Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > News - AV e sicurezza

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2007, 23:01   #21
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Leggendo i risultati si conferma avira con molti falsi positivi, il triplo di kaspersky, quest'ultimo piacevole sorpresa.
Nod32 in questo test domina.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 03:20   #22
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
incoraggiante.. ..eppure nel test non ha sfigurato...siccome averi una licenza del suddetto volevo avventurarmi e aprire un thread ufficiale solitario...

Cmq visto che si parla di euristica....mi permetto di citare un articolo di circa due anni fa:


fonte:http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/sicurezza/1424/

In parole povere a quanto ho capito Norman dispone nella sua struttura di una SandBox che dovrebbe bloccare i virus prima che penetrino nel sistema, analizzandone il comportamento in un ambiente simulato.Questo dovrebbe avvenire forse richiedendo una maggior richiesta di risorse(forse).Per me che utilizzo sandboxie norman diventa più che una tentazione...
guarda che anche il kaspersky funziona così quando scansiona e trova un virus.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 10:31   #23
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Ma parliamo di avast e avg, soprattutto il primo. Ha fatto grandi passi avanti. Nonostante nn abbia un vero e proprio motore euristico riesce a rilevare il 37% di virus sconosciuti, con solo 9 falsi positivi. Secondo me spodesterà molte soluzioni a pagamento, in breve. E' stata una bella sorpresa.
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 12:02   #24
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
Ma parliamo di avast e avg, soprattutto il primo. Ha fatto grandi passi avanti. Nonostante nn abbia un vero e proprio motore euristico riesce a rilevare il 37% di virus sconosciuti, con solo 9 falsi positivi. Secondo me spodesterà molte soluzioni a pagamento, in breve. E' stata una bella sorpresa.
Anche AVG rispetto alla precedente retrospective ha fatto passi da gigante nella rilevazione euristica.
Non dimentichiamo che però per giudicare nella sua completezza un antivirus occorre abbinare a questo test anche quello comparative di Agosto 2007 !!

Come al solito per la scelta di un antivirus ci sono due righe molto importanti da prendere in considerazione in questo test.
Sono le righe Worms e Trojans.
Considerato che la Top 10 minacce vede questi due malware indiscussi protagonisti.
Proprio adesso facevo il confronto trà il Kaspersky e gli altri antivirus.
K. devo dire che ha valori piuttosto bassini.......
Metto i valori in evidenza:

Antivir

Worms = 94%
Trojans = 76%

NOD32

Worms = 96%
Trojans =65%

Kaspersky

Worms = 10%
Trojans = 42%

Ultima modifica di sampei.nihira : 02-12-2007 alle 12:22.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:33   #25
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
guarda che anche il kaspersky funziona così quando scansiona e trova un virus.
mai detto il contrario mi sembra...
io ho portato un articolo di due anni fa circa e mi sembra che allora i tre antivirus capaci di utilizzare l'euristica dinamica fossero appunto nod,norman e bit.Chiaro che col passare del tempo le cose cambiano e si evolvono in meglio(kaspersky & co appunto...)
A me interessava sapere solo qualcosa in piu sul norman e tramite google sono risalito a questo articolo,tutto qui...
ciao
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:52   #26
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Anche AVG rispetto alla precedente retrospective ha fatto passi da gigante nella rilevazione euristica.
Non dimentichiamo che però per giudicare nella sua completezza un antivirus occorre abbinare a questo test anche quello comparative di Agosto 2007 !!

