Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2008, 13:20   #21
fededevi
Member
 
L'Avatar di fededevi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 46
magari il negoziante non era in malafede.. sulla carta la 3870 sembra + potente soprattutto per la banda della memoria molto piu ampia anche se dopo nei bench va di meno
__________________
High Quality Freeware Games
fededevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 13:24   #22
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
Quote:
Originariamente inviato da fededevi Guarda i messaggi
magari il negoziante non era in malafede.. sulla carta la 3870 sembra + potente soprattutto per la banda della memoria molto piu ampia anche se dopo nei bench va di meno
anche nei giochi va di meno. Il fatto è che i dati sulla carta non bastano, è la pratica che conta
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 13:55   #23
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11019
Quote:
Originariamente inviato da fededevi Guarda i messaggi
magari il negoziante non era in malafede.. sulla carta la 3870 sembra + potente soprattutto per la banda della memoria molto piu ampia anche se dopo nei bench va di meno
Probabilmente il negoziante non aveva la 8800 in casa e gli ha proposto una alternativa , non è che c' è questa grossa differenza tra le due schede e ha proposto un' opzione sensata , a volte si trovano degli incompetenti totali come quello che sosteneva che la 7600 GS da 512 mb era meglio della X1900XT da 256 , questo qua è un guru in confronto
Poi ovviamente bisogna vedere i prezzi ...
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 14:01   #24
fededevi
Member
 
L'Avatar di fededevi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 46
C'e' di peggio, come quelli che fanno comprare una scheda da 500 euro per autocad e photoshop a chi non se ne intende..
__________________
High Quality Freeware Games
fededevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 14:52   #25
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Io ho una 7600gs scarsina vero?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 15:19   #26
giannica
Senior Member
 
L'Avatar di giannica
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Messaggi: 5832
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Io ho una 7600gs scarsina vero?
__________________
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 15:22   #27
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Però ci gioco a bioshock e gears of war
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 15:23   #28
giannica
Senior Member
 
L'Avatar di giannica
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Messaggi: 5832
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Però ci gioco a bioshock e gears of war
__________________
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 15:31   #29
Anf3t4m1n
Member
 
L'Avatar di Anf3t4m1n
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Forlimpopoli
Messaggi: 225
comprati un xbox 360 che la paghi come una buona scheda video ma in realta' e' un buon pc!
__________________
CASE: Cooler Master HAF 922; ALI: Cooler Master Silent Pro Gold 700W; MB: Asus Sabertooth X58 S1366; CPU: Intel Core i7-950 3.06GHz; RAM: 3 x 2Gb DDR3 Corsair Dominator GT 1866MHz CL9; VGA: Point Of View GeForce GTX 570 @900-1800-2002 1.06v; HDD: Crucial Real SSD C300 128Gb, WD Caviar Green 500Gb; OS: Windows 7 Home 64bit.

Affari conclusi con: robertomsta, Jumbocactuar, Zio_Igna, Riordian, Rsdj, vincyller, _DoktorTerror_.

eBay: 87 Feedback (100% Positivi)
Anf3t4m1n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 15:41   #30
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Non ci faccio na mazza con la console

Dovendomi comprare una 8800gt che mi sta facendo più gola vorrei cambiare anche gli altri componenti, praticamente rifarmi il pc, ma prima dovrei vendermi il mio.
Per avere consigli sui componenti nuovi posso scrivere qui?

Ultima modifica di cassanata : 08-02-2008 alle 16:21.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 16:43   #31
laico79
Senior Member
 
L'Avatar di laico79
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Messaggi: 308
La 8800 gt è in netto calo per cui te la consiglio anche io, ho trovato un shop che la da a 213 euro (senza spedizione).
__________________
laico79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 16:48   #32
giannica
Senior Member
 
L'Avatar di giannica
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Messaggi: 5832
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Non ci faccio na mazza con la console

Dovendomi comprare una 8800gt che mi sta facendo più gola vorrei cambiare anche gli altri componenti, praticamente rifarmi il pc, ma prima dovrei vendermi il mio.
Per avere consigli sui componenti nuovi posso scrivere qui?
budget?
__________________
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 17:37   #33
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Qualcuno sa dirmi se con la 8800GT riesce a giocare a Pes 2008 senza alieni in campo?
Io ho una 6800 Ultra Gainward e ho provato di tutto ma ogni volta che provo a reinstallare il gioco (con driver aggiornati chiaramente e XP S.P.2 formattato ed aggiornato) ogni 2 partite mi ritrovo con giocatori senza faccia o maglie alterate... come la sigla di ingresso di Pes...
E non sono riuscito a capire il perchè nonostante abbia tentato anche patch e kitserver vari che assicuravano la rimozione del problema...
Tra l'altro non capisco perchè capiti a me e a pochi altri mentre altri utenti, sempre con 6800 Ultra non hanno problemi...

