile andare in OT ormai symbian 3 per fortuna di nokia è preistoria
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 10:57   #102
berga.d
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 50
Mah... secondo me è andata così: gli azionisti di Nokia si sono stancati di aspettare che Symbian (un SO davvero eccellente nel mondo embedded low cost, altro che il kernel linux, nato con obiettivi del tutto differenti) raggiungesse finalmente la "nuova maturità" dopo un ritardo accumulato di 4 anni, (andatevi a leggere le tempistiche originali previste dalla Foundation, symbian 5th doveva essere già sepolto e dimenticato, ora in teoria, alla QUARTA versione dovevamo essere, considerando symbian 5th la prima... non so bene cosa sia successo, ma si sono piantati. Ancora oggi vendono quasi esclusivamente smartphone di anni fa!)

Dunque cosa è successo: gli azionisti hanno fatto saltare per gradi TUTTA la dirigenza finlandese, non solo il CEO, se cercate un po' in giro ne trovate varie notizie, e tutte le posizione chiave dell'azienda occupate da finlandesi sono state riassegnate ad americani...

Ma il fatto è che non sono riusciti a competere nè con l'ecosistema di Apple, a causa della loro storica frammentazione dei terminali, e del ritardo e poco impegno in Ovi Store, né con gli ormai bassissimi costi di Android, sistema sviluppato gratuitamente da Google e montato su hardware progettato in oriente a costi irrisori. (Eccetto che per quelli di fascia altissima basati su piattaforma OMAP di TI, naturalmente)

Per me MeeGo verrà destinato a un tablet, che è la sua origine e l'ambito dove gli x86 possono forse essere già adatti, manterranno gli S40 per i telefoni sotto i 50 euro e Symbian 5th sotto i 100, ma senza ALCUN tipo di sviluppo attivo.

L'azienda verrà ristrutturata, licenzieranno buona parte del team di sviluppo e stampiglieranno il marchio Nokia su telefoni prodotti su design della Qualcomm ad esempio, che ha appena annunciato la compatibilità con Win7, nelle stesse fabbriche degli altri produttori come FoxConn & Co... Forse manterranno un paio di designer per le scocche. Forse. Io la vedo così. Credo che Nokia oggi sia ufficialmente morta, come Commodore e tante altre aziende che sono "rimaste indietro"... Poi naturalmente spero di sbalgliarmi.

Ultima modifica di berga.d : 11-02-2011 alle 11:28.
berga.d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 10:59   #103
ashram
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 815
Ed ecco la pietra tombale su Nokia per ogni cell al di sopra dei 150 euro.

Ci voleva impegno e ce la hanno fatta.

Per chi chiedeva cosa ha di tanto orrendo wp7 rispetto alla concorrenza rimando al marketplace..guardate le applicazioni e fate un rapido confronto con iOS e Android.

Ancora nessuno ha capito che la gente compra smartphone di alto livello ormai solo in base alle applicazioni disponibili ?
Il mio iphone o android senza applicazioni equivale a uno cellulare symbian da 100 euro chi me lo fa fare di comprarlo ?
ashram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 10:59   #104
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k Guarda i messaggi
magari tirare fuori altri modelli di telefono, magari con Meego alle brutte con Maemo (un'ottimo sistema operativo estremamente sottovalutato).

Ridurre il numero di modelli in commercio e creare delle reali classi di prodottom, quindi snellire e omogenizzare il proprio catalogo in senso hardware e in senso software.

si ma quando?, in pochi mesi hanno perso quote di mercato enormi, in questi anni si sono girati i pollici continuando con symbian 3, hanno già perso non tempo ma ERE. evidentemente questo meego non è pronto o non funge perchè già non all'altezza di ios, android e wp7.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:00   #105
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
purtroppo ce l'ho, ho perso ore dietro a n8 di mio cognato per fare cose che con iphone faccio in un secondo, ma inutile andare in OT ormai symbian 3 per fortuna di nokia è preistoria
se mi dici che symbian3 è uguale a quello che hai sull'n70 o non sai di che parli o trolli.


io il mio n8 me lo tengo stretto dato che mi permette di fare cose che con ios non potrei.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:01   #106
Arnoldforever
Senior Member
 
L'Avatar di Arnoldforever
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Passare WP7 significa buttare alle ortiche anni di investimenti. Questo non è buttarsi nell'acqua gelida da una piattaforma in fiamme, è buttarsi nell'acqua gelida da una piattaforma in fiamme dopo essersi tagliati le gambe.
Sai che begli investimenti hanno fatto quelli di nokia negli ultimi anni...

