Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2004, 08:55   #101
bibum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Shaolin
Per chi non puo' aspettare Dulcaltum, al quale ho dato tutto il necessario da comunicarvi, allora andate nel link che vi scrivo e pagine seguenti e leggete, troverete una piacevole sorpresa per tutti voi Aceroni possessori.

http://notebookforums.com/showthread...&page=12&pp=15


Spero di esservi stato utile.
sorry, ma io ho già gravi problematiche di lingua madre... un piccolo aiuto per i limitati..... grazie.....
bibum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 09:10   #102
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
x tutti

Nel ringraziare Shaolin.. che ha segnalato la pagina in questione... dove si parla di un aggiornamento del Bios ...
Vi dico di fare attenzione prima di procedere alla sua istallazione ...poichè come ben sapete..è a nostro rischio e pericolo..e in caso di fallimento...sono DOLORI....^__*

Era giusto dirlo, credo che Shaolin stesso sia daccordo..
(per questo motivo non ho postato il file ricevuto .)


Un saluto alla compagnia..

Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 09:20   #103
Shaolin
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 182
Ops, sono arrivato in ritardo rispetto a Dulcaltum, comunque ecco alcune informazioni aggiuntive.

In quella pagina si parla dell'uscita finalmente del nuovo bios per la serie 1700 e 1710 che risolve DEFINITIVAMENTE il problema della pausa dell'hard disk (piu' altre cosette che dovete leggervi nel file txt per capirle).

E' la versione numero 19 del bios che molti di voi hanno al numero 14 o altro.

Tutti quelli che in america lo hanno provato, non hanno avuto problemi.

Ora, nella pagina successiva (ed in fondo) ha quella che ho postato vi e' il link per scaricarsi lo zip contenente il nuovo bios e il programma che lo aggiorna.

Un avolta scaricato e decrompresso, dovete creare un cd di boot o un floppy di boot per entrare nel pc in modalita' Dos reale e lanciare il file exe seguito dal nome del file contenente il bios (credo senza specificare l'estenzione) e lui fa tutto il resto.

Da quel momento in poi avrete il bios alla versione 19, e non vi si fermera' piu' l'hard disk perche' hanno disabilitato la gestione S.M.A.R.T. del disco (che presumibilmente creava il problema).

Ovviamente questo e' il canale piu' veloce e diretto per fare tutto da soli, e quindi e' a proprio rischio e pericolo (certo se ha funzionato per tutti perche' non deve funzionare con voi ????).

Se poi volete aspettare che i canali ufficiali lo portino alle assistenze ufficiali Acer America, e poi a quelle Acer Italia e poi a voi con un upgrade tramite centro di assistenza, fate pure.
Ma credo che i tempi saranno notevolmente lunghi, sapete come vanno queste cose .....

Comunque vi consiglio di scaricarvelo comunque perche' (oltre ad averlo pronto per ogni evenienza) vi e' il file txt che descrive tutte le modifiche che sono state fatte per ogni versione del bios (e vie e' anche il nome dell'autore del bios dell'acerone) e potete leggere i vari bug risolti o decisioni prese (ad esempio se la cpu supera i 70 gradi Celsius, viene abbassata di frequenza del 33 % per raffreddarla).

Per chi vuole il link al post esatto che contiene il bios, eccolo :

http://notebookforums.com/showpost.p...&postcount=190

Chi lo installa e prova e' pregato di postare i risultati ottenuti.

Ciao.

Ultima modifica di Shaolin : 29-04-2004 alle 09:22.
Shaolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 10:12   #104
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Ci sarebbe da dire........

Chi sarà il più coraggioso?





Chi per primo istallerà questo nuovo bios?

Io mi devo riprendere dalle MILLE PROVE X drive SCHEDA VIDEO...........

comunque VI LEGGO CON GRANDE ATTENZIONE!!!!


P.S. Sembra tutto molto chiaro nel 3A19.TXT
Quasi quasi.......
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 10:22   #105
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
ATTENZIONE.....

Il Bios segnalato da Shaolin è per la serie 1710 , infatti aggiorna da 3A14 a 3A19......

Non è per il 1700 ..che ha il Bios 3B42.....

FATE ATTENZIONE!!!...

Se leggete bene il file txt..infatti si parla di chip-set INTEL....NON DI SIS...!!!

Mi sono preoccupato di informarvi per tempo..specialmente ..X Piazzi e Bibum...che come me ..posseggono la serie 1700 ..non la 1710....

Un saluto...

Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 10:29   #106
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Grazie......

piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 10:31   #107
bibum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 64
grazie

per 1 pelo
bibum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 10:35   #108
ilsolito
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 9
e che me lo volete far fare a me.... ho comprato l'acerone ieri sera sta ancora dentro la scatola perchè non ho trovato la borsa e già gli cambio il bios!!!.... NAAAAA!!!!.......... vabbè mi avete convito.... però lo faccio nel pomeriggio.... che voi sappiate mi si anulla la garanzia se faccio una cosa del genere??
ilsolito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 10:43   #109
Shaolin
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 182
Tante scuse ai possessori della famiglia 1700, mi avevano detto che "probabilmente" funzionava anche su quella.

