Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking > Benchmark

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2004, 14:15   #561
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO

Come da titolo,c'e' stato un piccolo aggiornamento al regolamento DB 3DMark.


Requisiti per convalida risultati: Il form da compilare e' completo di tutte le informazioni richieste per poter inserire in classifica il proprio risultato. I risultati prima di essere inseriti in classifica verranno controllati dai Mod per la convalida,di conseguenza si chiede cortesemente di inserire in Form piu' informazioni possibili. Per poter convalidare un risultato è necessario avere un link all'ORB del benchmark. Ogni utente puo' uppare un risultato per ogni singola sezione,con un massimo ovvio di 4 bench per ogni 3DMark. Ad ogni eventuale nuovo risultato,penseranno i Mod alla cancellazzione del precedente.Questa scelta e' stata pensata solo ed esclusivamente per dare piu' spazio possibile a tutta l'utenza. I primi 3 risultati sia in cat 2k1 che 2k3 che 2K5 potrebbero essere soggetti a "superverifica" (a discrezione dei Mod) onde evitare spiacevoli inconvenienti... vedi Bug-Result o Set Drv irregolari fino ad arrivare a Fake veri e propri. Questo in nome della trasparenza e rispetto per tutta l'utenza. Ovviamente ci si augura di non dover mai procedere con superverifica, ma se dovesse accadere si chiede all'utente oltre ad una cortese disponibilita', info piu' dettagliate e sopratutto bench alternativi. Per bench alternativi si intende altri 3DMark che ovviamente non possono essere sul livello di quello che si vuole mettere in classifica ma sicuramente non distanti. Per essere piu' chiaro porto un esempio. Un utente che presenta un 2k3 da 14kPti come bench alternativo puo' avere un 13.5k o giu' di li' non puo' certo passare da un ipotetico 10kPti ad un 14k !!! Reso l'idea? PS: Molti utenti hanno riscontrato problemi nel postare in Futuremark il proprio result....di conseguenza risultano sprovvisti di Link ORB. Questo non e' un problema,l'importante e' tenere su HD il file result in caso di richiesta .In questo caso,compilando il Form nello spazio dedicato al Link ORB basta scrivere semplicemente SU RICHIESTA. Per ovvie ragioni non si possono accettare risultati sprovvisti di RESULT,che questo sia Linkato in Futuremark o semplimente salvato su HD,l'importante e' averlo. Grazie a tutti per la collaborazione.
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 14:24   #562
Mister_Satan
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_Satan
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Messaggi: 9777
uppo al 100%%
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 16:40   #563
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Re: AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Come da titolo,c'e' stato un piccolo aggiornamento al regolamento DB 3DMark.


Requisiti per convalida risultati: Il form da compilare e' completo di tutte le informazioni richieste per poter inserire in classifica il proprio risultato. I risultati prima di essere inseriti in classifica verranno controllati dai Mod per la convalida,di conseguenza si chiede cortesemente di inserire in Form piu' informazioni possibili. Per poter convalidare un risultato è necessario avere un link all'ORB del benchmark. Ogni utente puo' uppare un risultato per ogni singola sezione,con un massimo ovvio di 4 bench per ogni 3DMark. Ad ogni eventuale nuovo risultato,penseranno i Mod alla cancellazzione del precedente.Questa scelta e' stata pensata solo ed esclusivamente per dare piu' spazio possibile a tutta l'utenza. I primi 3 risultati sia in cat 2k1 che 2k3 che 2K5 potrebbero essere soggetti a "superverifica" (a discrezione dei Mod) onde evitare spiacevoli inconvenienti... vedi Bug-Result o Set Drv irregolari fino ad arrivare a Fake veri e propri. Questo in nome della trasparenza e rispetto per tutta l'utenza. Ovviamente ci si augura di non dover mai procedere con superverifica, ma se dovesse accadere si chiede all'utente oltre ad una cortese disponibilita', info piu' dettagliate e sopratutto bench alternativi. Per bench alternativi si intende altri 3DMark che ovviamente non possono essere sul livello di quello che si vuole mettere in classifica ma sicuramente non distanti. Per essere piu' chiaro porto un esempio. Un utente che presenta un 2k3 da 14kPti come bench alternativo puo' avere un 13.5k o giu' di li' non puo' certo passare da un ipotetico 10kPti ad un 14k !!! Reso l'idea? PS: Molti utenti hanno riscontrato problemi nel postare in Futuremark il proprio result....di conseguenza risultano sprovvisti di Link ORB. Questo non e' un problema,l'importante e' tenere su HD il file result in caso di richiesta .In questo caso,compilando il Form nello spazio dedicato al Link ORB basta scrivere semplicemente SU RICHIESTA. Per ovvie ragioni non si possono accettare risultati sprovvisti di RESULT,che questo sia Linkato in Futuremark o semplimente salvato su HD,l'importante e' averlo. Grazie a tutti per la collaborazione.
quindi non avendo salvato il mio result...i 31000 allo 01 non posso immetterli....
bene
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 17:11   #564
lanfste
Senior Member
 
