Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2020, 20:18   #23301
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Ashitaka360 Guarda i messaggi
Si per DS Mario 64 (ingiocabile senza analogico) era in Italiano, per n64 no.
Infatti l'avevo giocato sul 3DS
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 21:19   #23302
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Piccolo OT.
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Infatti l'avevo giocato sul 3DS
Quello DS su 3DS? Com'è, si gioca bene?
Io ce l'ho per n64 e lo avevo anche per DS ma me ne disfai quando realizzai che era del tutto ingiocabile (per me).

Su DS, correggimi se sbaglio, mi pare che addirittura la gestione della telecamera (già abbastanza problematica sul N64) era delegata al touch screen, con risultati tragicomici e pennini in mano anche mentre di giocava solo con la plancia dei tasti

Ultima modifica di Ashitaka360 : 21-09-2020 alle 22:27.
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 21:43   #23303
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Giocato nel week-end a Galaxy con la bimba a fianco ed è rimasta giustamente folgorata dal gioco. Purtroppo per lei...a 4 anni quello che può fare è limitarsi a guardare ed a "suggerire" cosa fare a schermo. Ma va bene così..in fondo è spettacolare anche da guardare.
Ho preso una 15ina di stelle e c'è poco da dire... È ancora oggi un gioco da 10 in pagella.
Ricordatevi che per sbloccare la Galassia Finale bisogna finire il gioco prendendo 120 stelle sia con Mario che con Luigi. Quindi 2 volte.

Per conto mio invece mi sto rigiocando Sunshine che avevo finito solo 2 volte su GameCube. Rende benissimo sia sulla TV che sullo schermetto. Il controllo dello Splac 3000 purtroppo inizialmente risulta scomodo, perché hanno dovuto modificare un po' i controlli rispetto al pad del Cubo(ed anche lì serviva pratica). Però dopo un po' ci si abitua. Anche se ad essere sincero..stranamente mi trovo più a mio agio a giocarlo in modalità portatile.
Il gioco è bastardo esattamente come me lo ricordavo...che piaccia o meno è un Mario di quelli che non ti perdonano. Un po' è dovuta alla camera, non sempre impeccabile, ma anche dal non essere abituati al fatto, che la camera in svariati frangenti va proprio governata da noi. Ed un po' i controlli stessi, discorso spruzzo a parte...in alcuni frangenti questi possono sembrare imprecisi anche durante le fasi di platform ed è quindi facile arrivare a bestemmiare. In realtà dopo un po' si padroneggiano bene. Quello che bisogna fare è solo abituarsi alla sensibilità che Mario ha nel muoversi ed al fatto che a volte il personaggio ha delle animazioni/movimenti imprevedibili. Un esempio, già nel terzo stage dei Colli Ariosi..quando dobbiamo entrare nella cava, ci viene sottratto lo Splac 3000 che nella forma aeroplano ci avrebbe facilitato moltissimo il superamento dello stage. Quindi tocca fare l'intera fase di platform sui blocchi senza lo Splac. Ecco questa è una tipica situazione dove intanto bisogna governare manualmente la camera. Ed in più bisogna stare attenti, perché se ad esempio stiamo sul bordo di un blocco al millimetro e saltiamo...Mario scivola e quindi salterà in avanti cadendo. Questo anche senza dare la direzione con lo stick, ma soltanto con la pressione del tasto per saltare. In questo gioco, ci sono tutta una serie di micro animazioni, per certi versi nascoste, che a volte ti pugnalano alle spalle. Ti tradiscono e te le fanno girare. Però è solo una questione di capire quando queste animazioni possono accadere. Fondamentalmente è una situazione di trial and error pura, che però a volte può essere comprensibilmente difficile da digerire da parte del giocatore. Ad ogni modo, il gioco è così...basta vedere il trailer jap dedicato a Sunshine col tizio che perde sempre.

https://youtu.be/_Xho0gYA2pU

Ad ogni modo, una volta domato può regalare belle soddisfazioni in termini di sfida. È un titolo un po' incompreso. Paradossalmente molta gente ai tempi è rimasta disorientata da Sunshine perché in fondo puntava ad introdurre fin troppe novità e meccaniche, oltre che un atmosfera ed un ambientazione stra-diversa. A me comunque era piaciuto ai tempi e sta piacendo tuttora. Ma conoscendo a menadito pro e contro del gioco..sono preparato.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma per galaxy nella raccolta è obbligatorio usare i joycon?



Quando all'inizio chiede di selezionare il file la mano non si muove col controller.... ... eppure c'è scritto pro controller compatibile sul retro della collection.
Devi premere tasto R per attivare il puntatore o disattivarlo.

