Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-04-2007, 20:12   #101
david82
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2515
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
ho una cartella di mail...non sono posta indesiderata..e vorrei scaricarle in thunderbird....ma non riesco...
ma questa cartella di mail, dov'è?

Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
inoltre con la mail di virgilio non riesco a visualizzare i messaggi già aperti ma quelli nuovi solo..
ma stai parlando del passaggio da outlook a thunderbird?
david82 è offline  
Old 26-04-2007, 22:16   #102
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
@Cronox
Assodato che nessuno quì è in grado di dar risposta al tuo quesito prova a ricercare la soluzione nel forum di freepops se usi questo programma o su quello di extenzilla se ti avvali di qualche estensione.

@david82
Se filtro si basa sull'analisi del contenuto delle mail immagino che tu debba scaricare i messaggi per intero.
emmedi è offline  
Old 27-04-2007, 07:45   #103
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da red.hell Guarda i messaggi
...
qualcuno ha già avuto questo problema? mi tocca ritornare a freepops?
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Freepops & C. si occupano della posta in entrata e non di quella in uscita.
Controlla le impostazioni del tuo server smtp ricordandoti di inserire quello fornito dall'isp con il quale ti colleghi.
In realtà Webmail gestirebbe anche smtp, però a mio avviso è inutile.
Imposta come server in uscita quello del provider con cui ti connetti,è la cosa migliore.
__________________
-
ziozetti è offline  
Old 27-04-2007, 07:51   #104
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
https://addons.mozilla.org/en-US/thunderbird/addon/1877

