Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2023, 16:57   #5401
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
La sincronia non l'ho ancora provata ma credo funzioni senza problemi... ieri ho ricevuto una telefonata sull' iphone e ha iniziato a suonare anche il mac come dovrebbe...

L'installer te lo scarica il programma che ho linkato, è una delle fasi della procedura.

Sulla questione crack chiaramente stai andando a fare una cosa non approvata da Apple... ma l'immagine del sistema operativo viene scaricata dai server Apple... è comunque presente una parte di codice aggiuntivo che serve appunto per rendere la macchina "allowed" e assicurarsi che tutto venga gestito a dovere dato che l'installer Apple non sarebbe istruito per interfacciarsi con la macchina in questione...
Il codice aggiuntivo non è nell'installer ma nella chiavetta bootable.... se vai al link e ti documenti facciamo prima....
Ti ringrazio per la delucidazione.
avevo provato a vedere sul sito ma non mastico tanto l'inglese per questo ho chiesto a te.
Come provi le varie sincronizzazioni ci potresti dare un feedback?
Vorrei essere certo che il tutto funzioni altrimenti preferisco rimane con Big Sur.
Intanto grazie mille
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 17:49   #5402
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Io lo uso per i miei hobby con Lightroom e Photoshop, non sarà una working station ma per uso hobbystico fa benissimo il suo lavoro...
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
anche io mi trovo benissimo lo uso ancora come pc principale e fortunatamente fa tuto quello che serve senza problemi e per sicurezza ho preferito farlo lavorare a temperature ottimali in modo da non superare gli 80° sotto stress andando a far lavorare prima le ventole altrimenti starebbe oltre i 100° e non so per quanto mi sarebbe durato...
Per essere un computer di 10 anni se la cava ancora alla gradissima, però il mondo è andato avanti e inizia a mostrare il fianco.
Con le foto anche anche, ma con in video 4K non ci siamo ...per non parlare poi del HEVC/h265
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 19:21   #5403
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Per essere un computer di 10 anni se la cava ancora alla gradissima, però il mondo è andato avanti e inizia a mostrare il fianco.
Con le foto anche anche, ma con in video 4K non ci siamo ...per non parlare poi del HEVC/h265
Concordo che per avere 10 anni fa più di quello che ci si aspetterebbe...
Con i video in 4k non ne ho visti molti sul Mac ma quei pochi in 4k che ho visto dove su windows mi richiedeva il codec HEVC/h265 non ho avuto problemi a riprodurli....
Che problemi hai riscontrato?

Fatto sta per me il monitor di questo notebook è favoloso nonostante l'età e fortunatamente non mi stanca la vista...
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 20:43   #5404
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Concordo che per avere 10 anni fa più di quello che ci si aspetterebbe...
Con i video in 4k non ne ho visti molti sul Mac ma quei pochi in 4k che ho visto dove su windows mi richiedeva il codec HEVC/h265 non ho avuto problemi a riprodurli....
Che problemi hai riscontrato?

Fatto sta per me il monitor di questo notebook è favoloso nonostante l'età e fortunatamente non mi stanca la vista...
Intendo montare i video.
Se devi lavorare un 4K sei obbligato ad usare i Proxy Media ed anche e limitare all'essenziale tracce ed effetti, l'h265 non è supporto ed il rendering ha tempi biblici.
Per le foto dipende, con un Apc da 20/24Mpx può ancora andare ma se devi lavorare centinaia di file Raw di una FF ≥ a 48Mpx va in crisi.
Concordo sulla bontà dello schermo.

Ps: già l'M1 (meglio con 16Gb) è un altro pianeta ma ripeto, 10 anni sul groppone non li sente ed è ancora un ottimo computer
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2023, 14:27   #5405
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Intendo montare i video.
Se devi lavorare un 4K sei obbligato ad usare i Proxy Media ed anche e limitare all'essenziale tracce ed effetti, l'h265 non è supporto ed il rendering ha tempi biblici.
Per le foto dipende, con un Apc da 20/24Mpx può ancora andare ma se devi lavorare centinaia di file Raw di una FF ≥ a 48Mpx va in crisi.
Concordo sulla bontà dello schermo.

