Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2008, 17:13   #481
squek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
ok grazie mille...al momento non ho ne auto ne manuale sotto mano,per caso ricordi se qualcuno con una renault ha posto lo stesso quesito?non credo comunque che la radio disponga di presa per caricatore cd,anche perché quando la accendo esce scritto mono cd...
E' questa?
__________________
squek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 21:43   #482
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
esattamente!!!!legge gli mp3,non so quella in foto se lo faccia
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 22:37   #483
squek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
esattamente!!!!legge gli mp3,non so quella in foto se lo faccia
C'è un'asta su eBay di un tizio che la vende e dice che si può collegare il lettore mp3, vende pure il cavo.
Non posso postare il link diretto, comunque cerca "Autoradio Display comando volante Renault New Clio 3".
Il cavo penso tu lo possa trovare anche da un qualsiasi elettrauto, comunque c'è la foto precisa.
__________________
squek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 22:56   #484
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
non mi da alcun risultato...pm please
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 10:53   #485
freschissimo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
scusate il crossposting, ma nessuno ha utilizzato un creative zen (il mio èda 8gb) in collegamento usb con autoradio sony (cdx-gt424u)?
lo zen video:m è supportato, magari non cambia...però volevo sapere se qualcuno ha già esperienza prima di acquistare!
freschissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 14:49   #486
Lich jr
Senior Member
 
L'Avatar di Lich jr
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 973
il mio zen vision m con l'autoradio di mio fratello (lg) tramite usb non funziona.
Lich jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 14:45   #487
_*S7EVIN*_
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 340
leggendo la discussione,mi è venuta la volgia di provare.
io dispongo solo di un auto senza autoriadio,per fortuna c'è l'impianto audio .
Forse però riesco a racimolare un autoradio ( funzionante ) a cassetta.

Volevo sapere qual'è il modo più economico per ascoltare la musica in auto.
Io avevo pensato di utilizzare l'adattatore a cassetta cosa molto economica.Però siamo nel 2008 la tecnologia va avanti mi sento a disagio ad utilizzare ancora autoradio a cassetta dopo che sono usciti anche i supporti Blue-Ray .
Volevo comprare un nuovo autoradio MP3 però il prezzo più economico che ho visto è di 50 euro , prezzo quasi accessibile solo che uso poco la macchina e secondo me non ne vale la pena.
Come potete vedere ho le idee un pò confuse,potete darmi una mano a risolvere questo problema...Grazie in anticipo
_*S7EVIN*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 14:47   #488
squek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da _*S7EVIN*_ Guarda i messaggi
leggendo la discussione,mi è venuta la volgia di provare.
io dispongo solo di un auto senza autoriadio,per fortuna c'è l'impianto audio .
Forse però riesco a racimolare un autoradio ( funzionante ) a cassetta.

Volevo sapere qual'è il modo più economico per ascoltare la musica in auto.
Io avevo pensato di utilizzare l'adattatore a cassetta cosa molto economica.Però siamo nel 2008 la tecnologia va avanti mi sento a disagio ad utilizzare ancora autoradio a cassetta dopo che sono usciti anche i supporti Blue-Ray .
Volevo comprare un nuovo autoradio MP3 però il prezzo più economico che ho visto è di 50 euro , prezzo quasi accessibile solo che uso poco la macchina e secondo me non ne vale la pena.
Come potete vedere ho le idee un pò confuse,potete darmi una mano a risolvere questo problema...Grazie in anticipo
Leggi il post #481.
__________________
squek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 16:36   #489
Lich jr
Senior Member
 