Riportero' agli americani la cosa.

Ciao.
Shaolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 10:49   #110
Shaolin
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 182
Per chi cerca la borsa, qualche tempo fa trovai questa su Ebay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...EBWA%3AIT&rd=1

Se riuscite a trovare il produttore.

Altrimenti nei soliti link gia' postati vi e' qualche suggerimento di alcuni compratori.

In un sito tedesco la vendevano come accessorio a chi comprava l'Acerone ma non ricordo il sito.

C'e' chi ha comprato anche valigette in alluminio con imbottitura interna ed altro ..... comunque basta cercare in giro e si trovano.
Shaolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 11:25   #111
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
CONSIDERAZIONI.....

Dopo aver spulciato i link..che Shaolin ..ci ha dato sul Bios..e con vocabolario d'Inglese alla mano..ehehhe! (mi sa che se vado a fare un corso FULL Immersion..è meglio )...

Credo di aver appurato quanto segue:

1) il problema si è manifestato con hard disk seagate barracuda..quelli per intenderci montati di default dalla Acer...che a quanto credo di aver capito..( shaolin non frustarmi se ho capito male l'inglese..!!! )...non vengono supportati per il risparmio energetico da winxp..ma direttamente dal Bios....

2)forse è un problema del solo chip INTEL???

3) adesso che ci penso bene...a me sinceramente sti tempi di "iddle" sul'hard disk..non si manifestano...sarà perchè ho subito sostituito l'hard disk seagate con un maxtor..e disattivato da xp...il risparmio energetico sull'hard disk???

Non lo so di certo....ma ho queste supposizioni..^__*

X Il solito....

Prima di aggiornare il Bios..( che nel tuo caso ..dovrebbe funzionare... io una email preventiva alla Acer la manderei..tanto per non saper ne leggere ne scrivere!....Chiedere è meglio che trovarsi davanti al fatto compiuto!...Non credi?)
l'indirizzo è:Support_Italy@acer-euro.com
ti posso assicurare che rispondono in tempi brevissimi..l'ho sperimentato di persona..!!

Comunque, un plauso a tutti noi..che continuiamo a voler scandagliare la rete a caccia di notizie - driver - pach- e quant'altro...che possa regalarci la soddisfazione di poter essere i principali fautori dei progressivi miglioramenti del nostro, Diciamolo!...super portatile : L'AcerOne..unico vero e inimitabile!..
Basta così..ehehe sennò pensate che sono assoldato da Acer..per propagandare i suoi prodotti!

Si fa sempre più insinuante in me ...l'idea del sito NON UFFICIALE -ACER serie 1700..

Alla prossima
Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 12:09   #112
bibum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 64
X piazzi

si lo so sono un maniaco di 3dmark01,ma prima di procedere all'ennesima installazione mi potresti dire il punteggio con i tuoi driver, ti ricordo che il mio massimo dopo molti smanettamenti è di 9450 e che dopo aver visto i punteggi della 5700go mi sono smontato... a proposito che succede a installare i driver del 1710 per la 5700 sul 1700 con la 5600 (driver acer)????
bibum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 12:17   #113
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
L'ho rimosso.....

ricorda che è principalmente calibrato per la Dx8 quindi ritengo non sia molto valido per una valutazione complessiva.
Ti posso garantire che tutto gira con grande fluidità.....Prova...se non sarai contento potrai sempre ritornare alla vecchia configurazione!

Cosa succede??????????
La scelta deve essere sempre in funzione della scheda montata.
il pacchetto drive contiene le informazioni per molti titpi di schede, l'utente sceglie quali istallare...... ritengo che il pachetto contenga i drive anche per la 5700 oltre che per quadro ecc. ma chiaramente vanno istallati solo quelli per la 5600....
Ciao!!!

Ultima modifica di piazzi : 29-04-2004 alle 12:49.
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 12:29   #114
bibum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 64
Re: L'ho rimosso.....

Quote:
Originariamente inviato da piazzi
ricorda che è principalmente calbrato per la Dx8 quindi ritengo non sia molto valido per una valutazione complessiva.
Ti posso garantire che tutto gira con grande fluidità.....Prova...se non sarai contento potrai sempre ritornare alla vecchia configurazione!

Cosa succede??????????
La scelta deve essere sempre in funzione della scheda montata.
il pacchetto drive contiene le informazioni per molti titpi di schede, l'utente sceglie quali istallare...... ritengo che il pachetto contenga i drive anche per la 5700 oltre che per quadro ecc. ma chiaramente vanno istallati solo quelli per la 5600....
Ciao!!!
ok grazie.procedo.
bibum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 15:49   #115
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Istallazione di prova LINUX Mandrake 9 e 10 - LINDOWS LINUX sull'Acerone

Ciao a voi tutti..

Ieri notte ho proceduto all'istallazione sulla partizione secondaria dell'hard disk: il sistema operativo Linux. Ho provato le seguenti versioni . Mandrake 9 e 10 e Lindows (versione su CD)...

