Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-04-2004, 12:52   #21
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
lavoro perfetto Leron!
avete una estensione dà consigliarmi x scaricare interi siti....tipo immagini e simili?
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 25-04-2004, 13:02   #22
squall84
Senior Member
 
L'Avatar di squall84
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Messaggi: 1930
Quote:
Originariamente inviato da Gianvito
Sembra che non trovi il programma...
Ti conviene disinstallare il prog., reinstallarlo e dargli un percorso (solitamente in c:\Programmi\LeechGet), poi installa il file plugin e spunta SOLO quello per Firefox-Mozilla. Assicurati che nella cartella plugins di Firefox (o Mozilla) vi sia il file NPLeechGet.dll
Troverai anche una icona "LeechGet 2004 plugin", serve per la gestione dei download in Firefox, seleziona le estensioni che Firefox deve invare a LeechGet x il download, .exe .zip .rar o anche .txt... ed altri. Di + nin 'zo!

adesso provo a fare come mi hai consigliato tu....anche xè ho controllato ma nei plug in di firefox nn ho i file che mi hai detto tu anche se li avevo teoricamente installati.....ora riprovo...intanto grazie x l'aiuto
__________________
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 25-04-2004, 13:26   #23
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
ho installato sort bookmark, ma se la attivo mi dà errore ad ogni pagina....
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 25-04-2004, 19:13   #24
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Eccomi anche qui!
Da buon utente firefox+thunderbird (e avendo seguito i precedenti thread dalla loro nascita) non posso che iscrivermi anche a questo topic!
Byez!
Cemb è offline  
Old 25-04-2004, 19:38   #25
John J. Rambo
Senior Member
 
L'Avatar di John J. Rambo
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da squall84
ragazzi,avrei un problema:

volevo integrare leechget in firefox dunque ho installato l'estensione postata sopra da leron,ho installato leechget sul mio pc e poi (tramite le proprietà dell'estensione) l'ho selezionato come download manager da usare....xò qnd voglio scaricare qcs con leechget mi dà questo errore (in allegato).....visto che è da poco che uso firefox direi che è meglio chiedere consiglio a voi prima di fare danni


tnx

Credo che sia perche' lui cerca l'eseguibile di LeechGet nella cartella "C:\Program Files\LeechGet", mentre tu ce lo avrai (presumo) in "C:\Programmi\LeechGet".
Basta quindi vedere da qualche parte se si puo' modificare questo percorso.


Ciao!!
John J. Rambo è offline  
Old 25-04-2004, 20:17   #26
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Quote:
Originariamente inviato da squall84
ragazzi,avrei un problema:

volevo integrare leechget in firefox dunque ho installato l'estensione postata sopra da leron,ho installato leechget sul mio pc e poi (tramite le proprietà dell'estensione) l'ho selezionato come download manager da usare....xò qnd voglio scaricare qcs con leechget mi dà questo errore (in allegato).....visto che è da poco che uso firefox direi che è meglio chiedere consiglio a voi prima di fare danni


tnx
I casi sono 2:
o non hai installato correttamente i plugin per firefox di leechget (controlla bene, perchè di default ti installa i plugin nella generica cartella "plugin", usata da Iexplorer) -> vanno nella cartella firefox\plugin
oppure non hai configurato correttamente l'extension (controlla nelle opzioni della stessa di aver dato il corretto percorso di leechget).
Mi auguro che controllando queste due cose si possa risolvere!
Byez!
Cemb è offline  
Old 25-04-2004, 20:52   #27
John J. Rambo
Senior Member
 
L'Avatar di John J. Rambo
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Messaggi: 1192
Oppure puoi provare a installare l'extension "DownloadWith" e vedere se risolvi il problema.


Ciao!!
John J. Rambo è offline  
Old 25-04-2004, 20:58   #28
John J. Rambo
Senior Member
 
L'Avatar di John J. Rambo
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Messaggi: 1192
Forse non e' propriamente una semplice extension, pero' vorrei anche segnalare l'utilissimo Calendar, una vera e propria agenda come quella integrata in Microsoft Outlook (cosi' chi e' abituato a usarlo non puo' trovare la scusa che non puo' passare a Mozilla Mail o Thunderbird solo perche' non hanno questa feature ).

http://www.mozilla.org/projects/calendar/download.html


Ciao!!
John J. Rambo è offline  
Old 25-04-2004, 22:51   #29
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Ragazzi, qualcuno conosce delle belle icone per firefox /thunderbird in stile bluecurve?
Byez!
Cemb è offline  
Old 25-04-2004, 23:02   #30
squall84
Senior Member
 
L'Avatar di squall84
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Messaggi: 1930
Quote:
Originariamente inviato da John J. Rambo
Forse non e' propriamente una semplice extension, pero' vorrei anche segnalare l'utilissimo Calendar, una vera e propria agenda come quella integrata in Microsoft Outlook (cosi' chi e' abituato a usarlo non puo' trovare la scusa che non puo' passare a Mozilla Mail o Thunderbird solo perche' non hanno questa feature ).

http://www.mozilla.org/projects/calendar/download.html


Ciao!!

l'ho appena installata...bella!!!
__________________
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 25-04-2004, 23:35   #31
squall84
Senior Member
 
L'Avatar di squall84
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Messaggi: 1930
dunque,grazie ai vostri consigli sono finalmente riuscito ad integrare leechget con firefox.....praticamente avevo fatto tutto correttamente anche la prima volta solo che nn avevo cambiato il percorso x l'exe (come mi avevate suggerito )

ora xò volevo sapere un'altra cosa: ogni volta che faccio un download mi si apre questa finestra in firefox (in allegato)....c'è modo di far partire subito leechget??mi spiegate anche come faccio a cambiare la cartella di destinazione dei file che scarico (sempre con leechget)?

tnx
Immagini allegate
File Type: jpg ff.jpg (23.4 KB, 77 visite)
__________________
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 26-04-2004, 02:29   #32
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Hello!

