Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2012, 01:07   #281
PaoloT87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da daylight Guarda i messaggi
In quel caso è sufficiente configurare i parametri della ADSL e vai tranquillo. Il punto è che ad oggi i router con modem incorporato sono mediamente inferiori ai router puri di buona qualità, per cui devi forzatamente fare dei compromessi...

Ciao.


Sent from my iPad using Tapatalk HD
Le mie esigenze non sono particolari, quindi non essendo un esperto preferisco una unica soluzione integrata più semplice da configurare.
Grazie
PaoloT87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 01:37   #282
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Questo modem con l'arrivo della 20Mega l'ho definitivamente messo da parte.
In confronto ad altri con un snrm bassissimo non tiene nulla, ed inoltre già di suo prende meno portante.

forse sono i driver adsl un pò troppo vecchi...
Dici?? Sul thread dell'Asus RU66 sono tutti contenti... anche qui molti si trovano meglio che con il Dlink 320B. Per curiosità che modem "aggiornato" hai trovato?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 02:22   #283
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Dici?? Sul thread dell'Asus RU66 sono tutti contenti... anche qui molti si trovano meglio che con il Dlink 320B. Per curiosità che modem "aggiornato" hai trovato?
per il momento sto tirando avanti con un dlink 2740b e1 + switch gigabit
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14027
sinceramente non voglio più avere a che fare con la configurazione modem + router (per più di due anni ho usato modem/router adsl + wndr3700)
ormai ho il nas e la porta usb non mi serve più

Codice:
 > adsl info --version
adsl: ADSL driver and PHY status
Status: Showtime
Retrain Reason: 8000
Max:    Upstream rate = 1241 Kbps, Downstream rate = 25532 Kbps
Path:   0, Upstream rate = 1161 Kbps, Downstream rate = 22239 Kbps

adsl version 1.0
ADSL PHY: AnnexA version - A2pB025a.d21i
 >
mentre l'ultimo firmware del digicom se non ricordo male ha come version A2pB022a

la connessione con il solo modem router adsl è molto più reattiva
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 14:22   #284
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
per il momento sto tirando avanti con un dlink 2740b e1 + switch gigabit
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14027
sinceramente non voglio più avere a che fare con la configurazione modem + router (per più di due anni ho usato modem/router adsl + wndr3700)
ormai ho il nas e la porta usb non mi serve più

Codice:
 > adsl info --version
adsl: ADSL driver and PHY status
Status: Showtime
Retrain Reason: 8000
Max:    Upstream rate = 1241 Kbps, Downstream rate = 25532 Kbps
Path:   0, Upstream rate = 1161 Kbps, Downstream rate = 22239 Kbps

adsl version 1.0
ADSL PHY: AnnexA version - A2pB025a.d21i
 >
mentre l'ultimo firmware del digicom se non ricordo male ha come version A2pB022a

la connessione con il solo modem router adsl è molto più reattiva
Manderò una mail alla digicom solitamente sono molto attenti ai clienti... cmq scelta legittima ma io i Modem\Router integrati nemmeno per regalo!

Mail inviata... vediamo cosa mi dicono!

Ultima modifica di Kicco_lsd : 25-04-2012 alle 14:49.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 15:12   #285
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Manderò una mail alla digicom solitamente sono molto attenti ai clienti... cmq scelta legittima ma io i Modem\Router integrati nemmeno per regalo!

Mail inviata... vediamo cosa mi dicono!
full bridge = il router non gestisce PPPoA
half bridge = lag mostruosi
double nat = tutto dipende dal router adsl

a quel punto almeno per me (visto che la porta usb non mi serve più) meglio un tutto in uno
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 17:34   #286
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
full bridge = il router non gestisce PPPoA
half bridge = lag mostruosi
double nat = tutto dipende dal router adsl

a quel punto almeno per me (visto che la porta usb non mi serve più) meglio un tutto in uno
Punti di vista, di certo nn è la porta usb il motivo per cui mi tengo stretto il mio WNDR3800... ripeto io un integrato nemmeno per regalo lo prenderei. Ad oggi non esiste un integrato che abbia performance sul routing, stabilità e WiFi lontanamente paragonabili al mio Router. Riguardo le modalità di connessione PPoE è anche meglio di PPoA e mi dispiace per chi a causa del provider non può usarla, personalmente avrei cambiato provider ma questo è soltanto il mio personalissimo modo di vedere la cosa.

