Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2015, 20:12   #81
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Io invece posso parlare benone della prima giornata (vabè non è ancora finita ) della XenonHD (che poi fondamentalmente è una CM12); come già detto è tutto reattivo e strafluido, non ho avuto nessun impuntamento nè bug, tutto quello che ho fatto oggi è andato benissimo.
La batteria non è nemmeno paragonabile a Lollipop stock, in questo momento è circa al 55% con oltre un'ora di schermo, svariate applicazioni aggiornate in mattinata e dalle 8.30 alle 18.30 in 3G (che sappiamo consumare più del WiFi).
Siamo un po' sotto i miei migliori risultati su KK ma li usavo anche Auto3G che in standby praticamente azzera il consumo.
Nei prossimi giorni qualche prova con diversi profili batteria, con Auto3G e con Cpu Tuner, probabilmente ci sono margini di miglioramento.
Rom per il momento consigliatissima, ora che mi sono lanciato però probabilmente la cambierò ogni due settimane
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 22:20   #82
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Anche io trovo i consumi decisamente soddisfacenti con la CM 12.1

Staccato stamattina alle 7 e mezza, 4 ore e mezza in 3g ed il resto wifi, ho ancora il 44% di batteria con 2 ore e 20 di schermo acceso (senza giocare ovviamente, quasi tutta navigazione internet e diversi messaggi scambiati con whatsapp)

Anche io non ho riscontrato bug o malfunzionamenti di sorta

__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 23:51   #83
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Io ho un problema invece. Esattamente come è successo con la CM11 non mi funziona il GPS. Ho provato sia My Tracks che Endomondo, entrambi trovano dove sono ma poi non seguono e non danno velocità, altitudine etc.
Ho provato con un'applicazione che dovrebbe dare lo stato del gps e niente, dopo un paio di minuti che cercava satelliti sono uscito.
Avete idee? Capozz il tuo GPS funziona bene? La cosa strana è che me lo ha fatto sia con CM11 che con questa XenonHD.
Domani cerco una soluzione (o qualche info insomma), male che vado flasho la CM12...che palle però, sono tornato nel circolo dei flash rom quotidiani

(Non l'ho specificato ma con la rom stock KK il GPS funzionava perfettamente.)

EDIT: su XDA un utente ha scritto:

Quote:
Weirdest thing. I flashed this rom and on my moto x and gps work fine but on my wife's moto x, it kept dropping gps signal like mad. Had to do the

fastboot erase modemst1
fastboot erase modemst2

before it work fine on her phone. Just thought I shared in case anyone else running into same issue. BTW, great ROM
Si intende da riga di comando come quando si flasha la recovery secondo voi? Il comando fastboot mi fa pensare di si, adesso provo.

EDIT2: risolto, ora con l'applicazione di test GPS ha agganciato subito e mi da latitudine/longitudine/altitudine etc...domani provo My Tracks o simili ma credo di essere a posto. Lo lascio scritto qualora capitasse a uno di voialtri.

Ultima modifica di Marko#88 : 23-06-2015 alle 00:05.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 00:32   #84
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io ho un problema invece. Esattamente come è successo con la CM11 non mi funziona il GPS. Ho provato sia My Tracks che Endomondo, entrambi trovano dove sono ma poi non seguono e non danno velocità, altitudine etc.
Ho provato con un'applicazione che dovrebbe dare lo stato del gps e niente, dopo un paio di minuti che cercava satelliti sono uscito.
Avete idee? Capozz il tuo GPS funziona bene? La cosa strana è che me lo ha fatto sia con CM11 che con questa XenonHD.
Domani cerco una soluzione (o qualche info insomma), male che vado flasho la CM12...che palle però, sono tornato nel circolo dei flash rom quotidiani

(Non l'ho specificato ma con la rom stock KK il GPS funzionava perfettamente.)

EDIT: su XDA un utente ha scritto:



Si intende da riga di comando come quando si flasha la recovery secondo voi? Il comando fastboot mi fa pensare di si, adesso provo.

