Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2008, 17:35   #21
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Ecco qui l'ultima rev. del language pack:

corretti diversi errori, ecc...

Trasformare ITA 11 3 08 in ITA.LGU dopo aver dezippato l'archivio, il resto è uguale....




PS:
4 download ad oggi (di cui uno di Pistolino ) è cmq sia un risultato *significativo*





PS 2:
ho saputo ufficialemente che questo pacchetto sarà integrato nella prossima versione....


Ultima modifica di nV 25 : 02-07-2010 alle 21:38.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 18:20   #22
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Ottimo lavoro...intanto c'è in cantiere un 3d su EQS.
E' a uno stato ancora embrionale ma comunque procede.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 18:26   #23
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
bravo ancora enne, già mi immagino quando dovrai tradurre anche le nuove versioni, ti sei messo un bel fardellino a dosso!!!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 18:06   #24
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
thread spostato e linkato
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 19:12   #25
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
pure io vorrei congratularmi e ringraziare nv e voi tutti per i vs. contributi sul tema sicurezza ..anche se non utilizzerò questa traduzione per il semplice fatto che uso con soddisfazione EQS
(quindi aspetto con impazienza..
Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
Ottimo lavoro...intanto c'è in cantiere un 3d su EQS.
E' a uno stato ancora embrionale ma comunque procede.

Regards
)

posseggo il pc da 1 anno e 3 mesi,mai avuto prima,e le prime cose a cui mi sono interessato sono state quelle sulla sicurezza..kaspersky,hips..ora quasi padroneggio EQS..ho cambiato scheda madre senza reinstallare..ho occato..il prox pc me lo monterò da solo...pulisco il registro senza problemi (e se ci sono una botta di acronis..)..e via così...

scusate il mio delirio ma volevo ringraziarvi per avermi "contagiato"
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 20:07   #26
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
(...) uso con soddisfazione EQS(...)


Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 10:33   #27
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Inizio della fine o semplice incidente di percorso?


La home page di ProSecurity, infatti, da ieri è ufficialmente "VANISHED":
si, come comunissima neve al sole....


Si è semplicemente dimenticato di pagare il rinnovo del servizio o ci sono cambiamenti di host nell'aria?

Lo scopriremo nelle prossime puntate, sempre che ci siano...



La faccenda, cmq, assume connotati di minstero se a quest'ultima vicenda correliamo la sua latitanza dal forum...
Qui, forse, i giallisti potrebbero spendere anche 2 parole....






ORA:
premesso che questo post lo potevo tener tranquillamente confinato nel mio cuore invece che dargli visibilità visto che ProSecurity NON LO USA NESSUNO e quindi stò sprecando solo tempo, sento di poter dire a me stesso (e all'eventuale manipolo di persone che mi legge e usa PS) di poter statre RAGIONEVOLMENTE tranquillo perchè sono in possesso di informazioni che si prestano ad una sola lettura:
il progetto esiste, è vivo e *sono attese a breve* GRANDI novità di cui peraltro non posso far cenno vuoi perchè mi è stato espressamente richiesto di non parlarne, vuoi perchè molti dettagli non mi sono stati proprio comunicati...

Se poi questi progetti resteranno carta bianca, bè:
saranno i fatti a dircelo e di certo non ne sono io il responsabile...



E pensare che, dopo qualche ricerca, ero finalmente arrivato a togliermi lo sfizio di sapere dove vivesse Jie Dong, e cioè nella provincia che abbraccia Pechino, HEBEI ...


http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=207086


EDIT 23/4/08 h14.15:
contattato via mail, ora aspetto sue notizie....

EDIT 25/4/08 h20.52:
Le mail tornano indietro come "non ricevute" dal destinatario....










EDIT h14.30:
visto che questo thread è su questo hips, mi sembrava giusto ricordare che *semmai* [] PS si beve da sempre rischi come il recentissimo Kraken botnet (nulla di che, imo..), quando invece altre soluzioni ci sono arrivate solo da una manciata di giorni adducendo come motivazione la presenza di un bug che in rare circostanze ...