Qui sembra che sono tutti esperti, ma mi domando e vi chiedo se anche uno solo di voi ha avuto modo di provare un terminale WP7 prima di criticarlo a non finire...
__________________
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64.
PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro
PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:01   #107
Markk117
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 616
in europa ormai siamo alla frutta! magari da questa partnership ne uscirà qualcosa di favoloso ma io resto dell'idea che è stata una scelta sbagliata!
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:01   #108
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
quindi? non vuol dire che lo useranno... grandissimo errore da parte di nokia, si sta scavando la fossa.
Ma che cosa dici? Ti rendi conto che anche se uscisse non venderebbe una mazza?? Quello che conta oggi giorno è il market!! Vedasi Bada, tutti lo lodano ma nessuno lo compra, perchè oltre a telefonare non ci puoi fare niente.

Microsoft è la scelta giusta, Nokia non poteva scegliere Android, si sarebbe dovuta buttare nella mischia con altri 10 operatori e sarebbe uscita zoppa. Meglio Microsoft, sopratutto se la loro diventa una partnership esclusiva.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:01   #109
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da ashram Guarda i messaggi
Ed ecco la pietra tombale su Nokia per ogni cell al di sopra dei 150 euro.

Ci voleva impegno e ce la hanno fatta.

Per chi chiedeva cosa ha di tanto orrendo wp7 rispetto alla concorrenza rimando al marketplace..guardate le applicazioni e fate un rapido confronto con iOS e Android.

Ancora nessuno ha capito che la gente compra smartphone di alto livello ormai solo in base alle applicazioni disponibili ?
Il mio iphone o android senza applicazioni equivale a uno cellulare symbian da 100 euro chi me lo fa fare di comprarlo ?
ma te vieni dalla luna?lo sai che wp7 è appena uscito?
credi che ios o android avessero più app all'uscita?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:02   #110
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da berga.d Guarda i messaggi
Mah... secondo me è andata così: gli azionisti di Nokia si sono stancati di aspettare che Symbian (un SO davvero eccellente nel mondo embedded low cost, altro che il kernel linux, nato con obiettivi del tutto differenti) raggiungesse finalmente la "nuova maturità" dopo un ritardo accumulato di 4 anni, (andatevi a leggere le tempistiche originali previste dalla Foundation, symbian 5th doveva essere già sepolto e dimenticato, ora in teoria, alla QUARTA versione dovevamo essere, considerando symbian 5th la prima... non so bene cosa sia successo, ma si sono piantati. Ancora oggi vendono quasi esclusivamente smartphone di anni fa!)
Dunque cosa è successo: gli azionisti hanno fatto saltare per gradi TUTTA la dirigenza finlandese, non solo il CEO, se cercate un po' in giro ne trovate varie notizie, e tutte le posizione chiave dell'azienda occupate da finlandesi sono state riassegnate ad americani...
Ma il fatto è che non sono riusciti a competere nè con l'ecosistema di Apple, a causa della loro storica frammentazione dei terminali, e del ritardo e poco impegno in Ovi Store, né con gli ormai bassissimi costi di Android, sistema sviluppato gratuitamente da Google e montato su hardware progettato in oriente a costi irrisori. (Eccetto che per quelli di fascia altissima basati su piattaforma OMAP di TI, naturalmente)
Per me MeeGo verrà destinato a un tablet, che è la sua origine e l'ambito dove gli x86 possono forse essere già adatti, manterranno gli S40 per i telefoni sotto i 50 euro e Symbian 5th sotto i 100, ma senza ALCUN tipo di sviluppo attivo. L'azienda verrà ristrutturata, licenzieranno buona parte del team di sviluppo e stampiglieranno il marchio Nokia su telefoni prodotti in Cina dalle stesse fabbriche di HTC come FoxConn & Co. con Win7 sopra, sviluppato esclusivamente da Microsoft. Io la vedo così. Credo che Nokia oggi sia ufficialmente morta, come Commodore e tante altre aziende che sono "rimaste indietro"... Poi naturalmente spero di sbalgliarmi.
quotissimo! questa è la dura realtà.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:03   #111
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Customizzare la cosa più bella di wp7?
Andiamo bene ...
Riuscite a vedere oltre il vostro naso?? Se sforna telefoni uguali alla concorrenza non va da nessuna perte, anche perchè Nokia con i prezzi ci va giù pesante.

Cambiare l'organizzazione dei menù, font, colori, animazioni, suoni, a questo mi riferivo!!!
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:04   #112
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
se mi dici che symbian3 è uguale a quello che hai sull'n70 o non sai di che parli o trolli.


io il mio n8 me lo tengo stretto dato che mi permette di fare cose che con ios non potrei.
oh ma scherzi o fai sul serio? ha gli stessi IDENTICI menù e sottomenù del mio n70, solo che tocchi invece di usare il pad, ma veramente stai negando questo? magari sei tu un troll...
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:05   #113
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
oh ma scherzi o fai sul serio? ha gli stessi IDENTICI menù e sottomenù del mio n70, solo che tocchi invece di usare il pad, ma veramente stai negando questo? magari sei tu un troll...
ah quindi se un os ha gli stessi menu vuol dire che è uguale.

sempre più lol dai.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:08   #114
Markk117
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 616
io nn so che dire... nokia l'ho sempre vista come il top della personalizzazione e ora si và a pescare un os chiuso come ios... dove di personalizzazione già è tanto se ti fanno cambiare il colore dei tails!

