Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2010, 20:56   #61
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
Quote:
Originariamente inviato da monstergames Guarda i messaggi
Meesso il raid0 e tutta un altra coa
ma scusa, che modello hai il gx 660 o il gx 660r?
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 22:21   #62
monstergames
Senior Member
 
L'Avatar di monstergames
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 994
ho il gx 660 preso alla next
__________________
MSI - GS60 2PE Ghost Pro Monitor 15.6" Intel Core i7-4710HQ Ram 16GB Hard Disk 1TB SSD 128GB NVIDIA GeForce GTX870M 3GB, Windows 8.1 Pro
monstergames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 22:36   #63
monstergames
Senior Member
 
L'Avatar di monstergames
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 994
se vuoi ti mando le foto
__________________
MSI - GS60 2PE Ghost Pro Monitor 15.6" Intel Core i7-4710HQ Ram 16GB Hard Disk 1TB SSD 128GB NVIDIA GeForce GTX870M 3GB, Windows 8.1 Pro
monstergames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 00:30   #64
<sdfsdfsdf
 
Messaggi: n/a
Ok che il gx660 ha la disponibilità di un 2° HD, ma da quel che avevo visto e detto rhadamantis, non aveva la possibilità del raid 0
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 10:20   #65
monstergames
Senior Member
 
L'Avatar di monstergames
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 994
BIOS Type AMI BIOS File Size 1155KB
Version 3.0D Update Date 2010-09-30
Description 1. Improve auto detect Bluetooth/Webcam/WLAN function.
2. Improve USB 3.0 transfer rate.
Download 16f1_30d.zip
Note GT660R, For RAID 0 SKU.


io ho messo questo bios

http://www.msi.com/index.php?func=do...prod_no=2127:D
__________________
MSI - GS60 2PE Ghost Pro Monitor 15.6" Intel Core i7-4710HQ Ram 16GB Hard Disk 1TB SSD 128GB NVIDIA GeForce GTX870M 3GB, Windows 8.1 Pro
monstergames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 14:46   #66
DimebagDarrel
Senior Member
 
L'Avatar di DimebagDarrel
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 1827
Se non erro era quello che chiedeva di provar a fare Rhadamanthis
__________________
[Cooler Master Haf X] - [AMD Ryzen 7 5800x] - [Asus TUF Gaming X570-Plus] - [Corsair Dominator Platinum 2x16gb 3200@3600 C16] - [Arctic Freezer 34 eSports DUO] - [Samsung NVMe 870 EVO Plus 1TB] - [WD RE 4TB] - [EVGA G3 SuperNOVA 650W 80 Plus GOLD] - [Zotac 2080 Ti AMP 11GB] - [Creative Sound Blaster Z] - [Empire PS2120D] - [32'' Dell S3220DGF FreeSync 2]
DimebagDarrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:09   #67
monstergames
Senior Member
 
L'Avatar di monstergames
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 994
ed il risultato e strapositivo , ho messo 2 wd identici e reinstallato win 7 al avvio mi vede dopo aver abilitato dal bios il raid
__________________
MSI - GS60 2PE Ghost Pro Monitor 15.6" Intel Core i7-4710HQ Ram 16GB Hard Disk 1TB SSD 128GB NVIDIA GeForce GTX870M 3GB, Windows 8.1 Pro
monstergames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:19   #68
DimebagDarrel
Senior Member
 
L'Avatar di DimebagDarrel
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 1827
Alla fine non vedo perchè non doveva funzionare..la versione R ha dalla sua il raid e un processore più potente, a volte anche più ram..ma la base è quella!