Log di PS 1.42:

malware.exe
[EXECUTE] 2008.04.21 10:57:06
[ALLOW] C:\test\malware.exe
Command Line:"C:\test\malware.exe"
[FROM] C:\WINDOWS\Explorer.EXE
Command Line:C:\WINDOWS\Explorer.EXE

ahafzo.exe
[EXECUTE] 2008.04.21 10:57:19
[ALLOW] C:\WINDOWS\system32\ahafzo.exe
Command Line:C:\WINDOWS\system32\ahafzo.exe
[FROM] C:\test\malware.exe
Command Line:"C:\test\malware.exe"

ahafzo.exe
[INSTALL SERVICE/DRIVER/ROOTKIT] 2008.04.21 10:57:21
[BLOCK] C:\WINDOWS\system32\ahafzo.exe
Command Line:C:\WINDOWS\system32\ahafzo.exe
[ACCESS TO] C:\WINDOWS\system32\ahafzo.exe /service

ahafzo.exe
[REGISTRY - SET VALUE] 2008.04.21 10:57:23
[BLOCK] C:\WINDOWS\system32\ahafzo.exe
Command Line:C:\WINDOWS\system32\ahafzo.exe
[ACCESS TO] Key: HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\
Value: ahafzo

ahafzo.exe
[REGISTRY - SET VALUE] 2008.04.21 10:57:24
[BLOCK] C:\WINDOWS\system32\ahafzo.exe
Command Line:C:\WINDOWS\system32\ahafzo.exe
[ACCESS TO] Key: HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServices\
Value: ahafzo

ahafzo.exe
[ACCESS NETWORK] 2008.04.21 10:57:27
[BLOCK] C:\WINDOWS\system32\ahafzo.exe
Command Line:C:\WINDOWS\system32\ahafzo.exe
[ACCESS TO] Direction: Outgoing Protocol:TCP Remote Address:66.249.83.27: 25 ...

Alla fine della fiera, allora, visto che chi ha svolto il tutto (Nick s) ha dato il proprio OK! (per ovvie ragioni di test) all'esecuzione del dropper originario [malware.exe] e del suo processo figlio [ahafzo.exe], è sufficiente terminare via task manager i 2 processi incriminati e festa finita allo spam sulla porta 25 e bla bla bla...




dubbi?

Ultima modifica di nV 25 : 25-04-2008 alle 20:53.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 09:43   #28
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Piccolo report relativo alla compatibilità XP SP3 RTM & ProSecurity (by Nick s via pvt):

"The driver for 1.43 installs properly and seems to work...but there is a RuleEditor bug. In all modes (disabled/learning/normal) Windows will not shutdown/restart if RuleEditor is running. I first have to exit PS via the tray icon and then Windows is able to shutdown/restart normally."

In sostanza, l'attuale rev (1.43) soffre di un bug su RuleEditor che impedisce il riavvio/spegnimento della macchina a meno che non si termini l'interfaccia di PS...
Il resto, a detta sua, funziona perfettamente (in linea, peraltro, con i report che si trovano già da un pò sul forum ufficiale di PS in lingua cinese)...



Ma perchè lo dico se tanto lo uso solo io e lo so già?
Erreale, almeno te leggi i miei post?



-------------------------------------------

Notare, poi, che su Wilders Security l'utente bellgamin, in questo post, consiglia una semplicissima strategia di marketing su cui io in pvt mi sono finito senza mai ricevere alcun tipo di segnale che mi portasse a credere che il messaggio fosse stato recepito..
Insomma, il cinesino sotto questo punto di vista non è assolutamente ricettivo....

E pensare che, come dice anche bellgamin, basterebbe un semplice "Ciao, sono impegnato per cui abbiate un pò di pazienza" per stemperare paure/speculazioni....


Ma saranno davvero paure infondate/speculazioni?





-------------------------------


Meravigliosi poi alcuni commenti su Jie Dong & la sua capacità di porsi tanto con i suoi clienti quanto sul pubblico dei potenziali interessati....
Su tutti, citerei quello di Smokey come figura più nota:

"Jei is always good for a surprise, regrettably most of the time unpleasant ones for his customers.
Call it self-destruction of a talented developer, because there is no doubt he have talent and skills. But like always the case with him, Jei have an irresponsible lack of commercial sense
"...

Non è male neppure questo di bellgamin, cmq:
I consider Jei to be an unreliable & uncommitted genius -- sort of the *Bobby Fisher* of HIPS developers.

Ultima modifica di nV 25 : 25-04-2008 alle 10:17.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 10:33   #29
erreale
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Ma perchè lo dico se tanto lo uso solo io e lo so già?
Erreale, almeno te leggi i miei post?
Io sempre!
erreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 20:24   #30
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Inizio della fine o semplice incidente di percorso?


La home page di ProSecurity, infatti, da ieri è ufficialmente "VANISHED":
si, come comunissima neve al sole....
Quindi, visto che il sito è tutt'ora down, non è possibile scaricare la versione trial da qualche altra parte?
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 20:59   #31
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
Quindi, visto che il sito è tutt'ora down, non è possibile scaricare la versione trial da qualche altra parte?
proprio ora ti sei fatto venire la voglia di provarlo? *

Cmq se non lo uploda Alessandro Recchia da qualche parte sul suo sito Pianeta Pc, non so proprio dove tu possa scaricarlo...










