Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2015, 16:21   #3581
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Invece rimuoverei ben volentieri - o imposterei a minimo - il file di paging così guadagno quasi 8GB (che è pari al quantitativo di ram che ho nel PC)
Sicuramente il sistema non li avrà mai utilizzati perché non uso programmi così esosi
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 17:20   #3582
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Non credo che siano i deframmentatori il problema degli hard disk .

Ovviamente non è che uno deframmenta 10 volte al giorno .

Disattivando la deframmentazione di windows, poi uno o la fa manualmente con windows o con un tool esterno, a seconda dell' esigenza
Invece sono proprio i deframmentatori esterni il problema primario degli HD. Se ricordo bene Snartdefrag aveva la deframmentazione in tempo reale, cioè deframmentava piccoli file ogni volta che si modificava qualcosa, in pratica deframmentava poco, ma senza soluzione di continuità. Producendo uno stress assurdo quanto inutile per l'HD. Più o meno lo stesso facevano Perfect Disk e O&O mi pare si chiamasse.
Poi arrivati a questo punto, non capisco perché disattivare quella integrata per poi procedere a mano, non sapendo bene quando e come, inoltre con un programma esterno, che conosce meno il sistema Windows, invece di lasciar gestire tranquillamente tutto al sistema. Secondo me quello tuo è un sistema alquanto empirico, ma anche molto più scomodo, che alla lunga può risultare letale per l'HD. IMHO

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Invece rimuoverei ben volentieri - o imposterei a minimo - il file di paging così guadagno quasi 8GB (che è pari al quantitativo di ram che ho nel PC)
Sicuramente il sistema non li avrà mai utilizzati perché non uso programmi così esosi
A me l'installazione di W8.1 a differenza di 7 per esempio, ha impostato automaticamente il paging a 1.4 GB, pur con 4GB di ram. E devo dire che finora non ho mai notato alcun problema, neanche giocando pesante o facendo video e foto editing. Evidentemente tanto paging non serve, un po' serve sempre anche con molta ram, ma basta il giusto. Almeno da W8.1 in poi, sappiamo che la gestione ram e della memoria in genere, è cambiata rispetto a Vista e 7.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 25-11-2015 alle 20:35.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 19:47   #3583
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Per il defrag. di Windows puoi impostare la pianificazione ogni giorno/settimana/mese ad un orario prestabilito (singola partizione o più hard disk). Io l'ho disattivato così mi evito scansioni inutili, magari ne faccio una ogni tanto quando riterrò opportuno!
Già basta l'antivirus a far frullare il PC in continuazione

Riguardo il file di paging magari ora lo riduco tra il minimo e max. 1GB, ma non vorrei che fosse controproducente una tal modifica.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 21:09   #3584
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Poi arrivati a questo punto, non capisco perché disattivare quella integrata per poi procedere a mano, non sapendo bene quando e come, inoltre con un programma esterno, che conosce meno il sistema Windows, invece di lasciar gestire tranquillamente tutto al sistema. Secondo me quello tuo è un sistema alquanto empirico, ma anche molto più scomodo, che alla lunga può risultare letale per l'HD. IMHO
Sempre fatta la deframmentazione manuale, da Xp a W10, basta conoscere il pc e cosa si fa .

A parte che sto vedendo anche in W10, adesso non ricordo esattamente se è cosi anche in W7 e in W8.1, la deframmentazione non è automatica, bisogna pianificarla con una frequenza giornaliera, settimanale o mensile..........

Mettiamo che io la metto settimanale e in questa settimana non faccio nessun download, non creo nessun file, non installo nessun programma o app o..............tanto vale che la faccio io quando so che va fatta
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 04:01   #3585
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Sempre fatta la deframmentazione manuale, da Xp a W10, basta conoscere il pc e cosa si fa .

A parte che sto vedendo anche in W10, adesso non ricordo esattamente se è cosi anche in W7 e in W8.1, la deframmentazione non è automatica, bisogna pianificarla con una frequenza giornaliera, settimanale o mensile..........