questa è l'estensione....
ma secondo me poteva essere una "funzione" nativa....!
Non si è mai capita questa scelta dei programmatori... potevano quantomeno implementare un'opzione direttamente IN Thunderbird senza rendere necessarie le estensioni...
__________________
-
ziozetti è offline  
Old 27-04-2007, 08:36   #105
david82
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2515
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
@david82
Se filtro si basa sull'analisi del contenuto delle mail immagino che tu debba scaricare i messaggi per intero.
è quello che pensavo anch'io....
ma quel "se" cosa significa...? non sai come funziona o ci sono diverse opzioni?
david82 è offline  
Old 27-04-2007, 08:37   #106
david82
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2515
scusate....
sapete se con le mail di virgilio e alice bisogna usare webmail anche collegandosi con alice?
non ho capito se serve sempre o solo collegandosi con altri provider.
david82 è offline  
Old 27-04-2007, 10:31   #107
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
scusate....
sapete se con le mail di virgilio e alice bisogna usare webmail anche collegandosi con alice?
non ho capito se serve sempre o solo collegandosi con altri provider.
Alice con Alice sicuramente funziona, Virgilio non saprei, ma alla fine dovrebbe andare essendo della stessa "famiglia"...
__________________
-
ziozetti è offline  
Old 27-04-2007, 10:37   #108
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Me lo chiedo anch'io.
Se clicco sul pulsante mi scarica solo quella per l'account selezionato.
Pessima scelta IMHO.
Era meglio mettere un bottone globale che scaricasse la posta di tutti gli account e la linguetta per quelli singoli...
Io con la versione 1.5 avevo problemi con il pulsante invia/ricevi, nel senso che sembrava non rispondere, come se non fosse attiva nessuna funzione ... Problema risolto da quando ho messo la versione 2.0, comunque avendo 6/7 account di posta, con quel pulsante me li scarica tutti insieme .. a voi solo il predefinito?? E non ho installato nessuna estensione per ora sul 2.0 .. byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 27-04-2007, 10:40   #109
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Alice con Alice sicuramente funziona, Virgilio non saprei, ma alla fine dovrebbe andare essendo della stessa "famiglia"...
in pratica, senza usare programmini come freepops, posso scaricare la posta di tin.it e virgilio solo installando l'estensione webmail? perchè su extenzilla questi due servizi non sono citati...
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 27-04-2007, 10:42   #110
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Ho appena dato un'occhiata a webmail sul sito ufficiale; per ora gli account ammessi sono veramente pochi, praticamente solo libero di quelli italiani, per questo per ora penso di tenermi freepops o html2pop, anche se il primo per ora mi dava problemi con supereva, ma potrebbe essere stato corretto con un nuovo file .lua che dà il supporto al provider dada.net ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 27-04-2007, 10:54   #111
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85 Guarda i messaggi
in pratica, senza usare programmini come freepops, posso scaricare la posta di tin.it e virgilio solo installando l'estensione webmail? perchè su extenzilla questi due servizi non sono citati...
No, da Telecom e derivati non si può con Webmail.
Ho postato l'elenco in prima pagina, secondo post.
__________________
-
ziozetti è offline  
Old 27-04-2007, 10:55   #112
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Ho appena dato un'occhiata a webmail sul sito ufficiale; per ora gli account ammessi sono veramente pochi, praticamente solo libero di quelli italiani, per questo per ora penso di tenermi freepops o html2pop, anche se il primo per ora mi dava problemi con supereva, ma potrebbe essere stato corretto con un nuovo file .lua che dà il supporto al provider dada.net ..
Ma dovevi andare a farti l'account proprio con Supereva?!?
__________________
-
ziozetti è offline  
Old 27-04-2007, 10:56   #113
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
ma quel "se" cosa significa...?
Che non ho esperienza in materia. La mia è stata solo una deduzione.
emmedi è offline  
Old 27-04-2007, 12:04   #114
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Ma dovevi andare a farti l'account proprio con Supereva?!?
Non è quello, io ne ho 4 di libero wind, la mia ragazza uno di supereva e uno poste e navighiamo con alice quindi ci va quello che meglio risolva l'intreccio della configurazione; per ora uso freepops e faccio controllare alla ragazza in webmail il suo supereva .. il resto tutto in thunderbird ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 27-04-2007, 13:12   #115
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ma a voi il dizionario funge?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 27-04-2007, 13:44   #116
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Ma a voi il dizionario funge?
Si!
akasa è offline  
Old 27-04-2007, 13:44   #117
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Ma a voi il dizionario funge?
A me si! Alla grande ed ho due dizionari installati (IT e EN) a seconda dei casi tramite lo switch metto quella desiderata
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline  
Old 27-04-2007, 13:49   #118
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Non è quello, io ne ho 4 di libero wind, la mia ragazza uno di supereva e uno poste e navighiamo con alice quindi ci va quello che meglio risolva l'intreccio della configurazione; per ora uso freepops e faccio controllare alla ragazza in webmail il suo supereva .. il resto tutto in thunderbird ..
A questo punto usa Webmail, Libero è supportato, Poste.it funziona direttamente via POP3 e Supereva... lo continua a guardare online!
__________________
-
ziozetti è offline  
Old 27-04-2007, 13:52   #119
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
A me si! Alla grande ed ho due dizionari installati (IT e EN) a seconda dei casi tramite lo switch metto quella desiderata


Io ho installato quello italiano e quando vado a selezionare la lingua mi dà la casella come vuota
Stesso problema su due pc diversi.
Il dizionario è compatibile "direttamente" con la versione 2.x oppure bisogna seguire la procedura indicata da ziozetti per renderlo compatibile?
E' normale che non venga visto tra le estensioni?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 27-04-2007, 13:54   #120
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi


Io ho installato quello italiano e quando vado a selezionare la lingua mi dà la casella come vuota
Stesso problema su due pc diversi.
Il dizionario è compatibile "direttamente" con la versione 2.x oppure bisogna seguire la procedura indicata da ziozetti per renderlo compatibile?
E' normale che non venga visto tra le estensioni?
Usi questo: http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=551 ?

Con la RC1 appare fra le estensioni ed è compatibile dalla 2.0 in su...
__________________
-
ziozetti è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Electrolux sconta le impastatrici planet...
Xiaomi SU7, la piattaforma Modena crea s...
Jack Dorsey lascia il consiglio di Blues...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v