Come al solito per la scelta di un antivirus ci sono due righe molto importanti da prendere in considerazione in questo test.
Sono le righe Worms e Trojans.
Considerato che la Top 10 minacce vede questi due malware indiscussi protagonisti.
Proprio adesso facevo il confronto trà il Kaspersky e gli altri antivirus.
K. devo dire che ha valori piuttosto bassini.......
Metto i valori in evidenza:

Antivir

Worms = 94%
Trojans = 76%

NOD32

Worms = 96%
Trojans =65%

Kaspersky

Worms = 10%
Trojans = 42%
E' chiaro, secondo me, che nod32 sia strutturato di base proprio per rendere al meglio nell'euristica, kaspersky in questo test ha fatto passi da gigante è innegabile, antivir blocca tutto quasi indiscriminatamente, il che, imho, non è un bene, io stesso mi sono trovato continui avvisi per dei file perfettamente puliti.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 18:01   #27
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
E' chiaro, secondo me, che nod32 sia strutturato di base proprio per rendere al meglio nell'euristica, kaspersky in questo test ha fatto passi da gigante è innegabile, antivir blocca tutto quasi indiscriminatamente, il che, imho, non è un bene, io stesso mi sono trovato continui avvisi per dei file perfettamente puliti.
L'aspetto falsi positivi come ho detto in precedenza può essere indubbiamente noioso.
Però che vuoi farci io (che uso Antivir) mi sento piuttosto al sicuro con un antivirus che è leggero per il pc (per giunta gratuito) e che solo grazie all'euristica rileva e blocca l' 81 % di malware del test.
Perchè questo risultato è innegabile.......
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 19:58   #28
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
L'aspetto falsi positivi come ho detto in precedenza può essere indubbiamente noioso.
Però che vuoi farci io (che uso Antivir) mi sento piuttosto al sicuro con un antivirus che è leggero per il pc (per giunta gratuito) e che solo grazie all'euristica rileva e blocca l' 81 % di malware del test.
Perchè questo risultato è innegabile.......
anche se antivir gratuito va affiancato ad un antispyware, essendo sprovvisto delle firme apposite. Ripeto cmq che secondo me vanno tenuti sott'occhio anche avast e avg. Soprattutto avast, nel quale la versione a pagamento è praticamente uguale alla prof, tranne per l'analisi script, praticamente inutile. Per avg il discorso è diverso poichè la versione testata è l'anti-malware, profondamente diversa dalla gratuita. Cmq sono curioso, proverò in questi giorni avast, dato che sono in cerca di un av gratuito in italiano
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 21:04   #29
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
anche se antivir gratuito va affiancato ad un antispyware, essendo sprovvisto delle firme apposite. Ripeto cmq che secondo me vanno tenuti sott'occhio anche avast e avg. Soprattutto avast, nel quale la versione a pagamento è praticamente uguale alla prof, tranne per l'analisi script, praticamente inutile. Per avg il discorso è diverso poichè la versione testata è l'anti-malware, profondamente diversa dalla gratuita. Cmq sono curioso, proverò in questi giorni avast, dato che sono in cerca di un av gratuito in italiano
Avast e Avg vanno tenuti d'occhio soprattutto nella sezione Aiuto sono infetto!
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 21:33   #30
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Avast e Avg vanno tenuti d'occhio soprattutto nella sezione Aiuto sono infetto!
se vedessi i miglioramenti fatti, riportati da av-comparatives, nn parleresti in questi termini.
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 21:36   #31
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
se vedessi i miglioramenti fatti, riportati da av-comparatives, nn parleresti in questi termini.
mi sembra un ipotesi poco probabile visto che l'autore della discussione sono io.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 21:38   #32
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
f-secure mi ha leggermente deluso,tra 3 giorni mi scadrà la trial dei 6 mesi dell'edizione 2006 e devo sostituirlo...
volevo chiedervi due info:
1)se non sbaglio mcafee si sta riprendendo come prodotto,giusto?
2)qualcuno di voi conosce o ha mai provato norman?
F-Secure comprende gli engine di kaspersky e di norman
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 21:42   #33
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
Ma parliamo di avast e avg, soprattutto il primo. Ha fatto grandi passi avanti. Nonostante nn abbia un vero e proprio motore euristico riesce a rilevare il 37% di virus sconosciuti, con solo 9 falsi positivi. Secondo me spodesterà molte soluzioni a pagamento, in breve. E' stata una bella sorpresa.
Condivido, anche se penso che i risultati siano un po più alti per tutti perché questa volta sono stati usati samples collezionati solo ad agosto e non per 3 mesi come nel test precedente.
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 22:57   #34
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Condivido, anche se penso che i risultati siano un po più alti per tutti perché questa volta sono stati usati samples collezionati solo ad agosto e non per 3 mesi come nel test precedente.
per la precisione i samples sono relativi 3 settimane
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 00:58   #35
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Anche AVG rispetto alla precedente retrospective ha fatto passi da gigante nella rilevazione euristica.
Non dimentichiamo che però per giudicare nella sua completezza un antivirus occorre abbinare a questo test anche quello comparative di Agosto 2007 !!