L'Avatar di Lich jr
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 973
qualcuno sa se esiste l'adattatore cd-charger aux per le lg? io ho l'uscita per il caricatore cd!....
Lich jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 20:41   #490
_*S7EVIN*_
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da squek Guarda i messaggi
Quoto tutto il messaggio #481
Volevo dirti,ma se nella mia auto ho un autoradio a cassette non credo che dispongo del caricatore CD e dell'uscita AUX,quindi devo usare un adattatore a cassetta.Il problema non è questo ma è un altro:
1.una volta collegato all'adattatore a cassetta un comune ipod,lettore mp3,lettore cd portatile ecc... Le pile o le batterie di questi riproduttori audio si consumano ?,come se stessi ascoltando una normale canzone con le cuffie ?
2.Il volume va regolato dal riproduttore audio o dall'autoradio?
3.Volendo,si può fare in modo che il caricatore del mio lettore cd ( cioè un comune caricatore da 4.5v ) si colleghi alla batteria della macchina ? Questo perchè se quando ascolto la musica tramite l'adattatore a cassetta le pile dell'lettore MP3 hanno un consumo maggiore che porta all'esaurimento delle pile in un minor tempo previsto,ovvierei a questo problema alimentando il lettore CD/MP3 con questo CARICATORE IPOTETICAMENTE ATTACCATO ALLA BATTERIA o a qualche altra fonte di ELETTRICITA'.
Mi date qualche consiglio....
_*S7EVIN*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 21:40   #491
squek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da _*S7EVIN*_ Guarda i messaggi
Volevo dirti,ma se nella mia auto ho un autoradio a cassette non credo che dispongo del caricatore CD e dell'uscita AUX,quindi devo usare un adattatore a cassetta.Il problema non è questo ma è un altro:
1.una volta collegato all'adattatore a cassetta un comune ipod,lettore mp3,lettore cd portatile ecc... Le pile o le batterie di questi riproduttori audio si consumano ?,come se stessi ascoltando una normale canzone con le cuffie ?
2.Il volume va regolato dal riproduttore audio o dall'autoradio?
3.Volendo,si può fare in modo che il caricatore del mio lettore cd ( cioè un comune caricatore da 4.5v ) si colleghi alla batteria della macchina ? Questo perchè se quando ascolto la musica tramite l'adattatore a cassetta le pile dell'lettore MP3 hanno un consumo maggiore che porta all'esaurimento delle pile in un minor tempo previsto,ovvierei a questo problema alimentando il lettore CD/MP3 con questo CARICATORE IPOTETICAMENTE ATTACCATO ALLA BATTERIA o a qualche altra fonte di ELETTRICITA'.
Mi date qualche consiglio....
Nel tuo post precedente dicevi che non vuoi usare l'adattatore a cassetta, quindi l'unica alternativa è verificare se l'autoradio dispone di un ingresso ausiliario.
Se così non è, allora non c'è molto da fare.
Il volume è regolabile sia dal lettore mp3 che dall'autoradio, la batteria si consuma con la stessa velocità per quanto ne so.
Per la domanda 3 mi spiace ma non so aiutarti.
__________________
squek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 22:18   #492
_*S7EVIN*_
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 340
Ho capito l'unico problema erano le batterie,ho una brutta esperienza,perchè più la marca è famosa meno durano,più sono economiche meno durano - Ma quali pile dobbiamo Comprare ??? - Penso che userò le pile ricaricabili. Per il punto 3 magari chiedo all'elettrauto
_*S7EVIN*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 09:42   #493
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3889
ragazzi e un paio di casse autoalimentate?Ci avete mai pensato?

Come soluzione molto temporanea come potrebbe essere?

Io ho trovato all'auchan delle PHILIPS da 2w a 12,5€ e un altro modello a 3W da 25€ però si inserivano 3 pile AAA
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 09:32   #494
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3889
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
ragazzi e un paio di casse autoalimentate?Ci avete mai pensato?

Come soluzione molto temporanea come potrebbe essere?

Io ho trovato all'auchan delle PHILIPS da 2w a 12,5€ e un altro modello a 3W da 25€ però si inserivano 3 pile AAA
up
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 09:36   #495
squek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
up
Mmm.
Così quando parcheggi oltre a doverti portare appresso il frontalino e il lettore mp3, devi munirti anche di uno zainetto per le casse... altrimenti non penso possano durarti molto prima che qualcuno te le rubi!
__________________
squek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 09:40   #496
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3889
addirittura mi aprono macchina per 2 cassettine audio formato mini?

Esagerato stanno con le pezze al culo sti ladri?

E poi questa soluzione era x non installare nessuno stereo....solo lettore mp3 + casse autoalimentate....tanto in macchina ci sto pochissimo giusto per mettere un sottofondo musicale
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 09:45   #497
squek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
addirittura mi aprono macchina per 2 cassettine audio formato mini?

Esagerato stanno con le pezze al culo sti ladri?

E poi questa soluzione era x non installare nessuno stereo....solo lettore mp3 + casse autoalimentate....tanto in macchina ci sto pochissimo giusto per mettere un sottofondo musicale
A me hanno rotto il vetro per fregarmi l'auricolare wired del cellulare, fa un po' te.
Ad ogni modo resta il problema del fissaggio e della "integrabilità" delle casse nell'auto per avere un effetto stereo accettabile.
__________________
squek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 12:24   #498
WringhioW
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 1689
vorrei collegare il mio iaudio7 alla radio via usb... Come faccio? Quando lo collego fa come se lo collegassi al pc e non mi permette di scegliere i brani da riprodurre... Consigli? L'autoradio fa lo stesso... Non permette di fare nulla
WringhioW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 14:39   #499
squek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da WringhioW Guarda i messaggi
vorrei collegare il mio iaudio7 alla radio via usb... Come faccio? Quando lo collego fa come se lo collegassi al pc e non mi permette di scegliere i brani da riprodurre... Consigli? L'autoradio fa lo stesso... Non permette di fare nulla
Le prese usb delle autoradio non sono delle interfacce per lettori mp3 ma, appunto, semplici prese usb.
Quindi vanno bene per le chiavette (che vengono lette come dei cd mp3), non per i lettori. O meglio, il lettore se collegato viene letto al limite soltanto come una chiavetta.
__________________
squek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 22:21   #500
WringhioW
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 1689
come si fa allora a collegare il lettore alla macchina? Possibile che pur in modalità mtp (cosa per cui collegato al pc funziona come chiave usb) non basti? Consigli?
WringhioW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v