Ps: già l'M1 (meglio con 16Gb) è un altro pianeta ma ripeto, 10 anni sul groppone non li sente ed è ancora un ottimo computer
No no, chiaro che per manipolare flussi video in 4k è assolutamente inadeguato.
Ma anche per fare elaborazioni photoshop o illustrator di un certo livello se è per quello.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2023, 14:34   #5406
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Ragazzi comunque vi informo che ho dovuto fare un rollback a big sur dopo l'installazione di ventura che sembrava andare benissimo.
Semplicemente mi si è reso necessario riavviare il mac e al ravvio non riusciva più a fare il boot.
Avrei potuto trovare il problema e magari risolverlo con facilita ma onestamente non ne vale la candela.
Restare con ventura significa fare dei backup che per essere riprstinati in caso di problemi ti costringono a comprare un nuovo mac o restare vincolati a un os non supportato.... troppo rischioso per i miei gusti.

Tra l'altro mille sbatte per ripristinare... collego il disco di time machine e faccio il boot in provvisoria... vede il disco... mi propone la reinstallazione dell'so e il conseguente ripristino del backup (fatto su big sur 2 giorni prima).... e poi cosa fa? Senza dire nulla scarica e installa Catalina....

Morale aspetto ore che installi e ripristini per poi scoprire che aveva messo l'SO sbagliato e quindi la libreria musicale, iphoto e diverse app non andavano...

Ho dovuto nuovamente piallare tutto, installare by myself e poi rimettere il backup al suo posto... ora tutto è come prima.

Comunque non è che nel pratico si rilevassero chissà che differenze tra big sur e ventura eh...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2023, 14:45   #5407
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ragazzi comunque vi informo che ho dovuto fare un rollback a big sur dopo l'installazione di ventura che sembrava andare benissimo.
Semplicemente mi si è reso necessario riavviare il mac e al ravvio non riusciva più a fare il boot.
Avrei potuto trovare il problema e magari risolverlo con facilita ma onestamente non ne vale la candela.
Restare con ventura significa fare dei backup che per essere riprstinati in caso di problemi ti costringono a comprare un nuovo mac o restare vincolati a un os non supportato.... troppo rischioso per i miei gusti.

Tra l'altro mille sbatte per ripristinare... collego il disco di time machine e faccio il boot in provvisoria... vede il disco... mi propone la reinstallazione dell'so e il conseguente ripristino del backup (fatto su big sur 2 giorni prima).... e poi cosa fa? Senza dire nulla scarica e installa Catalina....

Morale aspetto ore che installi e ripristini per poi scoprire che aveva messo l'SO sbagliato e quindi la libreria musicale, iphoto e diverse app non andavano...

Ho dovuto nuovamente piallare tutto, installare by myself e poi rimettere il backup al suo posto... ora tutto è come prima.

Comunque non è che nel pratico si rilevassero chissà che differenze tra big sur e ventura eh...
Ti ringrazio per il feedback...almeno sono sicuro che con Big Sur va una bomba
però una domanda sorge spontanea, anche se Big Sur non verrà più supportato in fattore di sicurezza, cosa comporterebbe continuare a utilizzare il Mac in questione?
C'è chi ancora utilizza vecchi MacBook con sistemi operativi datati come Mountain Lion e così via ma ancora non mi è chiaro il rischio che incorrerebbero...
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2023, 08:17   #5408
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Ti ringrazio per il feedback...almeno sono sicuro che con Big Sur va una bomba
però una domanda sorge spontanea, anche se Big Sur non verrà più supportato in fattore di sicurezza, cosa comporterebbe continuare a utilizzare il Mac in questione?
C'è chi ancora utilizza vecchi MacBook con sistemi operativi datati come Mountain Lion e così via ma ancora non mi è chiaro il rischio che incorrerebbero...
In concreto i rischi con Big Sur non sono molti in quanto l'SO è comunque recente e moderno, inoltre eventuali falle di sicurezza gravi verrebbero patchate anche a sistema operativo non più supportato.