Come al solito per la scelta di un antivirus ci sono due righe molto importanti da prendere in considerazione in questo test.
Sono le righe Worms e Trojans.
Considerato che la Top 10 minacce vede questi due malware indiscussi protagonisti.
Proprio adesso facevo il confronto trà il Kaspersky e gli altri antivirus.
K. devo dire che ha valori piuttosto bassini.......
Metto i valori in evidenza:

Antivir

Worms = 94%
Trojans = 76%

NOD32

Worms = 96%
Trojans =65%

Kaspersky

Worms = 10%
Trojans = 42%
il discorso è questo: antivir e nod32 bilanciano la loro rilevazione molto più sull'euristica, mentre kaspersky molto più sulle firme. indubbiamente comunque è innegabile che l'euristica del kaspersky sta crescendo, intanto teniamo sott'occhio la versione 8 che è già in beta.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 01:42   #36
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
F-Secure comprende gli engine di kaspersky e di norman
di kasp lo sapevo,di norman no,se non sbaglio è stato introdotto nell'ultima versione questo motore di scansione(pegasus,che tra l'altro è utilizzato anche da trustport e forse,ma credo di sbagliarmi,da avk...)

mi sta prendendo male co sto norman
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 08:44   #37
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
ecco un commento di skywalker (Kaspersky Lab Certified Personal Security Professional) preso dal forum ufficiale in italiano sull'ultimo risultato di kaspersky:

Quote:
Ciao, il mio commento non può che essere positivo. Il fatto che KAV abbia ricevuto il livello di certificazione ADVANCED + è già di per sé un risultato eccellente, ma lo diventa ancora di più se consideriamo la natura del test e il momento in cui esso è stato effettuato. Il test Retrospective/ProActive, diversamente dal test On demand, è finalizzato in gran parte alla valutazione della capacità dell'anti-virus di reagire alle minacce non contemplate dalle definizioni. Il software preso in esame cessa di essere aggiornato e tre mesi dopo viene messo a confronto con esemplari di nuovi virus. Tutto il carico viene quindi a ricadere sull'emulatore euristico piuttosto che sulle definizioni. Ad agosto 2007, mese al quale si riferisce la capacità di analisi euristica valutata nel rapporto di novembre, l'emulatore di KAV era appena agli inizi della sua "vita" (ricordo che la versione 7.0 di KAV/KIS è stata rilasciata ufficialmente il 2 agosto) e, nonostante ciò, ha totalizzato un ottimo punteggio. Considerando che nel frattempo l'emulatore euristico di KAV si è notevolmente evoluto e che il test non tiene conto della Difesa Proattiva (che contro i virus sconosciuti svolge un'azione altrettanto efficace), giungiamo alla conclusione che il risultato di novembre è veramente significativo, anche più di quanto non sembri a prima vista.
potete trovarlo quì: http://forum.kaspersky.com/index.php...9&#entry488129
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 10:17   #38
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ecco un commento di skywalker (Kaspersky Lab Certified Personal Security Professional) preso dal forum ufficiale in italiano sull'ultimo risultato di kaspersky:



potete trovarlo quì: http://forum.kaspersky.com/index.php...9&#entry488129
Si è vero ciò che è messo sopra all'attenzione.
Gli utenti possono scegliere in libertà il loro antivirus preferito.
Ognuno ha aspetti e peculiarità distinte rispetto ad altri.
I buoni prodotti come al solito sono sempre i soliti.