Giocalo con i joy-con separati perché è stato concepito in quel modo. Tempo di abituarti alla gravità ed al fatto che devi giocare con Mario anche in testa in giù...e vedrai che ti verrà tutto naturale. Ti dimenticherai anche che ce li hai in mano mentre giochi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 22:26   #23304
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ho preso una 15ina di stelle e c'è poco da dire... È ancora oggi un gioco da 10 in pagella.
All'epoca le cose che mi colpirono di più (oltre alla grafica impressionante che davvero sembrava oltre le corde del wii) furono la colonna sonora orchestrale e la stupenda atmosfera onirica, sembrava davvero di stare in uno strano sogno di quelli che fai quando hai la febbre con tutti quei mondi sottosopra
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 22:45   #23305
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
È ancora oggi un gioco da 10 in pagella.
Io ho molti giochi che considero i miei preferiti, che amo e considero fantastici, imperdibili, ma se uno mi chiede qual'è il gioco più grandioso di sempre, quello più incredibile e che si avvicina di più alla perfezione il primo nome a cui penso è Mario Galaxy 1. Poi magari per gusto mio e per affetto ce ne sono tanti altri che metterei sullo stesso livello, ma oggettivamente penso che una roba come questa è monumentale e al di là di ogni immaginazione.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 08:22   #23306
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Per me Galaxy (ma sempre perché non ho provato l'ultimo Mario) è perfetto, livello di difficoltà bilanciato che aumenta man mano, ottime telecamere (e poteva esser assai difficile), divertente (più del 2 a parer mio, che rimane comunque ottimo).
Ed ha un quadro che se ci avete già giocato avrete comunque difficoltà, e lo proverete più volte per poterlo finire, non adatto da chi ha la bestemmia facile o scaglia addosso al muro i controller .

Per chi non ci ha giocato e non sa di cosa parlo, avrà tutto il tempo per scoprirlo.

Con Galaxy è stato amore a prima vista, non ricordo dov'ero ma era uno stand Nintendo, con alcuni giochi da provare, e Galaxy già mi interessava, ma una volta provato decisi di prenderlo il prima possibile, così fu.

Ultima modifica di Silent Bob : 22-09-2020 alle 08:24.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 08:40   #23307
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Per me Galaxy 1, e anche Sunshine, sono molto meglio sia di Galaxy 2 sia di Odyssey.
Personalmente io fin da subito (su N64) anche per aspettative mie errate ho avuto un brutto rapporto con Mario 64, e trovo che sia anche invecchiato non benissimo (graficamente è davvero triste, così tanto che è difficile passarci sopra), però se dovessi valutare la qualità del gioco anche Mario 64 direi che è meglio di Galaxy 2 e Odyssey, e di un bel pò.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 09:07   #23308
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Galaxy ed Odyssey sono sostanzialmente allo stesso livello. Con quest'ultimo si sono sbizzarriti in termini di idee e genialità. Sono entrambi capolavori seppur diversi. L'unico problema di Odyssey è che uno dei suoi punti di forza è anche il suo unico punto debole. La natura open permette una volta atterrati su un pianeta di andare ovunque ed accedere in tutte le aree. Non ha una struttura a livelli singoli. Cosa che però va minare la rigiocabilità del gioco. Intendiamoci: una volta finito il gioco, ci sono sia alcuni mondi segreti, ma sopratutto in ogni singolo mondo è possibile sbloccare una serie enorme di nuove lune. Tradotto: nuove aree, nuovi stage, nuove sfide, anche nemici e mini boss inediti da affrontare..ed in generale un livello di difficoltà più alto. Quindi di fatto raddoppia la longevità del gioco. Il problema è che se uno vuole rigiocare quelle fasi che ha affrontato nella modalità storia..non può. Eh con la storia completata non è detto che hai l'incentivo a voler completare il 100% prendendo anche tutte le nuove lune.
Mentre in Galaxy la struttura classica a livelli singoli permette al giocatore di rigiocarsi un singolo che gli è piaciuto particolarmente tutte le volte che gli pare.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 09:11   #23309
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Per me Galaxy 1, e anche Sunshine, sono molto meglio sia di Galaxy 2 sia di Odyssey.
Personalmente io fin da subito (su N64) anche per aspettative mie errate ho avuto un brutto rapporto con Mario 64, e trovo che sia anche invecchiato non benissimo (graficamente è davvero triste, così tanto che è difficile passarci sopra), però se dovessi valutare la qualità del gioco anche Mario 64 direi che è meglio di Galaxy 2 e Odyssey, e di un bel pò.
Non adorando M64 (e sempre con Sunshine mai provato) non saprei che dire, quindi questa valutazione non so darla, resta il fatto che è probabilmente uno dei giochi che ha "spremuto" al massimo la Wii, tra una bella grafica, un'ottima giocabilità (l'uso del Wiimote e Nunchuck è ottimo) , e difficoltà crescente.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 09:38   #23310
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
La switch oltre allo standard UHS-1 non va, quindi é improbabile dipenda da quello, comunque puoi provare a spostarlo sulla memoria interna che dovrebbe essere più veloce giusto per capire se é la microSD il problema

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ok allora se funziona regolare non dovrebbe avere problemi.

