Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2009, 13:36   #261
Aletech888
Member
 
L'Avatar di Aletech888
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Dev42 Guarda i messaggi
Con la configurazione che hai a quella risoluzione con i filtri non la sfrutti...
Il potenziale della 4870 è superiore
Mod:

Risolto tutto, tengo la mia Toxic 512 e compro uno switch DVI per collegarlo alla Tv. Grazie per avermi tolto ogni dubbio. L'unico problema (che non dipende da nessuno se non ATI) sono ancora i driver che in O.C. saltano sempre... pufff

Ecco approfitterò ancora della vostra conoscenza in merito... Qualcuno può spiegarmi perché in OC col mio processore a 3,40GHz con molti 8,5 e FSB 400 (1600 finali) in 1:2 con le ram (a 800MHz) mi saltano i driver mentre se abbasso il moltiplicatore lo metto a 7,0 e lascio tutto il resto invariato (quindi solo la frequenza si abbassa a 2,8GHz) i driver non saltano mai? Alcuni mi hanno detto che era l'alimentatore ma ho un Tagan 800W quindi lo escludo a priori.

Vabbè so che la risposta così su due piedi è impossibile ma magari a qualcun'altro è capitato quindi lo chiedo lostesso.

Ciao!

Ciao a tutti!
__________________
P5E3 Premium - CPU: Q9550 O.C. 3,40GHz - Dissi: Ultra 120 Extreeme - Ram: OCZ DDR3 1600MHz - Video: HD4870 Toxic - HDD: SATA II 500Gb x 2

Eppure uso sempre il MacBook....

Ultima modifica di Aletech888 : 22-02-2009 alle 15:43. Motivo: Trovato "Sdoppiatore" DVI
Aletech888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 22:05   #262
DoDone
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1027
Quote:
Originariamente inviato da DoDone Guarda i messaggi
Ragazzi questa toxic piace un sacco anche a me...secondo voi mi conviene prendere quella da 512, da 1gb oppure fare un crossfire con la hd 3870 che ho già?guardate la mia firma(mi devono ancora arrivare gli altri 2gb di ram per arrivare a 4 e il raid per ora ce l'ho solo con 2 hd ma per il resto la configurazione è quella giusta, infatti ho paura che con un crossfire il mio ali non regga...).
Ciao e grazie!
raga un consiglio?...ah l'ali è un tagan 480 u22...devo modificare la firma
__________________
Seasonic X660 - Sabertooth P67 - i5 2500k - Vengeance 4GbX4 - Gtx 1660s OC - Mx500 1Tb

Ultima modifica di DoDone : 21-02-2009 alle 22:09.
DoDone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 15:47   #263
Aletech888
Member
 
L'Avatar di Aletech888
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 54
Self Service!

Ciao DoDone, va che lo puoi sapere da te con una precisione diciamo al 99%
Basta cliccare su sto link http://www.extreme.outervision.com/p...ulatorlite.jsp

Ti fai tutte le configurazioni che vuoi e poi valuti dasolo se fare CrossFire o cambiare scheda!

Ciao!
__________________
P5E3 Premium - CPU: Q9550 O.C. 3,40GHz - Dissi: Ultra 120 Extreeme - Ram: OCZ DDR3 1600MHz - Video: HD4870 Toxic - HDD: SATA II 500Gb x 2

Eppure uso sempre il MacBook....
Aletech888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 17:07   #264
DoDone
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1027
Quote:
Originariamente inviato da Aletech888 Guarda i messaggi
Ciao DoDone, va che lo puoi sapere da te con una precisione diciamo al 99%
Basta cliccare su sto link http://www.extreme.outervision.com/p...ulatorlite.jsp

Ti fai tutte le configurazioni che vuoi e poi valuti dasolo se fare CrossFire o cambiare scheda!

Ciao!
grazie...volendo potrei fare anche un crossfire...ma forse è molto meglio una singola 4870...ovviamente toxic! ...più che altro è la ram...per il mio monitor forse anche 512mb vanno più che bene (1680x1050)...
__________________
Seasonic X660 - Sabertooth P67 - i5 2500k - Vengeance 4GbX4 - Gtx 1660s OC - Mx500 1Tb
DoDone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 17:46   #265
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Quote:
Originariamente inviato da Aletech888 Guarda i messaggi
Grazie, Effettivamente mi sono confuso perché è 1024x720. Comunque Non credo che sia proprio sprecata, considera che col mio monitor (1280x1024) con Crysis non posso spingere al massimo senza che scatteggi. Quindi più che altro non sarà la nuova TV a metterla in crisi... Però credo che il CrossFire lo debba fare ugualmente perché non ho attacchi liberi per HDMI... avendo due monitor per "lavoro" non posso collegare la tv e non credo esistano sdoppiatori di sorta. Naturalmente smentitemi...

Tornando poi all'utilizzo della toxic, stavo considerando che a quella risoluzione su un 32" come minimo l'anti-alising e l'anisotropico dovrò metterli a 8X e quindi altro che non sfruttarla a pieno... no? Hehehe anche qui smentitemi se sbaglio!

Ciao e grazie BieSseA!


PS.: Quanti ricordi!!! Io ce l'avevo la X850 per la precisione la Sapphire X850 XT Platinum Edition! La mia prima PCIEx, che spettacolo di scheda video!
Beh diciamo che a quelle risoluzioni non c'è antialiasing che metta a sedere una 4870!!! Se solo avessi preso un TV Full HD Vedresti delle belle ora!
In ogni caso mamma mia, che ricordi si la X850, pure io avevo la Sapphire X850XT con la modifica al voltaggio della GPU per portarla a frequenze superiori anche alla PE, me le ricordo ancora, da 520mhz per il core, l'avevo portato a 610mhz stabili! E si notavano le differenze! Ciao
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v