Mettiamo che io la metto settimanale e in questa settimana non faccio nessun download, non creo nessun file, non installo nessun programma o app o..............tanto vale che la faccio io quando so che va fatta
Non è così semplice, poi chi lo decide quando va fatta, tu o il sistema? O un altro programma qualsiasi? E se analizzi la situazione con lo strumento di Windows, allora che senso ha farla poi a mano, quando può fare tutto il sistema, analisi ed eventuale defrag? E intervenire quando ce n'è davvero bisogno, quindi dopo una settimana come due. Per esempio ho fatto da qualche giorno un'installazione ex novo di W8.1 con programmi e tutto il resto, poi ho analizzato per curiosità lo stato di frammentazione ed era meno dello 0.5%. Ora è chiaro che non serve intervenire e infatti il sistema non interviene, mentre tu magari dopo tutte le operazioni del caso post reinstallazione, saresti intervenuto. Inutilmente. Continuo a non capire il senso di questa scelta, quando una cosa può gestirla automaticamente il sistema meglio di te. Allora ti piace complicarti la vita tallì!
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 09:47   #3586
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Quella differenza è causata dai programmi esterni che non conoscono esattamente come (e quando) vada frammentato il disco di Windows, non è un difetto del defrag di Windows. Anzi ti dico che più i vari defrag vedono il disco frammentato, più danni faranno. Poco ma sicuro.
Ricordo una decina di anni fa ai tempi di XP, provai molti defrag, dai vari free come smartdefrag, auslogics e altri, fino ai vari Perfect Disk e compagnia bella. Tutto ciò fin quando dopo qualche mese si sfasciò l'HD.
Da quel giorno mai più pensato alla deframmentazione. Installi il SO, controlli le impostazioni automatiche del defrag integrato nel sistema, chiudi tutto e dimentichi.
Per questo il mio consiglio spassionato è quello di dimenticarti della deframmentazione, lasciando fare tutto in automatico al sistema, il defrag di Windows è quello che meglio di tutti conosce come e quando intervenire sui files. E ti assicuro che prolungherai di molto la vita del tuo HD.
Si vede che il disco era già difettoso di per se!
Io ho sempre utilizzato SmartDefrag dalla versione 1.0 (anni 2007-2008) e il mio hard disk è ancora vivo e vegeto

Questi programmi esterni per la deframmentazione hanno molte più funzioni rispetto al software standard integrato in Windows, ad esempio consentono di ottimizzare la posizione dei file sul disco in modo da velocizzarne l'accesso, oppure possono essere programmati per deframmentare quando la % di frammentazione supera un certo valore, oppure quando l'utilizzo della CPU scende sotto una certa soglia; questa per esempio è l'interfaccia di SmartDefrag 4.2 su Win 8.1:



Come si vede, esistono ben 4 opzioni solo per la deframmentazione ed ottimizzazione, poi si possono ottimizzare anche le app e eventualmente i giochi; c'è anche la funzione Boot Time Defrag per deframmentare i file di avvio e di paging.

Comunque personalmente faccio la deframmentazione manuale in genere ogni 7-10 giorni, cioè quando mi accorgo che le performance del disco iniziano a calare

Quote:
Originariamente inviato da aquila noctis Guarda i messaggi
Ok, appena riprovo i giochi te lo dico!
Tu col mio portatile quanto metteresti? E' il pc della firma
Complimenti per l'hardware decisamente "pompato"
Comunque per le impostazioni sulla dimensione del file di paging conta soltanto la quantità totale di RAM installata e il suo fabbisogno da parte dei software che utilizziamo normalmente
Gli altri componenti del computer non hanno influenza!
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 26-11-2015 alle 10:00.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 12:55   #3587
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Si vede che il disco era già difettoso di per se!
Io ho sempre utilizzato SmartDefrag dalla versione 1.0 (anni 2007-2008) e il mio hard disk è ancora vivo e vegeto

Questi programmi esterni per la deframmentazione hanno molte più funzioni rispetto al software standard integrato in Windows, ad esempio consentono di ottimizzare la posizione dei file sul disco in modo da velocizzarne l'accesso, oppure possono essere programmati per deframmentare quando la % di frammentazione supera un certo valore, oppure quando l'utilizzo della CPU scende sotto una certa soglia; questa per esempio è l'interfaccia di SmartDefrag 4.2 su Win 8.1:



Come si vede, esistono ben 4 opzioni solo per la deframmentazione ed ottimizzazione, poi si possono ottimizzare anche le app e eventualmente i giochi; c'è anche la funzione Boot Time Defrag per deframmentare i file di avvio e di paging
Questo forse valeva fino a Vista, ma da 7 in poi il defrag integrato oltre a lavorare sul sistema Windows meglio di ogni altro tool dedicato, fa anche l'ottimizzazione con consolidamento e spostamento dei file nelle zone migliori
Ripeto che questi tool sono fondamentalmente inutili, quando non dannosi.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 13:40   #3588
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Non è così semplice, poi chi lo decide quando va fatta, tu o il sistema? O un altro programma qualsiasi?
Decido io, come ho sempre fatto con Xp, W7, W8.1 e adesso con W10 (Vista non l' ho mai utilizzato, neanche la versione prova........ )
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Allora ti piace complicarti la vita tallì!
Non ci siamo capiti : se la deframmentazione in automatico del SO, la devo impostare io, giornalmente, settimanalmente o mensilmente, ossia non fa da solo la deframmentazione il SO, ma fa quella programmata, che decide l' utente quando farla, andando in impostazioni del deframmentatore di Windows.........tanto vale che la faccia io, con il tool che preferisco che è più performante, secondo me, anche in W10 .

Uso MyDefrag da moltissimo tempo, sempre nello stesso hd .

Anche a me con MyDefrag, succede quello che ha detto Gaetano, che saluto e quoto >

"Si vede che il disco era già difettoso di per se!
Io ho sempre utilizzato SmartDefrag dalla versione 1.0 (anni 2007-2008) e il mio hard disk è ancora vivo e vegeto " .

Infatti io ho cambiato qualche hd esterno......ma quello dove c' era Xp, poi W7, poi W8.1 e adesso W10 è sempre quello e ne ho provati di deframmentatori che se vi faccio un elenco prendete paura ahahahahha

Da molto tempo sono rimasto con MyDefrag che ha anche lui le sue opzioni e mi trovo bene, poi chi vuole utilizza altri tool del settore o la deframmentazione di Windows, chiaramente se vuole

Mai avuto problemi con l' hd dove avrò provato circa...........adesso non me li ricordo tutti, comunque almeno 6-8 deframmentatori ed è rimasto MyDefrag

Ultima modifica di tallines : 26-11-2015 alle 14:38.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 14:11   #3589
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Decido io, come ho sempre fatto con Xp, W7, W8.1 e adesso con W10 (Vista non l' ho mai utilizzato, neanche la versione prova........ )

Non ci siamo capiti : se la deframmentazione in automatico del SO, la devo impostare io, giornalmente, settimanalmente o mensilmente, ossia non fa da solo la deframmentazione il SO, ma fa quella programmata, che decide l' utente quando farla, andando in impostazioni del deframmentatore di Windows.........tanto vale che la faccia io, con il tool che preferisco che è più performante, secondo me, anche in W10
Alt stop! Allora, la deframmentazione tu la puoi impostare su tre intervalli temporali è vero, ma poi è solamente il sistema a decidere quando e come intervenire, cioè quando c'è realmente bisogno. Mi è capitato spesso andando a controllare nello strumento defrag, di trovare deframmentazioni occorse entro il periodo stabilito, una settimana per esempio, ma con la stessa impostazione, anche dopo 15 giorni o più. Quell'impostazione è un parametro molto elastico, tu non decidi il momento esatto, dai solo un'indicazione al sistema di attivarsi più o meno entro un certo lasso di tempo, ma poi è sempre il sistema a decidere se e quando deframmentare. Tu gli dai l'input di analisi del system file niente di più, poi è lui a decidere cosa fare. Così funziona realmente il defrag di Windows da W7 in poi. E inoltre è stata implementata la tecnologia di defrag e modificati i suoi algoritmi, permettendo di spostare e consolidare i file in modo diverso e più efficiente rispetto al passato, con una vera e propria ottimizzazione completa. Non più quindi una semplice deframmentazione in loco di qualsiasi frammento, come avveniva con XP per esempio.
Leggiti questo articolo attentamente