EDIT2: risolto, ora con l'applicazione di test GPS ha agganciato subito e mi da latitudine/longitudine/altitudine etc...domani provo My Tracks o simili ma credo di essere a posto. Lo lascio scritto qualora capitasse a uno di voialtri.
Boh non ho ancora provato il gps, vedrò domani
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 13:48   #85
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Nessun problema col GPS. Ora ho provato a mettere L stock con xposed e gravitybox, vediamo come va

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 14:48   #86
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Nessun problema col GPS. Ora ho provato a mettere L stock con xposed e gravitybox, vediamo come va

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Anche tu nel circolo dei flash quotidiani...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 17:54   #87
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Anche tu nel circolo dei flash quotidiani...
Si, sono riuscito a trattenermi per più di un anno, ma alla fine ha vinto la smania di smanettare
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 18:54   #88
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Tra un anno potrei pensarci anche io!
Sulla carta la più bella rom kitkat mi è sembrata fosse la epsilon project che univa le funzioni della custom rom alle particolarità di Motorola (active display, comandi vocali ecc) ma mi sembra non sia più seguita...
Notati anche io i picchi batteria sul grafico dell'app.
non è, quindi, un problema di grafici...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 19:06   #89
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Si, sono riuscito a trattenermi per più di un anno, ma alla fine ha vinto la smania di smanettare
Idem, oltre un anno di telefono completamente stock...poi l'animo modder è tornato fuori

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Tra un anno potrei pensarci anche io!
Sulla carta la più bella rom kitkat mi è sembrata fosse la epsilon project che univa le funzioni della custom rom alle particolarità di Motorola (active display, comandi vocali ecc) ma mi sembra non sia più seguita...
Notati anche io i picchi batteria sul grafico dell'app.
non è, quindi, un problema di grafici...
Piuttosto che un completo cambio rom potresti anche valutare solo sblocco bootloader + root. Già così hai accesso a tante cose simpatiche, Xposed è la prima che mi viene in mente: un sacco di opzioni della cyanogen sono fattibili anche solo con quello.
I picchi in salita li fa anche con Lollipo, chissà!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 20:23   #90
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Idem, oltre un anno di telefono completamente stock...poi l'animo modder è tornato fuori



Piuttosto che un completo cambio rom potresti anche valutare solo sblocco bootloader + root. Già così hai accesso a tante cose simpatiche, Xposed è la prima che mi viene in mente: un sacco di opzioni della cyanogen sono fattibili anche solo con quello.
I picchi in salita li fa anche con Lollipo, chissà!
Si ma perdo comunque la garanzia!
Avevo perfino letto di un'app che ti dà il root senza perderla ma poi ho letto i commenti ed ho desistito!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 20:48   #91
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Si ma perdo comunque la garanzia!
Avevo perfino letto di un'app che ti dà il root senza perderla ma poi ho letto i commenti ed ho desistito!
Non intendevo ora, sono stato frettoloso; parlavi di un potenziale cambio rom fra un anno e ti indicavo anche la possibilità di rimanere con rom stock rootata
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 21:40   #92
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Non intendevo ora, sono stato frettoloso; parlavi di un potenziale cambio rom fra un anno e ti indicavo anche la possibilità di rimanere con rom stock rootata
E' certo una possibilità!
La cosa più bella credo sia crearsi la propria rom ma nel mio caso parliamo di fantascienza!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 07:32   #93
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
E' certo una possibilità!
La cosa più bella credo sia crearsi la propria rom ma nel mio caso parliamo di fantascienza!
Però in effetti si, sarebbe una figata!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 08:36   #94
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
ragazzi, intanto vi riporto questa notizia sul nostro lollipop apparsa in altro forum ma che non sò fino a che punto attendibile...
pare che, all'interno della stessa versione, esistano più rom e che alcune siano meglio di altre.
sempre secondo quanto riportato, questo spiegherebbe perchè alcuni non hanno avuto problemi con la batteria mentre altri li hanno eccome!
in teoria, quindi, la versione definitiva includerà tutti i pregi delle varie versioni soak test.
ovviamente, se così fosse, il passaggio a lollipop sarebbe preferibile rispetto al kitkat attuale!
vedremo...
voi, intanto, che ne pensate?
è possibile che sia realmente così?
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 13:53   #95
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ragazzi, intanto vi riporto questa notizia sul nostro lollipop apparsa in altro forum ma che non sò fino a che punto attendibile...
pare che, all'interno della stessa versione, esistano più rom e che alcune siano meglio di altre.
sempre secondo quanto riportato, questo spiegherebbe perchè alcuni non hanno avuto problemi con la batteria mentre altri li hanno eccome!
in teoria, quindi, la versione definitiva includerà tutti i pregi delle varie versioni soak test.
ovviamente, se così fosse, il passaggio a lollipop sarebbe preferibile rispetto al kitkat attuale!
vedremo...
voi, intanto, che ne pensate?
è possibile che sia realmente così?
Teoricamente potrebbe essere vero, magari usano mercati diversi per testare build diverse, ma alla fine lo sa solo Motorola
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 14:00   #96
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Teoricamente potrebbe essere vero, magari usano mercati diversi per testare build diverse, ma alla fine lo sa solo Motorola
eh si, allora a questo punto, la soluzione migliore è aspettare i commenti degli altri utenti alla propria versione definitiva!
almeno, questo varrà per me!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 22:58   #97
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Cmq oggi ho fatto qualche verifica sulla batteria: nonostante la voce "cellulare in standby" restituisca un valore spropositato, better battery stats mi segna un consumo di 1% l'ora e secondo cpu spy il processore sta in deep sleep per il 96% del tempo, tant'è che ho ancora il 44% di carica da stamattina, ergo nel mio caso le statistiche del telefono non sono veritiere.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 06:52   #98
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Cmq oggi ho fatto qualche verifica sulla batteria: nonostante la voce "cellulare in standby" restituisca un valore spropositato, better battery stats mi segna un consumo di 1% l'ora e secondo cpu spy il processore sta in deep sleep per il 96% del tempo, tant'è che ho ancora il 44% di carica da stamattina, ergo nel mio caso le statistiche del telefono non sono veritiere.
ciao capoz, quanto dici è vero ed, in effetti, si era ipotizzato anche questo su altro forum.