non potevano continuare a investire su meego? oppure è una manovra di tamponamento per sviluppare meego e buttarlo fuori quando sarà pronto??
dopo aver visto l'intervista non mi rimane che salutare nokia sperando che non faccia la fine del commodore!

cmq complimenti agli azionisti che sono riusciti a distruggere un'azienda dall'interno!
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:09   #115
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ah quindi se un os ha gli stessi menu vuol dire che è uguale.

sempre più lol dai.
e che cambia, dimmi, a parte dimostrare di essere una interfaccia minimamente non pensata per il touch? quindi non avere nulla di intuitivo, rapido e immediato che ha fatto la fortuna di android e ios?
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:10   #116
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
secondo me era l'unica possibilità di nokia, android ormai è in mano a samsung lg e htc e sarebbe stato sbagliato aggiungersi nella "mischia"
Windows 7 è quasi scoperto, sopratutto per la poche vendite, e potrebbe anche fruttare sia a nokia che a microsoft

il problema è che nokia ci ha pensato tardi e si è ritrovata senza scelta
bada di Samsung era una scelta già più sensata e con la capacità di girare su HW di ogni fascia. Altro che WP7 che ancora ne deve fare di strada mancando di funzioni basilari e obiettivamente limitatissimo (no scambio di file con PC, tutto passa per Zune limitando le scelte e i formati, etc.) che anche ad essere ottimisti si potrà ritenere maturo quando sarà ormai troppo tardi (e già lo è) per Nokia...
Al di là delle chiacchiere e simpatie personali, le risposte della borsa sono più che eloquenti. Un fatto.

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
dal live:

Symbian sarà il sistema dei telefoni di massa di fascia media intorno alle 300€.
Meego arriverà intorno alla fine dell’anno e sara open source.
Windows Phone 7 sarà il sistema per i top gamma.
Traduco:
Symbian ce lo teniamo così com'è, indietro e su un binario morto tanto per vendere i terminali di fascia bassa.
MeeGo lo buttiamo via con la scusa dell'Open che renderà tutti felici e ci libererà dal fardello di continuarne uno sviluppo che non ci interessa più.
WP7 sarà il nostro futuro. Per poco, quanto durerà ancora Nokia riciclata come banale fornitore di HW mediocre a prezzi elevati rispetto alla concorrenza coreana ormai...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 11-02-2011 alle 11:14.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:13   #117
Markk117
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 616
chi ha scritto che nokia è il leader mondiale della telefonia: ricordatevi che è grazie a symbian e ai vecchi device, nokia non ha un telefono top e questo le fa perdere valore e dopo l'annuncio di questa mattina che passa a wp7 molti vecchi utenti l'abbandoneranno così da perdere anche quelli!
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:14   #118
Herod2k
Senior Member
 
L'Avatar di Herod2k
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
si ma quando?, in pochi mesi hanno perso quote di mercato enormi, in questi anni si sono girati i pollici continuando con symbian 3, hanno già perso non tempo ma ERE. evidentemente questo meego non è pronto o non funge perchè già non all'altezza di ios, android e wp7.
Maemo è pronto e poteva essere riutilizzato aspettando Meego (e si era anche vocifierato un Maemo 6 aspettando un cell il successore).
Secondo te quando Elop parla di 1 o 2 anni di transizione pensi che metterá in vendita un cell con WM7 domani? invece di perdere tempo a riadattare l'hardware o il software per far uscire WM7 potevano farlo con Maemo, che ha giá applicazioni disponibili e diversi sviluppatori all'opera e sarebbe stato un cell al 100% nokia estremamente personalizzabile come lo vogliono gli utenti Nokia.
Nokia perdendo il sistema operativo "fatto in casa" perde il suo sex appeal.

Nokia non è (era) ne Android e ne iOS, chi compra nokia sa che non sará obbligato ad usare servizi proprietari e sa che è aperto a starndard, vedasi CalDav, SIP, XMPP etc etc di default o quasi. il passaggio a WM7 ha ribaltato la situazione.

H2K
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:15   #119
U'Ga
Senior Member
 
L'Avatar di U'Ga
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 709
Elop ha fatto bene a se stesso dato che sicuramente ha una buona quantità di azioni microsoft. a nessuno è venuto in mente?
__________________
Lenovo Thinkpad Yoga P40 6500U/(500 + 512) SSD/ 16GB
Acer 5920g: T9300/6GB/256GB SSD + 250GB SSD/Mobility HD 3650 512MB/ Windows 8.1
U'Ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:17   #120
Markk117
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 616
è palesemente ovvio che elop ha fatto il gioco di microsoft in questa dipartita, come già detto da altri potevano mandare avanti maemo nell'attesa di meego dopotutto ha riscosso un discreto successo tranne per l'abbandono di nokia , ovvero come succederà a meego rilasciato e abbandonato!
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1