Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2007, 14:38   #41
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Salve, posto qui la mia richiesta, ho un router Netgear dg834gtit e ho postato questa richiesta nel suo topic ufficiale ma mi è stato detto di riportarla qui perchè è più inerente a zone alarm:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2613

Il problemino a cui faccio riferimento è questo (leggete solo il punto 2): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2558

Potete aiutarmi?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 21:52   #42
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Salve, posto qui la mia richiesta, ho un router Netgear dg834gtit e ho postato questa richiesta nel suo topic ufficiale ma mi è stato detto di riportarla qui perchè è più inerente a zone alarm:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2613

Il problemino a cui faccio riferimento è questo (leggete solo il punto 2): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2558

Potete aiutarmi?
Hum, non colgo il legame con Zone Alarm.
Prova a rifare le cose che hai detto con Zone Alarm Chiuso, così saprai se è colpa sua.



Adesso, un domandina ce la avrei io:

A volte, mi capita che quando accendo il PC (o lo faccio riprendere dalla sospensione), non mi va internet (sia firefox che explorer mi dicono che è impossibile contattare il server).
Nel frattempo, però, outlook funziona tranquillo (a volte)

Poi chiudo Zone Alarm,e tutto funziona...

Mi verrebbe da dire che la colpa sia sua.
Ho formattato il PC ma non è cambiato niente.

Oramai mi son rassegnato e ho messo Comodo al posto di Zone Alarm.

Però qualcuno ha un'idea di cosa poteva essere?

Z.A. era un firewall veramente fatto molto bene!
Mi piacerebbe poterlo rimettere su!
(continuo comunque a usarlo sul portatile)

Bye

P.S.:

Avevo Zone Alarm 70.362, Windows XP SP2, NOD 32 2.7 come antivirus
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic

Ultima modifica di ferro986 : 18-11-2007 alle 22:54.
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 12:44   #43
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
ragazzi ma è normale che il pc rallenti vistosamente (ci mette minuti ad essere utilizzabile!) dopo l'installazione di zone alarm?

Può essere che vada in conflitto con nod32 2.7?
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 17:48   #44
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ragazzi ma è normale che il pc rallenti vistosamente (ci mette minuti ad essere utilizzabile!) dopo l'installazione di zone alarm?

Può essere che vada in conflitto con nod32 2.7?
Anch'io ho NOD 2.7, ma la differenza nel tempo di accensione tra pc senza zone alarm e con zone alarm installato è di circa 15 secondi.

Mi sembra strano che faccia come dici.

Prova a disinstallare nod, così vedi se è colpa sua
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 18:19   #45
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
cmq vedi che il pc in questione non è quello in firma. E' un pentium3 800mhz 384mb di ram

In ogni caso non credo sia normale che si impieghi 5 minuti per essere utilizzabile! Il bello è che per la maggior parte del tempo l'hdd non lavora

Inoltre se apro zone alarm e vado nella sezione "monitoraggio antivirus" mi dice che "sul computer non sono in esecuzione software antivirus che possono essere rilevati da zone alarm!"
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 18:23   #46
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
ah...ti volevo chiedere se esiste una versione di zone alarm che funzioni anche da antivirus...come firewall mi sembra ottimo
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 18:36   #47
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ah...ti volevo chiedere se esiste una versione di zone alarm che funzioni anche da antivirus...come firewall mi sembra ottimo
Apri questo link, è la terza da destra:

LINK

Però, come firewall è molto buono e conosciuto, come antivirus non se ne sente parlare molto.
Anzi, non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sa che poco fa aveva un bug enorme che è stato recentemente risolto.

Se vuoi un AV leggero per un PC vecchio, va ben Nod32, seno, tra i 3 gratuiti (avg, avast e antivir), ce n'era un o leggero, ma non ricordo quale


Curiosità OT, che alimentatore hai per il sistema in sign?
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 18:48   #48
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Tagan ut 530, ai tempi l'ho pagato 100 e passa euro! Calcola però che io il pc ho intenzione di tenerlo per parecchi anni, non sono il tipo che cambia pc ogni 6 mesi
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 18:23   #49
l.wolf
Member
 
L'Avatar di l.wolf
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 164
Ho installato ZA v.7.0.362.0
Ho adsl Alice flat col router pirelli.

Ho un problema con il rilascio da parte del router dell'indirizzo ip in dhcp, nel senso che ZA lo blocca ... se esco da ZA e provo a farmi dare un altro indirizzo questo mi viene assegnato correttamente.

Cosa posso fare?
__________________
Desktop [XpSp3-32bit]: E6600, P5W-DH Deluxe WiFi, 2x1Gb Kingmax Pc6400 CAS5, Asus 8800GTS, 2x160Gb Western Digital Raid0, 1x250Gb Western Digital, Thermaltake Armor Jr, Corsair 620W, Samsung 940BW.
Notebook [7-64bit]: i7-720qm, HP-3659, 2x2Gb DDR3 660Mhz, nVidia GT 230M 1Gb, 1x500Gb Hitachi (7200rpm).
l.wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 20:31   #50
anonimus
Member
 
L'Avatar di anonimus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 291
A me zone a volte mi da un errore....parlo della versione suite...bho
__________________
Case:ZALMAN Z11P - Scheda Madre: -Asus P8Z77-V LE Z77 LGA1155- Processore: - Intel core i7 3770 8MB-Scheda Video: - Asus EN 550 GTX 1 Gb - Ram:-Kingston DIMM DDR3 1333Mhz Kit 4x4 GB - Enermax 425W pro82+
anonimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v