Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2021, 19:41   #1521
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
abbi pazienza, ma forse non ho ancora capito
Cioé ho capito che ammazzare un boss coinvolto in una quest aumenta il drop rate di items fighi... quindi per sfruttare questi drop fortunati dovrei creare nuove partite con nuovi pg e entrare in partita con il pg "principale", ammazzare il boss di turno e sperare che droppi ciò che mi serve. Se non lo droppa dovrei ricreare un altro pg, arrivare di nuovo al punto di interesse, e di nuovo tentare la fortuna creando una partita nella lobby...
Se ho capito bene mi pare semplicemente una follia.

ps: il tizio nel video ha parlato anche di un FLAG, ma non ho capito cosa intendese.
Boh, io odio la gente che spiega cose in video, è un media di merda per le spiegazioni, non c'è una spiegazione scritta di questo fenomeno dei drop nelle partite della lobby?
IMHO gioca, divertiti e basta
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 13-10-2021 alle 20:56.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 21:01   #1522
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Supermercenario

__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 22:16   #1523
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Porca vacca
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 23:01   #1524
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Supermercenario



Praticamente ora il mercenario sei tu.

Comunque...
Il gioco trolla, non ho fatto altro che trovare roba per assassina quando giocavo sorc, ora che ho fatto l'assassina ho trovato la vipermagi da andariel Nightmare fatta così tanto per.
Avevo finito incubo, ero in atto 1 per le mucche e sono passato a salutare Andy...


Sempre parlando di assa, una buona Base per threachery e per rhyme?
Che il secondo l'ho fatto in un gothic shield, Che è quello che è....

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 06:08   #1525
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Supermercenario
Dove hai trovato una LO in così poco tempo?

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Sempre parlando di assa, una buona Base per threachery e per rhyme?
Che il secondo l'ho fatto in un gothic shield, Che è quello che è....
Rhyme in Grim Shield o Heater; Treachery nella prima elite leggera.
Se con l'assassina (trapsin?) usi BoS invece di Fade, io preferisco la Viper. Treachery l'ho usata più su altre classi che su assassine
Il tutto IMHO

Ultima modifica di Yramrag : 14-10-2021 alle 06:16.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 06:22   #1526
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Dove hai trovato una LO in così poco tempo?



Rhyme in Grim Shield o Heater; Treachery nella prima elite leggera.
Se con l'assassina (trapsin?) usi BoS invece di Fade, io preferisco la Viper. Treachery l'ho usata più su altre classi che su assassine
Il tutto IMHO
Eh, lo so che fade sovrascrive bos, ma sto a corto di res freddo e quel +2 alle skill fa Gola.
Vipermagi è già stata data alla sorc, magari tra un mese ne trovo un'altra.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 07:01   #1527
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
IMHO gioca, divertiti e basta


Sempre che i server della Blizzard funzionino
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 07:20   #1528
necromantis
Senior Member
 
L'Avatar di necromantis
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Patti
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Supermercenario



Scusami il volto di Andy e la runa Lo le hai droppate a incubo o inferno?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 5700x - MSI B450 Tomahawk - ASUS 6800xt Tuf - Corsair Vengeance lpx 3200 32gb - Lg 27gp850-B
necromantis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 07:49   #1529
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Supermercenario
Luxury edition!

La pezzent edition per me è con tal rasha + duress: molto simile ad una frazione del costo.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 07:50   #1530
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Comunque, anche io ho fatto un piccolo upgrade all'Amazzone, sono riuscito ad aumentare le stats per poter usare la balestra Buriza fornita in comodato d'uso da Hyperion

Il danno del pg è passato da 129 a 788, praticamente è come un fucile da cecchino tu spari Freccia Congelante e vedi i gruppi di nemici che esplodono in cubetti di ghiaccio, basta un colpo, questo a Incubo, mi ha velocizzato molto l'andatura di gioco, ora in pratica sto facendo tipo modalità turista, sparo ed esplode tutto Poi il fatto che la balestra abbia già di suo la skill di trapassare i nemici è un bonus non da poco, ad esempio nel Covo delle Larve, Atto II, con tutti quei corridoi pieni di scarrafoni e blatte, spari una freccia congelante, trapassa tutti i nemici del corridoio facendo fuori tutti, veramente un bonus per disinfestare posti simili.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 07:53   #1531
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Eh, lo so che fade sovrascrive bos, ma sto a corto di res freddo e quel +2 alle skill fa Gola.
Vipermagi è già stata data alla sorc, magari tra un mese ne trovo un'altra.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
La vipermagi sulla assai trap non ci sta, meglio treachery; se usi bos lo ricasti quando serve, se usi fade hai la versione potenziata... 2 skll e 45 IAS sono impareggiabili... Per me da togliere solo per enigma per il teleport, ovvero mai.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 08:31   #1532
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
La vipermagi sulla assai trap non ci sta, meglio treachery; se usi bos lo ricasti quando serve, se usi fade hai la versione potenziata... 2 skll e 45 IAS sono impareggiabili... Per me da togliere solo per enigma per il teleport, ovvero mai.
Io l'ho comunque finito con una trapsin che i "pro" definirebbero "da n00b"
Viper minima (res all 20) con un gioiello res all 10 (perché sprecare una UM con un roll infimo)?
Lore
Spirit Longsword
Rhyme Heather
+3/+3 shadow su switch
il resto non lo ricordo a memoria.