* ho messo l'emoticons LOL ma in realtà, per quante informazioni riservate disponga, tutta questa suspence mi stà facendo intristire di molto....
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 21:38   #32
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
proprio ora ti sei fatto venire la voglia di provarlo? *
Meglio tardi che mai ....o no? E poi, se non si ha la possibilità di provarlo, come si fa ad apprezzare la tua traduzione?
A parte gli scherzi, purtroppo il tuo 3d mi era sfuggito
Spero allora nell'upload su PianetaPc.
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 22:02   #33
erreale
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Cmq se non lo uploda Alessandro Recchia da qualche parte sul suo sito Pianeta Pc, non so proprio dove tu possa scaricarlo...


....detto fatto. Scheda della recensione e download diretto. (ultimo link dopo la recensione) --> http://www.pianetapc.it/downloads.php?id=292
erreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 23:38   #34
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Cmq se non lo uploda Alessandro Recchia da qualche parte sul suo sito Pianeta Pc, non so proprio dove tu possa scaricarlo...
Quote:
Originariamente inviato da erreale Guarda i messaggi
....detto fatto. Scheda della recensione e download diretto. (ultimo link dopo la recensione) --> http://www.pianetapc.it/downloads.php?id=292
Che dire.....solo una parola per entrambi.....
graaaaazieeee!!!!!
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 04:50   #35
erreale
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Inizio della fine o semplice incidente di percorso?


La home page di ProSecurity, infatti, da ieri è ufficialmente "VANISHED":
si, come comunissima neve al sole....


Si è semplicemente dimenticato di pagare il rinnovo del servizio o ci sono cambiamenti di host nell'aria?

Lo scopriremo nelle prossime puntate, sempre che ci siano...
Che si stia muovendo qualcosa? Per ora è sparita la pagina generica del provider (era il provider?) sostituita da una normale pagina bianca con la scritta: "Error. Page cannot be displayed. Please contact service provider for more details."

....
erreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 12:21   #36
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Il sito è ricomparso!


@ commi:
visto che hai stressato per provarlo [] quando nessuno nel mondo aveva la possibilità di scaricarne la trial [], credo che a questo punto un tuo rapido commento sia dovuto...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 22:21   #37
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
@ commi:
visto che hai stressato per provarlo [] quando nessuno nel mondo aveva la possibilità di scaricarne la trial [], credo che a questo punto un tuo rapido commento sia dovuto...
Hai ragione... non mi ero ancora fatto vivo con i commenti perchè lo sto provando da troppo poco tempo. Innanzitutto ti faccio i complimenti e ti ringrazio per la traduzione che, visto il programma, sarà stata davvero un lavoraccio. Il programma mi ha davvero impressionato, chiaramente non per la grafica, ma per la sua "sostanza", considerato il cospicuo numero di opzioni disponibili e la possibilità di configurare tutto o quasi. Per quanto riguarda l'efficacia non ho alcun dubbio, visto che nessuno più di te lo ha testato così a fondo traendone quasi il 100% di riscontri positivi.
Avrei un bel pò di domande da porti ma non voglio ancora "stressarti"
dovrò quindi recuperare un bel pò del "tuo" materiale sul 3d degli hips.....
a prop. a quando il 3d "ufficiale" di PS visto che il "progetto" continua?
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 22:31   #38
erreale
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Il sito è ricomparso!
Ok. rimuovo il link per il download diretto da PianetaPc. Non so quanto lo sviluppatore possa essere felice per un "mirror" non autorizzato.
erreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 10:54   #39
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
@ erreale:
si, giusto, specie ora che è apparentemente finita l'emergenza....

@ commi:
grazie del rapido report


PS:
posto che tutto è possibile, per quanto riguarda lo scetticismo sul futuro del programma la mia lettura è la seguente:
siccome un sito non è che riappare on line da solo...

-------------------------------------------------------------------

Poichè poi ogni medaglia ha il suo rovescio, sarebbe carino potersi confrontare anche sulle cose che lasciano l'amaro in bocca cosi' da poterle eventualmente segnalare allo sviluppatore...
Dal mio punto di vista, infatti, ci sono una lunga serie di aspetti legati all'interfaccia del programma che richiedono di essere perfezionati/implementati...


Più tardi cercherò di segnalarli anche a voi per avere un vostro parere a riguardo...

Ultima modifica di nV 25 : 29-04-2008 alle 11:02.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 15:23   #40
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
OK, ecco qui una lista parziale di cose che secondo me richiedono di essere risistemate...