Cmq siamo OT. Grazie per la dritta dei driver ADSL... confido molto in Digicom

Ultima modifica di Kicco_lsd : 25-04-2012 alle 17:36.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 17:55   #287
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Punti di vista, di certo nn è la porta usb il motivo per cui mi tengo stretto il mio WNDR3800... ripeto io un integrato nemmeno per regalo lo prenderei. Ad oggi non esiste un integrato che abbia performance sul routing, stabilità e WiFi lontanamente paragonabili al mio Router. Riguardo le modalità di connessione PPoE è anche meglio di PPoA e mi dispiace per chi a causa del provider non può usarla, personalmente avrei cambiato provider ma questo è soltanto il mio personalissimo modo di vedere la cosa.

Cmq siamo OT.
funziona anche PPPoE, ma PPPoA rimane la configurazione migliore.
chiuso ot
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Grazie per la dritta dei driver ADSL... confido molto in Digicom
vorrei scrivergli anche io, a quale indirizzo l'hai inviata?
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 19:05   #288
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
funziona anche PPPoE, ma PPPoA rimane la configurazione migliore.
Questo non è OT infondo sono le modalità di connessione... forse mi confondo ma avevo letto qui sul forum le differenze fra le varie configurazioni e ricordavo che PPoE era pressochè uguale a PPoA ma per inezie migliore. Mi spieghi come mai è migliore? Sicuramente non ricordavo bene ma mi hai messo la curiosità

Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
vorrei scrivergli anche io, a quale indirizzo l'hai inviata?
support@digicom.it

Ultima modifica di Kicco_lsd : 25-04-2012 alle 19:07.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 23:04   #289
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Questo non è OT infondo sono le modalità di connessione... forse mi confondo ma avevo letto qui sul forum le differenze fra le varie configurazioni e ricordavo che PPoE era pressochè uguale a PPoA ma per inezie migliore. Mi spieghi come mai è migliore? Sicuramente non ricordavo bene ma mi hai messo la curiosità
Utilizzando la configurazione:
PPPoA VC-MUX
MTU: 1478
recupero una manciata di kB/s
non appena finisco il test di stabilità con snrm <2 dB verifico quanti sono esattamente
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Grazie
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 09:00   #290
ma1965ma
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Salerno
Messaggi: 101
Vorrei riaggiornare la mia esperienza con questo MODEM + Linksys E4200.
La mia configurazione rimane la FULL BRIDGE.
Solo che ora, sul linksys ci ho installato tomato e nella configurazione di Tomato e' possibile settare l'ip del Modem cosi', anche se e' in full bridge il modem e' raggiungibile.
Nel mio caso, io ho settato il modem in 192.168.0.1 ed il router su 192.168.1.1.
Nella configurazione di tomato, gli ho solo "detto" che il modem e' su 168.168.0.1, quindi tomato mi ha creato un percorso di routing cosi' che io dalla lan interna posso accedere alla configurazione UI del modem ed a quella telnet (per abbassare l'snr).
Nell'occasione ho aggiornato il firmware del router con l'ultimo disponibile (090IT) e ho notato che nella configurazione LAN (non ricordo esattamente quale sono le 2 voci da settare) e' possibile associare un altro ip al modem. per cui nel mio caso gli ho scritto: 192.168.1.200 e cosi', posso accedere al modem anche se non ho tomato.

Anche io ho un alice 20Mb, ma giocando con snr riesco a prendere la stessa portante che mi prendeva il Dlink 2760B o altri router con modem integrato.