Chiedo umilmente lumi su un dettaglio che n sn ancora riuscito a risolvere.

Ora utilizzo un disco come slave che però fino a qlc tempo era il "master" della situazione, dove ovviamente salvavo tutti i documenti ecc ecc. ma soprattutto dove avevo i bookmarks salvati.
Incuriosito da Firefox, l'ho provato e mi sn trovato molto bene, ma vuoi per abitudine, vuoi per "cautela" n l'ho impostato come predefinito.

Ora volevo sapere, come faccio a recuperare quei bookmarks (alcuni salvati nelle cartelle giornaliere tipo 24-03 ecc..)?
Per quelli di IE vado nella cartella Preferiti e ci siamo.
Ma per Firefox?

Non è che ho perso tutto vero
DioBrando è offline  
Old 26-04-2004, 12:58   #33
Gianvito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
Messaggi: 366
Quote:
Originariamente inviato da squall84

ora xò volevo sapere un'altra cosa: ogni volta che faccio un download mi si apre questa finestra in firefox (in allegato)....c'è modo di far partire subito leechget??mi spiegate anche come faccio a cambiare la cartella di destinazione dei file che scarico (sempre con leechget)?

tnx
mmh....mi sa che firefox veda 2 downloader, quindi ti chiede con quale vuoi scaricare dei 2. Se devi usare esclusivamente Leechget, disinstalla l'altro dowloader (getright, se nn erro) oppure, ancora meglio, disabilita la .dll di getright che si trova nella cartella plugin di firefox, basta rinominarla in .old o . bak come meglio credi. Riavvia firefox e scaricherai SOLO con leechget (quindi niente + finestre).
Per il 2° caso, in leechget --> opzioni, portati (menu a sx) in cartelle, nel menu a dx seleziona "usa una cartella predefinita per tutti i download", nella barra sotto inserisci il percorso dove vuoi che vada a salvare.
Voilà.
Gianvito è offline  
Old 26-04-2004, 13:03   #34
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
oppure opzioni, download, tipo file scegli che so exe zip rar e qnt altro..poi cambia azione e mettigli come predef di fare tutto con leechget!
Jedi82 è offline  
Old 26-04-2004, 20:22   #35
John J. Rambo
Senior Member
 
L'Avatar di John J. Rambo
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando

Ora volevo sapere, come faccio a recuperare quei bookmarks (alcuni salvati nelle cartelle giornaliere tipo 24-03 ecc..)?
Per quelli di IE vado nella cartella Preferiti e ci siamo.
Ma per Firefox?

Non è che ho perso tutto vero

Io per tenere aggiornati i bookmark tra IE e Mozilla uso (anzi, usavo, dato che IE ormai ha la polvere sopra... ) un programmino che si chiama Bookmark Converter (QUI), che permette di importare/esportare molto facilmente i bookmark tra IE,Mozilla,Firefox,Opera.

Prova a vedere se ti puo' tornare utile per quello che devi fare


Ciao!!
John J. Rambo è offline  
Old 26-04-2004, 22:03   #36
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da John J. Rambo
Io per tenere aggiornati i bookmark tra IE e Mozilla uso (anzi, usavo, dato che IE ormai ha la polvere sopra... ) un programmino che si chiama Bookmark Converter (QUI), che permette di importare/esportare molto facilmente i bookmark tra IE,Mozilla,Firefox,Opera.

Prova a vedere se ti puo' tornare utile per quello che devi fare


Ciao!!
thx per il programmino.

Però c'è un problema...io dal disco E ex-master posso solo accedere come secondario non + come primario ( è saltato n sò cosa...). Quindi se io apro Firefox lui mi vede solo i bookmarks attuali di IE, non quelli salvati precedentemente.

Ora con IE ho la cartella Bookmarks e siamo a posto, li posso recuperare...ma con Firefox? Dove stanno?
DioBrando è offline  
Old 26-04-2004, 22:23   #37
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3565
Se usi WinXP...

E:/Documents and settings/nome utente/Dati applicazioni/Phoenix/Profiles/default/nomestrano/bookmars.html




Phoenix era il primo nome di Firebird/Firefox... La cartella ha mantenuto il suo nome originario
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline  
Old 26-04-2004, 22:44   #38
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Se usi WinXP...

E:/Documents and settings/nome utente/Dati applicazioni/Phoenix/Profiles/default/nomestrano/bookmars.html




Phoenix era il primo nome di Firebird/Firefox... La cartella ha mantenuto il suo nome originario
commozione mode on

li ho ritrovati!!!!

graz graz graz
DioBrando è offline  
Old 27-04-2004, 09:20   #39
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
ragazzi flashblock e stupendaaaaa, e anche elegante come estensione!!! Quella F e basta che all'okkorrenza puo essere clikkata, fikataaaa
Jedi82 è offline  
Old 27-04-2004, 09:23   #40
Re_Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Re_Lizard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Messaggi: 2508
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi flashblock e stupendaaaaa, e anche elegante come estensione!!! Quella F e basta che all'okkorrenza puo essere clikkata, fikataaaa

Ma sarebbe la stessa "flash click to view" ??
Io ho questa è il funzionamento è analogo....non mi carica i flash e se voglio ci clicco sopra per vederli...
Re_Lizard è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v