Direi che la cosa miglior è risparmiare quelle 3-500 euro (dipende dai siti) e upgradarselo da sè
__________________
[Cooler Master Haf X] - [AMD Ryzen 7 5800x] - [Asus TUF Gaming X570-Plus] - [Corsair Dominator Platinum 2x16gb 3200@3600 C16] - [Arctic Freezer 34 eSports DUO] - [Samsung NVMe 870 EVO Plus 1TB] - [WD RE 4TB] - [EVGA G3 SuperNOVA 650W 80 Plus GOLD] - [Zotac 2080 Ti AMP 11GB] - [Creative Sound Blaster Z] - [Empire PS2120D] - [32'' Dell S3220DGF FreeSync 2]
DimebagDarrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:24   #69
monstergames
Senior Member
 
L'Avatar di monstergames
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 994
__________________
MSI - GS60 2PE Ghost Pro Monitor 15.6" Intel Core i7-4710HQ Ram 16GB Hard Disk 1TB SSD 128GB NVIDIA GeForce GTX870M 3GB, Windows 8.1 Pro
monstergames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 16:38   #70
neodomi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 87
ciao ragazzi è da un pò ke sto girando sul web capirci un pò di più su questo mostro...me ne sono proprio innamorato.
Però stavo pensando di prendere in america il gx600r con 6giga di ram e i7 740 xkè volevo rimanere sulla soglia dei 1200.Ma leggendo qua mi è sembrato di capire ke posso comprare il gx660 con i5 in italia e poi montargli un i7 740....ho capito bene?
io sapevo ke una scheda madre ke supporta i5 non supporta i7
E poi sto chiedendo un pò ovunque per sapere se msi ha la garanzia internazionale ma senza risultati voi ne sapete qualcosa???
e a centri assistenza come sta messa msi??

P.S. complimenti davvero per il post...mai vista una presentazione migliore
neodomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:12   #71
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
Quote:
Originariamente inviato da monstergames Guarda i messaggi
BIOS Type AMI BIOS File Size 1155KB
Version 3.0D Update Date 2010-09-30
Description 1. Improve auto detect Bluetooth/Webcam/WLAN function.
2. Improve USB 3.0 transfer rate.
Download 16f1_30d.zip
Note GT660R, For RAID 0 SKU.


io ho messo questo bios

http://www.msi.com/index.php?func=do...prod_no=2127:D
grazie, ti ho inserito nel mio thread x questa scoperta,hai fatto felici tutti

Quote:
Originariamente inviato da DimebagDarrel Guarda i messaggi
Se non erro era quello che chiedeva di provar a fare Rhadamanthis
esattamente, alla 3° volta ce so risucito a farglielo leggere
Quote:
Originariamente inviato da monstergames Guarda i messaggi
ed il risultato e strapositivo , ho messo 2 wd identici e reinstallato win 7 al avvio mi vede dopo aver abilitato dal bios il raid
ottimo, fai qualche test e mandami in pvt il link in thumb image for forum con imageshack che lo metto nel thread

Quote:
Originariamente inviato da DimebagDarrel Guarda i messaggi
Alla fine non vedo perchè non doveva funzionare..la versione R ha dalla sua il raid e un processore più potente, a volte anche più ram..ma la base è quella!


Direi che la cosa miglior è risparmiare quelle 3-500 euro (dipende dai siti) e upgradarselo da sè
bah sai non è mica detto, moltissime volte come spesso accade i produttori bloccano un qualcosa x evitare appunto in vantaggio x i consumatori. Vedi x esempio lo sbloccaggio delle pipeline nelle vga o recentemente solo le pow gtx 465 potevano diventare gtx 470, mica tutte le 465, dai diciamo che ora ce lo godiamo.
cmq esattamente , c'è piu sfizio ad upgradarselo pian piano

Quote:
Originariamente inviato da neodomi Guarda i messaggi
ciao ragazzi è da un pò ke sto girando sul web capirci un pò di più su questo mostro...me ne sono proprio innamorato.
Però stavo pensando di prendere in america il gx600r con 6giga di ram e i7 740 xkè volevo rimanere sulla soglia dei 1200.Ma leggendo qua mi è sembrato di capire ke posso comprare il gx660 con i5 in italia e poi montargli un i7 740....ho capito bene?
io sapevo ke una scheda madre ke supporta i5 non supporta i7
E poi sto chiedendo un pò ovunque per sapere se msi ha la garanzia internazionale ma senza risultati voi ne sapete qualcosa???
e a centri assistenza come sta messa msi??