tuttavia, l'utente in questione che sta avendo problemi con la batteria, ha così senteziato:
"è ben possibile che le statistiche siano sbagliate ma, di fatto, oggi il mio telefono si è completamente scaricato in 9 ore!
vi assicuro che con kitkat ciò non avveniva!"

in effetti, anche marco aveva notato un calo dell'autonomia...
non ricordo però se anche tu lo avevi riscontrato...

edit: ahahah capoz ti ho appena beccato sul già citato altro forum. sono più che convinto ci sia anche marco ed io sono certamente presente. prova a capire chi sono!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 25-06-2015 alle 06:56.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 07:51   #99
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Cmq oggi ho fatto qualche verifica sulla batteria: nonostante la voce "cellulare in standby" restituisca un valore spropositato, better battery stats mi segna un consumo di 1% l'ora e secondo cpu spy il processore sta in deep sleep per il 96% del tempo, tant'è che ho ancora il 44% di carica da stamattina, ergo nel mio caso le statistiche del telefono non sono veritiere.
Si, le statistiche fanno schifo.
Anche perchè ad ascoltare lui, la voce schermo è sempre in quarta/quinta posizione, con KK era in cima alla lista 99 volte su 100. E così a occhio do ragione a KK.
Ieri ho provato a fare la giornata con profilo batteria su "risparmio energetico" ma secondo me ha addirittura consumato più del solito...adesso l'ho rimesso bilanciato e faccio qualche altra prova.
Comunque l'ultima carica è durata 2 giorni con una bottarella di mezz'ora attaccato al computer in ufficio poco prima di andare via.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ciao capoz, quanto dici è vero ed, in effetti, si era ipotizzato anche questo su altro forum.

tuttavia, l'utente in questione che sta avendo problemi con la batteria, ha così senteziato:
"è ben possibile che le statistiche siano sbagliate ma, di fatto, oggi il mio telefono si è completamente scaricato in 9 ore!
vi assicuro che con kitkat ciò non avveniva!"

in effetti, anche marco aveva notato un calo dell'autonomia...
non ricordo però se anche tu lo avevi riscontrato...

edit: ahahah capoz ti ho appena beccato sul già citato altro forum. sono più che convinto ci sia anche marco ed io sono certamente presente. prova a capire chi sono!
Di che forum parliamo? Se è roba di cellulari dubito di essere io
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 22:48   #100
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Si, le statistiche fanno schifo.
Anche perchè ad ascoltare lui, la voce schermo è sempre in quarta/quinta posizione, con KK era in cima alla lista 99 volte su 100. E così a occhio do ragione a KK.
Ieri ho provato a fare la giornata con profilo batteria su "risparmio energetico" ma secondo me ha addirittura consumato più del solito...adesso l'ho rimesso bilanciato e faccio qualche altra prova.
Comunque l'ultima carica è durata 2 giorni con una bottarella di mezz'ora attaccato al computer in ufficio poco prima di andare via.



Di che forum parliamo? Se è roba di cellulari dubito di essere io
Di androidiani. Sicuro io e Capozz ci siamo anche se con nickname diversi e seguiamo ovviamente la discussione sul moto x 2013.
Capozz confermi?
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v