Per Mountain Lion invece il discorso è diverso, qui parliamo di un sistema decisamente obsoleto che non verrebbe comunque tutelato nemmeno in presenza di falle di gravità medio alta....si tratta di un sistema lanciato 11 anni fa e la cui ultima release risale a 9 anni fa.... per fare un paragone è come parlare di Windows XP.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2023, 09:09   #5409
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ragazzi comunque vi informo che ho dovuto fare un rollback a big sur dopo l'installazione di ventura che sembrava andare benissimo.
Semplicemente mi si è reso necessario riavviare il mac e al ravvio non riusciva più a fare il boot.
Avrei potuto trovare il problema e magari risolverlo con facilita ma onestamente non ne vale la candela.
Restare con ventura significa fare dei backup che per essere riprstinati in caso di problemi ti costringono a comprare un nuovo mac o restare vincolati a un os non supportato.... troppo rischioso per i miei gusti.

Tra l'altro mille sbatte per ripristinare... collego il disco di time machine e faccio il boot in provvisoria... vede il disco... mi propone la reinstallazione dell'so e il conseguente ripristino del backup (fatto su big sur 2 giorni prima).... e poi cosa fa? Senza dire nulla scarica e installa Catalina....

Morale aspetto ore che installi e ripristini per poi scoprire che aveva messo l'SO sbagliato e quindi la libreria musicale, iphoto e diverse app non andavano...

Ho dovuto nuovamente piallare tutto, installare by myself e poi rimettere il backup al suo posto... ora tutto è come prima.