http://www.microsofttranslator.com/b...rovements.aspx
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 26-11-2015 alle 14:23.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 14:17   #3590
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ahh nel senso che se viene impostata settimanalmente, lui può farla anche dopo 2 -3 giorni se c'è bisogno, o anche dopo 7 giorni, anche se tu hai impostato il defrag settimanalmente, ok .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 14:50   #3591
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ahh nel senso che se viene impostata settimanalmente, lui può farla anche dopo 2 -3 giorni se c'è bisogno, o anche dopo 7 giorni, anche se tu hai impostato il defrag settimanalmente, ok .
O anche dopo due settimane se fai poco col PC. E comunque ormai da W7 in poi, conviene utilizzare quello integrato, che fa un lavoro perfetto essendo stato molto potenziato ed è tagliato su misura per Windows.
Da molti anni uso solo questo e mi trovo benissimo, il defrag è ormai un problema dimenticato.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 17:44   #3592
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ok, sono abituato a usare tool esterni per la deframmentazione, forse è diciamo una specie di deformazione professionale
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 19:07   #3593
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ok, sono abituato a usare tool esterni per la deframmentazione, forse è diciamo una specie di deformazione professionale
O forse un retaggio dei tempi di XP
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 19:49   #3594
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
O forse un retaggio dei tempi di XP
No, non c' entra Xp .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 08:39   #3595
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Condivido il pensiero di Eress, da 7 (o Vista, ma non l'ho mai provato...), Windows si preoccupa di fare la manutenzione in automatico ogni volta che il Computer viene lasciato in idle, ossia deframmentazione e credo anche una scansione antivirus se si usa l'antivirus integrato...anche CCleaner secondo me ha poco senso usarlo ormai secondo me, per la pulizia dei file temporanei del sistema operativo c'è lo strumento integrato, mentre la pulizia del registro è nel migliore delle ipotesi inutile. Tant'è che ho letto che scombina anche la ricerca file in Windows 10 perché elimina qualche file importante utilizzato dal sistema operativo per migliorare la ricerca...

Oltretutto mi sembra assurdo andare a toccare i file di ibernazione e paging perché un programma di terze parti indica una frammentazione del disco eccessiva, sono file portati naturalmente ad essere frammentati...infatti il defrag di sistema manco li considera come file da deframmentare.

Ultima modifica di TheZioFede : 27-11-2015 alle 11:33.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 11:49   #3596
Nordom
Junior Member
 
L'Avatar di Nordom
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 7
Salve, vorrei sapere se c'è un alternativa al programma di deframmentazione di Win 7. E sono migliori di quello base ?

Personalmente uso il pc principalmente per il gaming, e l'hdd primario è un western digital velociraptor da 1 TB (a 10.000 rpm).

Per mantenerlo al top basta il programma di deframmentazione di win 7, o c'è un alternativa free (e se non è chiedere troppo che non sia troppo complicato da usare, e magari come ciliegina sulla torta anche in italiano) che svolge meglio il lavoro ?
__________________
Nordom: Attenzione, Morte. Ho una domanda. Hai un destino? Uno scopo?
Morte: Annah è ancora vestita?
Nordom: Affermativo.
Morte: Allora la risposta è sì.

Ultima modifica di Nordom : 08-06-2016 alle 11:53.
Nordom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 14:42   #3597
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18081
Quote:
Originariamente inviato da Nordom Guarda i messaggi
Salve, vorrei sapere se c'è un alternativa al programma di deframmentazione di Win 7. E sono migliori di quello base ?

http://www.auslogics.com/en/software/disk-defrag/

Non so se lavora meglio di quello integrato nell'OS, di certo ha una interfaccia grafica che ti fa capire quello che sta facendo e come, e ha opzioni che lo rendono più ricco.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v