Con la X1800XT, invece, di problemi non ne ho...

Non vorrei proporre a mio fratello, è lui che ha l'nVidia, di spendere altri soldi (già ha bestemmiato...) per poi avere un'altra nvidia così... ho seriamente paura...

Grazie


p.s.
Twintech e Peak come sono come brand?

Ultima modifica di Ricky78 : 08-02-2008 alle 17:41.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 17:39   #34
giannica
Senior Member
 
L'Avatar di giannica
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Messaggi: 5832
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se con la 8800GT riesce a giocare a Pes 2008 senza alieni in campo?
Io ho una 6800 Ultra Gainward e ho provato di tutto ma ogni volta che provo a reinstallarlo ogni 2 partite mi ritrovo con giocatori senza faccia o maglie alterate... come la sigla di ingresso di Pes...
E non sono riuscito a capire il perchè nonostante abbia tentato anche patch e kitserver vari che assicuravano la rimozione del problema...
Mentre con la X1800XT di problemi non ne ho...

Non vorrei proporre a mio fratello di spendere altri soldi (già ha bestemmiato...) per poi avere un'altra nvidia così... ho seriamente paura...

Grazie


p.s.
Twintech e Peak come sono come brand?

si la 8800 gt riesce eccome...la twintech è un ottima marca, peak no..se vuoi ti consiglio dove acquistarla a un prezzo basso..
__________________
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 17:53   #35
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
si la 8800 gt riesce eccome...la twintech è un ottima marca, peak no..se vuoi ti consiglio dove acquistarla a un prezzo basso..
Non è questione di riuscire...
Ovvio che giri il gioco... va anche sulla 6800 ma non voglio avere problemi di facce o maglie alterate.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 18:39   #36
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se con la 8800GT riesce a giocare a Pes 2008 senza alieni in campo?
Io ho una 6800 Ultra Gainward e ho provato di tutto ma ogni volta che provo a reinstallare il gioco (con driver aggiornati chiaramente e XP S.P.2 formattato ed aggiornato) ogni 2 partite mi ritrovo con giocatori senza faccia o maglie alterate... come la sigla di ingresso di Pes...
E non sono riuscito a capire il perchè nonostante abbia tentato anche patch e kitserver vari che assicuravano la rimozione del problema...
Tra l'altro non capisco perchè capiti a me e a pochi altri mentre altri utenti, sempre con 6800 Ultra non hanno problemi...

Con la X1800XT, invece, di problemi non ne ho...

Non vorrei proporre a mio fratello, è lui che ha l'nVidia, di spendere altri soldi (già ha bestemmiato...) per poi avere un'altra nvidia così... ho seriamente paura...

Grazie


p.s.
Twintech e Peak come sono come brand?

cioè senza giocatori dell'inter in campo? che gioco sarebbe?
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 18:40   #37
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
cioè senza giocatori dell'inter in campo? che gioco sarebbe?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 19:14   #38
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Per i consigli dove aquistare la 8800gt non esitate a mandarmi messaggi privati.
Se riesco a vendere il mio pc diciamo che come budget potrei spendere sui 700/800 eruro, considerando che la scheda video è la 8800gt.
Per il processore avrei pensato ad un quad core.
Il pc che andrò a fare voglio che mi duri parecchi anni, anche perchè di cambiare pc ogni due giorni non se pò
Un'altra cosa importante per me è la silenziosità, il pc deve essere il più silenzioso possibile.
La mia aspirazione è di giocare a crisys ai max dettagli senza problemi ma non so se con tale somma posso aspirare a questo o se la 8800gt non è abbastanza potente.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 19:21   #39
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
nessuna scheda è in grado di far girare crysis come si deve a dettagli massimi
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 19:28   #40
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Nessuna scheda mi pare impossibile, la 8800 ultra ce la dovrebbe fare
vabbè cmq il budget che ho scritto non comprende il monitor a voi i consigli
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v