Che dire: Soddisfatto ancora del digicom combo cx
ma1965ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 22:28   #291
CatSitway
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 559
hola, qualcuno ha già provato/trovato fw moddati o le sorgenti gpl per il suddetto dispositivo?
CatSitway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 15:10   #292
daylight
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da CatSitway Guarda i messaggi
hola, qualcuno ha già provato/trovato fw moddati o le sorgenti gpl per il suddetto dispositivo?
Ho provato a cercare, per curiosita', e non mi pare di avere trovato nulla. Certo, montando il chip Broadcom BCM96338, abbastanza comune, qualcosa forse ci si potrebbe adattare. Va comunque detto che, per il lavoro che gli si chiede di fare, il firm originale va piuttosto bene, è molto piu' completo di quello di prodotti analoghi tipo il D-Link Dsl-320B (con quello veramente ci configuri quattro misere cose...)

Ciao.
daylight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 16:30   #293
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da daylight Guarda i messaggi
Ho provato a cercare, per curiosita', e non mi pare di avere trovato nulla. Certo, montando il chip Broadcom BCM96338, abbastanza comune, qualcosa forse ci si potrebbe adattare. Va comunque detto che, per il lavoro che gli si chiede di fare, il firm originale va piuttosto bene, è molto piu' completo di quello di prodotti analoghi tipo il D-Link Dsl-320B (con quello veramente ci configuri quattro misere cose...)

Ciao.
Per il modesto parere di utente abbastanza smaliziato ma non pro direi che ha fin troppi settaggi!!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 17:07   #294
CatSitway
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 559
beh sì rispetto al dsl-320b è un altro pianeta, il problema di fondo come accennavate qualche post fa sono i vari driver un pò "datati" e ho notato che settandolo in half-bridge scompare l'aggiornamento automatico dell'ora e quindi registro impreciso sugli orari delle disconnessioni.
ci sarebbe anche la compatibilità col dmt tool, sul loro forum ho visto anche qualche richiesta di supportare il bcm6332 (montato anche sul 320b, tplink 8611 ecc), ma fino ad allora tocca accontentarci del orbmt...
__________________
CatSitway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 11:55   #295
ToO_SeXy
Senior Member
 
L'Avatar di ToO_SeXy
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
Ciao a tutti

attualmente uso un NetGear DG834GT che mi fa sia da modem che da router.
Secondo voi che vantaggi avrei a passare a questo modem + netgear usato solo come router?
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 18:38   #296
daylight
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Ciao a tutti

attualmente uso un NetGear DG834GT che mi fa sia da modem che da router.
Secondo voi che vantaggi avrei a passare a questo modem + netgear usato solo come router?
IMHO nessuno, l'accoppiata modem+router ha senso se hai un router "puro" (che di solito sono apparati più avanzati e configurabili), in caso contrario finisci solo per complicarti la vita.

Magari il digicom *potrebbe* funzionare meglio del tuo netgear, nel senso di agganciare un segnale migliore, ma questo succede solo in qualche caso e comunque a priori non possiamo saperlo. Insomma il gioco non vale la candela.

Ciao.


Sent from my iPad using Tapatalk HD
daylight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 17:42   #297
djroby19
Senior Member
 
L'Avatar di djroby19
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Messaggi: 924
Quote:
Originariamente inviato da daylight Guarda i messaggi
IMHO nessuno, l'accoppiata modem+router ha senso se hai un router "puro" (che di solito sono apparati più avanzati e configurabili), in caso contrario finisci solo per complicarti la vita.

Magari il digicom *potrebbe* funzionare meglio del tuo netgear, nel senso di agganciare un segnale migliore, ma questo succede solo in qualche caso e comunque a priori non possiamo saperlo. Insomma il gioco non vale la candela.

Ciao.


Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ciao Ragazzi volevo dare qualche lucidazione perchè meglio usare 2 prodotti o 3 o addirittura 4
Motivo? Tre motivi: Specializzazione. Prestazioni. Espandibilità.

