Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2020, 08:01   #921
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37715
sempre più convinto che abbiano forzato il lancio, penso per accaparrarsi clienti prima delle amd/console, altre spiegazioni non ne trovo

grazie di quella tabella, la TUF sembrerebbe confermarsi la migliore rtx di questo giro
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:10   #922
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
sempre più convinto che abbiano forzato il lancio, penso per accaparrarsi clienti prima delle amd/console, altre spiegazioni non ne trovo

grazie di quella tabella, la TUF sembrerebbe confermarsi la migliore rtx di questo giro
Mi sa che a questo punto sia tanta la gente felice di aver mantenuto una Turing nel case...
Io me la tengo stretta fino a quando non verrà chiarita la cosa al 100%.
E a questo punto se le TUF fossero introvabili, andrei di FE...

E brave Zotac in primis e Gigabyte che hanno messo la sestina di poscap pure sulle 3090
Già c'è penùria di schede, chissà che delirio fare qualche eventuale campagna di richiamo o gestire degli rma per quei poveri cristi che si sono affrettati a comprare le prime in circolazione e che hanno già lamentato tale problema.

Per me ormai sarà sempre un "Skip the first wave", dopo gli eventi di Turing ed ora gli attuali con Ampère.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 26-09-2020 alle 08:13.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:14   #923
Lorenzzzzzz
Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Comunque finora c'è stata anche qualche dicrepanza tra le foto delle schede in circolazione e quelle che poi sono le versioni finali.

Ad esempio questa è la FTW3 di un utente del forum EVGA...e si vede esser 2+4 come riportato nelle tabelle sopra.
Mentre la foto pure sul sito ufficiale è diversa. Bah...hanno fretta di lanciare le nuove schede e combinano stì pasticci.

https://i.imgur.com/20VTCrx.jpg



No beh scherzi? Si tratta proprio di problemi. Se una vga non va oltre una certa frequenza e crasha, non per instabilità della gpu in sè ma per della componentistica non ottimale, abbiamo un problema.
E' come se tu avessi un'auto con la quale tutto va bene finchè giri tipo a 50Km/h o a 70 fuori paese...ma se vai in autostrada e superi i 100 ti si spegne
Mi riferivo ai 6 MLCC non ai 6 POSCAPs, potrebbero esserci svantaggi rispetto al mix 4+2 o 5+1, ma nessuno lo sa, è presto.

Io spero che 6 MLCC sia il top visto che ho una TUF in arrivo, ma chi lo sa, è presto
Lorenzzzzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:16   #924
Black"SLI"jack
Senior Member
 
L'Avatar di Black"SLI"jack
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 12568
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Mi sa che a questo punto sia tanta la gente felice di aver mantenuto una Turing nel case...
Io me la tengo stretta fino a quando non verrà chiarita la cosa al 100%.
E a questo punto se le TUF fossero introvabili, andrei di FE...

E brave Zotac in primis e Gigabyte che hanno messo la sestina di poscap pure sulle 3090
Già c'è penùria di schede, chissà che delirio fare qualche eventuale campagna di richiamo o gestire degli rma per quei poveri cristi che si sono affrettati a comprare le prime in circolazione e che hanno già lamentato tale problema.

Per me ormai sarà sempre un "Skip the first wave", dopo gli eventi di Turing ed ora gli attuali con Ampère.
Pienamente d'accordo con te.
Se riesco vado di Fe, se mai avrò la fortuna di acquistarla. Altrimenti stavo proprio valutando la tuf. La strix sarebbe anche meglio, ma in genere la fanno strapagare.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
I9-13900K+z790-AorusMaster+32GB-7200+Rtx4090 MSI Supreme X+4TB / R9-7950x+X670E-Taichi+32GB-6000+Rtx4090FE+2TB / R9-7950x3D+B650PG+32GB-6000+RTX3080-12GB+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / R5-5600X+B550M-Tuf+32GB+RX6800XT+2TB / Asus ROG PQ348Q / Oled55CX, Oled48C1 / D90 MQA+A90+S2000 Pro+HD660S+Sundara+DX3 Pro
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:16   #925
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzzzzzz Guarda i messaggi
Mi riferivo ai 6 MLCC non ai 6 POSCAPs, potrebbero esserci svantaggi rispetto al mix 4+2 o 5+1, ma nessuno lo sa, è presto.