- PS "ricorda" ad ogni reboot la dimensione dell'interfaccia ma "dimentica" di mantenere la larghezza desiderata delle diverse colonne...
Cerco di aiutarmi nella spiegazione con questa foto:



A rappresenta la GUI del programma cosi' come si presenta all'accensione del Pc (in particolare, la foto è tratta dalla scheda applicazioni osservando il quick panel...)
Come si può facilmente ricavare, è assegnata di fabbrica una certa larghezza ad ogni colonna (folder, global privileges, ecc, ma il discorso vale anche per il menù di navigazione a tendina sulla sinistra...)
B, invece, è la foto di come io vorrei si presentasse ad ogni reboot la scheda in oggetto:
è rimpicciolito il menù a tendina sulla sx, ho allargato il campo folder, ecc...
Ad ogni reboot, invece, B ritorna nella sua dimensione di default, A....

Grado di fastidio?
in una scala da 1/10, 9...
Questo "malfunzionamento", peraltro, si presenta in tutte le schede FATTO SALVO la scheda di Log...

- impossibilità di accedere direttamente alla scheda di log via tray icon (fastidio: 10)

- sempre legato al log, questo non si sposta in automatico all'ultimo evento registrato (fastidio: 8)
Le foto sotto servono a far capire meglio il problema...

L'ultimo evento registrato, nel mio caso, è l'apertura di Hjpersnap:
la barra di scorrimento laterale si trova proprio in fondo alla pagina...


Se lancio un altro programma (nel mio caso, Spywareblaster..), il log appare cosi:


E' chiaramente visibile in basso uno spazio (in giallo) con un qualcosa che non è visibile a meno di non "tirar giù" la barra di scorrimento laterale, come da foto sotto....


- impossibilità di "difendere" le regole CRITICHE da cancellazioni accidentali (fastidio: 10)
Per regole critiche intendo almeno quelle relative a processi in system32 (lsass, svchost, [...])

- sottolineare (con un colore..) le ultime regole create/modificate FUORI DAL learning mode/installing mode:
è vero che a fianco ad ogni regola c'è il "rule creation time" ma non è praticissima, o almeno è meno pratica rispetto all'uso di colori alla Processexplorer....
In particolare, le regole modificate (leggi, regole per le quali sia stato aggiunto/tolto un permesso) NON hanno nessun tipo di differenziazione rispetto alle altre preesistenti...
Meglio, un ballon alert come reminder sarebbe opportuno....

(fastidio: notevole, diciamo 9 1/2)

- il tray icon di PS quando si blocca un evento è semplicemente RIDICOLO....

- troppa "genericità" del pop-up di allarme nel caso di tentativo di accesso al disco di basso livello (su quale disco?, di che tipo? [RAW, lettura...] ), informazioni che solo parzialmente sono rintracciabili nella pagina di log...

.....

EDIT:
ho in mente un altro paio di cose, ma una temo sia impraticabile per via del rule creation time che esprime l'istante di tempo in cui si è registrato un certo evento...
Se una regola per un certo processo "incontra" il solito processo (per il solito command line ma con permesso[attributo] diverso..), PS potrebbe raggrupparle invece di tenerle separate e forse una differenziazione di colori sui singoli permessi potrebbe venire in aiuto...
Non so...

Es che cade quasi a fagiolo:
A è il processo di cui parlo, Hypersnap.exe
B quando sono strate create le 4 regole (nel ns caso, tutte il 13/4/08 h18.57 )
C fà vedere il tipo di permesso che è riconosciuto alla regola evidenziata con il colore blu, cioè l'autorizzazione all'iniezione di codice nel *suo stesso* spazio di memoria visto che A è il processo che genera tutto, e quello che è scritto nel percorso della banda blu il processo "vittima" (identico!)...



Se faccio scorrere verso il basso la banda blu, pertanto, vedo che ciò che varia è solo il tipo di attributo (che sarà scrivi, termina, leggi e non più inietta!) ma l'operazione coinvolge sempre il solito processo, Hypersnap o A...
Le 4 regole, in questo caso, potrebbero tranquillamente essere ricondotte ad 1...



La 2°, invece, è l'estensione DI FABBRICA delle chiavi di registro da proteggere:
anche questo, segnalato n volte ma mai cagato...
(URGENZA? 10)


-----

Attendo commenti, pernacchie o quant'altro.
Il problema, cmq, è come trasferire il tutto in inglese visto che il cinese ancora non lo conosco...




Ultima modifica di nV 25 : 29-04-2008 alle 17:52.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v