Comunque non è che nel pratico si rilevassero chissà che differenze tra big sur e ventura eh...
OT
se hai installato con OpenCore c'è proprio un operazione da fare per rendere il boot funzionante anche senza USB, hai seguito quella parte della guida?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2023, 10:51   #5410
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
OT
se hai installato con OpenCore c'è proprio un operazione da fare per rendere il boot funzionante anche senza USB, hai seguito quella parte della guida?
Ecco no, mi ero perso quella parte....
Va beh, meglio così perchè mi ha fatto ragionare sul fatto che questa cosa va bene come esperimento e basta...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2023, 09:28   #5411
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ecco no, mi ero perso quella parte....
Va beh, meglio così perchè mi ha fatto ragionare sul fatto che questa cosa va bene come esperimento e basta...
io l'ho appena fatto per un macbook pro 15 2016 per sfizio, sembra andare tutto bene, ma ancora non l'ho stressato (e ovviamente il 2016 è più nuovo del 2013) prossimamente forse ci provo su un mac mini 2009
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2023, 09:49   #5412
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
io l'ho appena fatto per un macbook pro 15 2016 per sfizio, sembra andare tutto bene, ma ancora non l'ho stressato (e ovviamente il 2016 è più nuovo del 2013) prossimamente forse ci provo su un mac mini 2009
Perchè su un Pro 2016 ventura non è nativamente supportato?
Comuqnue a parte il discorso del boot non ho riscontrato alcun malfunzionamento di sorta.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2023, 11:22   #5413
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Perchè su un Pro 2016 ventura non è nativamente supportato?
Comuqnue a parte il discorso del boot non ho riscontrato alcun malfunzionamento di sorta.
Hanno deciso che i 2016 non lo supportano, forse per alcune ottimizzazioni di alcune funzionalità? Non so, ma anche il mio 13” 2016 non è aggiornabile nativamente.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 10:48   #5414
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Perchè su un Pro 2016 ventura non è nativamente supportato?
Comuqnue a parte il discorso del boot non ho riscontrato alcun malfunzionamento di sorta.
è il più nuovo tra gli esclusi
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Hanno deciso che i 2016 non lo supportano, forse per alcune ottimizzazioni di alcune funzionalità? Non so, ma anche il mio 13” 2016 non è aggiornabile nativamente.
perché la maggior parte delle volte vanno semplicemente per età o "serie di modelli". La scusante delle funzionalità non tiene più da un po. Una volta il problema era le API video ora neanche più quello
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2023, 09:41   #5415
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Comunque non è che nel pratico si rilevassero chissà che differenze tra big sur e ventura eh...
Infatti, col ritmo attuale di nuove versioni è poi anche difficile creare delle vere novità sostanziali, tra versioni così ravvicinate nel tempo. Io ho un Macbook retina late 2013 che si è aggiornato fino a BS, fin quando non darà problemi nell'utilizzo quotidiano me lo terrò così.
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Ti ringrazio per il feedback...almeno sono sicuro che con Big Sur va una bomba
però una domanda sorge spontanea, anche se Big Sur non verrà più supportato in fattore di sicurezza, cosa comporterebbe continuare a utilizzare il Mac in questione?
C'è chi ancora utilizza vecchi MacBook con sistemi operativi datati come Mountain Lion e così via ma ancora non mi è chiaro il rischio che incorrerebbero...
Le versioni troppo vecchie come ML ma anche più recenti fino a El Capitan, per quanto siano ancora utilizzabili, iniziano ad avere seri problemi, per esempio con la navigazione dove molte pagine non si aprono per questioni di protocolli di sicurezza e ovviamente con le app ed estensioni attuali non sono più compatibili. Questi Mac così datati li puoi usare giusto per un utilizzo basico.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 05-03-2023 alle 09:44.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2023, 10:52   #5416
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Una domanda...ho preso il nuovo MacBook Pro M2 Pro Max con alimentatore a 96W di serie (alimentatore che tengo in ufficio). Posso utilizzare a casa il vecchio alimentatore del MacBook pro 15" del 2017 che era da 87W usb-c?? Creo danni??
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2023, 11:33   #5417
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Una domanda...ho preso il nuovo MacBook Pro M2 Pro Max con alimentatore a 96W di serie (alimentatore che tengo in ufficio). Posso utilizzare a casa il vecchio alimentatore del MacBook pro 15" del 2017 che era da 87W usb-c?? Creo danni??
Nessuno che sa chiarirmi questo dubbio?
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2023, 11:44   #5418
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Nessuno che sa chiarirmi questo dubbio?
non ho davanti i dati dei due alimentatori ma ciò che ti interessa è il voltaggio in uscita, se quello è diverso lascia stare ma non credo, avendo meno potenza di sicuro impiegherà un po di più per ricaricarlo.

il mio alimentatore del MacBook Pro retina 15 l'ho usato su un MacBook Air 13 sempre del 2013 e nessun problema in quanto entrambi avevano la stessa tensione in uscita.

Se vuoi ulteriori conferme puoi chiedere nelle sezioni appropriate
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2023, 11:47   #5419
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Le versioni troppo vecchie come ML ma anche più recenti fino a El Capitan, per quanto siano ancora utilizzabili, iniziano ad avere seri problemi, per esempio con la navigazione dove molte pagine non si aprono per questioni di protocolli di sicurezza e ovviamente con le app ed estensioni attuali non sono più compatibili. Questi Mac così datati li puoi usare giusto per un utilizzo basico.
tutto chiaro ti ringrazio
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2023, 11:50   #5420
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Cibachrome Guarda i messaggi
Ciao

Che connettore ha il vecchio alimentatore?
se non sbaglio essendo a usb-c il cavo può toglierlo e usare quello del nuovo alimentatore che se non erro dovrebbe essere il magsafe 2 come nei vecchi retina ....qindi l'ho data per scontata questa cosa
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v