P.S. complimenti davvero per il post...mai vista una presentazione migliore
guarda sulla garanzia non mi interessa anche se ormai la garanzia in 3 giorni è andata, cmq la scheda madre supporta fino a i7 940 xm hihihihihihihi (vieni bello di papa')

grazie davvero, i complimenti mi fanno sempre piacere , è un ripagamento x il sudato lavoro mica x il vanto

grazie ancora e spero sarai dei nostri
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:23   #72
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
ah ps....domani sorpresina
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 22:18   #73
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3129
e io intanto ho fatto un book fotografico sull'unboxing mazza o dalle foto è bello ma dal vivo è meglio non c'è che dire

cmq cappero anche se metto un hd in piu invalido la garanzia?????? domani pinzetta, phon e mooooooolta pazianza
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please

Ultima modifica di CippoLeo : 12-11-2010 alle 01:02.
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 10:19   #74
[A][GIO]-Max
Member
 
L'Avatar di [A][GIO]-Max
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 50
@Rhadamanthis
Complimenti per la scelta e per il Topic Ufficiale.

Fino all'ultimo sono stato indeciso tra il GX660-262IT ed il GX740-240IT, alla fine però ha prevalso l'esigenza di un 17" e quindi ho optato per il GX740, che ho ritirato 2 giorni fa.

Se avessi le competenze per fare un Topic Ufficiale lo farei volentieri per confrontare gli ultimi modelli MSI Serie G, che sono delle macchine da gaming con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Continuo comunque a leggere con interesse il tuo Topic.

Max
__________________
MSI GX740-240IT - 17" - Intel Core i5-450M RAM=4GB HD=500GB - ATI HD5870 1GB DDR5

Max - [A][GIO] Clan www.gioscup.net on MOW

Britannicus - XXI RAPAX Clan www.rapax-totalwar.com on Total War Series

Total Games Italia - www.totalgamesitalia.com
Portale della Comunità Italiana Multiplayer dei giochi Total War e della Serie Men of War
[A][GIO]-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 13:55   #75
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
Quote:
Originariamente inviato da [A][GIO]-Max Guarda i messaggi
@Rhadamanthis
Complimenti per la scelta e per il Topic Ufficiale.

Fino all'ultimo sono stato indeciso tra il GX660-262IT ed il GX740-240IT, alla fine però ha prevalso l'esigenza di un 17" e quindi ho optato per il GX740, che ho ritirato 2 giorni fa.

Se avessi le competenze per fare un Topic Ufficiale lo farei volentieri per confrontare gli ultimi modelli MSI Serie G, che sono delle macchine da gaming con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Continuo comunque a leggere con interesse il tuo Topic.

Max
ok ,poi se vuoi una mano x fare un thread prendi pure spunto o chiedimi info

ps, ti ringrazio dei complimenti
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 15:17   #76
neodomi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 87
Rhadamanthis potresti dire pure a me in privato dove l hai acquistato??
ma il gx660 262IT ha l hard disk da 5400 o 7200 giri? ne ha uno o 2? e la ram è da 1066 o 1333?
e qualcuno sa dirmi cm posso trovare il centro assistenza msi più vicino a me??
scusate le troppe domande ma se qualcuno mi risp gliene sarei veramente grato
neodomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 17:50   #77
logan1
Senior Member
 