D2 si può finire tranquillamente "on a budget", solo
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 08:53   #1533
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
La vipermagi sulla assai trap non ci sta, meglio treachery; se usi bos lo ricasti quando serve, se usi fade hai la versione potenziata... 2 skll e 45 IAS sono impareggiabili... Per me da togliere solo per enigma per il teleport, ovvero mai.
Stare ci stá anche la Vipermagi, ma preferivo Treachery.
Le rune le ho, o alle brutte metto quella su base breast plate che ha il mercenario della sorc, infatti ero interessato a capire quale fosse la miglior base.

Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Io l'ho comunque finito con una trapsin che i "pro" definirebbero "da n00b"
Viper minima (res all 20) con un gioiello res all 10 (perché sprecare una UM con un roll infimo)?
Lore
Spirit Longsword
Rhyme Heather
+3/+3 shadow su switch
il resto non lo ricordo a memoria.

D2 si può finire tranquillamente "on a budget", solo

Beh, ora ho spirit+ancient's pledge+lore+stealth.
Avrei un Bartuc che vorrei sfruttare, essendo comunque una opzione budget, ma i 79 di dex rompono le scatole.
Le lame blu con doppio castone le cercherò poi, al momento mi arrangio.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 09:56   #1534
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Io ho riniziato a giocare qualche ora questa settimana dopo 2 settimane di stop causa trasloco e interruzione linea nella vecchia casa

Il mio primo e unico pg (hammerdin lvl 43) sta andando abbastanza bene, sono all'atto 2 di nightmare, sono morto un paio di volte come un babbeo dalla contessa, col danno non ci sono problemi ma ho le resistenze un filo basse.

Ieri ho trovato un kelpie snare che mi tornerà molto utile per il mercenario (atto 2 holy freeze), mi sa che farò un salto da larzuk a normal per uno scudo da paladino con 4 socket per Spirit, se trovo una polearm da 4 per insight anche meglio.

__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 10:51   #1535
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Luxury edition!

La pezzent edition per me è con tal rasha + duress: molto simile ad una frazione del costo.
Avevo anche io il Tal Rasha fino a 2gg fà. Pensa che ne ho trovati 3 di quelle Mask.

Quote:
Originariamente inviato da necromantis Guarda i messaggi
Scusami il volto di Andy e la runa Lo le hai droppate a incubo o inferno?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Gioco solo a Hell. Precisamente Mausoleo e Andariel con 286% di MF.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 14-10-2021 alle 10:55.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 10:53   #1536
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Dove hai trovato una LO in così poco tempo?
Nel mausoleo a Inferno. Poi così poco tempo non direi. Sono livello 85 e ho giocato "abbastanza" da essermela meritata.


C'è gente che ha già trovato 2 BER
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 10:57   #1537
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Gioco solo a Hell. Precisamente Mausoleo e Andariel con 286% di MF.
Da dove tiri fuori tutto quell'MF senza disintegrarti le res?
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 11:03   #1538
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Da dove tiri fuori tutto quell'MF senza disintegrarti le res?
Ma delle res me ne faccio poco. Il mercenario si becca i danni, io sto dietro di lui e casto spell a nastro usando il teleport quando la situazione si fà critica.

E' essenziale usare il teleport anche per richiamare il merce davanti a se. Se penso che ho fatto quasi tutto l'atto IV con res da schifo c'è da ridere.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 11:08   #1539
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma delle res me ne faccio poco. Il mercenario si becca i danni, io sto dietro di lui e casto spell a nastro usando il teleport quando la situazione si fà critica.

E' essenziale usare il teleport anche per richiamare il merce davanti a se. Se penso che ho fatto quasi tutto l'atto IV con res da schifo c'è da ridere.
Il mio 209% RES fire non è d'accordo.
Il merc muore troppo per farci affidamento, in ancient tunnel trovo sempre lo zombie/scheletro che sbuca dal nulla e mi mena, preferisco res cappate o quasi.
Che da quando ho spirit shield vado pure peggio...
Ma a parte questo, Non è che ci siano tutti sti slot liberi per %MF.
Se hai shacko in testa, se hai culo ed i i war traveler ai piedi.
Una goldwrap se fai a meno di nightsmoke/arach, puoi usare Rhyme al posto di Spirit/Ancient's pledge
Forse con la vipermagi posso rimettere i chance guards e mantenere il 105% di FCR, poi?
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 11:09   #1540
necromantis
Senior Member
 
L'Avatar di necromantis
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Patti
Messaggi: 309
Grazie dici al cimitero? Io sono a lv 77 aggiungetemi possiamo fare un po di farm sono necromantis#2538

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 5700x - MSI B450 Tomahawk - ASUS 6800xt Tuf - Corsair Vengeance lpx 3200 32gb - Lg 27gp850-B
necromantis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v