Vorrei sbilanciarmi a dare anche un consiglio agli utenti che hanno scelto AVAST o AVG come loro antivirus preferito.
Questi antivirus ancora non sono al livello degli altri.
Hanno fatto notevoli e strabilianti passi avanti ma le loro carenze sono ancora evidenti.
Abbiamo visto tutti quanto la scelta di questi antivirus sia direi collegata alla media di pc infetti.
Gli utenti che scelgono tali antivirus li scelgono evidentemente per 2 motivi principali,quello principale è la gratuità,nel caso di AVAST anche per la lingua italiana.
Io non mi sento di consigliare a tutti indiscriminatamente di cambiare i loro antivirus con ANTIVIR.
L'aspetto falsi positivi è il motivo di ciò.

Ma consiglio agli utenti di cui sopra di abbinare necessariamente un prodotto HIPS e/o similari magari free e piuttosto semplice da usare insieme ai vs antivirus e per quello vi rimando come sempre al 3D dedicato.

La salute dei vs pc ne guadagnerà certamente........
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 10:53   #39
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Ed io che la volta scorsa ero nero perchè ritenevo che Nod32 stesse, lentamente, smantellando, destinando tutte le proprie risorse verso lo sviluppo della Suite
Quell'Avanced + che ha ottenuto, sommato a tutto il resto, non può che renderrmi più tranquillo: ovvero, visto che sono prossimo al rinnovo della licenza, rinnovo e, pure, di corsa.
Della serie ..... mai abbandonare il certo per l'incerto

Edit: dopo aver dato una veloce occhiata al Report documentale n° 16 c'è da segnalare la decisa flessione di Kaspersky e la crescita di TrustPort.
Per il resto (escludendo Avira e AVG tra i free e Bitdefender tra quelli a pagamento) mi viene da dire che, sul piano generale, la situazione è, davvero, desolante.
Poi, se si analizzano i dati pubblicati, nella loro complessività (i dati statistici non devono essere letti scombinando la struttura sulla quale vengono generati), Nod32, in questo momento è il migliore tra gli antivirus sul mercato.

Mi resta da dire:
1) sul piano generale sono pienamente d'accordo con Sampei;
2) Avast (visto che qualcuno ne sostiene la qualità) è, decisamente, un pessimo antivirus; il dato statistico al quale fare riferimento per misurare Avast, è nella sottosezione del Forum Aiuto sono infetto (come faceva notare, anche Chill).

Ultima modifica di Riverside : 03-12-2007 alle 11:30.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 12:01   #40
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
L'aspetto falsi positivi come ho detto in precedenza può essere indubbiamente noioso.
Però che vuoi farci io (che uso Antivir) mi sento piuttosto al sicuro con un antivirus che è leggero per il pc (per giunta gratuito) e che solo grazie all'euristica rileva e blocca l' 81 % di malware del test.
Perchè questo risultato è innegabile.......
Indubbiamente, ma oltre a quell'81% devi aggiungerci un numero molto elevato di falsi positivi, un utente normale spesso non sa cosa serva un determinato file, quindi nel dubbio blocca, e se blocca troppo rischia di compromettere la stabilità di sistema.
Questo non toglie che anche io uso Antivir, lo ritengo ottimo, ma impronterei il suo motore euristico diversamente, seguendo magari il trend di avast e kav, per cercare poi di eguagliare nod32, secondo me, ampiamente irraggiungibile in questo campo. (non a caso le firme escono con cadenza molto più lenta di kav)
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v