Io spero che 6 MLCC sia il top visto che ho una TUF in arrivo, ma chi lo sa, è presto
Sì infatti, per quello ho scritto sopra che al di là delle disponibilità, aspetto a comprare una Ampère fino a quando la cosa sarà chiarita, compreso quello che scrivi tu.
La mia 2080 attuale non ha mai dato un problema di crash o simili e sarebbe assurdo ritrovarseli su una nuova scheda.

Mal che vada, tanto vale andare di FE...mi pare che con quelle nessuno abbia manifestato problemi di quel tipo. Ovviamente sempre se torneranno disponibili nel breve tempo e in quantità di massa....

Comunque l'utente Liberato ha una TUF e magari ci potrà eventualmente fornire delle informazioni se la testerà in gaming inerentemente alla problematica emersa.

EDIT: comunque grazie mille per le informazioni nella pagina precedente
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 26-09-2020 alle 08:26.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:18   #926
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37715
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Mi sa che a questo punto sia tanta la gente felice di aver mantenuto una Turing nel case...
Io me la tengo stretta fino a quando non verrà chiarita la cosa al 100%.
E a questo punto se le TUF fossero introvabili, andrei di FE...

E brave Zotac in primis e Gigabyte che hanno messo la sestina di poscap pure sulle 3090
Già c'è penùria di schede, chissà che delirio fare qualche eventuale campagna di richiamo o gestire degli rma per quei poveri cristi che si sono affrettati a comprare le prime in circolazione e che hanno già lamentato tale problema.

Per me ormai sarà sempre un "Skip the first wave", dopo gli eventi di Turing ed ora gli attuali con Ampère.
si infatti non ha senso perchè tanto dovranno cambiarle in rma (almeno il 99%, sono schede per entusiasth che un pò di oc lo fanno)

il brutto è che uno dei pochi possessori adesso deve o cambiarla in rma e aspettare settimane, vista la scarsa disponibilità, oppure ternersi la scheda a default per qualche settimana aspettando la disponibilità piena per fare rma
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:24   #927
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Mi sa che a questo punto sia tanta la gente felice di aver mantenuto una Turing nel case...
Io me la tengo stretta fino a quando non verrà chiarita la cosa al 100%.
E a questo punto se le TUF fossero introvabili, andrei di FE...

E brave Zotac in primis e Gigabyte che hanno messo la sestina di poscap pure sulle 3090
Già c'è penùria di schede, chissà che delirio fare qualche eventuale campagna di richiamo o gestire degli rma per quei poveri cristi che si sono affrettati a comprare le prime in circolazione e che hanno già lamentato tale problema.

Per me ormai sarà sempre un "Skip the first wave", dopo gli eventi di Turing ed ora gli attuali con Ampère.
Io felice no.. però ora mai e poi mai prenderei un'amper non FE. però cavolo.. prima le memorie super invaders edition e ora i condensatori come diceva il mio vecchio titolare di software house ad un collega.. "ma te i programmi li testi o li fai testare ai clienti?" .. con FE introvabili quando sarà andro di stryx OC. Ora sono in attesa fino a che tutto non sarà chiarito
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:29   #928
Lorenzzzzzz
Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Sì infatti, per quello ho scritto sopra che al di là delle disponibilità, aspetto a comprare una Ampère fino a quando la cosa sarà chiarita, compreso quello che scrivi tu.
La mia 2080 attuale non ha mai dato un problema di crash o simili e sarebbe assurdo ritrovarseli su una nuova scheda.

Mal che vada, tanto vale andare di FE...mi pare che con quelle nessuno abbia manifestato problemi di quel tipo. Ovviamente sempre se torneranno disponibili nel breve tempo e in quantità di massa....
Aspettare è la scelta migliore in ogni caso, io mi son lasciato prendere dalla scimmia ma comunque sia ho il culo parato da amazon, se ho anche il minimo accenno di problema RMA e via, per ora voglio continuare a credere nel sogno TUF.

