Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2008, 16:50   #1
Rastix
Member
 
L'Avatar di Rastix
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 59
SOLUZIONE + POTENTE SU BUDGET FISSO

ho un budget di 800 euro da buttare sul sistema grafico . Sono un giocatore di FPS incallito e quindi cerco una soluzione molto potente che mi duri anche per un po di tempo . La mia intenzione è di aspettare fino a fine febbraio per vedere cosa esce esattamente di nuovo.

Però se dovessi effettuare l 'acquisto ora cosa mi consigliereste ?
Tenete conto che sicuramente dovrei cambiare anche l 'alimentatore (ho un Enermax da 485 W ) e la scheda madre (in caso di SLI/CROSSFIRE , tri-SLI o quadro-CROSS).

Io stavo pensando a 3 HD 3850 in CROSSFIRE
Rastix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:29   #2
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Rastix Guarda i messaggi
ho un budget di 800 euro da buttare sul sistema grafico . Sono un giocatore di FPS incallito e quindi cerco una soluzione molto potente che mi duri anche per un po di tempo . La mia intenzione è di aspettare fino a fine febbraio per vedere cosa esce esattamente di nuovo.

Però se dovessi effettuare l 'acquisto ora cosa mi consigliereste ?
Tenete conto che sicuramente dovrei cambiare anche l 'alimentatore (ho un Enermax da 485 W ) e la scheda madre (in caso di SLI/CROSSFIRE , tri-SLI o quadro-CROSS).

Io stavo pensando a 3 HD 3850 in CROSSFIRE

soldi buttati..sia in sli che in corss

o aspetti la 9800gx2 e se non ti basta ne prendi 2,cosi avrai un dual sli :


oppure aspetti la 9800gtx
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:57   #3
heavymex85
Member
 
L'Avatar di heavymex85
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 297
con quel budget aspetterei fine mese che escono le 3870 x2 e dopo un po' usciranno le 9800gx2...sli o xfire senza alte risoluzioni sono inutili!
__________________
ASUS P5K - Intel E6550@3.2Ghz cooled by Scythe Kama Cross - Sapphire ATI Radeon HD5850 - 4Gb OCZ Blade PC8500@1200Mhz - Creative Extreme Audio+Razer Barracuda HP-1 5.1 - LC Power Green 550w - Silverstone Raven rv02
heavymex85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 18:06   #4
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
attendi un pochino e sarai accontentato... anche se due 8800gts 512mb o due 8800gt in sli non è che facciano schifino... penso che attualmente manderebbero avanti di tutto ...
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 20:32   #5
Rastix
Member
 
L'Avatar di Rastix
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 59
allora mi toccherà aspettare ...

Un mio amico sostiene che il crossfire è sfruttato a tutte le risoluzioni. Perchè ogni scheda lavora su un pezzo di schermo e quindi a risoluzione 1280*1024 con crossfire composto da due schede ognuna lavora a 640*512 , quindi il guadagno prestazionale si sente .
Rastix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 13:36   #6
Thug91
Member
 
L'Avatar di Thug91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: The Darkness
Messaggi: 103
Prendi un triplo crossfire di hd3750 che hanno tecnologia 55nm, con mobo sapphire gameon chipset amd 790x e ci metti un phenom 9600 quad core così voli proprio!
__________________
Q6600 - 8800GTX - 2GB 800
Live for eveything, Die for nothing
Thug91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:33   #7
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Thug91 Guarda i messaggi
Prendi un triplo crossfire di hd3750 che hanno tecnologia 55nm, con mobo sapphire gameon chipset amd 790x e ci metti un phenom 9600 quad core così voli proprio!


bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 11:12   #8
L-dopa
Senior Member
 
L'Avatar di L-dopa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Messaggi: 1346
chiaramente meglio un crossfire di HD3870 che 3 X HD3850...
__________________
Computer
Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci.
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v