L'Avatar di logan1
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 344
m aggiungo ank'io a tutti qll ke t fanno i complimenti x qll ke hai fatto fino adesso e x la tua disponibilità, altro nn dico xkè d aggiornamenti, bios, overlock ecc..nn ne ho un idea x cui t faccio un complimento generico...t volevo fare una domanda al volo:esteticamente il tuo msi è cm qll recensito da hardware upgrade tempo fa?è da tnt ke sn indirizzato su qst prodotto piuttosto ke altri xcui t chiedo una tua opinione sulla scelta tra il modello cn ati e nvidia.
e un opinione su le dimensioni dello schermo meglio 15" o 17" anke cm ingombro/peso...te lo chiedo xkè ho un notebook d 6 anni cn uno schermo quasi quadrato xcui faccio fatica a fare un paragone cn qll nuovi
grazie anticipatamente
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 17:55   #78
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
Quote:
Originariamente inviato da neodomi Guarda i messaggi
Rhadamanthis potresti dire pure a me in privato dove l hai acquistato??
ma il gx660 262IT ha l hard disk da 5400 o 7200 giri? ne ha uno o 2? e la ram è da 1066 o 1333?
e qualcuno sa dirmi cm posso trovare il centro assistenza msi più vicino a me??
scusate le troppe domande ma se qualcuno mi risp gliene sarei veramente grato
ha hard disk a 7200, ne ha 1, le ram sono a 1333 ma siccome hai i5 intel vannoa 1066.

centro assistenza non lo so mi spiace
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 18:01   #79
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
m aggiungo ank'io a tutti qll ke t fanno i complimenti x qll ke hai fatto fino adesso e x la tua disponibilità, altro nn dico xkè d aggiornamenti, bios, overlock ecc..nn ne ho un idea x cui t faccio un complimento generico...t volevo fare una domanda al volo:esteticamente il tuo msi è cm qll recensito da hardware upgrade tempo fa?è da tnt ke sn indirizzato su qst prodotto piuttosto ke altri xcui t chiedo una tua opinione sulla scelta tra il modello cn ati e nvidia.
e un opinione su le dimensioni dello schermo meglio 15" o 17" anke cm ingombro/peso...te lo chiedo xkè ho un notebook d 6 anni cn uno schermo quasi quadrato xcui faccio fatica a fare un paragone cn qll nuovi
grazie anticipatamente
di nulla figurati penso chiunque lo facevo sto lavoro

non so quale modello ti riferisci di hwupgrade, ne recensisce parecchi, non sto molto dietro alle recensioni solo testo, di solito cerco, mi faccio gli schemi mentali x non dire altro e alla fine ho scelto questo x via del risparmio in €, dall'espandibilità, dal suono, dalla potenza grafica etc etc.

x le dimensioni dello schermo alla fine sono passato da un 17 a un 20 a un 17 poi alla fine ho scelto il 15 solo xche è piu comodo da trasportare ma cmq è full hd

x la vga io prediligo nvidia ( ), infatti se esce sta benedetta 470m/570m/580m un pensiero lo faccio

la 480m da sola ha un tdp di 100w che frenerebbe l'alimentatore del notebook in caso si mettesse un 920/940xm extreme almeno penso
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 19:04   #80
logan1
Senior Member
 
L'Avatar di logan1
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
di nulla figurati penso chiunque lo facevo sto lavoro

non so quale modello ti riferisci di hwupgrade, ne recensisce parecchi, non sto molto dietro alle recensioni solo testo, di solito cerco, mi faccio gli schemi mentali x non dire altro e alla fine ho scelto questo x via del risparmio in €, dall'espandibilità, dal suono, dalla potenza grafica etc etc.

x le dimensioni dello schermo alla fine sono passato da un 17 a un 20 a un 17 poi alla fine ho scelto il 15 solo xche è piu comodo da trasportare ma cmq è full hd

x la vga io prediligo nvidia ( ), infatti se esce sta benedetta 470m/570m/580m un pensiero lo faccio

la 480m da sola ha un tdp di 100w che frenerebbe l'alimentatore del notebook in caso si mettesse un 920/940xm extreme almeno penso
beh xo il tuo msi ha l'ati 5870!?
io m riferivo al modello gx660r e a qst immagini http://www.hwupgrade.it/articoli/por...ena_index.html
cs sarebbe la Dark Glacial Mod by Rhadamanthis?
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v