Parlo di "sogno" perchè l'ho presa completamente al buio, manco sapevo dell'esistenza della linea TUF di asus



La notte stessa ho iniziato a informarmici e tutto ciò che trovavo riguardo le varie TUF era merda fumante, in particolare la 5700, avevo aspettative bassissime, infatti ero tentato di cancellare e cercare di prendermi una evga.

Da li in poi è stato tutto un crescendo di emozioni,
best reviews
best temps
6 MLCC
the dream boyyyys
Lorenzzzzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:32   #929
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37715
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzzzzzz Guarda i messaggi
Aspettare è la scelta migliore in ogni caso, io mi son lasciato prendere dalla scimmia ma comunque sia ho il culo parato da amazon, se ho anche il minimo accenno di problema RMA e via, per ora voglio continuare a credere nel sogno TUF.

Parlo di "sogno" perchè l'ho presa completamente al buio, manco sapevo dell'esistenza della linea TUF di asus



La notte stessa ho iniziato a informarmici e tutto ciò che trovavo riguardo le varie TUF era merda fumante, in particolare la 5700, avevo aspettative bassissime, infatti ero tentato di cancellare e cercare di prendermi una evga.

Da li in poi è stato tutto un crescendo di emozioni,
best reviews
best temps
6 MLCC
the dream boyyyys
complimenti a te e anche a quei fortunati che hanno preso la FE (ma la TUF per me è il best, sopratutto se pagata giusta)
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:34   #930
parcher
Senior Member
 
L'Avatar di parcher
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Dubai Marina
Messaggi: 3084
AGGIORNAMENETO ZOTAC 3080 TRINITY

i problemi esistono, stamattina con un po di tempo in più ho verificato meglio.. se i Poscap sono i responsabili le aziende avranno non pochi problemi.. i blocchi NON escono fuori benchando, infatti io ne avevo avuti..avvengono quando si gioca sopratutto con voltaggio a 1(uno volt) e se si sale con il PL tirando le frequenze se la scheda resta di default non accade nulla. Che si fa ?? RESO ?
__________________
I5 13600KF@5500+Artic Liquid Freezer I 240║MSI MAG Z690║Gskill 32GB DDR5 6000 CL36║Dell 32" G3223Q 4k 144 ║Nvida RTX4080 Super⚡║Samsung 980PRO M.2 2T

Ultima modifica di parcher : 26-09-2020 alle 08:37.
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:38   #931
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37715
Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
AGGIORNAMENETO ZOTAC 3080 TRINITY

i problemi esistono, stamattina con un po di tempo in più ho verificato meglio.. se i Poscap sono i responsabili le aziende avranno non pochi problemi.. i blocchi NON escono fuori benchando, infatti io ne avevo avuti..avvengono quando si gioca sopratutto con voltaggio a 1(uno volt) e se si sale con il PL tirando le frequenze se la scheda resta di default non accade nulla. Che si fa ??
e che si deve fare? O ti rassegni a tenerla default oppure RMA
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:40   #932
metalfreezer
Senior Member
 
L'Avatar di metalfreezer
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Messaggi: 1951
Bello sapere che i bottatori ci faranno da beta tester
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:42   #933
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49644
Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
AGGIORNAMENETO ZOTAC 3080 TRINITY

i problemi esistono, stamattina con un po di tempo in più ho verificato meglio.. se i Poscap sono i responsabili le aziende avranno non pochi problemi.. i blocchi NON escono fuori benchando, infatti io ne avevo avuti..avvengono quando si gioca sopratutto con voltaggio a 1(uno volt) e se si sale con il PL tirando le frequenze se la scheda resta di default non accade nulla. Che si fa ?? RESO ?
SE puoi fai reso istant , oerchè se a stock nom ha il problema la garanzia non penso che te la copri.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:43   #934
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13161
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
Pienamente d'accordo con te.
Se riesco vado di Fe, se mai avrò la fortuna di acquistarla. Altrimenti stavo proprio valutando la tuf. La strix sarebbe anche meglio, ma in genere la fanno strapagare.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma per la TUF esiste il WB?