L'Avatar di lanfste
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Messaggi: 2275
Re: Re: AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO

Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
quindi non avendo salvato il mio result...i 31000 allo 01 non posso immetterli....
bene
è un peccato !!!!
__________________
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli)
Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V
Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II)
lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 18:22   #565
=>TaroKSoft<=
Senior Member
 
L'Avatar di =>TaroKSoft<=
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Messaggi: 3645
Re: Re: AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO

Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
quindi non avendo salvato il mio result...i 31000 allo 01 non posso immetterli....
bene
Non hai ne uno shot ne il link??
__________________
=>TaroKSoft<= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 19:48   #566
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
anche con lo shoot casereccio
nn ti fanno entrare

provato sulla mia pelle con dei rsultati di una modesta geffo 3
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 10:15   #567
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Codice:
Nick			: (IH)Patriota

Default
Cpu			: Barton 2500+@2630
Mainboard		: Epox 8RDA3+
Ram Installata e Brand	: 2x512Mb Corsair 32000XL
Scheda Video		: 3DConnect X800XT PE
Driver			: 


Overclock
Settaggio CPU		: 12x220 (2630Mhz)
Settaggio VGA		: 550  600
Divisori Ram e Bus Ram	: 
Timings Ram		: 2 3 3 6
Dissipazione CPU	: WB Lunasio 
Dissipazione VGA	: Standard
Data Test		: 06/11/2004
Link screen		: 
Link ORB		: http://service.futuremark.com/compare?2k3=3323138

Score ottenuto		: 12730
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 12:47   #568
woofer
Bannato
 
L'Avatar di woofer
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ALASSIO(sv) auto:ford c-max TDCI
Messaggi: 543
[IMG][/IMG]
woofer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2004, 12:25   #569
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Questa è vera potenza!!! Altrochè 14Millemila... eh eh
http://img.freeforumzone.it/upload/348717_Immagine.jpg
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 10:45   #570
fastmenu
Senior Member
 
L'Avatar di fastmenu
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Messaggi: 6360
eccomi



http://service.futuremark.com/compare?2k3=3339315

a quanto sto in classifica??
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 11:21   #571
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
Messaggi: 13666
Nick : sicuzzo

Default
Cpu : P4 Nhortwood 2,80@3,50
Mainboard : Abit IC7-G
Ram Installata e Brand : 2x512 ddr 500 Vitesta
Scheda Video : Hercules 9800Pro 128mb
Driver : Softmod 4.12Beta


Overclock
Settaggio CPU : 250x14 (3.500Mhz)
Settaggio VGA : gpu: 416 ram: 366
Divisori Ram e Bus Ram : 1:1 bus 250
Timings Ram : 3-4-4-6
Dissipazione CPU : Zalman 7000Cu
Dissipazione VGA : Standard
Data Test : 24-11-2004
Link screen : http://xoomer.virgilio.it/amedeo.sic...rc/416-732.jpg
Link ORB : http://xoomer.virgilio.it/amedeo.sica/beckmarc/6590.3dr

Score ottenuto : 6590

Ultima modifica di sicuzzo : 29-11-2004 alle 09:12.
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 21:21   #572
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
quindi non avendo salvato il mio result...i 31000 allo 01 non posso immetterli....
bene
E' dal 2/09/2004 che funziona così, l'update del regolamento riguarda esclusivamente il numero di bench massimo.
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 21:22   #573
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
anche con lo shoot casereccio
nn ti fanno entrare

provato sulla mia pelle con dei rsultati di una modesta geffo 3
Due cose: perchè devi rollare? Non ne vedo il motivo...

Perchè devi dire cose non vere? Se non sono impazzito (e non lo sono) c'è un tuo result con una Geforce 3 Ti 500 convalidato nel db, sprovvisto di shot e link, lasciato per gentilezza (visto che sei l'unico ad aver inserito un result in quella sezione), ora chi dovrebbe rollare? Fai tu...
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 21:27   #574
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Per tutti gli altri: riggaz, come già detto, oltre a postare qui (è sempre bello vedere screen e la tabellina in ordine ) postate nel db così posso inserirli nella classifica ufficiale, quella su questo 3d non viene più aggiornata da tempo

E mi raccomando, salvatevi sempre il file del bench, tanto non occupa niente
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 23:23   #575
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
Messaggi: 13666
scusa mi daresti il link del db così posto anche li
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 23:28   #576
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
Messaggi: 13666
non riesco ad accedere al database
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 23:42   #577
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
non riesco ad accedere al database
Che problema hai? Sei riuscito a registrarti? Che browser hai? Vediamo se riusciamo a risolvere
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 23:42   #578
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
non riesco ad accedere al database

prima o poi si risolveranno sti problemi.....dimmi cosa ti dice che vediamo di risolvere...magari anche in pvt ciao.
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 23:44   #579
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
E' arrivato il grande capo, risolviamo sicuramente e anche in breve

Bella GHz!!

__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 23:46   #580
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
Messaggi: 13666
volevo solo inserire il mio bench con la mia configurazione (che trovi pochi post più in alto) nel database del 3dmerc'03

grazie dell'aiuto
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v