Premetto che il solo componente incriminato è sempre la sk video..che viene riconosciuta come VESA...i driver della Nvidia per Geoforce FX non funzionano al 100%..o per meglio dire..funzionerebbero dei driver che vanno scaricati dal sito Nvidia, ma che vanno ottimizzati..

Per il resto, il portatile si comporta bene con linux , nessun problema per la sk di rete..subito riconosciuta e configurata. Il modem non lo so..io ho fastweb"! Le schede fireware e USB nessun problema .

La sola cosa che mi ha dato fastidio, oltre che i driver per la sk video, è che con linux la ventola del processore gira in continuazione come quando con windows parte per raffreddare la CPU... Cioè va sempre al massimo! ( per capirci come all'accensione del portatile!)
Non so se con altre versioni di linux la cosa può esser risolta...
Chiedo numi a chi magari sa qualcosa più di me di Linux.

Insomma se non fosse stato per ventola (sempre in funzione al massimo dei giri) e drive sk video..avrei mantenuto Linux per navigare su Internet..Peccato!

Alla prossima..

Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74

Ultima modifica di dulcaltum : 29-04-2004 alle 16:01.
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 18:46   #116
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Mi sono buttato sotto di nuovo.
Per il Bios, non contate su di me... mi cago sotto.
Invece adesso installo i driver NVIDIA 56.72, visto che finalmente ho capito quale è l'INF (grazie al "solito" Piazzi, il quale, mi sembra di capire, diventerà probabilmente il punto di riferimento per i drivers nvidia come lo fu al tempo della radeon mobility 7500 Piolino (ciao)).

Tornando ai Bench, ma il PcMark 2004, come accidenti funziona?
Mi spiego meglio: lo faccio girare, ma non capisco dove devo andare a vedere i risultati.

Riguardo invece ai 3DMark 2001 e 2003 nonchè a quake 3 e ad Aquamark (che stò scaricando adesso), io li faccio girare sempre con la scheda impostata sempre sul massimo della qualità, non su prestazioni.
Faccio bene, vero?
Un amico dice che su prestazioni i risultati migliorano, il che è ovvio, ma secondo me si falsano.

Capiamoci, non sono un maniaco, ma adesso che è "vergine" voglio più riferimenti possibili, così da capire ogni modifica dove, come e quanto intervenga.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 19:33   #117
Melusina
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 31
Risposta Acer Italia su nuovo BIOS

Ciao a tutti,

è il mio primo messaggio qui.
Ho scoperto ieri questo forum, che trovo molto utile insieme a quello in lingua inglese che già frequentavo, citato anche da Shaolin.

Ho intenzione di acquistare l'Acerone (anzi, due) di cui qui si parla, verso metà maggio. Sono interessata al 1714Smi, e non nego di essere un po' "preoccupata" dalla questione dellle istruzioni del BIOS che mandano a dormire l'HD dopo tot minuti.

Ho quindi scritto alla Acer Italia chiedendo se, sugli Aspire 171X venduti a maggio, sarà installato il nuovo BIOS o se bisognerà provvedere noi ad aggiornarlo.

Dopo pochissimo, mi hanno risposto che con molta probabilità, i prodotti della serie in questione che usciranno e saranno in commercio a partire dal mese di Maggio 2004, non avranno bisogno di ulteriori aggiornamenti del bios, in quanto avranno preinstallata l'ultima versione disponibile.

Nel caso invece il bios dovesse ancora essere quello "vecchio", sarà loro cura fornire l'aggiornamento del bios corretto e
necessario, il quale sarà inviato una volta opportunamente testato, direttamente dal loro supporto via e-mail.

Questo è quanto.

Un saluto a tutti.

Melusina
Melusina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 20:12   #118
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Mi sia dato l'onore (e comunque me lo sto prendendo con la forza) di darti per primo un caloroso benvenuto.
Io, che come forse avrai letto ho comprato da appena tre giorni l'acer 1711sci, già upgradato ad 1Gb di Ram 400Mhz, ho il famoso bios in oggetto.
Sinceramente non ho ancora notato "pause" strane ed invalidanti, nè durante applicativi quali photoshop nè durante alcune sessioni di gioco.

Sono appena riuscito ad installare i driver aggiornati della 5700 desk (nell'inf non compare la go) ed i miglioramenti sono globalizzati e nell'ordine di un 3%.
Appena ho finito vi posto tutto.
Tra l'altro mi dimenticavo di dire che ho già impostato la priorità all'IRQ della scheda video (nel mio caso il 16).
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 21:52   #119
leonardo1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 229
Scusate il pivello che sono,ma come si fa' ad aggiornare un bios!! L'Idea del sito non ufficiale mi sembra una gran bella cosa!!!Mitici!!
leonardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 22:12   #120
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Di solito si scarica un programma da mettere in un floppy o un Cd in grado di avviare il sistema bypassando windows.
Dopodichè si riavvia il sistema accertandosi prima di avere abilitato il boot con in testa proprio il tipo di supporto usato.
Automaticamente un programma sotto dos interviene ed esegue l'aggiornamento.
In questa fase è importantissimo non interrompere l'alimentazione, pena gravi danni....
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v