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
__________________
Case TT P8 Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 4090 Gainward Phantom @ GS M.2 NVMe 2Tb - 2Tb - 2Tb - 1Tb - 1Tb SSD 4Tb - 2Tb - 960 Gb Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S
PC2 Muletto 9900k/Z390 Aorus Master/32 GB DDR4/MSI RTX 3060 12Gb/M.2 NVMe 500Gb - SSD 256gb/Soundblaster Z/EVGA Supernova P2 1000W
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:43   #935
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37715
In effetti pure sta fregatura: l'oc non è coperto da garanzia
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:44   #936
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
AGGIORNAMENETO ZOTAC 3080 TRINITY

i problemi esistono, stamattina con un po di tempo in più ho verificato meglio.. se i Poscap sono i responsabili le aziende avranno non pochi problemi.. i blocchi NON escono fuori benchando, infatti io ne avevo avuti..avvengono quando si gioca sopratutto con voltaggio a 1(uno volt) e se si sale con il PL tirando le frequenze se la scheda resta di default non accade nulla. Che si fa ?? RESO ?
Si fa che al momento non si compra nulla, non esiste che io debba agire su una scheda con downvolt o abbassare le frequenze altrimenti da problemi, indipendentemente dal costo, ma in questo caso visti i prezzi ancora peggio. A questo punto si che si va con l'anno nuovo, e la vedo davvero nera per queste 3080, vedremo con le 3070 e 3060 se ci saranno gli stessi problemi. Voglio una scheda da tenere fino alla prossima generazione, quindi fiducia zero adesso.
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:47   #937
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
AGGIORNAMENETO ZOTAC 3080 TRINITY

i problemi esistono, stamattina con un po di tempo in più ho verificato meglio.. se i Poscap sono i responsabili le aziende avranno non pochi problemi.. i blocchi NON escono fuori benchando, infatti io ne avevo avuti..avvengono quando si gioca sopratutto con voltaggio a 1(uno volt) e se si sale con il PL tirando le frequenze se la scheda resta di default non accade nulla. Che si fa ?? RESO ?


Mi dispiace, ma alla fine o la tieni a stock o la rendi, facendo l'RMA chi vuoi che te la cambi (e con cosa poi, con un'altra uguale), tanto vale liberarsene e comprarne una senza problemi, quando saranno stati fatti tutti i test.
Almeno io farei così.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:47   #938
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Comunque la famosa Gigabyte che ci aveva indignato per l'adattatore da 2x12pin a 2x8pin nascosto sotto al dissipatore, ovviamente ha anche 6 poscap

E al minuto 16 del VIDEO in questione(in caso attivate i sottotitoli) ipotizza anche degli eventuali aggiornamenti firmware di "contenimento".
Ma suka!
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:54   #939
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5180
Si ma dai, sarà questione di fortuna. Non penso proprio che tutte le schede abbiano problemi
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:57   #940
juza
Senior Member
 
L'Avatar di juza
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
AGGIORNAMENETO ZOTAC 3080 TRINITY

i problemi esistono, stamattina con un po di tempo in più ho verificato meglio.. se i Poscap sono i responsabili le aziende avranno non pochi problemi.. i blocchi NON escono fuori benchando, infatti io ne avevo avuti..avvengono quando si gioca sopratutto con voltaggio a 1(uno volt) e se si sale con il PL tirando le frequenze se la scheda resta di default non accade nulla. Che si fa ?? RESO ?
Io farei così: mi avvarrei del recesso, cambiare Zotac per Zotac non avrebbe per me senso.
Mi ridarrebbero i soldi e aspetterei un paio di mesi che la situazione migliori e soprattutto l'uscita di big navi con eventuali contromosse nvidia.
Nel frattempo mi procurerei almeno una 1070 usata da rivendere a gennaio con una piccola perdita (un 10-15 euro).

Tienici aggiornati, quanto ti è successo mi fa vermente schifo.
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v