Se si vogliono ottenere le migliori prestazioni in campo informatico è sempre meglio scegliere prodotti che facciano "poche cose ma fatte bene". Si guardi le mainboard attuali: molte hanno la LAN integrata (anche wireless), la scheda audio, ecc...

MA se si vuole avere le migliori prestazioni con la wireless o si fa musica professionalmente tali prodotti non saranno idonei e si opterà per prodotti specifici che, nel caso delle schede audio almeno, spesso possono costare ben più dell'intera mainboard!

Qui è lo stesso: esistono molti ottimi prodotti che integrano in un unico prodotto un modem ADSL, un router, un firewall, uno switch ed un access point.
MA se siamo in cerca di caratteristiche tecniche e di configurazione "quasi professionali, la scelta quasi obbligata è passare per prodotti separati, specializzati, anche se questo comporterà qualche "difficoltà" in più a livello di configurazione e qualche possibile "incompatibilità" da mettere in conto...

Anche le prestazioni possono trarre vantaggio da prodotti "specifici" che adottino processori potenti e grandi quantità di memoria per svolgere i loro compiti.

Infine l'espandibilità: adottando prodotti separati, non appena cambia uno standard su una delle parti (si pensi al passaggio ADSL -> ADSL2+ e, in futuro, VDSL o fibra... per il modem, a quello Wireless G -> Wireless N con WPA2 per l'access point) non è necessario cambiare tutto ma ci si può limitare al prodotto interessato.

Diciamo che è un po' lo stesso discorso che si ha confrontando un portatile "all in one" con un desktop assemblato con componenti singoli al top (come lo "Shuttle"... ).

Volevo rispondere anche per installare un firmware alternativo...
Il clone del digicom e il Tp-link TD-8817 dove si può caricare benissimo questo firmware...
Io lo testato ma secondo me e meglio quello del digicom.
__________________
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B
Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
djroby19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 18:34   #298
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
se uno pretende il massimo per la propria connessione adsl, deve anche prendere un router adsl serio da accoppiare ad un router puro.

tipo dgn3500 + wndr3700

appena posso vi faccio vedere la differenza PPPoA -- PPPoE
su dlink 2740b e1 collegato ad un dslam alcatel di ultima generazione (1vc4 telecom)

purtroppo questo digicom si mangia quasi un mbps di portante
e a 2dB di snrm non tiene nulla
ma forse è colpa del chip e dei driver adsl ormai vetusti...

inoltre adesso i nuovi router adsl usano nuovi chip adsl con una ram di 64MB (dgn2200v3)

chissà se uscirà un nuovo modello di questo digicom...

@Kicco_lsd: ti hanno fatto sapere qualcosa?
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps

Ultima modifica di fabio336 : 10-05-2012 alle 18:41.
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 10:56   #299
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Mi hanno detto che la versione del driver ADSL disponibile per il chipset broadcom implementata nell'ultimo firmware è l'ultima. Ora se sia vero o meno non lo so ma nn sono così ferrato da controbattere.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 15:35   #300
Wolf_666
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Olbia
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
In prima pagina trovi tutti i pro e i contro delle varie configurazioni oltre alle configurazioni stesse. Pur con i suoi limiti io fra Half-Bridge e DoppioNAT non potendo metterlo in Full-Bridge scegliere proprio il DoppioNAT. Certo che è assurdo che Tiscali non permetta la connessione PPoE!!
Ciao A tutti.
La mia configurazione è WNDR3700 V1 (192.168.1.1) e Digicom in Half-Bridge (10.0.0.1), ho tiscali come ISP. Tutto funziona.

Ho da poco installato sul WNDR3700 v1 il firmware OpenWRT di arokh (https://forum.openwrt.org/viewtopic.php?id=27722), direi eccellente ed ho notato che nel menu WAN esiste la possibilità di settare una connessione PPPoA, con tutti i parametri di accesso.

Domanda, pensate sia possibile, a questo punto, configurare WNDR3700 e digicom in full bridge?
Wolf_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v