Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€
Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€
L'entry-level di Samsung è un tablet economico intorno ai 250 euro che consente di eseguire qualsiasi operazione senza impuntamenti o problematiche varie. Ci ha permesso di giocare anche a qualche gioco mediamente più complesso del giochino tipico con engine 2D, di visionare contenuti video senza problemi, il tutto corredato da un'ottima autonomia su singola carica. Si è rivelato, durante il nostro uso, un tablet molto affidabile in una fascia di mercato senza dubbio interessantissima.
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Abbiamo provato la MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, scheda video custom al vertice dell'offerta dell'azienda taiwanese. Si tratta di una soluzione leggermente più veloce della Founders Edition, e al tempo stesso scalda meno e produce una minore rumorosità. In bundle c'è una staffa per alleviare il peso sullo slot PCIe.
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
Chi non si accontenta delle "saponette" può contare sul router LTE di AVM che non si limita a fornire un semplice hot spot Wi-Fi, ma offre le funzione avanzate tipiche dei prodotti AVM, inclusi il centralino telefonico e il supporto al protocollo DECT
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 17:50   #1
Rastix
Member

L'Avatar di Rastix

Iscritto dal: Jul 2005
SOLUZIONE + POTENTE SU BUDGET FISSO

ho un budget di 800 euro da buttare sul sistema grafico . Sono un giocatore di FPS incallito e quindi cerco una soluzione molto potente che mi duri anche per un po di tempo . La mia intenzione è di aspettare fino a fine febbraio per vedere cosa esce esattamente di nuovo.

Però se dovessi effettuare l 'acquisto ora cosa mi consigliereste ?
Tenete conto che sicuramente dovrei cambiare anche l 'alimentatore (ho un Enermax da 485 W ) e la scheda madre (in caso di SLI/CROSSFIRE , tri-SLI o quadro-CROSS).

Io stavo pensando a 3 HD 3850 in CROSSFIRE
Rastix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 18:29   #2
cabernet
Senior Member

L'Avatar di cabernet

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rastix Guarda i messaggi
ho un budget di 800 euro da buttare sul sistema grafico . Sono un giocatore di FPS incallito e quindi cerco una soluzione molto potente che mi duri anche per un po di tempo . La mia intenzione è di aspettare fino a fine febbraio per vedere cosa esce esattamente di nuovo.

Però se dovessi effettuare l 'acquisto ora cosa mi consigliereste ?
Tenete conto che sicuramente dovrei cambiare anche l 'alimentatore (ho un Enermax da 485 W ) e la scheda madre (in caso di SLI/CROSSFIRE , tri-SLI o quadro-CROSS).

Io stavo pensando a 3 HD 3850 in CROSSFIRE

soldi buttati..sia in sli che in corss

o aspetti la 9800gx2 e se non ti basta ne prendi 2,cosi avrai un dual sli :

oppure aspetti la 9800gtx
CASE Fractal define mini ALI evga supernova gs550w MAINB msi z77 ma g45 CPU i7 2600k CPU FAN scythe mugen 3 RAM 16gb corsair vengeance ddr3 1600mhz VGA gigabyte gtx 560 ti oc SSD Plextor M5S 128gb HDD WD caviar black 1tb
CASE FAN 2xNoiseblocker XL1 _ 1xScythe glide stream CPU FAN 2x Akasa apache LCD Dell U2312hm
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 18:57   #3
heavymex85
Member

L'Avatar di heavymex85

Iscritto dal: Dec 2006
con quel budget aspetterei fine mese che escono le 3870 x2 e dopo un po' usciranno le 9800gx2...sli o xfire senza alte risoluzioni sono inutili!
ASUS P5K - Intel E6550@3.2Ghz cooled by Scythe Kama Cross - Sapphire ATI Radeon HD5850 - 4Gb OCZ Blade PC8500@1200Mhz - Creative Extreme Audio+Razer Barracuda HP-1 5.1 - LC Power Green 550w - Silverstone Raven rv02
heavymex85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 19:06   #4
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
attendi un pochino e sarai accontentato... anche se due 8800gts 512mb o due 8800gt in sli non è che facciano schifino... penso che attualmente manderebbero avanti di tutto ...
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 21:32   #5
Rastix
Member

L'Avatar di Rastix

Iscritto dal: Jul 2005
allora mi toccherà aspettare ...

Un mio amico sostiene che il crossfire è sfruttato a tutte le risoluzioni. Perchè ogni scheda lavora su un pezzo di schermo e quindi a risoluzione 1280*1024 con crossfire composto da due schede ognuna lavora a 640*512 , quindi il guadagno prestazionale si sente .
Rastix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 14:36   #6
Thug91
Member

L'Avatar di Thug91

Iscritto dal: Dec 2007
Città: The Darkness
Prendi un triplo crossfire di hd3750 che hanno tecnologia 55nm, con mobo sapphire gameon chipset amd 790x e ci metti un phenom 9600 quad core così voli proprio!
Old 17-01-2008, 21:33   #7
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Thug91 Guarda i messaggi
Prendi un triplo crossfire di hd3750 che hanno tecnologia 55nm, con mobo sapphire gameon chipset amd 790x e ci metti un phenom 9600 quad core così voli proprio!

bYeZ!
Old 18-01-2008, 12:12   #8
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
chiaramente meglio un crossfire di HD3870 che 3 X HD3850...
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€ Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affi...
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile ...
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non &egrav...
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Metalli superduri da nanoparticelle: ecc...
Apple, cambiamenti al vertice: c'è...
Qualcomm, innumerevoli tecnologie per le...
Iris Xe, la prima scheda video desktop d...
TikTok: una falla permetteva di accedere...
Qualys: l'importanza di una piattaforma ...
Un sistema di mining dentro una BMW i8. ...
Già quest'anno il primo smartphon...
ZHIYUN Smooth-Q2: il gimbal compatto per...
I numeri di telefono di oltre 530 milion...
Prysmian, in Finlandia uno stabilimento ...
Google, negli USA gli uffici diventano s...
Cambridge Audio presenta DacMagic 200M c...
Apple e Samsung contro il diabete: nuovi...
Huawei non si ferma: annunciata Huawei B...
Firefox 85
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
GPU Caps Viewer
Dropbox
Trillian
Paint.NET
Chromium
CrystalDiskInfo
NTLite
Google Chrome Portable