Purtroppo ora non ho lo spazio per spostare i giochi sulla interna (mi servono 15gb per trasferirlo), appena riesco a liberare un po' farò lo prova.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 16:43   #23311
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Sunshine alla fine ha cali di frame ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 20:25   #23312
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15427
Buonasera a tutti,
Ma le switch attualmente in vendita (nuove, ovviamente) soffrono ancora del problema del joy-con drift? Oppure c'è stata una revisione hardware che ha risolto il problema?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 22:22   #23313
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
Ma le switch attualmente in vendita (nuove, ovviamente) soffrono ancora del problema del joy-con drift? Oppure c'è stata una revisione hardware che ha risolto il problema?
il problema c'è ancora ma va un pò a fortuna, io ho una switch 2019 da quasi 1 anno e per ora non ho drift...

sgrat sgrat inside
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 08:51   #23314
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sunshine alla fine ha cali di frame ?!
Io non l'ho ancora provato gioco prima Galaxy.
All'inizio pensavo di giocare solo Galaxy a dire il vero ma poi guardando un video su yuotube mi ha fatto venire la nostalgia e voglia di giocare anche a Sunshine.

Comunque tanta gente ha fatto il discorso di comprare la copia fisica per collezione (se non addirittura per investimento), ma se il gioco ha bisogno di un aggiornamento per girare bene non so quanto potrà valere anche se è a tempo limitato. Anche perché probabilmente la Nintendo troverà il modo di rilasciare nuovamente questi giochi oltretutto... Spero sempre in vendita, e non la porcata che stanno facendo ora con i giochi Nes e Snes online...

Comunque ho visto su internet e soprattutto su youtube che tutti si chiedono come mai Galaxy 2 non è presente e fanno anche liste di motivi, ma scusate, se non ricordo male per poter controllare Yoshi (soprattutto la lingua) è indispensabile usare il controllo "tipo Wiimote" e questa collezione è compatibile con il classic controller e soprattutto su Switch Lite i Joy con andrebbero addirittura comprati a parte. Non sarebbe giocabile senza Joy con, né col touch screen né con il classic controller, per via di Yoshi
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 08:51   #23315
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
I joy-con gialli che ho da 2 anni zero problemi. I grigi che possiedo da 3 anni e mezzo invece sono un dramma continuo. Dopo averli mandati in assistenza 2 volte per 2 diversi problemi, da qualche mese quello destro ha iniziato a sconnettersi in continuazione in caso di modalità portatile(tutto ok via BT). La novità post-estate è che adesso non viene più rilevato se sta agganciato, quindi quasi impossibile da caricare..dico quasi perché se lo aggancio ma non del tutto(2-3 mm di spazio) per un breve frangente carica. Insomma alla fine mi toccherà comprare uno di quei ricarica joy-con cinesi per rivitalizzarlo. Almeno via bt continuerà a funzionare correttamente. Oppure lo rimando in assistenza se ho voglia.

Per quando sarà Switch Pro cacciassero due spicci per riconcepirli dal punto di vista costruttivo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 09:14   #23316
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
In Sunshine fin dove sono arrivato io a giocare non ho notato cali. Se poi c'è qualche caso specifico, un livello in particolare, non lo so. Vedrò nel caso.

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi



Comunque ho visto su internet e soprattutto su youtube che tutti si chiedono come mai Galaxy 2 non è presente e fanno anche liste di motivi, ma scusate, se non ricordo male per poter controllare Yoshi (soprattutto la lingua) è indispensabile usare il controllo "tipo Wiimote" e questa collezione è compatibile con il classic controller e soprattutto su Switch Lite i Joy con andrebbero addirittura comprati a parte. Non sarebbe giocabile senza Joy con, né col touch screen né con il classic controller, per via di Yoshi
L'assenza di Galaxy 2 infatti è da attribuire proprio alla questione Yoshi. Replicabile solo con i joy-con liberi. Soltanto che in pochi recensori l'hanno spiegato. Avrebbero dovuto riconcepire i livelli, modificarli,ecc. ma questi non sono remake, ma una semplice raccolta dei giochi originali. Oltretutto Switch nasce per far giocare in più modi. Fare un raccolta di 4 giochi, dove tre puoi giocarli bene o male in diverse maniere ed il quarto solo in una maniera..sarebbe stata anche bizzarra come cosa. Se vorranno in futuro pubblicarlo separatamente, probabile che piazzeranno una nota gigante in cui spiegano che il gioco è fruibile solo con i joy-con.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 14:58   #23317
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Comunque cambiando discorso a proposito di Smash Bros se voglio giocare degli scontri singoli io contro la CPU come faccio ad assegnare dei personaggi specifici alla CPU? Perché non ci sono riuscito, in automatico mi mette una scelta casuale e non ho trovato il modo di impostarli io...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 20:42   #23318
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Prendi il gettone con su scritto CPU che trovi alla casella del pg casuale e lo sposti sul pg che vuoi affrontare
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 09:51   #23319
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Ragazzi un consiglio: un collega mi venderebbe una Switch Lite ancora in garanzia, ottimamente tenuta a 95€.

Prezzo valido secondo voi?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 09:54   #23320
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
si, il prezzo ci può stare, in offerta a meno di 170 è difficile trovarla
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v