Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Nuova Peugeot 308 plug-in hybrid, test drive in anteprima. Caratteristiche e prezzo
Nuova Peugeot 308 plug-in hybrid, test drive in anteprima. Caratteristiche e prezzo
Abbiamo guidato in anteprima la nuova Peugeot 308 che, a rinnovate linee esterne e a un abitacolo completamente ridisegnato, unisce anche le nuove motorizzazioni plug-in hybrid, in attesa della versione elettrica che arriverà più avanti. Ecco come si è comportata con le diverse modalità di guida, anche 100% elettrica, sulle colline francesi
NVIDIA DLSS vs AMD FSR, chi offre la qualità migliore? Alla prova con Marvel's Avengers
NVIDIA DLSS vs AMD FSR, chi offre la qualità migliore? Alla prova con Marvel's Avengers
Marvel's Avengers supporta entrambe le tecniche di upscaling dei principali produttori di schede video. Con il lancio di FidelityFX Super Resolution da parte di AMD si apre l'ennesima sfida con NVIDIA, sia sul fronte della qualità che su quello delle prestazioni
Death Stranding: Director's Cut, il viaggio di Sam continua su PS5 - Recensione
Death Stranding: Director's Cut, il viaggio di Sam continua su PS5 - Recensione
Dopo il debutto su PS4 e il successivo rilascio su PC, l'ultima opera di Hideo Kojima approda anche su PlayStation 5. La riedizione dell'action/adventure porta con sé un comparto tecnico aggiornato e un'abbondante quantità di contenuti inediti, tra cui una nuova questline, game mode aggiuntive e tanti nuovi gadget per Sam Porter Bridges. Varrà la pena fare un 'upgrade'?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2020, 19:51   #1101
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Prima che spacco tutto qualcuno sa trovare un motivo per cui non ci sia (più) verso di installare Windows 10??
Le ho provate tutte col BIOS: legacy, UEFI, da chiavetta USB (fatta con Rufus), da DVD-R (non li usavo più da 10 anni...), niente. La mobo mi manda in boot all'infinito finché non spengo.
Se provo altri OS tipo Ubuntu, Debian, ecc., ecc. tutto procede liscio!
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - DOMINATOR PLATINUM RGB 64GB (4 x 16GB) - SAPPHIRE Radeon RX 6800 XT NITRO+ - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 22:34   #1102
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
provato a riscaricare la iso si?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 07:26   #1103
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
provato a riscaricare la iso si?
Le ho provate tutte: ISO ufficiali, modificate, Insider Program, niet, niente, nada, nichts.
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - DOMINATOR PLATINUM RGB 64GB (4 x 16GB) - SAPPHIRE Radeon RX 6800 XT NITRO+ - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 09:15   #1104
b.u.r.o.87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Ciao, io ho il 3600 ed altri hanno il 3700x qui, puoi montarlo senza problemi , già il bios f50a è compatibile quindi sei gia apposto.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Perfetto, grazie mille
b.u.r.o.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 14:33   #1105
b.u.r.o.87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ragazzi ho finalmente sostituito il 1600 con il 3600.
Volevo provare ad utilzzare la funzione ECO Mode, ma nel Ryzen Master non compare... ho cercato in internet e l'unico suggerimento che danno è quello di controllare nel bios se il PBO è attivo (e lo è)

Ho provato a reinstallare ryzen Master, ma nulla

Come bios sono al F50a. la 50d vedo che è per gli XT

Qualcuno ha qualche consiglio su come attivare tale funzione?
b.u.r.o.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nuova Peugeot 308 plug-in hybrid, test drive in anteprima. Caratteristiche e prezzo Nuova Peugeot 308 plug-in hybrid, test drive in ...
NVIDIA DLSS vs AMD FSR, chi offre la qualità migliore? Alla prova con Marvel's Avengers NVIDIA DLSS vs AMD FSR, chi offre la qualit&agra...
Death Stranding: Director's Cut, il viaggio di Sam continua su PS5 - Recensione Death Stranding: Director's Cut, il viaggio di S...
Sony Xperia 1 III: display e fotocamera al top giustificano il prezzo? La recensione Sony Xperia 1 III: display e fotocamera al top g...
Psychonauts 2: la psicologia incontra il gaming Psychonauts 2: la psicologia incontra il gaming
Telepass Pay, Cashback ricarica: pochi i...
Sconti fino al 50% su oltre 100 prodotti...
Questa batteria allo stato solido si car...
La stazione spaziale cinese Tiangong ha ...
Axiom Space: la missione Ax-1 verso la I...
BloodyStealer, l'incubo dei gamer: mira ...
FedEx insieme ad Aurora e Paccar per una...
30-40 miliardi di dollari in meno per Hu...
HUAWEI CONNECT 2021: sette innovazioni p...
NFT: La grande onda di Kanagawa del maes...
Volkswagen e E.ON presentano la colonnin...
Insta360 ONE R Twin Edition, l'action-ca...
MOBIUZ EX2710Q, il nuovo monitor gaming ...
'Sharp is Back': il brand giapponese &eg...
Quota di mercato del 16% nel settore dei...
Paint.NET
Chromium
SiSoftware Sandra Lite
Firefox Portable
CrystalDiskInfo
SmartFTP
Google Chrome Portable
iTunes 12
GPU-Z
Firefox 92
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full